Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-07-2019, 18:04   #13801
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2567
Quote:
Originariamente inviato da yurigor Guarda i messaggi
devo provare a rimettere il firmware 7.10 perche mi ha messo automaticamente il nuovo 7.12 che mi da disconnessioni continue. ditemi come posso fare senza leggere trentamila pagine vi prego
fai il backup della configurazione, e ripristina da recovery, una volta avviato e fatta la configurazione iniziale, abilita la modalità avanzata e riuppa il backup.
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2019, 18:09   #13802
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2567
Quote:
Originariamente inviato da dany0587 Guarda i messaggi
È normale per come si comportano i driver, perché con la 7.01 avevo un upload bassissimo ma un download di 10/12 MB in più rispetto ai firmware successivi. Il bello è che AVM ha volutamente abbassato il download perché così la linea è più stabile, quando però nel mio caso era già stabile anche con i 12 MB in più, per fortuna però il download è quasi raddoppiato visto che nei firmware precedenti c’era questo bug sull’upload
Sarebbe bello che AVM, integrasse nel fw la possibilità di scegliere più di un driver DSL, così come lo è con i TimHub con firmware Ansuel.
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2019, 18:13   #13803
fabris66
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 610
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
Sarebbe bello che AVM, integrasse nel fw la possibilità di scegliere più di un driver DSL, così come lo è con i TimHub con firmware Ansuel.
Hai proprio ragione: lo scrivo ai teteschi!
fabris66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2019, 19:12   #13804
purpe
Senior Member
 
L'Avatar di purpe
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 767
Di solito sono abbastanza attenti alle richieste dei clienti, anche se io sto ancora aspettando l'italiano o anche solo l'inglese sulle termovalvole e il meteo visualizzato su i cordless (questa è una fissa di mia moglie abituata con i gigaset)


Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
__________________
Colui che chiede è uno stupido per cinque minuti. Colui che non chiede è uno stolto per sempre.
purpe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2019, 19:49   #13805
ebeb
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
Quote:
Originariamente inviato da young Guarda i messaggi
mi sono ricordato che per posare il cavo il tecnico della tim lo ha forato con la sparagraffette. Ce ne siamo accorti perché la linea era assente. Una volta tolta la graffetta la linea è tornata. Ha detto che non era necessario sostituire il cavo. Questa foratura può determinare instabilità nella linea?
Ma scusa, posando il cavo (nuovo) lo ha tagliato spellato rovinato lui e quei maledetti atrezzi che usano per guadagnare 10 secondi rispetto all'intervento manuale e tu hai permesso che lasciasse in opera quella roba li??? Chiama subito prima che passi troppo tempo e che tanto ne passerai per spiegare la situazione quando con il variare atmosferico ed il passare del tempo degraderà sempre più. E se torna quel tecnico...mandalo per dove è venuto..!!
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2019, 19:51   #13806
ebeb
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
Quote:
Originariamente inviato da yurigor Guarda i messaggi
devo provare a rimettere il firmware 7.10 perche mi ha messo automaticamente il nuovo 7.12 che mi da disconnessioni continue. ditemi come posso fare senza leggere trentamila pagine vi prego. Sopratutto dove lo trovo il file firmware 7.10 dato che sul link in prima pagina non si apre la pagina???
...prima di tutto il resto.. il tuo 7590 è una versione standard od è una versione TIM??
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2019, 21:07   #13807
fabris66
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 610
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
Se hai 14 in up, sei in decade derivata, prova con -17(lo stesso valore che ho utilizzato svariate volte)io sono a 610/630, derivata 4 volte, mi accontento di quello che ho, sono passato dagli iniziali 64/65 mega per poi attestarsi a 50/54 causa diafonia e permuta disastrata, sono posizionato sulla migliore, attendo tempi migliori e che finalmente Telecom si decide ad intervenire sul cavo.
Che strano: impostando -17 con l’editor, il DW è salito da 50 a 53, l’UP più o meno uguale, ho perso 1db (da 6 a 5 in DW) ma la capacità della linea è salita come non mai: 73 mega! Mai avuta così alta, sempre un pelo sopra oppure uguale a quella effettiva... strano che non riesca ad allinearmi più alto...ed in effetti negli eventi, è segnato l’aggancio a circa 73 mega, ma poi è avvenuto in adattamento alla velocità...eccheccacchio, non ne vengo fuori...

Ultima modifica di fabris66 : 27-07-2019 alle 21:10.
fabris66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2019, 21:34   #13808
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2567
Quote:
Originariamente inviato da fabris66 Guarda i messaggi
Che strano: impostando -17 con l’editor, il DW è salito da 50 a 53, l’UP più o meno uguale, ho perso 1db (da 6 a 5 in DW) ma la capacità della linea è salita come non mai: 73 mega! Mai avuta così alta, sempre un pelo sopra oppure uguale a quella effettiva... strano che non riesca ad allinearmi più alto...ed in effetti negli eventi, è segnato l’aggancio a circa 73 mega, ma poi è avvenuto in adattamento alla velocità...eccheccacchio, non ne vengo fuori...
Con i driver precedenti è così, con quelli di default impostando -17 aggancerai più portante ma con snr a 2 db, non interverrà l'adattamento automatico ma la linea nelle ore critiche diverrà instabile, prova e facci sapere.
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2019, 22:36   #13809
yurigor
Senior Member
 
