Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-11-2018, 14:38   #41
Alpha4
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha4
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
Messaggi: 3357
Se ricordo bene 137 layers e 3 GB di dimensione
__________________
iMac 27 2020 || Pixel 7 Pro || iPad Air 10.5
Non sono un fanboy Apple/Google/Tesla, uso quello che OGGI soddisfa le mie esigenze
Alpha4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2018, 15:36   #42
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 13501
Non si riesce a trovare quell'immagine?
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2018, 15:47   #43
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 13630
Io penso che Photoshop e anche Autocad o in generale i programmi di fotoritocco, grafica 2D/3D possano essere quelli più usabili su uno schermo touch.

Photoshop potrebbe essere una goduria poter usare gli strumenti direttamente sul monitor con la penna invece di usare l'astrazione del mouse, idem per autocad quando c'è da editare elementi del disegno.

Se i programmi potranno sfruttare le accelerazioni hardware presenti potranno anche avere prestazioni sufficienti, perchè no?

Questo naturalmente non vuol dire che lavorare su uno schermo da 32" o più sia diventato inutile così come un i7/Ryzen con 32Gb di ram e scheda video accelerata, però in mobilità potrebbe essere un ottimo strumento.
__________________
焦爾焦
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2018, 15:50   #44
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 13501
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Io penso che Photoshop e anche Autocad o in generale i programmi di fotoritocco, grafica 2D/3D possano essere quelli più usabili su uno schermo touch.

Photoshop potrebbe essere una goduria poter usare gli strumenti direttamente sul monitor con la penna invece di usare l'astrazione del mouse, idem per autocad quando c'è da editare elementi del disegno.

Se i programmi potranno sfruttare le accelerazioni hardware presenti potranno anche avere prestazioni sufficienti, perchè no?

Questo naturalmente non vuol dire che lavorare su uno schermo da 32" o più sia diventato inutile così come un i7/Ryzen con 32Gb di ram e scheda video accelerata, però in mobilità potrebbe essere un ottimo strumento.
Discorso che condivido appieno, il guaio è quando ti spacciano l'iPad come SOSTITUTO di una postazione fissa o notebook quando di fatto non lo è.
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2018, 16:07   #45
oatmeal
Senior Member
 
L'Avatar di oatmeal
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
Messaggi: 2141
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Io penso che Photoshop e anche Autocad o in generale i programmi di fotoritocco, grafica 2D/3D possano essere quelli più usabili su uno schermo touch.

Photoshop potrebbe essere una goduria poter usare gli strumenti direttamente sul monitor con la penna invece di usare l'astrazione del mouse, idem per autocad quando c'è da editare elementi del disegno.

Se i programmi potranno sfruttare le accelerazioni hardware presenti potranno anche avere prestazioni sufficienti, perchè no?

Questo naturalmente non vuol dire che lavorare su uno schermo da 32" o più sia diventato inutile così come un i7/Ryzen con 32Gb di ram e scheda video accelerata, però in mobilità potrebbe essere un ottimo strumento.
Per quello che mi riguarda lavorare su un file con Affinity e la penna è di una comodità e velocità disarmante. Se solo Capture One o Iridient si decidessero sarei contentissimo
__________________
Passioni
oatmeal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2018, 17:10   #46
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26774
Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
Trad.: "W APPLE".
Che commenti ti puoi mai aspettare da un utente che possiede "iPhone 8 Plus", "iPad Pro 9.7 32Gb" e prima ancora "iPad 4", "iPhone 5C", "iPhone 5", "iPhone 4"?

Quote:
Originariamente inviato da oatmeal Guarda i messaggi
Per quello che mi riguarda lavorare su un file con Affinity e la penna è di una comodità e velocità disarmante. Se solo Capture One o Iridient si decidessero sarei contentissimo
Così comodo che io non l'ho mai usata la penna sul mio convertibile. Ma, giustamente, cosa ne puoi sapere? Tu puoi SOLO usare la penna. Anche volendo, il mouse non lo usi.

Ultima modifica di MiKeLezZ : 13-11-2018 alle 17:13.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2018, 18:47   #47
Alpha4
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha4
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
Messaggi: 3357
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Trad.: "W APPLE".
Che commenti ti puoi mai aspettare da un utente che possiede "iPhone 8 Plus", "iPad Pro 9.7 32Gb" e prima ancora "iPad 4", "iPhone 5C", "iPhone 5", "iPhone 4"?

Così comodo che io non l'ho mai usata la penna sul mio convertibile. Ma, giustamente, cosa ne puoi sapere? Tu puoi SOLO usare la penna. Anche volendo, il mouse non lo usi.
Hai ragione, mi sono dimenticato di aggiornare la firma.. devo mettere l'XS

Tieniti pure il tuo convertibile con lo schermo pessimo, i colori sballati e la penna che funziona da schifo..

Se non puoi permettertelo e non hai mai usato un prodotto del genere illuditi pure che la Panda sia sempre la macchina migliore..

Io non regalo soldi alla Apple o alla Samsung. Li spendo per quello che penso abbia un valore e che lo mantiene nel tempo.

