Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-08-2018, 08:29   #5701
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21894
E' un'idea.. in effetti. Vediamo se risponde inchiostroxte; un nome..un programma.. che si è iscritto giusto per quel post

@abbate: hai trovato qualche ispirazione a pagina 1? Serve apposta anche per capire le problematiche legate alle inkjet vs laser.

Ultima modifica di giovanni69 : 07-08-2018 alle 08:31.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2018, 12:11   #5702
abbate
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 906
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
E' un'idea.. in effetti. Vediamo se risponde inchiostroxte; un nome..un programma.. che si è iscritto giusto per quel post

@abbate: hai trovato qualche ispirazione a pagina 1? Serve apposta anche per capire le problematiche legate alle inkjet vs laser.
Sono al dilemma :

Ricoh SP 277SFNwX

OPPURE

Brother MFCL2710DW

Difficile scegliere.
__________________
P8Z68-V: i7-2600K: G.Skill X F3-12800CL9D-16GB: Scythe Mugen 2 Rev.B:Gainward GeForce GTX 550 Ti: Corsair HX650 650W:Corsair Graphite 600T: Monitor Asus PA246Q: SSD 128 Gb Samsung 830: OM-D E-M5 12-50 /12-40/40-150 /17 pancake: 12mm f2: 19mm f2,8: 30mm f2,8
http://www.flickr.com/photos/abbate/https://picasaweb.google.com/FotoAbbate/https://get.google.com/albumarchive/...500?source=pwa
abbate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2018, 13:15   #5703
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21894
Hai confrontato anche la scelta di toner compatibili, il costo del tamburo (se pianifichi di stampare tanto), ecc?
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2018, 13:36   #5704
abbate
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 906
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Hai confrontato anche la scelta di toner compatibili, il costo del tamburo (se pianifichi di stampare tanto), ecc?
Si ho confrontato i costi , per me sono di secondaria importanza visto che non faro' tante copie, il requisito principale è riuscire a trovare quella chè da una maggiore definizione nella grafica è le sfumature nella scala dei grigi.
Anche se il prezzo varia da 200 a 300 €, sono indeciso perchè ho visto il modello Ricoh chè è piu' compatto è sulla scrivania esteticamente sta meglio.
__________________
P8Z68-V: i7-2600K: G.Skill X F3-12800CL9D-16GB: Scythe Mugen 2 Rev.B:Gainward GeForce GTX 550 Ti: Corsair HX650 650W:Corsair Graphite 600T: Monitor Asus PA246Q: SSD 128 Gb Samsung 830: OM-D E-M5 12-50 /12-40/40-150 /17 pancake: 12mm f2: 19mm f2,8: 30mm f2,8
http://www.flickr.com/photos/abbate/https://picasaweb.google.com/FotoAbbate/https://get.google.com/albumarchive/...500?source=pwa
abbate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2018, 01:21   #5705
max_80
Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 270
Canon ha appena presentato la nuova serie di stampanti consumer

https://www.canon-europe.com/press-c...inters-series/

Abbiamo la TS9550 che supporta il formato A3 (con praticamente gli ingombri di una A4) ed è dotata di ADF, il motore di stampa direi che è rimasto esattamente quello della serie precedente (6 colori con blu fotografico)

La TS8250 che è praticamente una TS8150 con un nuovo look squadrato (tipo la TS9150) ha esattamente le stesse caratteristiche del modello precedente (risoluzione, set inchiostri, velocità ecc) al quale aggiunge la possibilità di stampare adesivi per le unghie tramite il vassoio per stampare CD/DVD

Poi ci sono aggiornamenti per gli altri modelli che si trovano nel comunicato stampa.
Sembra che per alcuni modelli ci sarà una compatibilità con Alexa di Amazon "Newly compatible with Amazon Alexa, use voice commands such as “Alexa, start Canon Printer” and “print a colouring sheet1” to an Amazon Echo or other Alexa-enabled devices. Also, through voice activation, users can confirm their printer’s status, such as remaining ink levels."

