Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-05-2019, 12:25   #12241
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2567
Quote:
Originariamente inviato da PyЯamid Head Guarda i messaggi
Salve,

ho attivato da pochissimo una linea TIM fibra da 100 mega, ho acquistato il Fritz 7590 International da Amazon ma ieri quando ho aperto la confezione mi sono accorto che mi avevano spedito la TIM edition, poi ho contattato il venditore che dice di non avere a disposizione il modello International.

Volevo chiedervi se secondo voi valeva la pena di avviare la pratica di reso, sinceramente pagare quella cifra per "accontentarmi" della versione brandizzata non mi fa impazzire.

Grazie
Se lo hai pagato come il no brand, Fai il reso e prendi il modello internazionale.
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2019, 13:48   #12242
bruced78
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2019
Messaggi: 21
Quote:
Originariamente inviato da Deliedwoman Guarda i messaggi
Da ieri che ho aggiornato alla 7.10 via WEBGUI non mi segna più errori,nel Fritz, ( MAI nella centralina ) abilitando my fritz e dando accesso a FTP e HTTPS stamattina accendo il PC Desktop e mi ha caricato il certificato mai richiesto.Non so se è lo stesso del Fritz che ho consegnato per avere l'altro nuovo,ma l'upload và una scheggia,prima ad esempio,come tutti si doveva aspettare quei 10 secondi circa,per arrivare a circa 20mb adesso in mezzo secondo scatta con un click,poi altri 2/3 secondi per dare la velocità effettiva,per dire 20.10 mb/19.9/etc,ma a 19 mb ci arriva in un lampo poi quella effettiva.

Speedtest via LAN in firma.
Stessa cosa anche a me, ma a mio pare è cambiato qualcosa proprio nel sito speedtest da circa un paio di giorni. Nel senso che il sito funziona diversamente a livello di grafica.
bruced78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2019, 15:36   #12243
ToXiCo
Senior Member
 
L'Avatar di ToXiCo
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 1142
Ragazzi, ho appena comprato il 7590 International e stavo dando un'occhiata al thread.

Mi chiedevo: ma questo post in prima pagina (che risale a due anni fa) è ancora valido ?
"ATTENZIONE
sembra che in alcuni casi il cavetto dsl fornito sia di pessima qualità e che causi problematiche come scarsa portante agganciata, disconnessioni della stessa, e generazioni di un numero elevato di errori. come conseguenza alcuni hanno subìto il dispiacevole intervento automatico del cambio profilo (da 6db a 12db e /o da 35b a 17a) in quanto la linea, con quanto succedeva per colpa del cavetto, è stata passata allo stato di degradata.
perciò provate un altro cavo da connettere al modem, per vedere se notate differenze. potete usare anche uno rj-11, da inserire nella porta dsl rj-45 (attenti a non usare le fon o le lan), non serve per forza procurarsi un altro cavo a Y con la rj-45 lato modem"


Grazie mille a chi saprà chiarire questo dubbio!
__________________
* work in progress*
ToXiCo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2019, 15:43   #12244
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4209
Quote:
Originariamente inviato da ToXiCo Guarda i messaggi
Ragazzi, ho appena comprato il 7590 International e stavo dando un'occhiata al thread.

Mi chiedevo: ma questo post in prima pagina (che risale a due anni fa) è ancora valido ?
"ATTENZIONE
sembra che in alcuni casi il cavetto dsl fornito sia di pessima qualità e che causi problematiche come scarsa portante agganciata, disconnessioni della stessa, e generazioni di un numero elevato di errori. come conseguenza alcuni hanno subìto il dispiacevole intervento automatico del cambio profilo (da 6db a 12db e /o da 35b a 17a) in quanto la linea, con quanto succedeva per colpa del cavetto, è stata passata allo stato di degradata.
perciò provate un altro cavo da connettere al modem, per vedere se notate differenze. potete usare anche uno rj-11, da inserire nella porta dsl rj-45 (attenti a non usare le fon o le lan), non serve per forza procurarsi un altro cavo a Y con la rj-45 lato modem"


Grazie mille a chi saprà chiarire questo dubbio!
Non mi risulta, prima di cablarne uno su misura come lunghezza, utilizzavo quello in dotazione e non ho mai notato problemi particolari.

