Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-10-2018, 14:21   #321
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27271
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Ok, ci siamo

Goofy, ci fai un mini-tutorial sulla chat di Xbox? Che manco io l'ho mai usata, cosi si impara qualcosa di nuovo
io di solito creo un gruppo (dalla funzione gruppi) o partecipo ad altri, e la chat audio parte automaticamente quando si entra nel gruppo, non faccio altro, è tutto automatico.

chi crea il gruppo può invitare gli altri, oppure si partecipa direttamente cercando l'utente che ha creato.

altro non saprei cosa aggiungere è tutto molto basilare ed intuitivo.

Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Un consiglio?
per il cross country in generale rendono meglio i mezzi con ruote grosse, quindi pickup, fuoristrada, buggy, suv.

con le modifiche puoi crearti vari mezzi ottimi a seconda delle preferenze, tipo il Ford Raptor grazie all'engine swap lo puoi adattare un po' a tutte le classi e tutte le esigenze (in Horizon 3 con il Raptor 2011 modificato con il V12 e ben assettato vincevo le gare anche su asfalto in S1 agevolmente )

per i rally, in S1 è importante la manovrabilità, idealmente basta avere le gomme da sterrato/neve e la maggiorparte dei mezzi S1 va bene per i rally.

riguardo alla classe è esatto, il gioco adatta le auto IA alla classe della tua, con qualche punto di scarto.

giocando online è importante usare sempre mezzi in classe "cappata", ossia al punteggio massimo della classe di appartenenza, così da essere sicuri che possano rendere al meglio delle possibilità della classe di appartenenza.
ovviamente non basta solo cappare il punteggio, anche le modifiche usate per raggiungere il punteggio tondo (700-800-900-998 etc) sono molto importanti, così come l'assetto.

discorso a parte è la classe X999
il gioco smette di "misurare" il punteggio a 998, quindi tutte le vetture in classe X hanno in realtà un punteggio sconosciuto che resta nascosto, che sale oltre i 1000 ed è inquantificato.
per cui tra vetture di classe X ci sono differenze anche enormi a volte riguardo alle prestazioni massime.
questo rende chiaramente le gare in classe X le meno desiderabili in assoluto salvo usare tutti mezzi fotocopia.
stesso discorso vale anche per la classe S2, dove spesso anche vetture dall'infima manovrabilità riescono ad arrivare tramite potenziamento, ma all'atto pratico dell'utilizzo sono vetture che di S2 hanno solo la potenza bruta e sono prettamente inutili a livello competitivo.
gli sbilanciamenti in questa classe ricordano quelli della X, con l'aggravante che la maggioranza delle vetture del gioco riescono ad arrivare in S2, magari senza capparla, e diventando quindi mezzi completamente inutili competitivamente parlando, che rovinano solo gli eventi online con un ramming selvaggio dei piloti che li usano, resisi conto della loro inadeguatezza.

in misura minore il discorso si applica anche in classe S1 e A, specie dove viene trascurata la manovrabilità a favore di troppa potenza.

nella classe B e soprattuto C, invece, c'è il quasi netto dominio della potenza bruta sulla manovrabilità.
le basse prestazioni di questi mezzi rendono superfluo il vantaggio che si guadagna in manovrabilità e controllo, premiando in tutto e per tutto potenziamenti che guardano solo alla potenza.
ci sono vetture di classe C che devono quasi "fermarsi" per affrontare le curve, ma che poi strappano via l'asfalto nelle ripartenze... vedile come delle drag car nate per andare diritte.
il gioco però applica un peso enorme al controllo e alla frenata nel calcolo punteggi finali per attribuire la classe dei veicoli, quindi un V8 6.2L da 800kw e quasi 1000Nm può restare in classe C, basta che sia difficilissimo da controllare.
un pilota capace può quindi dominare agevolmente queste classi basse con i mezzi giusti.

in Horizon 3 riuscivo a fare lo stesso anche in classe A, qua è più dura perchè hanno ricalibrato l'incidenza del peso sulla manovrabilità delle vetture, e la tenuta delle gomme sportive, molto peggiorate.

della classe D non te ne parlo nemmeno in quanto è praticamente non considerata da nessuno (online in nessun Horizon sono mai riuscito a farci una gara in questa classe).
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2018, 17:24   #322
c3sar3
Senior Member
 
