Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-04-2007, 12:45   #161
naitsirhC
Bannato
 
L'Avatar di naitsirhC
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 1719
post di servizio 3














Nooo.... cosa scrivo!

E bravo juninho85

Tra l'altro, mi è scaduto da pochi giorni l'antivirus BitDevender8.
Mi sa che proverò proprio Avira Antivir Personal Classic Edition.

I miei complimenti.
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2007, 13:45   #162
ania
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1868
Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC Guarda i messaggi
mi è scaduto da pochi giorni l'antivirus BitDevender8.

@naitsirhC
La versione free di Bitdefender, cioè Bitdefender 8 Free Edition, imho, dovrebbe essere tuttora tale, infatti non mi risulta che siano cambiati negli ultimi tempi i termini d' uso per questo software nella sua versione free.

Ecco il link alla home page di Bitdefender :

http://www.bitdefender.com/it/home/

e poi il link alla pagina di dowload del software nella sua versione free:

http://www.bitdefender.com/it/Main/v...-Products.html

Resta il fatto che -a mio parere- questa versione di Bitdefender andrebbe usata solo per effettuare delle scansioni on-demand, quindi -se lo si ritiene opportuno e se lo si desidera- avendo le risorse, si può aggiungere questo antivirus al proprio antivirus che lavora in real time protection, perchè appunto Bitdefender 8 Free edition è privo di real time protection.
Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC
Mi sa che proverò proprio Avira Antivir Personal Classic Edition.
Mi sembra un'ottima idea, ma questo non pregiudica -se lo vorrai - di tenere installato anche Bitdefender 8 Free, è una tua scelta.
Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC
I miei complimenti
Quoto e mi associo ai complimenti

ciao!!!
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2007, 14:07   #163
naitsirhC
Bannato
 
L'Avatar di naitsirhC
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 1719
Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
[/b]
@naitsirhC
La versione free di Bitdefender, cioè Bitdefender 8 Free Edition, imho, dovrebbe essere tuttora tale, infatti non mi risulta che siano cambiati negli ultimi tempi i termini d' uso per questo software nella sua versione free.

Ecco il link alla home page di Bitdefender :

http://www.bitdefender.com/it/home/

e poi il link alla pagina di dowload del software nella sua versione free:

http://www.bitdefender.com/it/Main/v...-Products.html

Resta il fatto che -a mio parere- questa versione di Bitdefender andrebbe usata solo per effettuare delle scansioni on-demand, quindi -se lo si ritiene opportuno e se lo si desidera- avendo le risorse, si può aggiungere questo antivirus al proprio antivirus che lavora in real time protection, perchè appunto Bitdefender 8 Free edition è privo di real time protection.

Mi sembra un'ottima idea, ma questo non pregiudica -se lo vorrai - di tenere installato anche Bitdefender 8 Free, è una tua scelta.

Quoto e mi associo ai complimenti

ciao!!!
Si, il Bitdefender che ho io è free Edition.

Per quanto riguarda la durata

l'Upgrade Replacer dice così:


Nome prodotto BitDefender 8
Nome file E:\Programmi\Softwin\BitDefender8\upgrepl.exe
Ultimo aggiornamento criteri Non applicabile
Versione 8, 1, 0, 0
Data ultima modifica 30/03/2005 13.36.42
Dimensioni file 144 KB


ps: la data di ultima modifica non so se è riportata in modo esatto perchè "giocherellando" con il registro di sistema varia.

Se non mi troverò bene con l'Antivir, faccio un bel format della partizione e mi metto l'immagine del disco priva del BitDefender per poi procedere alla "nuova" installazione dello stesso.
Oggi non c'ho voglia di farlo, per cui nel frattempo uso l'altro s.o. per collegarmi e per scaricare gli aggiornamenti.

Grazie dell'interessamento ania e per le tue risposte che in materia sono sempre lepri ed esaurienti.

