Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 29-01-2011, 16:13   #40481
kikymusampa
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 157
Ciao a tutti, vorrei un consiglio per un 19" con decoder hd, sono indeciso tra samsumg e philips, grazie.
kikymusampa è offline  
Old 29-01-2011, 16:28   #40482
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da rhino23 Guarda i messaggi
Salve a tutti vi seguo da molto e mi sono letto molte delle 2036 pagine di questo thread ora ho un pò più di conoscenza sui tv a lcd e led ed il significato dei vari termini come clouding,local dimming ecc.ecc. ma anche un pò di confusione, cmq per ora non devo acquistare nessun televisore però ci tenevo a ringraziarvi e continuerò a seguirvi, aspetterò le prossime uscite, però ho due curiosità:
1) che ne pensate dell'LG 32LE3308 a 399€ (è per i miei genitori solo sd)
2) quali sono le differenze tra i Samsung 40B6000 e il 40C6000? Qual'è migliore? è solo una semplice curiosità
Ah un'altra cosa ho letto che il successore del consigliatissimo Sony EX500 dovrebbe essere EX620 o sbaglio ma dell'altro consigliatissmo Samsung 32C650/750 quale sarà?
Grazie ed un saluto a tutti
se è per i tuoi e solo sd conviene di sicuro il samsung 32c450 perchè il 3308 ha di sicuro clouding che anche in sd, tipo durante i film, fastidio da di sicuro.

non si sa ancora nulla della futura serie d samsung., o meglio si sa dei led serie d ma non se ci saranno tv ccfl serie d.

la diff tra serie b e serie c è che la b è del 2009 e non ha le funzipni internet e multimediali della serie del 2010 poi ovviamente qualche affinamento di elettronica etc.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline  
Old 29-01-2011, 17:35   #40483
Insid3
Senior Member
 
L'Avatar di Insid3
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 828
Quote:
Originariamente inviato da Insid3 Guarda i messaggi
Qualcuno possiede un televisore 3d?
Ho provato a collegare il mio portatile tramite hdmi con il sony NX810, ma non riesco ad utilizzarlo come monitor in 3d.
Secondo voi è possibile? Se non sbaglio nvidia negli ultimi driver aveva rilasciato un opzione che permetteva di farlo.
nessuno con un lcd 3d?
__________________
i5 9600k / MSI Z370 Krait Gaming / 8GBx2 Ballistix Sport 2400 DDR4 / Inno3d 970GTX / HTC ViVe / Ho trattato con.... parecchi utenti!
Insid3 è offline  
Old 29-01-2011, 18:06   #40484
pgp
Senior Member
 
L'Avatar di pgp
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Messaggi: 13349
Io ogni due mesi passo di qui perchè ho bisogno di una TV, sono un vero rompiballe
Stavolta (ed è la quarta TV che vado a comprare sotto vostro consiglio) ho bisogno di un TV economico. Le uniche 2 caratteristiche che cerco sono:

22"
200€ di budget

Cerco qualcosa di semplice, ma di marca non esattamente sconosciuta, che si veda decentemente, per uso esclusivamente TV. Serve con il telecomando (non so se i monitor-tv lo hanno).
Grazie, come sempre


pgp
__________________
Le mie trattative
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS
pgp è offline  
Old 29-01-2011, 18:10   #40485
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da Insid3 Guarda i messaggi
nessuno con un lcd 3d?
per vedere il 3d ci vule minimo l'hdmi 1.3b, verifica che hdmi hai.

poi che 3d vuoi vedere, film non ci sono problemi il resto non mi pare si possa.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline  
Old 29-01-2011, 18:17   #40486
naka74
Senior Member
 
L'Avatar di naka74
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 407
tv lcd uso come monitor pc

Sera a tutti!

Me lo consigliereste un tv 22 pollici da utilizzare come monitor per il pc, oppure non ne vale la pena? Quelli in commercio sono quasi tutti TN e i pochi 22 non full HD e non TN costano un botto! Grazie.
__________________
Case: Thermaltake Romeo Xaser III modded - Cpu: i7 2600k cooled by Corsair A70 - Mb: Msi Z68A-GD65-G3 bios V23.7 - Scheda Video: Gigabyte Gtx 560ti OC - HDD: Crucial M4 128GB firm.070H - HDD: Maxtor 320 Gb Sata2 - HDD: Maxtor 250Gb Sata2 - Alimentatore: - Xfx 850W xxx Edition - Ram: 2x4Gb G-Skill Sniper DDR3 1866Mhz - OS: W7 Ultimate 64 Bit SP1 - Monitor: Nec MultiSync P221W
naka74 è offline  
Old 29-01-2011, 18:20   #40487
sudokus
Member
 