Ultima modifica di max_80 : 17-08-2018 alle 01:40.
max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2018, 09:48   #5706
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21894
max_80 grazie per la segnalazione.

Scommetto che Alexa alla richiesta di ordinare delle cartucce compatibili un giorno risponderà: "Ordine non ammesso: devi comprare cartucce originali Canon a prezzo pieno." Click

Scherzi a parte non trovo i 6 colori della TS9550:
https://www.canon-europe.com/printer...pecifications/

Più che altro vediamo quando saranno disponibili i ricambi compatibili per la serie:

PGI-580PGBK (Pigment Black)
CLI-581BK (Black)
CLI-581C (Cyan)
CLI-581M (Magenta)
CLI-581Y (Yellow)

a parte i kit inchiostri che già si trovano.

Ultima modifica di giovanni69 : 17-08-2018 alle 11:00.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2018, 16:54   #5707
max_80
Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 270
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
max_80 grazie per la segnalazione.

Scommetto che Alexa alla richiesta di ordinare delle cartucce compatibili un giorno risponderà: "Ordine non ammesso: devi comprare cartucce originali Canon a prezzo pieno." Click

Scherzi a parte non trovo i 6 colori della TS9550:
https://www.canon-europe.com/printer...pecifications/

Più che altro vediamo quando saranno disponibili i ricambi compatibili per la serie:

PGI-580PGBK (Pigment Black)
CLI-581BK (Black)
CLI-581C (Cyan)
CLI-581M (Magenta)
CLI-581Y (Yellow)

a parte i kit inchiostri che già si trovano.
Errore mio, a quanto pare sono 5 gli inchiostri della TS9550, mentre sono 6 per la TS8250, il set rimane lo stesso, ma i modelli come la TS9150, TS8250 e TS8150 hanno in più il blu fotografico.
I set d'inchiostri sono rimasti gli stessi utilizzati dalla serie precedenti TS9150 (che mi pare resti a listino ) e TS8150, ma stranamente non hanno ancora facile reperibilità, se non online e siamo ad oltre un anno dal debutto di questi set d'inchiostri.
Comunque al momento anche senza Alexa sembra impossibile trovare cartucce compatibili con la nuove stampanti Canon, le originali sono praticamente una scelta obbligata.

Ultima modifica di max_80 : 17-08-2018 alle 17:03.
max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2018, 19:13   #5708
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21894
Fu così anche per la serie Pixma MG 77xx quando uscì a suo tempo per i primi 6 mesi circa. Del resto i produttori di compatibili, giustamente dal loro punto di vista, attendono che un prodotto possa creare una domanda potenziale prima immettere sul mercato delle cartucce compatibili (se non ci sono problemi con i chip).
E da parte nostra come consumatori però potremmo essere tentati di non acquistare fino a quando quella disponibilità di compatibili si materializzi..

Quindi...
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2018, 17:04   #5709
max_80
Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 270
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Fu così anche per la serie Pixma MG 77xx quando uscì a suo tempo per i primi 6 mesi circa. Del resto i produttori di compatibili, giustamente dal loro punto di vista, attendono che un prodotto possa creare una domanda potenziale prima immettere sul mercato delle cartucce compatibili (se non ci sono problemi con i chip).
E da parte nostra come consumatori però potremmo essere tentati di non acquistare fino a quando quella disponibilità di compatibili si materializzi..

Quindi...
Però questa volta è già passato 1 anno e non c'è traccia di compatibili, che Canon abbia trovato un metodo particolarmente ostico per creare compatibili?
Comunque mi pare che Canon stia fondendo la linea consumer con la linea office.
La nuova TS9550 in pratica è una TR8550 con la capacità di lavorare sul formato A3 ha la denominazione TS invece che TR, se avessero rispettato le denominazioni precedenti avrebbe dovuto chiamarsi TR9550.
max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2018, 18:09   #5710
czame
Senior Member
 
L'Avatar di czame
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Messaggi: 3139
Anch'io sono in attesa delle cartucce compatibili per una TR8550... Penso che prenderò il solo inchiostro, che su Am@zon si trova spacciato come adatto a queste Canon (ma penso sia universale).