Buona giornata.
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2007, 16:04   #164
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC Guarda i messaggi
post di servizio 3
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2007, 16:08   #165
valerio_s5
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: bari
Messaggi: 405
salve a tutti ragazzi...voelvo chiedervi aiuto...sto trovando molte difficoltà el far funzionare il router,,,e credo che queste difficoltà derivino da modifiche fatte hai registri(modifiche che ho letto su questo 3d)...una modifica sono riuscito a riportarla al valore iniziale ovvero quella riferita a rasphone.pbk.... ma ora andando nei registri e in particolare in Hkey_local_machine... etc.... nn trovo più lanmanserver e lanmanworkstation....
.... raga come posso fare a tornare alla configurazione dei registri che avevo prima di averli modificati? oppure secondo voi derivano da questi i problemi che riscontro con il mio router.... uno dei rpob e che aprendo il browser e digitando 192.168.1.1 nn vado nel runwizard del router
__________________
Intel i7-3770k - Asus P8Z77-V DELUXE - CORSAIR VENGEANCE LP 8GB DDR3-2133 - SAMSUNG 840 EVO 120GB - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLUE 1TB - SEASONIC M12 600W
valerio_s5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2007, 16:12   #166
naitsirhC
Bannato
 
L'Avatar di naitsirhC
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 1719
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi



ps: ho scoperto alla fine cos'era che mi faceva calare in continuo lo spazio esiguo del mio HD.

Il ripristino di configurazione del Sistema.

Ho recuperato 3 giga di spasssssio.
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2007, 16:14   #167
naitsirhC
Bannato
 
L'Avatar di naitsirhC
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 1719
Quote:
Originariamente inviato da valerio_s5 Guarda i messaggi
salve a tutti ragazzi...voelvo chiedervi aiuto...sto trovando molte difficoltà el far funzionare il router,,,e credo che queste difficoltà derivino da modifiche fatte hai registri(modifiche che ho letto su questo 3d)...una modifica sono riuscito a riportarla al valore iniziale ovvero quella riferita a rasphone.pbk.... ma ora andando nei registri e in particolare in Hkey_local_machine... etc.... nn trovo più lanmanserver e lanmanworkstation....
.... raga come posso fare a tornare alla configurazione dei registri che avevo prima di averli modificati? oppure secondo voi derivano da questi i problemi che riscontro con il mio router.... uno dei rpob e che aprendo il browser e digitando 192.168.1.1 nn vado nel runwizard del router


A me il router funzia senza problemi pur avendo fatto le modifiche consigliate da juninho85.

ps: sei sicuro che l'indirizzo da digitare per il runwizard sia 192.168.1.1 ?
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2007, 16:24   #168
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC Guarda i messaggi


ps: ho scoperto alla fine cos'era che mi faceva calare in continuo lo spazio esiguo del mio HD.

Il ripristino di configurazione del Sistema.

Ho recuperato 3 giga di spasssssio.
ma porc....
Quote:
Originariamente inviato da valerio_s5 Guarda i messaggi
salve a tutti ragazzi...voelvo chiedervi aiuto...sto trovando molte difficoltà el far funzionare il router,,,e credo che queste difficoltà derivino da modifiche fatte hai registri(modifiche che ho letto su questo 3d)...una modifica sono riuscito a riportarla al valore iniziale ovvero quella riferita a rasphone.pbk.... ma ora andando nei registri e in particolare in Hkey_local_machine... etc.... nn trovo più lanmanserver e lanmanworkstation....
.... raga come posso fare a tornare alla configurazione dei registri che avevo prima di averli modificati? oppure secondo voi derivano da questi i problemi che riscontro con il mio router.... uno dei rpob e che aprendo il browser e digitando 192.168.1.1 nn vado nel runwizard del router
per quanto riguarda rasphone.pbk non penso c'entri nulla col tuo problema,provare però non costa nulla
per quanto riguarda le due stringhe lan,prova ad eseguire i due file .reg che ti metto in allegato
Allegati
File Type: zip lanmanserver.zip (3.3 KB, 3 visite)
File Type: zip lanmanworkstation.zip (2.4 KB, 1 visite)
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2007, 16:51   #169
valerio_s5
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: bari
Messaggi: 405
Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC Guarda i messaggi