Hai volutamente glissato sui circa 10 dispositivi Android che ho utilizzato?
Classico uso ridicolo dell'informazione. Patetico
__________________
iMac 27 2020 || Pixel 7 Pro || iPad Air 10.5
Non sono un fanboy Apple/Google/Tesla, uso quello che OGGI soddisfa le mie esigenze
Alpha4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2018, 21:06   #48
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26774
Quote:
Originariamente inviato da Alpha4 Guarda i messaggi
Hai ragione, mi sono dimenticato di aggiornare la firma.. devo mettere l'XS

Tieniti pure il tuo convertibile con lo schermo pessimo, i colori sballati e la penna che funziona da schifo..

Se non puoi permettertelo e non hai mai usato un prodotto del genere illuditi pure che la Panda sia sempre la macchina migliore..

Io non regalo soldi alla Apple o alla Samsung. Li spendo per quello che penso abbia un valore e che lo mantiene nel tempo.

Hai volutamente glissato sui circa 10 dispositivi Android che ho utilizzato?
Classico uso ridicolo dell'informazione. Patetico
Abbi pazienza, ma ti lascio solo immaginare cosa io porti al polso (indizio: non ha le batterie).
Ti lascio volentieri la palma di "più grande collezionista di prodotti di elettronica di consumo prodotti da Apple" che vedo sfoggi tronfio su un forum davanti a dei sconosciuti. Deve essere brutto dover spendere così tanti soldi per cercare di farsi accettare dalla società e darsi un aiuto psicologico per sopperire a qualche più profonda mancanza.

Puoi anche immaginare che il mio convertibile costi 200 euro, se questo serve a non ledere il tuo ego digitale.

Rimane il punto che sul mio convertibile la penna non la uso perché è scomoda, e pure il trackpad lo uso il meno possibile. Il touch non è male, ma per qualsiasi lavoro un minimo professionale uso il mouse, sempre presente in borsa.

Te, continua pure ad autoconvincerti del contrario anche di fronte all'evidenza e alle decine di recensioni che confutano ciò che affermi.
Resta il fatto che dopo che ti sei evidentemente immolato per ben 8 anni ai prodotti Apple, non ritengo che qualsivoglia tuo commento sia un minimo oggettivo e quindi interessante.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2018, 01:28   #49
Alpha4
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha4
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
Messaggi: 3357
Sinceramente non mi ritengo un collezionista di prodotti Apple.
Al polso non ho un Apple Watch perché non mi piace ma ho un banale Garmin vivoactive che uso anche per fare sport. Che tu al polso abbia un Rolex o uno swatch non me ne frega niente.
Quello che si guarda sempre della Apple è il prezzo di acquisto e quasi mai quello di rivendita. l'iPad Pro acquistato 3 anni fa con un abbonamento oggi posso rivenderlo con facilità ad oltre 250€. Trovami un altro prodotto che offre le stesse garanzie di valore e durata nel tempo. Tutti i miei dispositivi Samsung dopo 3 anni erano da buttare.

Non so che lavoro tu faccia di tanto professionale da richiedere un mouse. Se uno fa lo scrittore forse gli servirà una buona tastiera, se fai grafica servirà una buona tavoletta ed un monitor adeguato, se fai musica altro. Quindi non vedo come si possa dire che il nuovo iPad non può sostituire il PC senza sapere cosa uno ci deve fare. Ci sono tanti esercizi commerciali che con un iPad hanno eliminato dalla cassa in avanti come per altro fanno anche nei negozi Apple.

La società mi accetta per quello che faccio nella vita reale e non qui si un forum dove sto perdendo anche troppo tempo a rispondere ad uno che pensa di sapere tutto di me sulla base dei dispositivi Apple che uso.
Quando usavo Android gli utenti Apple mi trattavano con la tua stessa supponenza. Io semplicemente uso quello che soddisfa in questo momento le mie esigenze.
Non so di quali 8 anni tu stia parlando ne da dove hai preso i dati dei telefoni che avrei avuto della Apple. Se lo hai fatto accedendo a miei dati personali potrei anche denunciarti considerando che l'iPhone 5c è stato preso in un abbonamento tre per essere dato in uso a mia sorella, idem per l'iPhone 5 che non è stato neanche sballato in quanto venduto nuovo visto che all'epoca usavo prima l'htc one s e poi l'htc One m7 che ho tenuto per più di 3 anni.
Evidentemente anche in questo caso hai pestato una cacca visto che non hai la più pallida idea di chi stai stupidamente giudicando. Forse sono più affidabili i miei pareri come reale utilizzatore dei dispositivi che i tuoi basati sul nulla cosmico.
Non so a quali decine di recensioni ti stai attaccando, francamente l'iPad è uno dei dispositivi di maggior successo se non l'unico nel settore dei tablet.
__________________
iMac 27 2020 || Pixel 7 Pro || iPad Air 10.5
Non sono un fanboy Apple/Google/Tesla, uso quello che OGGI soddisfa le mie esigenze
Alpha4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1