Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-02-2005, 22:23   #61
FEDELFRANCO2002
Senior Member
 
L'Avatar di FEDELFRANCO2002
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 2666
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
Penso e spero che sia completamente inglese.
Ma che vi è preso a tutti quanti? Francamente non capisco tutto questo astio, posso capire che tu preferisca giocarlo in inglese, ma che ti importa se c'è anche l'italiano?
Se l'edizione è multilingua, semplicemente tu seleziona la lingua inglese nell'installazione, e lascia a noialtri amanti della lingua di Dante la libertà di giocare nella nostra lingua.
E scrivi pure "Roma capitale del mondo" sotto l'avatar...
__________________
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, 32 Gb Corsair Vengeance Rgb Ddr5 5600Mhz CMH32GX5M2B5600C36K, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, MSI GeForce RTX 4070 Ti Ventus 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Logitech G Pro X wl, Windows 11 64bit
FEDELFRANCO2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2005, 22:26   #62
TheRipper
Senior Member
 
L'Avatar di TheRipper
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 13052
Quote:
Originariamente inviato da FEDELFRANCO2002
Ma che vi è preso a tutti quanti? Francamente non capisco tutto questo astio, posso capire che tu preferisca giocarlo in inglese, ma che ti importa se c'è anche l'italiano?
Se l'edizione è multilingua, semplicemente tu seleziona la lingua inglese nell'installazione, e lascia a noialtri amanti della lingua di Dante la libertà di giocare nella nostra lingua.
E scrivi pure "Roma capitale del mondo" sotto l'avatar...
Gli amanti della lingua di Dante possono anche comprarselo nella loro amata penisola il gioco.
Per quanto riguarda quello che ho scritto sotto l'avatar si riferisce alle radici storiche...di certo non all'attualita'.
Terzo, sono liberissimo di sperare cio' che voglio.
__________________
Tag Xbox Live= Th3Ripp3r666
TheRipper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2005, 22:50   #63
FEDELFRANCO2002
Senior Member
 
L'Avatar di FEDELFRANCO2002
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 2666
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
Gli amanti della lingua di Dante possono anche comprarselo nella loro amata penisola il gioco.
Per quanto riguarda quello che ho scritto sotto l'avatar si riferisce alle radici storiche...di certo non all'attualita'.
Terzo, sono liberissimo di sperare cio' che voglio.
Ammazza, la Torreinpietra si è rimessa a vendere lo yogurt scaduto...
__________________
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, 32 Gb Corsair Vengeance Rgb Ddr5 5600Mhz CMH32GX5M2B5600C36K, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, MSI GeForce RTX 4070 Ti Ventus 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Logitech G Pro X wl, Windows 11 64bit
FEDELFRANCO2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2005, 22:54   #64
prova
Bannato
 
L'Avatar di prova
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Messaggi: 6845
Boni!

Semplicemente Ripper, come me del resto [e penso anche altri], ne ha strapiene le palle di gente che nel 2005 ancora non conosce l'inglese almeno molto bene.

E' sciocco e soprattutto anacronistico.
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2005, 22:59   #65
TheRipper
Senior Member
 
L'Avatar di TheRipper
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 13052
Quote:
Originariamente inviato da prova
Boni!

Semplicemente Ripper, come me del resto [e penso anche altri], ne ha strapiene le palle di gente che nel 2005 ancora non conosce l'inglese almeno molto bene.

E' sciocco e soprattutto anacronistico.
Ma no...piu' che altro mi sono rotto di gente che chiede in loop sempre le stesse cose...cioe' come faccio a sapere se Kotor2 su Play.com e' in italiano o no se me l'hanno spedito 3 giorni fa?
Per la storia delle persone che non sanno ancora l'Inglese non me ne puo' fregare di meno...anzi sono utili per far risaltare ancor di piu' chi lo conosce, no?
__________________
Tag Xbox Live= Th3Ripp3r666
TheRipper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2005, 23:00   #66
TheRipper
Senior Member
 
L'Avatar di TheRipper
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 13052
Quote:
Originariamente inviato da FEDELFRANCO2002
Ammazza, la Torreinpietra si è rimessa a vendere lo yogurt scaduto...
azz...ecco cos'era quel saporaccio!
Maledetti sono stato a vomitare tutto il giorno
__________________
Tag Xbox Live= Th3Ripp3r666
TheRipper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2005, 23:17   #67
Zoro82
Member
 
L'Avatar di Zoro82
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montecatini Terme ma con Firenze n'i'ccore
Messaggi: 262
bah, anch'io lo ho ordinato da play.com e me l' hanno spedito oggi... vuol dire che prima di martedì o mercoledì nisba, vero?
Speriamo che sia bello come il primo,che mi è entrato nell' olimpo dei miei giochi preferiti! ci sono talmente affezionato che vado a dormire con la scatola del gioco invece che col peluche!
__________________
Case EVOLV X -Ali Corsair Hx1000-5800X3D -Asrock phantom gaming 4 X570 -64Gb RAM Corsair 3600 -XFX RX 7900XTX - sabrent rocket 4 plus 1Tb- Powered by:dal 23\10\07 ZX6R Ninja...
Zoro82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2005, 08:57   #68
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23547
Quote:
Originariamente inviato da Grem
azz... so' tante 10 ore