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
czame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2018, 19:51   #5711
max_80
Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 270
Quote:
Originariamente inviato da czame Guarda i messaggi
Anch'io sono in attesa delle cartucce compatibili per una TR8550... Penso che prenderò il solo inchiostro, che su Am@zon si trova spacciato come adatto a queste Canon (ma penso sia universale).

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Sì, ma col solo inchiostro che ci fai?
Ammesso di riuscire a ricaricare i serbatoi originali, in qualche modo poi il chip presente sui serbatoi deve essere resettato, altrimenti anche se sono piene vengono segnalate come vuote.
max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 14:42   #5712
askelepion
Member
 
L'Avatar di askelepion
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Carnago (Varese)
Messaggi: 179
HP Photosmart D7160

Salve a tutti. Scrivo qui perché cercando nel forum è anche su Google no riesco a trovare una soluzione al mio problema. In pratica non stampa il nero, ho fatto pulizia da pc più volte na non stampa, si intravede appena un po' di grigio. La cartuccia l'ho appena presa nuova siccome quella che era su in precedenza faceva lo stesso problema. Mi potreste dire che problema potrebbe essere? E come risolvere? Grazie in anticipo.
askelepion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2018, 12:27   #5713
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21894
Cosa dice l'assistenza HP se la contatti via email/telefono?

Prova anche a cercare su youtube "HP Photosmart D7160" e vedere possibili soluzioni. E' una stampante che ha 10 anni e ci sono diversi modelli simili.

Vedi anche
https://www.youtube.com/watch?v=TVYLGNPmSmQ

Prova anche ad usare un pezzo di carta bianca e strofinarci la testina di stampa.
Magari, sempre con grande attenzione usa sempre della carta pulita per pulire i contatti elettrici.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2018, 10:13   #5714
briga83
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2018
Messaggi: 1
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Vorrei acquistare una stampante per la casa che abbia queste caratteristiche: deve stampare in b/n e a colori per documenti ma soprattutto di foto visto l'arrivo di un bebè, fotocopie, scanner, collegamento con smartphone Android.
Ci saranno delle settimane che non si utilizzerà e non vorrei che le cartucce si seccano. Costo max 200,00 €.
Sarei intenzionato su una Canon, vi chiedo un aiuto visto che non sono molto esperto su quale modello o marca differente è meglio scegliere.

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che mi potete darmi
briga83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2018, 15:48   #5715
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21894
Benvenuto,

il titolo del thread, in tutta la sua completezza è di ispirazione!
proprio ed a maggior ragione per chi non è esperto.
Non è possibile ripetere le stesse cose dopo 287 pagine e 5700+ post.

Leggi anche le ultime 5/6 pagine che trattano osservazioni su modelli recenti serie TS e TR della Canon.

... e poi dopo esserti chiarito un po' di dettagli, riformula la tua domanda per i dubbi residui.
Grazie.

Ultima modifica di giovanni69 : 23-08-2018 alle 15:53.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2018, 21:29   #5716
max_80
Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 270
Quote:
Originariamente inviato da briga83 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Vorrei acquistare una stampante per la casa che abbia queste caratteristiche: deve stampare in b/n e a colori per documenti ma soprattutto di foto visto l'arrivo di un bebè, fotocopie, scanner, collegamento con smartphone Android.
Ci saranno delle settimane che non si utilizzerà e non vorrei che le cartucce si seccano. Costo max 200,00 €.
Sarei intenzionato su una Canon, vi chiedo un aiuto visto che non sono molto esperto su quale modello o marca differente è meglio scegliere.

