Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-08-2016, 21:53   #1201
live_killers
Senior Member
 
L'Avatar di live_killers
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 354
Quote:
Originariamente inviato da CiccoMan Guarda i messaggi
Basta girargli intorno con lo shootgun o la doppietta. Appena lo sfiori al braccio abbassa lo scudo e gli esplodi il secondo colpo in faccia

Io di solito gli corro incontro e gli salto sopra... comunque va affrontato da vicino, se no ci fai notte
esattamente .. credo sia la tattica più appropriata!!!

da lontano funziona anche la raffica ricercante del lanciarazzi per indebolire e neutralizzare lo scudo.. dopodichè si hanno quei 5 o 6 secondi per colpirlo normalmente prima che riformi un altro scudo.
live_killers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2016, 22:19   #1202
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26480
Quote:
Originariamente inviato da live_killers Guarda i messaggi
ezio, tu avevi giocato (molti anni fa) a doom3?

te lo chiedo perchè io, ripensando a doom3, non ho potuto fare a meno di essere deluso da questo reboot.

reboot appunto ... già mi deluse molto la scelta di un "nuovo doom3" invece di un sequel.. ma da buon appassionato di doom non ho comunque rinunciato a tornare su marte a spappolare demoni

non ho ancora finito la campagna ma credo di essere a buon punto (laboratori vega con crogiolo in tasca)

non fraintendere, non sto dicendo che mi stia facendo schifo.. per carità.. il nuovo motore grafico è molto convincente, il reparto armi regala un sacco di soddisfazioni e ovviamente mi entusiasma poter spaccare qualche testa a mani nude!!!
dal punto di vista splatter nulla da ridire..
ma a mio avviso doom non è solo splatter.. doom deve essere anche inquietudine.. ambienti claustrofobici e bui... torcia.. sussurri... demoni che spuntano all'improvviso... la continua sensazione di essere seguito e di non essere mai al sicuro.. TUTTO QUESTO MANCA CLAMOROSAMENTE!!!
inoltre i classici zombie mi sembravano più particolareggiati nel doom3 di 12 anni fa
vabene che è un reboot.. ma sembra che non ci abbiano nemmeno provato a rinnovare la storia.. e i personaggi chiave mi sembrano appena accennati, poco caratterizzati... non sono nemmeno sicuro di sapere che faccia ha olivia pierce mentre ancora oggi, a distanza di anni.. ho bene in mente il volto di betrugher ad esempio

uno sparatutto sicuramente divertente e svaghevole.. ma che ricalca più lo stile di quake che non quello di doom.. la differenza è sottile ma importante!!!
Sì, ho giocato anche al 3 e concordo con te, il 4 non dà mai le stesse sensazioni di paura e tensione del precedente, era di un altro livello sotto questo aspetto.
Anche demoni e personaggi principali sono meno caratterizzati.

Ma da subito ho messo da parte ogni confronto tra i due capitoli, credo che gli sviluppatori abbiano concentrato tutti i loro sforzi sul divertimento puro del giocatore, e direi che ci sono riusciti alla grande.
Penso a questi due capitoli come tipologie di gioco abbastanza diverse, nonostante si tratti sempre di Doom e sempre di fps. Entrambi mi hanno dato soddisfazioni su piani differenti
Quote:
Originariamente inviato da CiccoMan Guarda i messaggi
Basta girargli intorno con lo shootgun o la doppietta. Appena lo sfiori al braccio abbassa lo scudo e gli esplodi il secondo colpo in faccia

Io di solito gli corro incontro e gli salto sopra... comunque va affrontato da vicino, se no ci fai notte
Quote:
Originariamente inviato da live_killers Guarda i messaggi
esattamente .. credo sia la tattica più appropriata!!!

da lontano funziona anche la raffica ricercante del lanciarazzi per indebolire e neutralizzare lo scudo.. dopodichè si hanno quei 5 o 6 secondi per colpirlo normalmente prima che riformi un altro scudo.
Io ho quasi sempre preferito tenermi a distanza e toglierli di mezzo con il cannone gauss, questo per intenderci:
http://www.gamersheroes.com/wp-conte...on-900x506.jpg
Se avevo tempo, attivavo lo zoom per usare il colpo caricato, spappolamento assicurato

In alternativa concordo, la doppietta da vicino è il modo migliore. Anzi, secondo me è la miglior arma in generale nonostante la lentezza di ricarica.

