Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-04-2004, 12:45   #21
JENA PLISSKEN
Senior Member
 
L'Avatar di JENA PLISSKEN
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Messaggi: 6908
Quote:
Originariamente inviato da insane74
ho provato solo drivercleaner, nessuna opzione avanzata. per ora nessun problema. provato sia con i cata ufficiali sia con gli omega (che uso dalla 4.2).
Problemi o meno vedi se adesso hai SOLO 5 chiavi in 2) o se dopo la pulizia ne hai 3

__________________
Auto : ""GUNDAM"" @ RR"":...sempre MOOOLTO W.I.P.
JENA PLISSKEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2004, 12:50   #22
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9387
Quote:
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
INSANE ....ti uccido ...scherzo...magari fa le stesse cose...ma il problema NN è questo...il thread Nn ha x titolo quale sia il SW migliore x ripulire tutto , quindi l' argomento NN è quello

2° la mia esperienza x avere un registro pulito i procedimenti sono quelli di cui sopra...magari esistono sw che fanno tutto o SOPRATTUTTO in parte questo...ma un fatto è certo meglio CONTROLLARE DI PERSONA ....
Cmq controllate se dopo l' utilizzo ddrivercleaner nel punto 2) ci sono SOLO """3""" voci....se si è un ottimo SW se NO ...è una porcheria

SEMPLICE NOOOO?

Io sinceramente trovo utile quanto ho scritto x chi ha problemi di ""incasinamento"" del registro....lo trovo molto + utile e +sicuro di usare un SW che magari ti lascia qualcosa e quindi x problemi vari si è COSTRETTi a FORMATTARE

Attendo nuove
su dai, non ti arrabbiare con me!
magari sarò in OT con quel sw, ma io ho visto gente poco esperta smanettare nel registro e fare degli sfaceli! anche se avevano tutto il path corretto come indicato nel tuo primo post!
quindi, magari quel sw non sarà efficace come il tuo metodo, ma almeno per chi non è pratico di regedit e compagnia bella, dà qualche sicurezza in +!

provate e diteci come va! chi vince? io o jena?
(qui in ufficio non posso provare *é ho un cessoso compaq con grafica integrata )
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2004, 12:51   #23
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9387
Quote:
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
Problemi o meno vedi se adesso hai SOLO 5 chiavi in 2) o se dopo la pulizia ne hai 3
al prossimo giro dei cata provo!
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2004, 12:51   #24
Kianor
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
Messaggi: 1615
Sta guida per me e' utilissima. Grazie mille a Jena.
IN realta' il mio registro e' un puttanaio, avendo disinstallato e reinstallato drivers piu' volte.
Nessun problema coi giochi, pero' ste chiavi erano rimaste.
Kianor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2004, 12:59   #25
JENA PLISSKEN
Senior Member
 
L'Avatar di JENA PLISSKEN
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Messaggi: 6908
Quote:
Originariamente inviato da insane74
al prossimo giro dei cata provo!
Dai, su Nn è una lotta...è solo un thread (spero costruttivo) x chi è in difficoltà ed ha problemi coi drivers....al max di solito si usa un SW , ma se poi Nn funge + nulla o ci sono problemi c' è la mi guida che potrebbe tornare utile....è ovvio che un sw sia + semplice ed immediato ....almeno dico dove mettere le mani senza incasinare tutto
Sai com' è è sempre meglio avere un' ancora di salvezza....BEFORE the FORMATTON

In pratica siamo d' accordo...prima il SW e poi magari quello che ho scritto....xò x andare sul sicuro, basta seguire quanto sopra
__________________
Auto : ""GUNDAM"" @ RR"":...sempre MOOOLTO W.I.P.
JENA PLISSKEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2004, 13:00   #26
JENA PLISSKEN
Senior Member
 
L'Avatar di JENA PLISSKEN
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Messaggi: 6908
Quote:
Originariamente inviato da Kianor
Sta guida per me e' utilissima. Grazie mille a Jena.
IN realta' il mio registro e' un puttanaio, avendo disinstallato e reinstallato drivers piu' volte.
Nessun problema coi giochi, pero' ste chiavi erano rimaste.
lieto di esserti stao utile
__________________
Auto : ""GUNDAM"" @ RR"":...sempre MOOOLTO W.I.P.
JENA PLISSKEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2004, 13:29   #27
JENA PLISSKEN
Senior Member
 