L'Avatar di c3sar3
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1998
ragazzi mi sto innamorando di questo gioco, chiedo...avendo la versione base senza nessun dlc è possibile passare alla versione ultimate pagando una differenza magari non eccessiva? o meglio una differenza giusta?
__________________
monitor HP 27F IPS 75hz, case NZXT S340, alimentatore Corsair TX650M 650watt, mobo ASUS TUF Z370-PLUS GAMING , processore i7-8700k@4.7ghz, dissipatore Noctua NH-U12S, RAM Corsair Vengeance LPX 16gb DDR4@3000mhz, scheda video Gigabyte GeForce RTX 2070 Super Gaming, SSD Samsung 850 evo 500gb
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2018, 19:50   #323
Wolf91
Senior Member
 
L'Avatar di Wolf91
 
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Versilia
Messaggi: 4399
Quote:
Originariamente inviato da c3sar3 Guarda i messaggi
ragazzi mi sto innamorando di questo gioco, chiedo...avendo la versione base senza nessun dlc è possibile passare alla versione ultimate pagando una differenza magari non eccessiva? o meglio una differenza giusta?
Impossibile,dovresti prendere tutti i dlc a parte.ma vai a spendere una follia....
__________________
Lianli Lancool III |Ryzen R9 7950X+EkWb Magnitude D-Rgb|ASRock X670E Taichi Carrara|G.Skill Trident Z5 32GB Rgb 7600Cl36|Nvidia RTX 4090 F.E.+EK-Quantum Vector|Aorus Gen4 1TB|Seasonic TX 1300W|Predator CG7|Tim FTTH 1000/300
Wolf91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2018, 20:35   #324
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Grazie per i consigli. Ho capito, in teoria con quattro macchine (una per ogni tipo di gara) posso "completare" il gioco?

Voi il controllo trazione come lo avete messo? Io attivato, in quanto la maggior parte delle auto nel gioco ce l'hanno di serie...
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2018, 23:01   #325
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8339
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Grazie per i consigli. Ho capito, in teoria con quattro macchine (una per ogni tipo di gara) posso "completare" il gioco?

Voi il controllo trazione come lo avete messo? Io attivato, in quanto la maggior parte delle auto nel gioco ce l'hanno di serie...
Tutto disattivato tranne ABS.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2018, 09:33   #326
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Tutto disattivato tranne ABS.
Idem, sterzo sim, trazione off, abs attivo. Traiettoria solo in curva perché certe volte non si capisce proprio la curva, e mi serve.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2018, 09:43   #327
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6442
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Voi il controllo trazione come lo avete messo? Io attivato, in quanto la maggior parte delle auto nel gioco ce l'hanno di serie...
Io ho cercato di lasciare più simile alla realtà possibile.

ABS attivato, sterzo simulazione, controlli di trazione attivati(qualsiasi auto, specialmente le hyper car, ormai deve avere ESP e controlli di trazione di serie, per legge).

Io ho lasciato attivata anche la traccia sulla pista(sia completa, sia per le frenate), per il semplice fatto che senza, vedo male il grosso delle piste, e non capisco neanche se devo girare a destra o a sinistra

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
io di solito creo un gruppo (dalla funzione gruppi) o partecipo ad altri, e la chat audio parte automaticamente quando si entra nel gruppo, non faccio altro, è tutto automatico.

chi crea il gruppo può invitare gli altri, oppure si partecipa direttamente cercando l'utente che ha creato.

altro non saprei cosa aggiungere è tutto molto basilare ed intuitivo.
Tnx
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2018, 10:13   #328
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Non riesco a capire perché l'evento a squadre (contro drivatar) delle muscle car moderne, non me lo dà completato.
L'ho fatto e vinto 3 volte (purtroppo 2-1 sempre, mai 3-0 causa giocatori che lo fanno a casaccio) ma a differenza di altri campionati a 3 gare, me lo dà come disponibile ma non completato (l'evento singolo invece appare completato). Non riesco davvero a capire perché

Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
controlli di trazione attivati(qualsiasi auto, specialmente le hyper car, ormai deve avere ESP e controlli di trazione di serie, per legge).
Io penso che lasciando il controllo trazione disattivato, come avviene in altri giochi anche, sia semplicemente "di fabbrica", cioè se l'auto non ce l'ha non ce l'hai, altrimenti ce l'hai.
Comunque la differenza non si sente per niente con o senza, neppure col pad. E di solito se non c'è il TC attivo si sente moltissimo, quindi sono semplicemente CR% in più avendolo disattivato