Ultima modifica di ezio : 29-08-2016 alle 22:22.
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2016, 14:07   #1203
lupo rosso
Senior Member
 
L'Avatar di lupo rosso
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2828
ciao a tutti....
ma le mosse da pirla sul podio.....come faccio a comandarle???

edit

risolto....grazie comunque !
__________________
case:Coolermaster pro5/p.s.u.:Seasonic P860w/m.b.:asus z170 pro/c.p.u.i5 6600k coolerNH-D15S /r.a.m.:G.Skill Ripjaws V3200 MHz 16gb/g.p.u.:Asus strix 1070/drive:n.1 ssd Samsung 850pro 512gb /s.c.:asus stx II/display:Benq xl24t 120hz/W10pro

Ultima modifica di lupo rosso : 31-08-2016 alle 14:14.
lupo rosso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2016, 19:32   #1204
live_killers
Senior Member
 
L'Avatar di live_killers
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 354
finito ieri.. e il finale non ha fatto che confermare la mia delusione generale!

sparatutto divertente, ottima grafica e splatter sopraffino.. ma occorre appuntarsi da qualche parte che si sta giocando a doom ..

poi sinceramente...

Spoiler:


solo a me è parso che l'aracnide finale fosse piuttosto semplice da domare?! ho faticato di più col guardiano del crogiolo livelli più indietro..

live_killers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2016, 20:51   #1205
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Horizon Forbidden West
Messaggi: 4028
Finito pure io!
Fps discreto, non un capolavoro. Dico fin da subito che complessivamente preferisco Doom 3 a questo episodio.
Il gameplay, soprattutto nella prima metà del gioco, è troppo discontinuo. Si spara meno di quello che ci si aspetta. Nelle arene l'azione non manca di certo, anche se il fatto di venire rinchiuso in modo sistematico a lungo andare diventa un "tantino" ripetitivo e scontato. I passaggi di transizione tra un'arena e l'altra sono invece troppo "mosci". Pesci piccoli e poco altro. Io avrei più che raddoppiato le presenze ostili anche nei semplici corridoi o stanzette. Non mi piacciono le fasi on/off. Non è old style, non è Doom.
Discorso armi. L'aspetto sembra un po' troppo giocattoloso ma complessivamente non sono male, soprattutto le funzioni secondarie. Io magari avrei aumentato di qualche metro la gittata della doppietta e rivisto il danno di diverse armi, perché il fucile al plasma non si puo' vedere da quanto è scarso. Se non fosse per il proiettile elettrificato...
I livelli sono molto lineari nella fase iniziale, per poi aumentare di complessità andando avanti. Belli i panorami all'aperto, anche se non si avverte più quella sensazione opprimente presente in Doom 3. Anche per gli interni avrei qualcosa da ridire. Sono fin troppo puliti ed eleganti. Non so voi, ma a me le strutture metalliche, sporche e buie di Doom 3 piacevano parecchio. Qui abbiamo pavimenti a specchio, neon e chi più ne ha più ne metta... Evidentemente hanno risolto il problema della polvere rossa In ogni caso il sistema di illuminazione di Doom 3 era un'altra cosa. Questo è per lo più farlocco.
Il sonoro dal mio punto di vista sta sotto la sufficienza, e intendo sia audio di gioco che musiche di sottofondo. Il tutto è alquanto anonimo e dimenticabile. I suoni delle armi non colpiscono nel segno.
La trama e i pochissimi personaggi sono anche questi dimenticabili. Poco più che un pretesto per avanzare.
Ah, non ho apprezzato molto l'idea delle rune che ti teletrasportano durante la campagna principale per permetterti di acquisire potenziamenti. Spezza l'incedere e sa troppo di giochino dentro il gioco.
In definitiva a questo Doom mancano diversi elementi importanti. Non è affatto un seguito dei primi 2. Il gameplay è troppo diverso. Il numero dei demoni che affrontiamo di volta in volta è decisamente superiore a Doom 3 anche per via degli ambienti più ampi, ma manca di continuità. Le meccaniche subiscono la moda dei giochi attuali con decine di collezionabili, potenziamenti e altre amenità fatte per allungare il brodo (disattiva i 4 generatori, i 3 portali...le famose disattivazioni seriali ).
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2016, 13:34   #1206
Estwald
Senior Member
 