L'Avatar di JENA PLISSKEN
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Messaggi: 6908
Credo che sia utile anche x chi voglia attivare il Temporal AA
__________________
Auto : ""GUNDAM"" @ RR"":...sempre MOOOLTO W.I.P.
JENA PLISSKEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2004, 13:38   #28
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12239
Quote:
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
Credo che sia utile anche x chi voglia attivare il Temporal AA
Ottimo 3d, lo segnalo per essere messo in rilievo

Cmq ho sempre dei problemi a capire come e dove diavolo inserire la stringa (ma poi qual è sta stringa? Ne ho lette tre differenti) per l'AAT...

se ti va di fare felice un povero bambino non è che potresti spiegare passo per passo come e quale stringa inserire nel regedit?

Ovvero:

-accendere il pc

-eseguire il regedit.exe

-cercare Hkey local machine....

-cercare service...

-poi??


ti va ?
__________________
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2004, 14:25   #29
JENA PLISSKEN
Senior Member
 
L'Avatar di JENA PLISSKEN
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Messaggi: 6908
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Ottimo 3d, lo segnalo per essere messo in rilievo

Cmq ho sempre dei problemi a capire come e dove diavolo inserire la stringa (ma poi qual è sta stringa? Ne ho lette tre differenti) per l'AAT...

se ti va di fare felice un povero bambino non è che potresti spiegare passo per passo come e quale stringa inserire nel regedit?

Ovvero:

-accendere il pc

-eseguire il regedit.exe

-cercare Hkey local machine....

-cercare service...

-poi??


ti va ?
FATTO
__________________
Auto : ""GUNDAM"" @ RR"":...sempre MOOOLTO W.I.P.
JENA PLISSKEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2004, 14:37   #30
umile
Senior Member
 
L'Avatar di umile
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
Messaggi: 3493
Re: GUIDA alla PULIZIA del REGISTRO x installare i CATALYST!!

Quote:
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
Dato che l’ ormai famigerato Temporal AA ha RI-portato in auge l’ uso del Registro di Win XP e che scopro con immenso dispiacere che la > parte delgli utenti Nn sa nemmeno dove siano le le impostazioni fondamentali dei Catalyst e quindi Nn puliscono NULLA ritrovandosi delle LATRINE al posto del registro di configurazione…vorrei proporre una piccola guida alla pulizia del suddetto .



Innanzitutto, le chiavi fondamentali che riguardano i drivers di una scheda grafica sono :

1) HKEY_LOCAL_MACHINE\HARDWARE\DEVICEMAP\VIDEO

2) HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Video\{ xxx}\000x

3)HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\ati2mtag\000x







In 1) troverete \Device\Video0 (Video1, Video2, Video3, Video4) in pratica 5 STRINGHE che indicano esattamente :


2 le chiavi dei drivers delle Radeon , la principale e la “secondary”

3 invece le funzioni di base del registro quelle che NN DEVONO ESSERE MOD\CANC

Di solito Video0 corrisponde alla RADEON principale ( Nn Secondary)




Queste 5 stringhe hanno come DATI VALORE ( indicati alla loro destra!!!) le CHIAVI del REGISTRO in cui si trovano le impostazioni dei drivers, cioè le chiavi di cui al 2)
O meglio in 1) HKEY_LOCAL_MACHINE\HARDWARE\DEVICEMAP\VIDEO -\Device\VideoX -(DATO)\Registry\Machine\System\CurrentControlSet\Control\Video\{ xxx} quel valore “”””{ xxx}”” “corrisponde alla CHIAVE “””{ xxx}””” che si trova in 2) ovvero in HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Video\””””{ xxx}””””\000x
In pratica le “”5”” stringhe di 1) DEVONO corrispondere alle “”5”” CHIAVI di 2). Se in 2) le CHIAVI sono + d 5 allora avrete il registro pieno di RESIDUI di drivers passati.