L'Avatar di yurigor
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
Messaggi: 674
Quote:
Originariamente inviato da ebeb Guarda i messaggi
...prima di tutto il resto.. il tuo 7590 è una versione standard od è una versione TIM??
Standard. Per adesso ho collegato il vecchio 3490 e va benissimo. Temo la colpa sia proprio del firmware. Ho anche contattato l’assistenza TIM e da remoto mi hanno confermato che la linea non ha nulla e il problema è proprio il modem.
__________________
"Initium sapientiae timor Domini"
yurigor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2019, 22:39   #13810
yurigor
Senior Member
 
L'Avatar di yurigor
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
Messaggi: 674
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
fai il backup della configurazione, e ripristina da recovery, una volta avviato e fatta la configurazione iniziale, abilita la modalità avanzata e riuppa il backup.
Grazie mille. Ma per il file 7.10 come faccio se non lo trovo? Abbiate pazienza non sono molto ferrato in certe cose.
__________________
"Initium sapientiae timor Domini"

Ultima modifica di yurigor : 27-07-2019 alle 22:42.
yurigor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2019, 07:48   #13811
Carmine59
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 1157
Quote:
Originariamente inviato da yurigor Guarda i messaggi
Grazie mille. Ma per il file 7.10 come faccio se non lo trovo? Abbiate pazienza non sono molto ferrato in certe cose.
Mi sa che l'autoaggiornamento del router alla 7.12 sta creando non pochi problemi. Io l'aggiornamento automatico l'ho disabilitato. Nel tuo caso farei prima un reset di fabbrica del modem e poi eventualmente le altre opzioni.
Carmine59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2019, 07:51   #13812
Carmine59
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 1157
Quote:
Originariamente inviato da yurigor Guarda i messaggi
Grazie mille. Ma per il file 7.10 come faccio se non lo trovo? Abbiate pazienza non sono molto ferrato in certe cose.
https://it.avm.de/assistenza/fritzbo...-OS-downgrade/

Ultima modifica di Carmine59 : 28-07-2019 alle 08:01.
Carmine59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2019, 09:14   #13813
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2567
Quote:
Originariamente inviato da yurigor Guarda i messaggi
Grazie mille. Ma per il file 7.10 come faccio se non lo trovo? Abbiate pazienza non sono molto ferrato in certe cose.
https://service.avm.de/downloads/dow...box-7590/other
Trovi il file recovery 7.01, stranamente non si trova più il recovery 7.10.
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2019, 09:36   #13814
Homeless
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 316
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
https://service.avm.de/downloads/dow...box-7590/other
Trovi il file recovery 7.01, stranamente non si trova più il recovery 7.10.
Il file può essere usato anche per il TIM edition?
Vorrei provare ad aggiornare alla 7.12 ma temo che ci possano essere problemi di stabilità e quindi vorrei essere sicuro di poter tornare indietro.
Homeless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2019, 09:44   #13815
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2567
Quote:
Originariamente inviato da Homeless Guarda i messaggi
Il file può essere usato anche per il TIM edition?
Vorrei provare ad aggiornare alla 7.12 ma temo che ci possano essere problemi di stabilità e quindi vorrei essere sicuro di poter tornare indietro.
Purtroppo no, lo devi sbrandizzare
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2019, 10:35   #13816
falcons
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2019
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da Homeless Guarda i messaggi
Il file può essere usato anche per il TIM edition?
Vorrei provare ad aggiornare alla 7.12 ma temo che ci possano essere problemi di stabilità e quindi vorrei essere sicuro di poter tornare indietro.
Io non sono esperto, peró dai un occhiata qui:
https://service.avm.de/downloads/telecom-italia/
falcons è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2019, 10:43   #13817
betoone
Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 47
Ho notato questa strana cosa nella tabella sistema aggiornamento

"Attualmente, sul FRITZ!Box è installata la seguente versione di FRITZ!OS:

FRITZ!OS: 07.12
Installato il: 01.01.1970 1:07
L'ultima ricerca automatica di un nuovo FRITZ!OS ha avuto luogo il: 28.07.2019 6:00
Nota:
Potete eseguire gli aggiornamenti online per i prodotti FRITZ! collegati anche in "Rete domestica > Mesh".

Il vostro FRITZ!OS è aggiornato."
betoone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2019, 11:12   #13818
CiccioFritz
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 55
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
https://service.avm.de/downloads/dow...box-7590/other
Trovi il file recovery 7.01, stranamente non si trova più il recovery 7.10.
Infatti. Qualcuno ha da parte una recovery 7.10 da uppare da qualche parte?
CiccioFritz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2019, 11:55   #13819
yurigor
Senior Member
 
L'Avatar di yurigor
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
Messaggi: 674
Ho ripristinato con recovery al firmware 7.01 e la connessione e' stabile. Ora ho un altro problema: ho i parametri di configurazione del voip TIM, ma se seguo le istruzioni per mettere il tutto non ci sono le opzioni dal menù a tendina con la voce TIM. adessso come faccio???? Qualcuno ha il file 7.10 da potermi passare in privato?????? Dimenticavo: un grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato a ripristinare da recovery. Ora rompo per il Voip. :-)
__________________
"Initium sapientiae timor Domini"

Ultima modifica di yurigor : 28-07-2019 alle 12:13.
yurigor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2019, 11:55   #13820
-Mirco-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mirco-
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 6688
A livello di performance questo router è davvero perfetto anche sull'uptime, l'unica mancanza se così si vuol dire, è che anche se sotto ups quando va via la corrente, come tutti i modem/router vanno giù perchè gli ONU non hanno gruppo di continuità.

A tal proposito stavo pensando di passare al 6890 che ha la parte LTE di failover.

Ho messo in vendita il mio sul mercatino a ottimo prezzo, se qualcuno è interessato, ha ancora garanzia per quasi un anno!
-Mirco- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v