L'Avatar di Estwald
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 2006
Per gli amanti degli aspetti tecnici:

http://www.adriancourreges.com/blog/...raphics-study/
Estwald è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2016, 23:43   #1207
illidan2000
Senior Member
 
L'Avatar di illidan2000
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Messaggi: 27163
Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Finito pure io!
Fps discreto, non un capolavoro. Dico fin da subito che complessivamente preferisco Doom 3 a questo episodio.
Il gameplay, soprattutto nella prima metà del gioco, è troppo discontinuo. Si spara meno di quello che ci si aspetta. Nelle arene l'azione non manca di certo, anche se il fatto di venire rinchiuso in modo sistematico a lungo andare diventa un "tantino" ripetitivo e scontato. I passaggi di transizione tra un'arena e l'altra sono invece troppo "mosci". Pesci piccoli e poco altro. Io avrei più che raddoppiato le presenze ostili anche nei semplici corridoi o stanzette. Non mi piacciono le fasi on/off. Non è old style, non è Doom.
Discorso armi. L'aspetto sembra un po' troppo giocattoloso ma complessivamente non sono male, soprattutto le funzioni secondarie. Io magari avrei aumentato di qualche metro la gittata della doppietta e rivisto il danno di diverse armi, perché il fucile al plasma non si puo' vedere da quanto è scarso. Se non fosse per il proiettile elettrificato...
I livelli sono molto lineari nella fase iniziale, per poi aumentare di complessità andando avanti. Belli i panorami all'aperto, anche se non si avverte più quella sensazione opprimente presente in Doom 3. Anche per gli interni avrei qualcosa da ridire. Sono fin troppo puliti ed eleganti. Non so voi, ma a me le strutture metalliche, sporche e buie di Doom 3 piacevano parecchio. Qui abbiamo pavimenti a specchio, neon e chi più ne ha più ne metta... Evidentemente hanno risolto il problema della polvere rossa In ogni caso il sistema di illuminazione di Doom 3 era un'altra cosa. Questo è per lo più farlocco.
Il sonoro dal mio punto di vista sta sotto la sufficienza, e intendo sia audio di gioco che musiche di sottofondo. Il tutto è alquanto anonimo e dimenticabile. I suoni delle armi non colpiscono nel segno.
La trama e i pochissimi personaggi sono anche questi dimenticabili. Poco più che un pretesto per avanzare.
Ah, non ho apprezzato molto l'idea delle rune che ti teletrasportano durante la campagna principale per permetterti di acquisire potenziamenti. Spezza l'incedere e sa troppo di giochino dentro il gioco.
In definitiva a questo Doom mancano diversi elementi importanti. Non è affatto un seguito dei primi 2. Il gameplay è troppo diverso. Il numero dei demoni che affrontiamo di volta in volta è decisamente superiore a Doom 3 anche per via degli ambienti più ampi, ma manca di continuità. Le meccaniche subiscono la moda dei giochi attuali con decine di collezionabili, potenziamenti e altre amenità fatte per allungare il brodo (disattiva i 4 generatori, i 3 portali...le famose disattivazioni seriali ).
comunque sia, gran bel gioco...
__________________
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2016, 18:36   #1208
Thricome82
Senior Member
 