L'Avatar di sudokus
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 224
ciao, mi sono letto un sacco di pagine
di questo interessante thread ma ancora non ne vengo a capo..
devo comprare una nuova TV
ho ristretto la scelta fra questi tre modelli Led

SAMSUNG UE37C6000RP
Panasonic TX-L37D28
Philips 37PFL7605

voi quale mi consigliate?

uso gaming 10%, 40% programmi tv, film 50%

grazie!
__________________
Desktop Intel Core 2 Duo E6400 ~ Asus P5B Deluxe ~ 4 Gb Team group Elite 800Mhz ~ SAPPHIRE HD 7750 ~ Western Digital Raptor 74 Gb & 2xWD Blue 1T ~ Thermaltake Toughpower 750w ~Monitor Philips 24 9C -Thermaltake Armor_ UPS PowerWalker 1000va PSW
sudokus è offline  
Old 29-01-2011, 18:37   #40488
rhino23
Member
 
L'Avatar di rhino23
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 60
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
se è per i tuoi e solo sd conviene di sicuro il samsung 32c450 perchè il 3308 ha di sicuro clouding che anche in sd, tipo durante i film, fastidio da di sicuro.

non si sa ancora nulla della futura serie d samsung., o meglio si sa dei led serie d ma non se ci saranno tv ccfl serie d.

la diff tra serie b e serie c è che la b è del 2009 e non ha le funzipni internet e multimediali della serie del 2010 poi ovviamente qualche affinamento di elettronica etc.
Ok grazie per i preziosi consigli
rhino23 è offline  
Old 29-01-2011, 18:53   #40489
edit_user_name_here
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Neon68 Guarda i messaggi
La garanzia Samsung prevede per i primi due anni l'intervento a domicilio gratuito per tv FullHD a partire dalla serie 5 con dimensione schermo uguale o superiore a 31 pollici.
Quelli sotto i 31 pollici e gli HDReady (serie 3 e 4) avranno la garanzia standard, sempre per i primi due anni.
Per i prodotti non distribuiti da Samsung Italia l'intervento a domicilio avverrà dietro corresponsione di un importo da parte dell'utente finale.

E' tutto scritto qui: http://www.samsung.com/it/support/wa...OLICY.WARRANTY
Ok felice di essere smentito però non ho capito bene le differenze.

Cioè supporta anche 0 dead pixel la garanzia samsung? non mi ricordo se la europea sia da 0 pixel ma ricordo di no però non vorrei aver capito male.

Mi interessa anche a me dato che il c650 ha la garanzia samsung.

Quote:
Originariamente inviato da pgp Guarda i messaggi
Io ogni due mesi passo di qui perchè ho bisogno di una TV, sono un vero rompiballe
Stavolta (ed è la quarta TV che vado a comprare sotto vostro consiglio) ho bisogno di un TV economico. Le uniche 2 caratteristiche che cerco sono:

22"
200€ di budget

Cerco qualcosa di semplice, ma di marca non esattamente sconosciuta, che si veda decentemente, per uso esclusivamente TV. Serve con il telecomando (non so se i monitor-tv lo hanno).
Grazie, come sempre


pgp
Ah chi lo dici anche io avrò scocciato ma quando c'è da comprare siamo un po tutti cosi e vogliamo il meglio.

Apparte questo io ho cercato qualcosa ma non ho trovato nulla ratman al riguardo del post di prima.

Se ritieni che è stato detto tutto oppure non vuoi aggiungere nulla capirò andrò sui consigli che mi avete detto in passato se non c'è altro.

Saluti.
 
Old 29-01-2011, 19:17   #40490
Neon68
Senior Member
 
L'Avatar di Neon68
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 6317
E' per i prodotti venduti da Samsung Italia e vale per i primi sei mesi dall'acquisto.

http://www.samsung.com/it/support/pi...age=PIXEL.ZERO

Ultima modifica di Neon68 : 29-01-2011 alle 19:19.
Neon68 è offline  
Old 29-01-2011, 21:59   #40491
edit_user_name_here
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Neon68 Guarda i messaggi
E' per i prodotti venduti da Samsung Italia e vale per i primi sei mesi dall'acquisto.

http://www.samsung.com/it/support/pi...age=PIXEL.ZERO
Ah ok.

Perchè nel negozio online dove volevo comprare il tv ci sono diversi lcd con garanzie diverse anche tra i samsung(o anche due modelli simili con garanzie diverse).

Però non ho capito se una garanzia annulla l'altra cioè se c'è la garanzia europa annulla la garanzia samsung italia.