Beh, considerando che il primo KOTOR mi era durato 60 ore giuste... non sono poi così tante...
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2005, 08:59   #69
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23547
Quote:
Originariamente inviato da ciocia
Ho appena finito gothic2.
Allora e' uscito oggi? Nessuno l'ha gia' acquistato?
I bugs di cui parlava Xilema, sono gravi o ci si puo' giocare?
Da quel che ho capito... i bugs non ti bloccano completamente, tuttavia qualche tuo compagno potrebbe rimanere incastrato da qualche parte qua e la oppure rimanere imbambolato di tanto n tanto.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2005, 09:55   #70
Grem
Senior Member
 
L'Avatar di Grem
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Messaggi: 5647
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Beh, considerando che il primo KOTOR mi era durato 60 ore giuste... non sono poi così tante...
Beh si, rispetto alla durata complessiva del gioco si, ma 10 ore sono sempre 10 ore che devi passare davanti allo schermo, 10 ore della tua vita.
Cmq mi sa che il primo kotor durerà tanto anche a me, per adesso sono arrivato a circa 34 ore e sono ancora alla ricerca della terza... beh non lo dico per non spoilerare, cmq chi l'ha giocato sa a cosa mi riferisco.
Ma sono l'unico che si fa tutti i dialoghi e cerca di scoprire tutte le possibilità nascoste fra questi?
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2005, 10:02   #71
FEDELFRANCO2002
Senior Member
 
L'Avatar di FEDELFRANCO2002
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 2666
Quote:
Originariamente inviato da prova
Boni!

Semplicemente Ripper, come me del resto [e penso anche altri], ne ha strapiene le palle di gente che nel 2005 ancora non conosce l'inglese almeno molto bene.

E' sciocco e soprattutto anacronistico.
Caspita, se ne hai strapiene le palle di una cinquantina di milioni di tuoi compatrioti, perché non te ne vai a vivere in Inghilterra? Così sentirai tutto il giorno gente che parla inglese perfettamente.
Comunque, anche io ne ho strapiene le palle di saccentoni che nel 2005 ancora con capiscono che far parte di un forum vuol dire anche aiutare gli altri utenti e condividere con loro le proprie esperienze, cosa che a Ripper evidentemente non interessa, visto che rispondere ad una semplice domanda gli è costato tanto sacrificio.
Per chiudere, non hai idea di quanta gente invece ne ha strapiene le palle di sentirti declamare ogni cinque minuti quanto conosci bene l'inglese e quanto è bello giocare nella lingua originale.
Ti assicuro che le persone alle quali non frega niente di giocare in inglese e preferiscono la loro lingua sono molte di più, ed anche se tu pensi che siano una massa di esseri inferiori e di ignoranti, beh stai sicuro che loro pensano altrettanto di te.
__________________
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, 32 Gb Corsair Vengeance Rgb Ddr5 5600Mhz CMH32GX5M2B5600C36K, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, MSI GeForce RTX 4070 Ti Ventus 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Logitech G Pro X wl, Windows 11 64bit
FEDELFRANCO2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2005, 10:11   #72
trecca
Senior Member
 
L'Avatar di trecca
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 12707
Quote:
Originariamente inviato da FEDELFRANCO2002
Per chiudere, non hai idea di quanta gente invece ne ha strapiene le palle di sentirti declamare ogni cinque minuti quanto conosci bene l'inglese e quanto è bello giocare nella lingua originale.




cmq anch'io voto per l'italiano è così bello...
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2005, 10:13   #73
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13958
Quote:
Originariamente inviato da prova
Boni!

Semplicemente Ripper, come me del resto [e penso anche altri], ne ha strapiene le palle di gente che nel 2005 ancora non conosce l'inglese almeno molto bene.

E' sciocco e soprattutto anacronistico.

su questo non sono d'accordo...
al cinema, almeno qui a Milano, c'è la possibilità di poter molti film in lingua originale..qualche volta li vedo..sono pure senza sottotitoli..ma ho sempre la scelta di poterne usufruire l'opera in italiano..perchè sono in Italia e non sono tenuto a conoscere l'inglese....se ad un francese gli presenti un videogioco non tradotto...vi sputa addosso..è anche una forma di rispetto per la nostra lingua..