L'Avatar di Thricome82
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Augusta Praetoria
Messaggi: 1556
Per chi gioca al multiplayer se volete aggiungermi su Steam: Cicos822
__________________
TEAM BLUE: Intel i5 10600K - ASRock B460M Steel Legend - 32GB 3200 - RX 5600XT 6GB - NVME 240 - MacOS 10.15.7 BOOK: HP Pavilion 14ce - IPS FullHD - Intel i7 8550u - 8GB 2400 - Nvme 250 - MacOS 10.15.7 OpenCore REFLEX: Canon 80D - 10-20mm - 17-70mm - 70-300mm
Thricome82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2016, 21:12   #1209
aled1974
Senior Member
 
L'Avatar di aled1974
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 23493
Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Nelle arene l'azione non manca di certo, anche se il fatto di venire rinchiuso in modo sistematico a lungo andare diventa un "tantino" ripetitivo e scontato. I passaggi di transizione tra un'arena e l'altra sono invece troppo "mosci".
condivido, anche a me ha dato l'idea di essere un unreal tournament con tante arene (più verticali che orizzontali) collegate insieme da una pseudo storia

Quote:
Non mi piacciono le fasi on/off. Non è old style, non è Doom.
concordo, con tanto di musichetta preannunciante i demoni (e l'inizio dello scontro-arena) e successiva musichetta di fine scontro

cos'ha a che fare con doom3? a parte che la di musichetta non ce n'era mezza e io (solo io) aveva apprezzato la cosa non poco

Quote:
Non so voi, ma a me le strutture metalliche, sporche e buie di Doom 3 piacevano parecchio. Qui abbiamo pavimenti a specchio, neon e chi più ne ha più ne metta... Evidentemente hanno risolto il problema della polvere rossa In ogni caso il sistema di illuminazione di Doom 3 era un'altra cosa. Questo è per lo più farlocco.
senza contare che nei bagni non ci si specchia più, in quel che rimane degli specchi, ovvio

ma che in compenso puoi tirare l'acqua del water, a che pro non si sa.... almeno il Duca smaltiva prima di farlo... eoni fa... quand'era il vero Duca

aggiungo i demoni il cui aspetto è IMHO molto gelatinoso, sembrano sempre "umidi"... altra cosa che non ho apprezzato molto


insomma, un po' deluso da tutto il gioco in genere

non è un giudizio oggettivo, ma soggettivo , gli preferisco il 3

ciao ciao


P.S.
e poi la voce narrante?
a me ha ricordato questo https://i.ytimg.com/vi/SVU8Y7mmd2E/maxresdefault.jpg
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 850evo 500Gb + 860evo 1Tb + 870evo 1Tb + 6Tb Wd Purple + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[iChill Gtx 1080Ti X4 Ultra]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2016, 19:30   #1210
orsa99
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 76
Aiuto!

Un saluto a tutti,

ho attivato il cheat god dalla consolle di comando ma è andato in crash il savegame; al successivo riavvio non si carica più (file corrupted) e ha la dicitura dev mode. Ho fatto il backup del savegame e reinstallato il gioco, ma la dicitura dev mode con il file corrotto resta. Su internet ho trovato diverse soluzioni per recuperare il savegame (ero arrivato a level 10) e per togliere il dev mode, ma nessuna di queste ha funzionato. Ho allora scaricato dei savegame dalla rete ma incredibilmente anche dopo aver sovrascritto il savegame esistente (del quale ho fatto il backup) resta sempre in dev mode, e quindi inutilizzabile. Questi savegame che si trovano in rete hanno solo la cartella autosave, per questo forse non si risolve il problema? A questo punto vorrei tentare di sostituire tutta la cartella "id software" presente in utente/admin/partite salvate, qualcuno di voi potrebbe essere così gentile da copiare la suddetta cartella e inviarmela?
orsa99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2016, 17:44   #1211
Jeremy01
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 9581
con una gtx 680 si puo giocare con vulkan? se si conviene? imoltre, servono i comuni drivers o qualcosa di specifico?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2016, 17:31   #1212
Thricome82
Senior Member
 