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che mi potete darmi
Le testine non si seccano per una settimana di inutilizzo, ma meglio non andare oltre i 15 giorni di inutilizzo.
Tutte le stampanti stampano in b/n e a colori.
Su youtube ho trovato un tizio abbastanza esperto di stampanti Canon che afferma che le stampanti Canon (quelle della serie pro fotografiche) dopo 60 ore di inutilizzo procedono in automatico ad una pulizia delle testine al prossimo utilizzo, perciò stampare qualcosa entro le 60 ore alla fine potrebbe rilevarsi più economico che stampare ogni 10 giorni (c'è una sorta di timer, inutile staccare la spina perché altrimenti la pulizia diventa automatica)
Tra l'altro ho notato che la stampanti Canon hanno 2 tipi di pulizie testine, uno dei quali più profondo.
Se non vuoi correre il rischio che le testine della stampanti si secchino dovresti optare per una stampante con le testine incorporate nelle cartucce, però di solito questa soluzione è relegata alla gamma base inoltre le cartucce non sono separate, quindi dovresti sostituire la cartucce colori quando anche solo uno dei colori è terminato, il vantaggio è che però hai sempre una testina nuova ad ogni cambio cartucce.
Il nuovo top di gamma di Canon (in ambito fotografico casalingo) è la TS8250 che verrà messa in commercio a settembre, si tratta di una versione esteticamente aggiornata della TS8150, da cui differisce soltanto per la possibilità di stampare gli adesivi per le unghie.
Ci sarebbe anche il modello TS9150, ma è interessante solo se ti servisse la porta ethernet, per il resto è uguale alla TS8150.
Chiaramente la TS8150 in questo momento si trova ad un prezzo molto vantaggioso, se per te il colore esterno non è un problema c'è un'offerta esclusiva per i clienti Prime sulla TS8152 (la variante rossa) a 115€, la TS8250 al lancio dovrebbe avere un prezzo di listino di 195€ (il che mi pare assurdo considerando che è esattamente la stessa stampante escludendo le differenze estetiche e la stampa degli adesivi perle unghie).
Se vuoi considerare un'alternativa nel mondo Epson ci sarebbe la Epson Expression Photo XP 8500. A livello fotografico le stampanti Epson hanno secondo me qualcosina in più le foto, magari hanno una griglia più grossolana, ma il risultato è sicuramente più d'impatto.
max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2018, 02:43   #5717
Albatros79
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2018
Messaggi: 9
Help please

Buonasera .. un saluto a tutti e grazie. Sono in prossimità di acquistare una stampante. La mole di stampe sarà davvero basso (20/30 mensili + scanner + foto), questa è la ragione principale per cui non voglio mettere un budget sopra i 50/60 euro .. Cerco una macchina con stampante, fotocopiatrice, scanner e sicuramente farò qualche foto ogni tanto. Il fax non mi interessa. Dopo avere letto un bel po di post su questo spazio del forum una piccola idea me la sono fatta. Capisco pure che con il budget che ho prefissato di certo non posso pensare a miracoli o simili .. visto l'uso sporadico e per la praticità forse è meglio optare per una stampante con cartucce a testina incorporata (nero/colore). La ricerca l'ho fatta tra Canon ed HP.
I modelli con offerte su cui mi potrei orientare sono i seguenti:
CANON - Canon TS5150 circa 70 euro in offerta (99euro)
- Canon Pixma MX495 circa 40 euro (70euro)
- Canon Pixma MG3650 circa 40 euro (75)
- Canon Pixma MG 2555 S circa 40 euro (45)

HP - HP ENVY 5030 circa 50 (80)
- HP ENVY 4528 circa 50 (60)
- HP DeskJet 3720 circa 38 (60)
- HP OfficeJet 3833 circa 40 (80)