A me il router funzia senza problemi pur avendo fatto le modifiche consigliate da juninho85.

ps: sei sicuro che l'indirizzo da digitare per il runwizard sia 192.168.1.1 ?
si assolutamente
__________________
Intel i7-3770k - Asus P8Z77-V DELUXE - CORSAIR VENGEANCE LP 8GB DDR3-2133 - SAMSUNG 840 EVO 120GB - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLUE 1TB - SEASONIC M12 600W
valerio_s5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2007, 16:51   #170
valerio_s5
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: bari
Messaggi: 405
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
ma porc....

per quanto riguarda rasphone.pbk non penso c'entri nulla col tuo problema,provare però non costa nulla
per quanto riguarda le due stringhe lan,prova ad eseguire i due file .reg che ti metto in allegato
ok grazie ora provo...grazie acnora
__________________
Intel i7-3770k - Asus P8Z77-V DELUXE - CORSAIR VENGEANCE LP 8GB DDR3-2133 - SAMSUNG 840 EVO 120GB - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLUE 1TB - SEASONIC M12 600W
valerio_s5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 14:01   #171
valerio_s5
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: bari
Messaggi: 405
raga...ho provato ad aggiungere i due allegati...ma la situazione nn cambia.... quando faccio ricerca rete...mi dice acquisizione dell'indirizzo di rete in corso...e poi nn fa niente
mentre all'altro pc... su cui nn ho fatto queste modifiche va tutto bene...cosa potrebbe essere?
__________________
Intel i7-3770k - Asus P8Z77-V DELUXE - CORSAIR VENGEANCE LP 8GB DDR3-2133 - SAMSUNG 840 EVO 120GB - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLUE 1TB - SEASONIC M12 600W

Ultima modifica di valerio_s5 : 26-04-2007 alle 14:15.
valerio_s5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 14:37   #172
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da valerio_s5 Guarda i messaggi
raga...ho provato ad aggiungere i due allegati...ma la situazione nn cambia.... quando faccio ricerca rete...mi dice acquisizione dell'indirizzo di rete in corso...e poi nn fa niente
mentre all'altro pc... su cui nn ho fatto queste modifiche va tutto bene...cosa potrebbe essere?
hai agito anche con windows worms doom cleaner?se si prova a riaprire le porte chiuse
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 18:06   #173
valerio_s5
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: bari
Messaggi: 405
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
hai agito anche con windows worms doom cleaner?se si prova a riaprire le porte chiuse
si avevo operato anche con quell'utility...........cmq ora provo
__________________
Intel i7-3770k - Asus P8Z77-V DELUXE - CORSAIR VENGEANCE LP 8GB DDR3-2133 - SAMSUNG 840 EVO 120GB - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLUE 1TB - SEASONIC M12 600W
valerio_s5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 18:08   #174
valerio_s5
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: bari
Messaggi: 405
se lo lancio (wwdc.exe) mi da subito un errore

"value in registry can't be opened(System\CurrentControlSet\Services\Messenger\)
__________________
Intel i7-3770k - Asus P8Z77-V DELUXE - CORSAIR VENGEANCE LP 8GB DDR3-2133 - SAMSUNG 840 EVO 120GB - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLUE 1TB - SEASONIC M12 600W
valerio_s5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 18:20   #175
valerio_s5
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: bari
Messaggi: 405
allora raga.... confrontando... il muletto e in particolare la sezione condivisoni amministrative(strumenti....--> gestione computer...) vedo che nel pc su cui ho effettuato le modifiche in condivisioni nn c'è nulla e cos' come in sessioni e file aperti... e se provo ad aprirli mi da errore
__________________
Intel i7-3770k - Asus P8Z77-V DELUXE - CORSAIR VENGEANCE LP 8GB DDR3-2133 - SAMSUNG 840 EVO 120GB - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLUE 1TB - SEASONIC M12 600W
valerio_s5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 21:34   #176
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da valerio_s5 Guarda i messaggi
se lo lancio (wwdc.exe) mi da subito un errore