Ovviamente, se hai il modem/router a pochi centimetri dalla presa, meglio utilizzarne uno decisamente più corto.

Altrimenti, vai pure tranquillo.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2019, 16:08   #12245
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12462
ci sono state diverse segnalazioni negative.
però se uno non prende il 7590 per questo, basta pensare che può capitare con più probabilità con qualsiasi cineseria. ricordo diversi filtri difettosi, un paio di cavi ethernet che avrei strozzato chi li ha fatti, per il problema subdolo che causavano, oltre a diversi connettori sia rj-11 e rj45 staccatisi giusto la prima volte che ho provato a sconnetterli dal modem.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2019, 16:32   #12246
Deliedwoman
Member
 
Iscritto dal: May 2019
Messaggi: 111
Per chi si ritrova errori nel fritzbox o centralina,dopo vari test posso essere certa all'80% che su abilitazioni myfritz in internet,di registrarsi a myfriz.net con email e password,dopo di ciò confermate il link della vostra mail l'email su myfritz e vi farà accedere in automatico al prossimo login della WebGui del fritzbox date ok al certificato in basso e vedrete i pallini verde,non ricordo male l'abilitazione,se avviene in automatico la prima volta in seguito si.

Dopo dal sito myfritz.net avrete lo storico delle connessioni con i vari IP del vostro provider e il positivo della connessione e tipo e dei server a cui siete connessi,ad esempio: ALICE SMART/TELECOM ADSL 7/POOL,etc ( che non ricordo il seguito ) il certificato sui vari browser è essenziale per l'autenticità dei siti con cui naviga chome nel mio caso.

Da ieri ho testato 24h di connessione nessun errore ne nel Fritzbox ,ne nella centralina ( e dopo ciò sono spariti ) abilitate FTP e HTTPS,porta FTP 21.

Stamattina non mi abilitava myfritz sulla WebGui,e inizio a vedere errori nel Fritzbox,accedo da browser a myfritz.net faccio il login tutti gli errori spariti,per adesso sono connesso dalle 8:39 nulla senza errori nel fritzbox ne centralina ( errori mai avuti in centralina,solo Fritzbox ).

Peccato che ho tolto l'alimentazione per circa 20 minuti,pensando di migliorare il max bitrate ottenibile,si è disabilitato myfritz e faccio 2/3 riavvi o ho tolto l'alimentazione,inizio a vedere errori ,mi loggo via browser e le cose cambiano record J comunque 0 errori e faccio steraming a palla con netflix da stamattina come ieri.

Togliendo l'alimentazione e e cavetto DSL da muro mi è aumentato un 1db di attenuazione e record J,ma con myfritz e certificato spariti gli errori nel fritzbox.

Se li avete in entrambi o uno dei due provate,vi consiglio di testare questo metodo
__________________
Assemblatrice PC e Delied CPU intel 7/8th generation Speedtest in Wireless AC 1.300 Tim 200 MB Massima portante con TIMHUB e FRITZ!Box 7590 Speedtest via LAN FRITZ!Box 7590 TIM v.7.10 + Debrand e Downgrade 7.01 Internationa+-Speedtest -PC Desktop ASrock Z370 Extreme 4-CPU 8700K@5GHz all cores +Delied +Metallo liquido+IHS Rame-16GB RAM G.Skill Dual Channel TridentZ RGB-GPU GTX 1060-6GB MSI-SSD MX500 500 GB- HHD WD 2TB 7.200 Rpm
Deliedwoman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2019, 17:15   #12247
Semmy17
Member
 
Iscritto dal: Feb 2019
Messaggi: 62
Ho una domanda riguardo al CLIP. Fino ad ora da mio padre ha funzionato alla perfezione, ma dalle 11:32 di stamattina si vede solo "sconosciuto". Ho fatto ripartire il Fritz, ma purtroppo non migliora. Guardando sulla vecchia fattura vedo che c'é una posizione "chi é" che peró sul mytim sotto linea non esiste. Potrebbe essere che gli hanno levato qualcosa?
Si tratta di TIM Connect FTTC con VoIP.