Ultima modifica di Psycho91-1 : 20-10-2018 alle 10:16.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2018, 10:44   #329
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Non riesco a capire perché l'evento a squadre (contro drivatar) delle muscle car moderne, non me lo dà completato.
L'ho fatto e vinto 3 volte (purtroppo 2-1 sempre, mai 3-0 causa giocatori che lo fanno a casaccio) ma a differenza di altri campionati a 3 gare, me lo dà come disponibile ma non completato (l'evento singolo invece appare completato). Non riesco davvero a capire perché



Io penso che lasciando il controllo trazione disattivato, come avviene in altri giochi anche, sia semplicemente "di fabbrica", cioè se l'auto non ce l'ha non ce l'hai, altrimenti ce l'hai.
Comunque la differenza non si sente per niente con o senza, neppure col pad. E di solito se non c'è il TC attivo si sente moltissimo, quindi sono semplicemente CR% in più avendolo disattivato
Tu dici? A me sembra che se lo disattivi (il traction control) non ce l'hai proprio sulla macchina, a prescindere da quale macchina sia.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2018, 12:42   #330
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Forse col volante si sente. Io mi riferivo al pad, e non si sente proprio che viene disattivato, si guida senza problemi proprio

Se così fosse comunque, è una mancanza importante. Come c'è lo sterzo simulazione, si poteva mettere TC reale, cioè se la macchina lo ha o meno, è attivo o meno.
Perché ovviamente se metti attivo dubito che ce l'hai disattivato nelle auto che non lo hanno.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2018, 17:33   #331
SPARTANO93
Senior Member
 
L'Avatar di SPARTANO93
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
Messaggi: 2261
Ho un problema con forza horizon 4, avevo provato la demo pochi giorni fa e finzionava perfettamente ora ho scaricato la versione standard con il game pass ma il gioco dopo aver fatto riproduci mi mostra la schermata con la foto e poi si chiude da solo senza darmi nessun errore , a qualcuno è già successo o sa come risolvere? grazie

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
__________________
ALIMENTATORE Seasonic FOCUS PX-750 Platinum - MOBO Asus Prime Z690-P WIFI D4 - GPU Msi 3080 Suprim X - CPU Intel 12600k - DISSI Deepcool Castle 240EX A-RGB - CASE Corsair 4000D Airflow - RAM 2x16gb ddr4 Crucial Ballistix 3600mhz c16 - SSD WD SN850 + Samsung 860 qvo 2tb - MONITOR Asus ROG SWIFT PG279Q - TASTIERA msi Vigor GK50 - MOUSE Logitech G402
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2018, 17:45   #332
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8339
Sapete cosa fare





Nome livrea: HONDA CIVIC BLK
Auto: Honda Civic Type R 2018

Ultima modifica di DJurassic : 20-10-2018 alle 17:52.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2018, 18:10   #333
Wolf91
Senior Member
 
L'Avatar di Wolf91
 
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Versilia
Messaggi: 4399
Quote:
Originariamente inviato da SPARTANO93 Guarda i messaggi
Ho un problema con forza horizon 4, avevo provato la demo pochi giorni fa e finzionava perfettamente ora ho scaricato la versione standard con il game pass ma il gioco dopo aver fatto riproduci mi mostra la schermata con la foto e poi si chiude da solo senza darmi nessun errore , a qualcuno è già successo o sa come risolvere? grazie

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Hai attivo Msi Afterburner??

Se si chiudilo
__________________
Lianli Lancool III |Ryzen R9 7950X+EkWb Magnitude D-Rgb|ASRock X670E Taichi Carrara|G.Skill Trident Z5 32GB Rgb 7600Cl36|Nvidia RTX 4090 F.E.+EK-Quantum Vector|Aorus Gen4 1TB|Seasonic TX 1300W|Predator CG7|Tim FTTH 1000/300
Wolf91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2018, 18:39   #334
SPARTANO93
Senior Member
 
L'Avatar di SPARTANO93
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
Messaggi: 2261
Quote:
Originariamente inviato da Wolf91 Guarda i messaggi
Hai attivo Msi Afterburner??