Domanda…quali chiavi devo eliminare in 2) ?????

Risposta….semplice basta scriversi i “”5”” DATI VALORE \{ xxx}\ di 1) e cercare le corrispondenti CHIAVI dei 2)…bene, qelle saranno le UNICHE CHIAVI che “”DEVONO”” RESTARE…NN le cancellate…le altre potete eliminarle





Ovvero, con i CATA in 2) ci saranno 2 Chiavi che indicano la RADEON PRINCIPALE e SECONDARYe 3 CHIAVI di BASE del registro cioè :

• Vgaframebuf vga256 vga64k
• NetMeeting Driver
• RDPDD Chained DD




Io ogni volta che cambio drivers dopo la disinstallazione ed il RIAVVIO :

• elimino MANUALMENTE le 2 CHIAVI dei CATA in 2), in pratica restano solo le 3 di base

• controllo che NN ci sia + il punto 3)

• controllo che nn ci sia + HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\ATI ( ATI technologies etc)


Questo è frutto della mia esperienza personale e credo che in fin dei conti + pulito di così il registro NN possa essere, se qualcuno ha da aggiungere o farmi notare qualcosa….che ben venga…GRAZIE 





INSTALLAZIONE TEMPORAL AA :

• start---ESGUI---regedit---OK
andare su : HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Video\{ xxx}\0000 dove {xxx} sta x il valore della chiave di registro che corrisponde al driver della vostra RADEON (sia normale che Secondary!!! ) RICORDATEVI di tenere presente il punto 1) x sapere quali sono in funzione in questo momento, dato che col registro sporco le Chiavi sono + di 5 (3 di base + 2 dei drivers!!). In pratica andate su1) HKEY_LOCAL_MACHINE\HARDWARE\DEVICEMAP\VIDEO -\Device\VideoX(da 0 a 4) -(DATO nella schermata a destra)\Registry\Machine\System\CurrentControlSet\Control\Video\{ xxx} quel valore “”””{ xxx}”” “corrisponde alla CHIAVE “””{ xxx}””” che si trova in 2) ovvero in HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Video\””””{ xxx}””””\000x. Scrivetevi i valori {000} di 1) e cercateli in 2)…gli altri che trovate in 2) eliminateli

• andate appunto su HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Video\{ xxx}\0000 sia xla RADEON principale che x la SECONDARY!!!!!!!!!!

• dopo aver cliccato sulla SOTTO-CHIAVE “”0000”” sulla destra vi appare la schermata con tutte le stringhe della CHIAVE “”0000”” appunto

• in questa schermata destra cliccare col destro dove NN c’ è scritto nulla e col sinistro su “”NUOVO-STRINGA””, adesso nn vi resta che dare il nome alla stringa eliminando il “Nuova stringa” all’ interno ed inserendo “””TemporalAAMultiplier”””

• adesso assegnate il valore 2 o 3 a questa nuova stringa cliccandoci sopra col destro e poi vi apparirà “MODIFICA ( ciccate col sinistro)- in DatiValore scrivete 2 o 3 in base a i patterns da scegliere----OK

• RIAVVIATE il PC e controllate se il Taa fiunge con questo sw FsaaViewer
se i pixel lamegginao velocemente tutto è OK




P\S
La mancanza di pulizia del punto 2) è 2° me la causa principale del mancato funzionamento del RADEONATOR...( pulendo il punto 2) funziona alla perfezione) chei resta un ottimo sw x tenere sotto controllo le impostazioni REALI dei drivers. Infatti ho fatto varie prove e certe volte le impostazioni del control panel sia dei drivers ATI che degli Omega sono DIVERGENTI da quelle del REGISTRO (Le uniche REALI!!!) che vengono invece puntualmnete seguite dal RADEONATOR. Radeonaor che è fondamentale anche x eliminare residui di drivers dei MONITOR con la sezione""LOCKER""(alcune volte in realtà nel registro figura + di un monitor anche se ne vediamo 1 solo nel pannello)ancheche questo può creare problemi!!! Io utilizzo il Locker, chiaramente anche x bloccare il refresh del monitor

PP\S
Ho aperto il thread nella sez principale x una > visibilità e perchè vi partecipi il > numero possibile di persone.

e per gli altri windows?
umile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2004, 14:40   #31
JENA PLISSKEN
Senior Member
 
L'Avatar di JENA PLISSKEN
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Messaggi: 6908
Re: Re: GUIDA alla PULIZIA del REGISTRO x installare i CATALYST!!