Ultima modifica di Semmy17 : 23-05-2019 alle 17:18.
Semmy17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2019, 17:52   #12248
foxdefox
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2019
Messaggi: 683
Quote:
Originariamente inviato da Semmy17 Guarda i messaggi
Ho una domanda riguardo al CLIP. Fino ad ora da mio padre ha funzionato alla perfezione, ma dalle 11:32 di stamattina si vede solo "sconosciuto". Ho fatto ripartire il Fritz, ma purtroppo non migliora. Guardando sulla vecchia fattura vedo che c'é una posizione "chi é" che peró sul mytim sotto linea non esiste. Potrebbe essere che gli hanno levato qualcosa?
Si tratta di TIM Connect FTTC con VoIP.
Se guardi sulla fattura di aprile e maggio, trovi così come a me, alla voce per saperne di più, vedo scritto chi e in prova gratuita fino al 28 aprile 2019.
E questo lo sapevo, ma ho trovato l'amara sorpresa di collegamento fttc 100mb 20mb in promozione gratuita fino al 30 novembre 2019, e poi verrà ridotto a 30mb 3 mb.
Certo che se le cercano le fughe dei clienti.
Ma siamo ot qui ..

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
foxdefox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2019, 18:35   #12249
nothatkind22
Member
 
L'Avatar di nothatkind22
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Marcon
Messaggi: 149
Buonasera a tutti.
Ho una domanda, forse qualcuno riesce ad aiutarmi. Ho aggiornato il firmware all'ultima versione ed ho visto che nella VPN ci sono stati dei cambiamenti.
Adesso c'è l'opzione di collegare il Fritz a VPN aziendali.
Vuol dire che possiamo collegarlo a VPN come NordVPN, ExpressVPN ecc?
Basterebbe avere i loro file di configurazione?
__________________
PC - Intel NUC7i5BNH NAS - Qnap TS251 e TS453Be Switch - Netgear GS18 Prosafe. TV - Panasonic VT60 e TLC C70. MP - Nvidia Shield 2017. Player - Sony S790. Sat - Sky Q Platinum. Router - Fritz!Box 7590 e 3390. UPS - APC Back UPS es550 e Back UPS 700. vDSL - TIM Connect Gold 100/20
nothatkind22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2019, 19:37   #12250
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2567
Quote:
Originariamente inviato da foxdefox Guarda i messaggi
Se guardi sulla fattura di aprile e maggio, trovi così come a me, alla voce per saperne di più, vedo scritto chi e in prova gratuita fino al 28 aprile 2019.
E questo lo sapevo, ma ho trovato l'amara sorpresa di collegamento fttc 100mb 20mb in promozione gratuita fino al 30 novembre 2019, e poi verrà ridotto a 30mb 3 mb.
Certo che se le cercano le fughe dei clienti.
Ma siamo ot qui ..

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Per il chi è, vogliono 3€ al mese, si faceva comodo, ma ne faccio volentieri a meno, cosa gli costava lasciare il servizio attivo.
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2019, 04:05   #12251
foxdefox
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2019
Messaggi: 683
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
Per il chi è, vogliono 3€ al mese, si faceva comodo, ma ne faccio volentieri a meno, cosa gli costava lasciare il servizio attivo.
Fermo restando che a me faceva comodo solo per controllare se mi avevano cercato sul fisso, poi io richiamavo sempre dal mobile per evitare il fisso alla risposta.
Non saprei se il trasferimento di chiamata si possa attivare.... E se lo stesso poi effettua la presentazione del cli sul numero trasferito, in poche parole se trasferisco le chiamate su un cellulare ed il nr compare, basterebbe attivare un nr esempio messagenet e deviare le chiamate li, in modo che poi sul Fritz possiamo controllare la cronologia di chi ha chiamato visualizzando id.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
foxdefox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2019, 07:57   #12252
perlupo
Member
 