L'Avatar di Thricome82
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Augusta Praetoria
Messaggi: 1556
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
con una gtx 680 si puo giocare con vulkan? se si conviene? imoltre, servono i comuni drivers o qualcosa di specifico?
L'unica è provare, installa gli ultimi drivers disponibili per la 680 e vedi se Doom ti fa' attivare Vulkan.
Per quanto riguarda i miglioramenti non saprei.
__________________
TEAM BLUE: Intel i5 10600K - ASRock B460M Steel Legend - 32GB 3200 - RX 5600XT 6GB - NVME 240 - MacOS 10.15.7 BOOK: HP Pavilion 14ce - IPS FullHD - Intel i7 8550u - 8GB 2400 - Nvme 250 - MacOS 10.15.7 OpenCore REFLEX: Canon 80D - 10-20mm - 17-70mm - 70-300mm
Thricome82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2016, 19:20   #1213
mac_pry
Senior Member
 
L'Avatar di mac_pry
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Roma
Messaggi: 1706
Disponibile la soundtrack UFFICIALE di Doom, acquistabile su Itunes, Ascoltabile su Spotify e tanti altri posti. Vi avverto, potrebbe stupirvi per alcuni passaggi =D
__________________
⤫ Case: Cooler Master Masterbox MB511 ⤫Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 750W ⤫ Motherboard: MSI B550 TomaHawk ⤫ CPU: AMD Ryzen 7 5700X ⤫ Ram: GSkill TridentZ 2x8 GB ⤫ Scheda Grafica: MSI GeForce RTX 3080 GAMING Z TRIO 10G LHR ⤫ Scheda Audio: Asus Xonar DGX ⤫ Hard Disk 1: Samsung 970 Evo Plus 250 GB ⤫ Hard Disk 2: Crucial P1 CT1000P1SSD8 1TB ⤫ Hard Disk 3: WD Green 2TB ⤫ Hard Disk 4: WD Red 3TB⤫ Masterizzatore: Optiarc DVD RW AD-7260S SCSI⎹ ⤫ Device: Xiaomi Mi 9T 6/128GB
mac_pry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2016, 09:14   #1214
Alfacentauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alfacentauri
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 411
io appena iniziato, credo di essere al secondo livello.
Sono stato fermo una decina di anni, quindi l'ultimo fps giocato credo sia stato fear...poi ho smesso visto che uscivano più che altro porcherie in multi o in coop.
Beh graficamente è spettacolare (per me almeno ) mi ricorda quake 2 con grafica all'ennesima potenza.
mi sembra di essere tornato giovane, e allora chiedo...quali fps vecchio stampo potrei giocare dopo questo doom?
intendo dove sei solo come un cane, senza coop o multi...
Alfacentauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2016, 10:16   #1215
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2868
Quote:
Originariamente inviato da Alfacentauri Guarda i messaggi
io appena iniziato, credo di essere al secondo livello.
Sono stato fermo una decina di anni, quindi l'ultimo fps giocato credo sia stato fear...poi ho smesso visto che uscivano più che altro porcherie in multi o in coop.
Beh graficamente è spettacolare (per me almeno ) mi ricorda quake 2 con grafica all'ennesima potenza.
mi sembra di essere tornato giovane, e allora chiedo...quali fps vecchio stampo potrei giocare dopo questo doom?
intendo dove sei solo come un cane, senza coop o multi...
Sam "Serious" Stone (Serious Sam)!
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2016, 17:50   #1216
Jeetkundo
Senior Member
 