Quote:
Originariamente inviato da umile
e per gli altri windows?
la chiave fondamentale dei drivers in Win 9x è questa HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\ATI Technologies\Driver\000x

Ma sinc i miei ricordi risalgono alla notte dei tempi
__________________
Auto : ""GUNDAM"" @ RR"":...sempre MOOOLTO W.I.P.
JENA PLISSKEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2004, 15:07   #32
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12239
Quote:
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
FATTO
Ottimo, ho appena inserito la stringa...

però si vede che ho un sistema imbordellatissimo... tracce dei cata 3.9...

il fatto è che aspetto i due hitachy in raid 0 per formaggiare...




Se leggete "CAZZAROLA " vuol dire cha la modifica NON mi funge...

Se leggete "GOD BLESS ATI" vuol dire che la modifica funge...
__________________
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2004, 15:08   #33
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12239
GOD BLESS ATI!!!
__________________
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2004, 15:21   #34
Eilyfe
Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 93
Ma per disattivare da registro il VSync bisogna settarlo su 1 o 0? perchè lo ho attivato con 2, ma nn mi ricordo + che era prima
Eilyfe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2004, 15:28   #35
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 14708
Quindi chi ha 5 voci è un bravo bambino ed ha il registro pulito....giusto?


Mentre chi ne ha + di 5 ha il registro sporco?

Confermare S/N......
__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: NZXT H6 Flow RGB • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2004, 15:32   #36
JENA PLISSKEN
Senior Member
 
L'Avatar di JENA PLISSKEN
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Messaggi: 6908
Quote:
Originariamente inviato da rob-roy
Quindi chi ha 5 voci è un bravo bambino ed ha il registro pulito....giusto?


Mentre chi ne ha + di 5 ha il registro sporco?

Confermare S/N......
ZI ZI...bravissimo...xò controlla quelle voci...devonoessere primary e secondary...Nn si sa mai

Andrea...basta cancella re le voci in +...inoltre mi faresti la cortesia di benchare con Far Cry x vedere di quanto aumenta passando da 4x @2x2taa o altro??
__________________
Auto : ""GUNDAM"" @ RR"":...sempre MOOOLTO W.I.P.
JENA PLISSKEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2004, 15:33   #37
JENA PLISSKEN
Senior Member
 
L'Avatar di JENA PLISSKEN
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Messaggi: 6908
Quote:
Originariamente inviato da Eilyfe
Ma per disattivare da registro il VSync bisogna settarlo su 1 o 0? perchè lo ho attivato con 2, ma nn mi ricordo + che era prima
Va anche col V-SYNC off
__________________
Auto : ""GUNDAM"" @ RR"":...sempre MOOOLTO W.I.P.
JENA PLISSKEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2004, 15:38   #38
Eilyfe
Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 93
Quote:
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
Va anche col V-SYNC off

Lo so ma volevo saperlo io per fare delle prove
Eilyfe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2004, 15:43   #39
JENA PLISSKEN
Senior Member
 
L'Avatar di JENA PLISSKEN
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Messaggi: 6908
Quote:
Originariamente inviato da Eilyfe
Lo so ma volevo saperlo io per fare delle prove
Cmq io metterei 0 x spegnere e 2 x accendere
__________________
Auto : ""GUNDAM"" @ RR"":...sempre MOOOLTO W.I.P.
JENA PLISSKEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2004, 15:59   #40
JENA PLISSKEN
Senior Member
 
L'Avatar di JENA PLISSKEN
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Messaggi: 6908
X il Taa...fate una prova prima di impostarlo col fsaaViewer e poi dopo averlo impostato e riavviato Se da fermi i quadratini sono impazziti....è tutto OK
__________________
Auto : ""GUNDAM"" @ RR"":...sempre MOOOLTO W.I.P.
JENA PLISSKEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v