Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > LG

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-01-2018, 13:05   #1181
nazza
Senior Member
 
L'Avatar di nazza
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
Messaggi: 1437
L'aggiornamento mediante LGUP resetta il telefono?

Con cosa avete fatto il backup?
__________________
"Expect my visit when the darkness comes. The night I think is best for hiding all." - Ouallada
Ho trattato con: ronald0, wizard83, Il programmatore, jonbonjovanni, themac, ciccio89, DT854, semmy83, numbhead, vinc07 e altri 2 utenti.
nazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2018, 14:00   #1182
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14787
Quote:
Originariamente inviato da nazza Guarda i messaggi
L'aggiornamento mediante LGUP resetta il telefono?

Con cosa avete fatto il backup?
Il backup l'ho fatto con l'app di LG, LG Backup mi pare si chiami.

A me non ha resettato praticamente nulla nell'update, liscio e trasparente.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2018, 14:26   #1183
nazza
Senior Member
 
L'Avatar di nazza
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
Messaggi: 1437
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Il backup l'ho fatto con l'app di LG, LG Backup mi pare si chiami.

A me non ha resettato praticamente nulla nell'update, liscio e trasparente.
Ok grazie!
__________________
"Expect my visit when the darkness comes. The night I think is best for hiding all." - Ouallada
Ho trattato con: ronald0, wizard83, Il programmatore, jonbonjovanni, themac, ciccio89, DT854, semmy83, numbhead, vinc07 e altri 2 utenti.
nazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2018, 09:58   #1184
nazza
Senior Member
 
L'Avatar di nazza
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
Messaggi: 1437
Passato l'aggiornamento. Anche a me sembra che il telefono scaldi meno e consumi meno batteria.

Unico problema è che il led di notifica rimane sempre acceso. Per spegnerlo devo riavviare.
__________________
"Expect my visit when the darkness comes. The night I think is best for hiding all." - Ouallada
Ho trattato con: ronald0, wizard83, Il programmatore, jonbonjovanni, themac, ciccio89, DT854, semmy83, numbhead, vinc07 e altri 2 utenti.
nazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2018, 11:01   #1185
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14787
Quote:
Originariamente inviato da nazza Guarda i messaggi
Passato l'aggiornamento. Anche a me sembra che il telefono scaldi meno e consumi meno batteria.

Unico problema è che il led di notifica rimane sempre acceso. Per spegnerlo devo riavviare.
Io uso Light Flow e mi pare che il led funzioni correttamente. Controlla comunque nelle impostazioni.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2018, 13:32   #1186
Vash88
Senior Member
 
L'Avatar di Vash88
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Messaggi: 5706
https://www.theverge.com/circuitbrea...20-nexus-5x-g5

Intanto in america lo hanno obbligati a risarcire i possessori di G4, V10, V20, Nexus 5X e G5 che hanno fatto causa.
__________________
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb
Vash88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2018, 06:41   #1187
V3G3TH
Senior Member
 
L'Avatar di V3G3TH
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 928
andatevi a leggere i commenti sotto al video di galeazzi che ha fatto a cosenza per meeting lg... e andate a sentirvi le risposte dei responsabili riguardo alle domande sui problemi bootloop...ma davvero c e chi compra ancora lg?
__________________
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!!
Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!!
V3G3TH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2018, 09:55   #1188
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 17808
Quote:
Originariamente inviato da V3G3TH Guarda i messaggi
andatevi a leggere i commenti sotto al video di galeazzi che ha fatto a cosenza per meeting lg... e andate a sentirvi le risposte dei responsabili riguardo alle domande sui problemi bootloop...ma davvero c e chi compra ancora lg?
Bè non è che gli altri marchi siano da meno in quanto a problemi hardware eh.....
Io posseggo un lg g4 e nonostante abbia già usufruito della garanzia per il bootloop tornassi indietro lo ricomprerei ad occhi chiusi. Ha molte peculiarità che altri telefoni della stessa fascia si sognavano. Dalle cavolate alle cose più importanti.
Huawei per me fa cagare e non vale tutti quei soldi che costano.
Apple non ne parliamo.
Samsung si sta riprendendo con gli ultimi terminali ma vogliamo ricordare il mate 7 ed i vari problemi dei vari s3 ed s4?