L'Avatar di perlupo
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 84
Devo urgentemente comprare un modem/router per la FTTC Vodafone a 100mb che a breve sarà attiva qui in casa.
Ovviamente in sostituzione della Vodafone Station Revolution
Questo 7530 può andar bene?
Queste le specifiche che richiede Vodafone:
------------------
Per fruire del servizio voce attraverso il tuo modem, è necessario inserire i seguenti parametri di configurazione:
- SIP Domain: ims.vodafone.it
- SIP Protocol : UDP Port 5060
- Codec voce (in ordine di priorità):
o G.711 A-law
o G.729
- Codec Fax (in alternativa)
o G.711 A-law
o T.38

Per consentire la fruizione del servizio voce, il tuo modem deve supportare la configurazione automatica degli IP di servizio tramite query DNS di tipo SRV (RFC 2782)

Per ottenere i parametri relativi alla tua linea telefonica e completare la configurazione, contatta il 190

Inoltre, ti consigliamo di configurare i seguenti parametri, qualora disponibili sul tuo apparato:
- Packetization Time: 20ms
- Expire Time: 3600
- DSCP Marking (decimale): 34
- Resgister fetch/Fetching bindings: NO
- Supporto toni DTMF: RFC 2833, InBand, SIP INFO
- VAD (Voice Activity Detection): non presente
- Supporto 100rel (messaggio PRACK) secondo RFC3262: abilitato
- Supporto UPDATE, secondo RFC3311: abilitato
--------------------------------

Grazie per l'aiuto
perlupo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2019, 08:29   #12253
scare19
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 1566
Quote:
Originariamente inviato da perlupo Guarda i messaggi
Devo urgentemente comprare un modem/router per la FTTC Vodafone a 100mb che a breve sarà attiva qui in casa.

Ovviamente in sostituzione della Vodafone Station Revolution

Questo 7530 può andar bene?

Queste le specifiche che richiede Vodafone:

------------------

Per fruire del servizio voce attraverso il tuo modem, è necessario inserire i seguenti parametri di configurazione:

- SIP Domain: ims.vodafone.it

- SIP Protocol : UDP Port 5060

- Codec voce (in ordine di priorità):

o G.711 A-law

o G.729

- Codec Fax (in alternativa)

o G.711 A-law

o T.38



Per consentire la fruizione del servizio voce, il tuo modem deve supportare la configurazione automatica degli IP di servizio tramite query DNS di tipo SRV (RFC 2782)



Per ottenere i parametri relativi alla tua linea telefonica e completare la configurazione, contatta il 190



Inoltre, ti consigliamo di configurare i seguenti parametri, qualora disponibili sul tuo apparato:

- Packetization Time: 20ms

- Expire Time: 3600

- DSCP Marking (decimale): 34

- Resgister fetch/Fetching bindings: NO

- Supporto toni DTMF: RFC 2833, InBand, SIP INFO

- VAD (Voice Activity Detection): non presente

- Supporto 100rel (messaggio PRACK) secondo RFC3262: abilitato

- Supporto UPDATE, secondo RFC3311: abilitato

--------------------------------



Grazie per l'aiuto
Sei O.T hai pubblicato la stessa cosa sul thread del 7530.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
scare19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2019, 09:14   #12254
perlupo
Member
 