"value in registry can't be opened(System\CurrentControlSet\Services\Messenger\)
oltre alle suddette modifiche devi aver smanettato di tuo,o per lo meno c'hai il sistema operativo un pò sotto/sopra

Quote:
Originariamente inviato da valerio_s5 Guarda i messaggi
allora raga.... confrontando... il muletto e in particolare la sezione condivisoni amministrative(strumenti....--> gestione computer...) vedo che nel pc su cui ho effettuato le modifiche in condivisioni nn c'è nulla e cos' come in sessioni e file aperti... e se provo ad aprirli mi da errore
confermo quanto sopra...sicuro di non aver agito sui servizi di sistema o aver avviato qualche programma di ottimizzazione dell impostazioni di windows?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 21:35   #177
naitsirhC
Bannato
 
L'Avatar di naitsirhC
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 1719
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
oltre alle suddette modifiche devi aver smanettato di tuo,o per lo meno c'hai il sistema operativo un pò sotto/sopra

...
Si, anch'io ho questa impressione.
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 22:30   #178
valerio_s5
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: bari
Messaggi: 405
ora nn ricordo probabilmente cn qualche programma tipo tuneup utility avrò lanciato qualche cosa per migliorare le prestazioni del pc quando è in rete.... va bhè mi sto convincendo a formattarlo...uffa che palle.... juninho85...io nn volevo mettere in discussione il tuo lavor anzi... buona notte a tutti
__________________
Intel i7-3770k - Asus P8Z77-V DELUXE - CORSAIR VENGEANCE LP 8GB DDR3-2133 - SAMSUNG 840 EVO 120GB - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLUE 1TB - SEASONIC M12 600W
valerio_s5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 07:42   #179
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da valerio_s5 Guarda i messaggi
ora nn ricordo probabilmente cn qualche programma tipo tuneup utility avrò lanciato qualche cosa per migliorare le prestazioni del pc quando è in rete.... va bhè mi sto convincendo a formattarlo...uffa che palle.... juninho85...io nn volevo mettere in discussione il tuo lavor anzi... buona notte a tutti
và che non me la son presa a male,semplicemente mi sembra strano che tutti questi problemi possano dipendere da le modifiche del primo post
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 12:18   #180
valerio_s5
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: bari
Messaggi: 405
raga allora ho trovato un'altra differenza tra il muletto e il pc su cui ho i prob.... se vado in risorse di rete e clicco col destro su una delle connesioni di rete(vedi Lan Ethernet) in proprietà dove sta scritto "la connesione utilizza i componenti seguenti".... allora ho che nel mulo sta:

Client per reti Microsoft
Condivisione file estampanti per reti Microsoft
utilità di pianificazione QoS
Protocollo TCP/IP

mentre nell'altro pc ho:

Utilità di pianificazione QoS
AEGIS Protocol (IEEE 802.1x)
Protocollo TCP/IP


raga la soluzione a questi problemi sarà una bella formattazione vero????


se sapete quanlche forum dove potrei ricevere ulteriore aiuto.... ditemelo...scrivo qui perchè credo che qui c'è gente molto esperta...ciao a tutti
__________________
Intel i7-3770k - Asus P8Z77-V DELUXE - CORSAIR VENGEANCE LP 8GB DDR3-2133 - SAMSUNG 840 EVO 120GB - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLUE 1TB - SEASONIC M12 600W
valerio_s5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Acquistare un videogioco digitale non vu...
Vivi la finale di UEFA Champions League ...
Arrivano in Italia HUAWEI Band 9 e la se...
La sicurezza informatica è legata...
CPU Intel Core Ultra nei notebook HUAWEI...
Xiaomi e Leica portano una nuova prospet...
Il prezzo di questo super TV Samsung TV ...
Secondo l'ex Presidente di Blizzard i gi...
Febbre da radiazioni: raddoppiano i gioc...
Hisense e Inter uniscono le forze per pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v