E' anche vero che la maggiorparte dei giochi in inglese rende meglio..perchè le persone lo hanno pensato in inglese...persino rome total war è meglio originale inglese...ma questa vostra spocchia da un pò fastidio...io sono una persona che + o meno conosce e parla inglese abbastanza correttemente..ma NON MI PIACE come lingua e preferisco l'italiano...
so anche che il mercato dei vg in italia è molto ristretto e non pretendo nulla..ma..vabbè scusate l'ot....attendiamo sto gioco..
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2005, 10:55   #74
WhiteBase
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteBase
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
Messaggi: 2569
Potreste controllare se fra le risoluzioni supportate c'è la 1280x800? nel precedente non era possibile usare le risoluzioni wide se non deformando il tutto
WhiteBase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2005, 11:00   #75
Pennywise81
Senior Member
 
L'Avatar di Pennywise81
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bergamo
Messaggi: 355
Non male come thread ufficiale... siamo alla quarta pagina e non ho ancora visto 1 solo commento personale sul gioco in sè...
__________________
CoolerMaster HAF 932 Black: AMD Phenom II X4 940 BE | Gigabyte MA790X-UD4| 2x2GB Corsair XMS2 DDR2 | CoolerMaster 700W Pro Real Power | Asus HD6970 2GB | Creative Sound Blaster X-Fi Extreme Music | Creative Inspire T6060 | Samsung SyncMaster P2470H
Pennywise81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2005, 11:03   #76
FEDELFRANCO2002
Senior Member
 
L'Avatar di FEDELFRANCO2002
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 2666
Quote:
Originariamente inviato da WhiteBase
Potreste controllare se fra le risoluzioni supportate c'è la 1280x800? nel precedente non era possibile usare le risoluzioni wide se non deformando il tutto
Ne dubito, il motore di gioco è rimasto quello, non credo che abbiano implementato altre risoluzioni. Appena mi arriva comunque ti faccio sapere, sempre che qualcun'altro non ci informi prima...
__________________
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, 32 Gb Corsair Vengeance Rgb Ddr5 5600Mhz CMH32GX5M2B5600C36K, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, MSI GeForce RTX 4070 Ti Ventus 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Logitech G Pro X wl, Windows 11 64bit
FEDELFRANCO2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2005, 11:30   #77
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23547
Quote:
Originariamente inviato da Grem
Beh si, rispetto alla durata complessiva del gioco si, ma 10 ore sono sempre 10 ore che devi passare davanti allo schermo, 10 ore della tua vita.
Cmq mi sa che il primo kotor durerà tanto anche a me, per adesso sono arrivato a circa 34 ore e sono ancora alla ricerca della terza... beh non lo dico per non spoilerare, cmq chi l'ha giocato sa a cosa mi riferisco.
Ma sono l'unico che si fa tutti i dialoghi e cerca di scoprire tutte le possibilità nascoste fra questi?

No, anch' io sono ipermeticoloso
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2005, 11:41   #78
TheRipper
Senior Member
 
L'Avatar di TheRipper
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 13052
Quote:
Originariamente inviato da Pennywise81
Non male come thread ufficiale... siamo alla quarta pagina e non ho ancora visto 1 solo commento personale sul gioco in sè...
Forse perche' ancora non ce l'ha nessuno?
__________________
Tag Xbox Live= Th3Ripp3r666
TheRipper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2005, 11:44   #79
TheRipper
Senior Member
 
L'Avatar di TheRipper
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 13052
Quote:
Originariamente inviato da FEDELFRANCO2002
Comunque, anche io ne ho strapiene le palle di saccentoni che nel 2005 ancora con capiscono che far parte di un forum vuol dire anche aiutare gli altri utenti e condividere con loro le proprie esperienze, cosa che a Ripper evidentemente non interessa, visto che rispondere ad una semplice domanda gli è costato tanto sacrificio.
Domanda che viene ripetuta puntualmente ad ogni uscita di ogni fottutissimo gioco...Puoi scommetterci che mi rode il culo!
Non mi sembra che in passato mi sia mai tirato indietro quando c'era da aiutare altri utenti.
__________________
Tag Xbox Live= Th3Ripp3r666
TheRipper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2005, 11:51   #80
prova
Bannato
 
L'Avatar di prova
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Messaggi: 6845
Quote:
Originariamente inviato da FEDELFRANCO2002
Caspita, se ne hai strapiene le palle di una cinquantina di milioni di tuoi compatrioti, perché non te ne vai a vivere in Inghilterra? Così sentirai tutto il giorno gente che parla inglese perfettamente.


Anche a me piace l'italiano, ci mancherebbe: l'inglese è una lingua da zotici.
Proprio per QUESTO è diventata la lingua universale, dato che anche uno scimpanzè potrebbe parlarla fluentemente [cosa che invece con italiano e tedesco è ben più difficile]

Tutto qua. Poi chiunque è libero di preferire una lingua piuttosto che un'altra in un videogioco
Semplicemente è strano, per non dire ridicolo, che in un mercato come quello tecnologico [non stiamo parlando di pasticceria o maglieria] vi siano utenti e appassionati che si fanno frenare da una simile barriera.
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v