Tutte le marche hanno problemi ma lg per me dal g3 fino al g6 ha sfornato dei cellulari ottimi tenendo di conto anche il prezzo a cui venivano venduti ovviamente.
Ed il g6 che ha mia sorella mi sta piacendo un sacco sotto tutti i punti di vista, e l'ha pagato 350€ garanzia italia no brand.
__________________
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//WD SN850 Pciex4.0 1tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2018, 10:42   #1189
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14787
Il mio S3 è andato in bootloop, se devo fare una valutazione complessiva su quel telefono posso dire che è andato bene i primi mesi, poi è stato un disastro.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2018, 15:42   #1190
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13567
https://android.hdblog.it/2018/02/02...-risarcimento/
__________________
Ryzen 5600 / Prime X370 Pro / 32 GB DDR4 / EVGA Black RTX 3070 / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2018, 19:47   #1191
V3G3TH
Senior Member
 
L'Avatar di V3G3TH
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 928
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Bè non è che gli altri marchi siano da meno in quanto a problemi hardware eh.....
Io posseggo un lg g4 e nonostante abbia già usufruito della garanzia per il bootloop tornassi indietro lo ricomprerei ad occhi chiusi. Ha molte peculiarità che altri telefoni della stessa fascia si sognavano. Dalle cavolate alle cose più importanti.
Huawei per me fa cagare e non vale tutti quei soldi che costano.
Apple non ne parliamo.
Samsung si sta riprendendo con gli ultimi terminali ma vogliamo ricordare il mate 7 ed i vari problemi dei vari s3 ed s4?

Tutte le marche hanno problemi ma lg per me dal g3 fino al g6 ha sfornato dei cellulari ottimi tenendo di conto anche il prezzo a cui venivano venduti ovviamente.
Ed il g6 che ha mia sorella mi sta piacendo un sacco sotto tutti i punti di vista, e l'ha pagato 350€ garanzia italia no brand.
g6 uscito con processore vecchio che consuma un botto di piu rispetto alla concorrenza..

cmq ti posso solo dire xiaomi e tutto il discorso va in vacca...ti dice nulla mi3... vatti a vedere da che versione android partiva e ora che versione puo' ottenere...tanto per...
__________________
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!!
Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!!
V3G3TH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2018, 13:50   #1192
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 17808
Quote:
Originariamente inviato da V3G3TH Guarda i messaggi
g6 uscito con processore vecchio che consuma un botto di piu rispetto alla concorrenza..

cmq ti posso solo dire xiaomi e tutto il discorso va in vacca...ti dice nulla mi3... vatti a vedere da che versione android partiva e ora che versione puo' ottenere...tanto per...
Ho omesso gli altri marchi cinesi che stanno emergendo alla velocità della luce tra cui xiaomi.
Hanno grandi potenzialità, ma ho paura che facciano la fine di Huawei che nel giro di 4 anni è diventata Apple 2 la vendemmia.
__________________
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//WD SN850 Pciex4.0 1tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2018, 08:39   #1193
nazza
Senior Member
 
L'Avatar di nazza
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
Messaggi: 1437
Ho scoperto perché il led di notifica rimane acceso.
Se metto il telefono in ricarica, anche staccandolo continua a credere di essere attaccato all'alimentazione.
Riavviando si risolve.