L'Avatar di perlupo
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 84
Devo urgentemente comprare un modem/router per la FTTC Vodafone a 100mb che a breve sarà attiva qui in casa.
Ovviamente in sostituzione della Vodafone Station Revolution
Questo 7590 può andar bene?
Queste le specifiche che richiede Vodafone:
------------------
Per fruire del servizio voce attraverso il tuo modem, è necessario inserire i seguenti parametri di configurazione:
- SIP Domain: ims.vodafone.it
- SIP Protocol : UDP Port 5060
- Codec voce (in ordine di priorità):
o G.711 A-law
o G.729
- Codec Fax (in alternativa)
o G.711 A-law
o T.38

Per consentire la fruizione del servizio voce, il tuo modem deve supportare la configurazione automatica degli IP di servizio tramite query DNS di tipo SRV (RFC 2782)

Per ottenere i parametri relativi alla tua linea telefonica e completare la configurazione, contatta il 190

Inoltre, ti consigliamo di configurare i seguenti parametri, qualora disponibili sul tuo apparato:
- Packetization Time: 20ms
- Expire Time: 3600
- DSCP Marking (decimale): 34
- Resgister fetch/Fetching bindings: NO
- Supporto toni DTMF: RFC 2833, InBand, SIP INFO
- VAD (Voice Activity Detection): non presente
- Supporto 100rel (messaggio PRACK) secondo RFC3262: abilitato
- Supporto UPDATE, secondo RFC3311: abilitato
--------------------------------

Grazie per l'aiuto
perlupo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2019, 10:03   #12255
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12462
nuovi binari/driver Lantiq (sia vdsl che adsl) nell'ultima Inhaus tedesca (fonte). chissà quando aggiorneranno l'internazionale.

edit:
interpretando meglio, sembra che AVM abbia rilasciato una beta direttamente dal supporto, e 2 Inhouse (una 7.08 e una 7.10), e solo la prima con versione AVM 1.180.131.8 riporta nuove versioni (8.D.) dei binari Lantiq/Intel rispetto alle altre successive alla 1.180.129.89 (binario v8.B.)

Ultima modifica di strassada : 25-05-2019 alle 15:48.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2019, 12:56   #12256
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2567
Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
nuovi binari/driver Lantiq (sia vdsl che adsl) nell'ultima Inhaus tedesca (fonte). chissà quando aggiorneranno l'internazionale.
Speriamo in un fix come fecero con la 7.0 dopo poco uscì la 7.0.1, questa 7.10 soddisfa pochi utenti.
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2019, 12:58   #12257
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9908
Ci sarà, poiché c'è già la inhaus 7.10, che è successiva alla 7.10 stable.
Seguirà quindi quasi sicuramente una 7.11
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2019, 14:09   #12258
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2567
Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
Ci sarà, poiché c'è già la inhaus 7.10, che è successiva alla 7.10 stable.
Seguirà quindi quasi sicuramente una 7.11
Seguo spesso il forum tedesco che ha linkato strassada, e li si evidenzia che moltissimi utenti sono scontenti della 7.10, moltissimi sono tornati alla 7.0.1, i driver DSL della versione Tedesca, sono uguali alla versione inter. anche se loro hanno le ONU aggiornatissime, non per questo non hanno problemi, tanti addirittura sono tornati allo speedport 3, certo che AVM sta facendo una magra figura, con quello che costa il 7590!!
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2019, 15:15   #12259
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12462
AVM riporta versioni un po' vecchie delle librerie e API dsl, mentre negli altri produttori sono un po' più recenti. Poi che tramite file .patch queste si aggiornino, non saprei.
Draytek s'è un po' fermata col 165 (per non parlare poi degli altri router annunciati e basta)
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2019, 16:26   #12260
Metal2001
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 1117
Qualcuno che ha avuto a che fare con l'assistenza per il fritzbox mi può dire cosa vogliono in caso di riparazione o sostituzione?basta il seriale o vogliono pure lo scontrino?

Perchè vorrei prendere il 7590, su ebay costa meno, ma è la versione tim e viene venduto nuovo ma con formula visto e piaciuto, quindi senza garanzia da parte del venditore

Altrimenti spendo un po' di più, vado di amazon e sto tranquillo
Metal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v