L'Avatar di Jeetkundo
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2407
Serious Sam first and second encounter HD e poi Serious Sam 3. Aggiungi anche Hard Reset e Shadow Warrior 1 e 2
__________________
CPU: 7800X3D @ 5GHZ + H110i Dual Fan |MB: ASRock X670E PG Lightning |RAM: Corsair VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz C30 |PSU: Seasonic Prime Ultra Platinum 1300W |GPU: Zotac RTX 4090 AMP Extr. AIRO | Monitor: LG 27GN950-B 144Hz 2160p[/size] | Firestrike (def): 89567
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2016, 20:04   #1217
Nidios
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mozzate (CO)
Messaggi: 2199
Quote:
Originariamente inviato da Alfacentauri Guarda i messaggi
intendo dove sei solo come un cane, senza coop o multi...
Mitico.... allora non sono l'unico

Fabio
__________________
Camera MB: ASUS Prime B450M-K II CPU: Ryzen 7 5700X HD: Samsung 1Tb 970 EVO PLUS Ram: 32GB DDR4 3600 cas18 Ali: Corsair RM750X Sk Video MSI RTX3070 Monitor: LG 27UD68 4KHTPC MB: Asus ROG Strix Z390 Router Dlink DIR X-1550 + Frizbox 7590 NAS DS 920 +
Nidios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2016, 13:01   #1218
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8840
Quote:
Originariamente inviato da Alfacentauri Guarda i messaggi
io appena iniziato, credo di essere al secondo livello.
Sono stato fermo una decina di anni, quindi l'ultimo fps giocato credo sia stato fear...poi ho smesso visto che uscivano più che altro porcherie in multi o in coop.
Beh graficamente è spettacolare (per me almeno ) mi ricorda quake 2 con grafica all'ennesima potenza.
mi sembra di essere tornato giovane, e allora chiedo...quali fps vecchio stampo potrei giocare dopo questo doom?
intendo dove sei solo come un cane, senza coop o multi...
Visto che sto attualmente giocando al secondo, ti consiglio Shadow Warrior... molto divertente... ignorante e brutale, ma senza essere estremamente caotico come Serious Sam.

Se dovesse piacerti SW, da pochi giorni è uscito il 2.
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2016, 13:50   #1219
Sheep85
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Messaggi: 3599
Quote:
Originariamente inviato da Alfacentauri Guarda i messaggi
io appena iniziato, credo di essere al secondo livello.
Sono stato fermo una decina di anni, quindi l'ultimo fps giocato credo sia stato fear...poi ho smesso visto che uscivano più che altro porcherie in multi o in coop.
Beh graficamente è spettacolare (per me almeno ) mi ricorda quake 2 con grafica all'ennesima potenza.
mi sembra di essere tornato giovane, e allora chiedo...quali fps vecchio stampo potrei giocare dopo questo doom?
intendo dove sei solo come un cane, senza coop o multi...

Ciao,

se posso permettermi ti suggerirei Bulletstorm, gioco molto ignorante, che passa liscio e diverte


ps) Finito Doom, sarà che tante cose mi portavano indietro di 20 anni, ma è stata un'esperienza meravigliosa.
Sheep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2016, 14:16   #1220
Giacomov
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Empoli
Messaggi: 2191
Non se ne può più di tutti questi aggiornamenti, poi almeno fossero di 1 gb massimo. 11gb oggi, 11gb 15 giorni fa, 4 un mese fa, senza contare che ho dovuto scaricare da internt l'intewro gioco di quanto 45gb ? Basta. E' l'unico gioco che mi ha entusiasmato e rotto allo stesso tempo.
__________________
SCHEDA MADRE Asus P6T Liscia CPU INTEL Core i7 920 - 2,67ghz RAM CORSAIR DDR3 1600MHz 12GB(2Gbx6) HARD DISK Samsung ssd 840 250gb + Barracuda 500 Gb SCHEDA VIDEO Asus GTX 970 CONNESSIONE Fibra che va meno di una ADSL SISTEMA OPERATIVO Windows 10 64 bit
Giacomov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v