Fammi sapere ma non c'è fretta intanto mi prendo una pausa stasera(leggo domani).

Saluti

Ultima modifica di edit_user_name_here : 29-01-2011 alle 22:01.
 
Old 29-01-2011, 22:09   #40492
pinkblack
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 54
ho un 32c550 con pannello samsung...

mi potreste consigliare dei settaggi per digitale terrestre, film ed eventualmente anche ps3?
non trovo nessuna review... grazie
pinkblack è offline  
Old 29-01-2011, 22:51   #40493
Nico156
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 707
Quote:
Originariamente inviato da kikymusampa Guarda i messaggi
Ciao a tutti, vorrei un consiglio per un 19" con decoder hd, sono indeciso tra samsumg e philips, grazie.
io ho un samsung 933hd.. non è malaccio sul dtt ma appena devi vedere qualcosa di più complicato tipo partita di calcio ti ci accechi, quindi ti consiglio di mettere da parte almeno 200 euro e prenderti un 22''

Quote:
Originariamente inviato da pgp Guarda i messaggi
Io ogni due mesi passo di qui perchè ho bisogno di una TV, sono un vero rompiballe
Stavolta (ed è la quarta TV che vado a comprare sotto vostro consiglio) ho bisogno di un TV economico. Le uniche 2 caratteristiche che cerco sono:

22"
200€ di budget

Cerco qualcosa di semplice, ma di marca non esattamente sconosciuta, che si veda decentemente, per uso esclusivamente TV. Serve con il telecomando (non so se i monitor-tv lo hanno).
Grazie, come sempre

pgp
evita i monitor-tv come la peste perchè hanno dei pessimi angoli di visione.. prendi un samsung 22c450, a me e molti qui nel forum è piaciuto..
non ti preoccupare se sono tutti hdready perchè su queste dimensioni il fullhd è inutile!

Quote:
Originariamente inviato da naka74 Guarda i messaggi
Sera a tutti!

Me lo consigliereste un tv 22 pollici da utilizzare come monitor per il pc, oppure non ne vale la pena? Quelli in commercio sono quasi tutti TN e i pochi 22 non full HD e non TN costano un botto! Grazie.
ho sentito parlar bene del samsung xl2270hd ma si per avere qualcosa che renda bene uso pc-gaming devi spendere almeno 250 euro mi sa..
__________________
Evitate l'utente Berty. La diffamazione è un reato previsto dal codice penale, compierlo a mezzo internet e attribuire un fatto determinato sono due aggravanti.

Ultima modifica di Nico156 : 29-01-2011 alle 22:55.
Nico156 è offline  
Old 29-01-2011, 23:36   #40494
naka74
Senior Member
 
L'Avatar di naka74
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 407
Quote:
Originariamente inviato da Nico156 Guarda i messaggi
ho sentito parlar bene del samsung xl2270hd ma si per avere qualcosa che renda bene uso pc-gaming devi spendere almeno 250 euro mi sa..
Grazie Nico156. Non lo userei per giocarci, ma per navigare su internet, visualizzare foto, qualche film e i programmi classici, tipo office, etc...Trovare pannelli con un angolo di visione valido su questo polliciaggio credo sia difficile, se non impossibile, vero?
__________________
Case: Thermaltake Romeo Xaser III modded - Cpu: i7 2600k cooled by Corsair A70 - Mb: Msi Z68A-GD65-G3 bios V23.7 - Scheda Video: Gigabyte Gtx 560ti OC - HDD: Crucial M4 128GB firm.070H - HDD: Maxtor 320 Gb Sata2 - HDD: Maxtor 250Gb Sata2 - Alimentatore: - Xfx 850W xxx Edition - Ram: 2x4Gb G-Skill Sniper DDR3 1866Mhz - OS: W7 Ultimate 64 Bit SP1 - Monitor: Nec MultiSync P221W
naka74 è offline  
Old 30-01-2011, 00:44   #40495
Abilmen
Moderatore
 
L'Avatar di Abilmen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14211
AVVISO IMPORTANTE:
Questo thread viene definitivamente chiuso essendo diventato "enorme" e quindi di consultazione difficoltosa. Gli utenti abituati a postare qui, possono trasferirsi e postare tranquillamente nel nuovissimo thread sui tv lcd aperto da poco, in rilievo in 1.a pagina e cmq al link:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2314122

Questo 3d resta ovviamente consultabile dagli utenti in sola lettura (il link è all'inizio del nuovo thread). Grazie.

Ps. Chi ha scritto post "chiedendo"... senza aver ricevuto risposta (o post recenti importanti) può ripetere tali post nel nuovo thread.
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v