Per ogni problema che risolvono ne creano un altro...
__________________
"Expect my visit when the darkness comes. The night I think is best for hiding all." - Ouallada
Ho trattato con: ronald0, wizard83, Il programmatore, jonbonjovanni, themac, ciccio89, DT854, semmy83, numbhead, vinc07 e altri 2 utenti.
nazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2018, 11:05   #1194
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 17808
Quote:
Originariamente inviato da nazza Guarda i messaggi
Ho scoperto perché il led di notifica rimane acceso.
Se metto il telefono in ricarica, anche staccandolo continua a credere di essere attaccato all'alimentazione.
Riavviando si risolve.

Per ogni problema che risolvono ne creano un altro...
A me succedeva con whatsapp che nonostante avessi letto la notifica mi continuava a segnalare che c'era il messaggio.
Da un po di tempo però che non si verifica più
__________________
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//WD SN850 Pciex4.0 1tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2018, 05:42   #1195
V3G3TH
Senior Member
 
L'Avatar di V3G3TH
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 928
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Ho omesso gli altri marchi cinesi che stanno emergendo alla velocità della luce tra cui xiaomi.
Hanno grandi potenzialità, ma ho paura che facciano la fine di Huawei che nel giro di 4 anni è diventata Apple 2 la vendemmia.
EMMM xiaomi e' da anni che e' nel mercato...ma apparte il ricalco di apple in certi dettagli (store fisici e dettagli estetici sul cell) non ha niente a che fare con le brutte copie... anzi...
__________________
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!!
Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!!
V3G3TH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2018, 14:21   #1196
Rogo
Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 127
Domandona:

Sono incappato anche io nel BootLoop, il telefono è fortunatamente ancora in garanzia ed ho già provveduto a consegnarlo.

Volevo capire a questo punto cosa succede:

1) Lo riparano?
2) Lo sostituiscono con il medesimo modello?
3) Lo sostituiscono con un altro modello (Se si, quale)?

Rogo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2018, 06:44   #1197
Poce90
Member
 
L'Avatar di Poce90
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 169
Ciao raga...
qualcuno ultimamente ha provato a mandare una PEC ad LG per la sostituzione del terminale??

Hanno risposto e quale sono le tempistiche di risposta?
Hanno sostituito e hanno fatto finta come niente fosse?
Poce90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2018, 09:03   #1198
Korn
Senior Member
 
L'Avatar di Korn
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Messaggi: 6666
Quote:
Originariamente inviato da Rogo Guarda i messaggi
Domandona:

Sono incappato anche io nel BootLoop, il telefono è fortunatamente ancora in garanzia ed ho già provveduto a consegnarlo.

Volevo capire a questo punto cosa succede:

1) Lo riparano?
2) Lo sostituiscono con il medesimo modello?
3) Lo sostituiscono con un altro modello (Se si, quale)?

a me hanno cambiato la scheda madre
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2018, 14:49   #1199
MATTEW1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 8165
ragazzi il mio g4 sta morendo. è da un paio di giorni che si blocca e si spegne e quando lo riacciando la batteria da 60 la trovo al 5 % 3 %. Ieri poi dopo che mi guardavo un video è andato in loop. Il terribile boot loop. allora ho usato il fix che disabilitia 2 core e si è riavviato. Stamattina lo riaccendo ( ieri notte aveva il 34%) e si rispengne dopo 1 secondo.. Riaccendo batteria 3%..Mi sta dicendo cambia telefono? nessuna soluzione? p.s ormai ovviamente non è + in garanzia
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2018, 15:21   #1200
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 11019
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
ragazzi il mio g4 sta morendo. è da un paio di giorni che si blocca e si spegne e quando lo riacciando la batteria da 60 la trovo al 5 % 3 %. Ieri poi dopo che mi guardavo un video è andato in loop. Il terribile boot loop. allora ho usato il fix che disabilitia 2 core e si è riavviato. Stamattina lo riaccendo ( ieri notte aveva il 34%) e si rispengne dopo 1 secondo.. Riaccendo batteria 3%..Mi sta dicendo cambia telefono? nessuna soluzione? p.s ormai ovviamente non è + in garanzia
Mi sa che il tuo problema è solo la batteria che dà i numeri
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v