Se si chiudilo
Grazie, la colpa era proprio di msi afterburner

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
__________________
ALIMENTATORE Seasonic FOCUS PX-750 Platinum - MOBO Asus Prime Z690-P WIFI D4 - GPU Msi 3080 Suprim X - CPU Intel 12600k - DISSI Deepcool Castle 240EX A-RGB - CASE Corsair 4000D Airflow - RAM 2x16gb ddr4 Crucial Ballistix 3600mhz c16 - SSD WD SN850 + Samsung 860 qvo 2tb - MONITOR Asus ROG SWIFT PG279Q - TASTIERA msi Vigor GK50 - MOUSE Logitech G402
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2018, 16:05   #335
JagerTony
Senior Member
 
L'Avatar di JagerTony
 
Iscritto dal: Sep 2017
Città: Sant'Andrea di Conza (AV)
Messaggi: 425
Quote:
Originariamente inviato da SPARTANO93 Guarda i messaggi
Grazie, la colpa era proprio di msi afterburner

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Più che altro è RTSS che crea il disturbo.Quindi una volta avviato il gioco MSI potresti riaprilo tranquillamente soprattutto sei sei solito overclockare la VGA.
__________________
MAXIMUS X HERO/I7 8700K(5000GHz Vcore 1.33)/CORSAIR H110I 280MM/G-SKILL TRIDENT Z 16GB 4133MHZ 1.38V/CORSAIR HX1000I/PNY RTX 3080 REVEL-EPIC-X/SSD M.2 SAMSUNG 970 EVO 500 GB/CRUCIAL SSD 525 GB/HDD 7200RPM WD 2TB/MONITOR:ACER PREDATOR X34P
JagerTony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2018, 17:52   #336
SPARTANO93
Senior Member
 
L'Avatar di SPARTANO93
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
Messaggi: 2261
Quote:
Originariamente inviato da JagerTony Guarda i messaggi
Più che altro è RTSS che crea il disturbo.Quindi una volta avviato il gioco MSI potresti riaprilo tranquillamente soprattutto sei sei solito overclockare la VGA.
Si infatti msi afterburner lo riapro subito dopo perché ho il profilo oc e la curva di funzionamento delle ventole il gioco è ottimizzato benissimo, sulla mia 970 era da una vita che non facevo così tanti fps 😁

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
__________________
ALIMENTATORE Seasonic FOCUS PX-750 Platinum - MOBO Asus Prime Z690-P WIFI D4 - GPU Msi 3080 Suprim X - CPU Intel 12600k - DISSI Deepcool Castle 240EX A-RGB - CASE Corsair 4000D Airflow - RAM 2x16gb ddr4 Crucial Ballistix 3600mhz c16 - SSD WD SN850 + Samsung 860 qvo 2tb - MONITOR Asus ROG SWIFT PG279Q - TASTIERA msi Vigor GK50 - MOUSE Logitech G402
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2018, 08:18   #337
Nightingale
Senior Member
 
L'Avatar di Nightingale
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Messaggi: 3645
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Sapete cosa fare

[imx]https://farm2.staticflickr.com/1925/30511406527_c59201ea38_h.jpg[/img]
[imx]https://farm2.staticflickr.com/1957/43634946400_66c7c6c977_h.jpg[/img]
[imx]https://farm2.staticflickr.com/1904/45400063012_df128aa02b_h.jpg[/img]

Nome livrea: HONDA CIVIC BLK
Auto: Honda Civic Type R 2018
Wow... complimenti per la livrea, e complimenti per il primo screen! Che foto!

Una curiosità: come mai la resa così diversa della carrozzeria fra il primo screen (effetto lucido con riflessi) e quello delle altre (opaco)?
__________________
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2018, 08:31   #338
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6442
Stasera è la serata della gara con le Reliant eh!
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2018, 09:46   #339
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8339
Quote:
Originariamente inviato da Nightingale Guarda i messaggi
Wow... complimenti per la livrea, e complimenti per il primo screen! Che foto!

Una curiosità: come mai la resa così diversa della carrozzeria fra il primo screen (effetto lucido con riflessi) e quello delle altre (opaco)?
Perchè nella prima pioveva

Grazie per i complimenti.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2018, 09:55   #340
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Comunque non è normale la resa di una livrea opaca con l'acqua
Molto bella la livrea, come al solito stesso discorso, Honda Civic DLC...

Curiosità, ma voi usate il ForzaHub? Dà qualcosa per il gioco?
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v