I prezzi sono presi da ricerche mie superficiali, li ho inseriti per avere un dato un più.
Accetto qualsiasi consiglio ulteriore e grazie ancora.
Saluti Salvatore.
Albatros79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2018, 17:37   #5718
max_80
Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 270
Quote:
Originariamente inviato da Albatros79 Guarda i messaggi
Buonasera .. un saluto a tutti e grazie. Sono in prossimità di acquistare una stampante. La mole di stampe sarà davvero basso (20/30 mensili + scanner + foto), questa è la ragione principale per cui non voglio mettere un budget sopra i 50/60 euro .. Cerco una macchina con stampante, fotocopiatrice, scanner e sicuramente farò qualche foto ogni tanto. Il fax non mi interessa. Dopo avere letto un bel po di post su questo spazio del forum una piccola idea me la sono fatta. Capisco pure che con il budget che ho prefissato di certo non posso pensare a miracoli o simili .. visto l'uso sporadico e per la praticità forse è meglio optare per una stampante con cartucce a testina incorporata (nero/colore). La ricerca l'ho fatta tra Canon ed HP.
I modelli con offerte su cui mi potrei orientare sono i seguenti:
CANON - Canon TS5150 circa 70 euro in offerta (99euro)
- Canon Pixma MX495 circa 40 euro (70euro)
- Canon Pixma MG3650 circa 40 euro (75)
- Canon Pixma MG 2555 S circa 40 euro (45)

HP - HP ENVY 5030 circa 50 (80)
- HP ENVY 4528 circa 50 (60)
- HP DeskJet 3720 circa 38 (60)
- HP OfficeJet 3833 circa 40 (80)

I prezzi sono presi da ricerche mie superficiali, li ho inseriti per avere un dato un più.
Accetto qualsiasi consiglio ulteriore e grazie ancora.
Saluti Salvatore.
Se quella è la fascia di prezzo, direi di andare sulla Canon TS5150, ancora si trova a circa 60€ comprese spese di spedizione (basta cercarla sul motore di ricerca trovaprezzi.it), fino a qualche mese fa si trovava a 50€ su Amazon (compresa di spese di spedizione) al momento non è più in stock (nel senso venduta e spedita direttamente da Amazon).
Ti consiglio di fare riferimento al sito dei produttori perché diversi modelli che hai elencato non sono più in produzione, quelli che trovi nei negozi online sono avanzi di magazzino, quindi da valutare sia la convenienza sia il supporto a lungo termine.

Ultima modifica di max_80 : 24-08-2018 alle 17:40.
max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2018, 17:56   #5719
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21894
Resto di magazzino: la mia MG7550 a suo tempo era l'ultima a disposizione e non ne avrebbero ordinate altre. Botta di ...
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2018, 02:29   #5720
Albatros79
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2018
Messaggi: 9
Grazie per i consigli

Quote:
Originariamente inviato da max_80 Guarda i messaggi
Se quella è la fascia di prezzo, direi di andare sulla Canon TS5150, ancora si trova a circa 60€ comprese spese di spedizione (basta cercarla sul motore di ricerca trovaprezzi.it), fino a qualche mese fa si trovava a 50€ su Amazon (compresa di spese di spedizione) al momento non è più in stock (nel senso venduta e spedita direttamente da Amazon).
Ti consiglio di fare riferimento al sito dei produttori perché diversi modelli che hai elencato non sono più in produzione, quelli che trovi nei negozi online sono avanzi di magazzino, quindi da valutare sia la convenienza sia il supporto a lungo termine.
Grazie per i consigli. Alla fine da un venditore fisico ho avuto fatto un ottimo sconto ed ho acquistato l'HP envy 5030. Spero di non aver preso una ciofeca .. al momento sono senza notebook che mi arriverà la settimana prossima. Appena arriva vedrò di fare una mini recensione, sperando che sarà positiva. Grazie ancora per i consigli. A presto

Ultima modifica di Albatros79 : 26-08-2018 alle 03:02.
Albatros79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
La California stabilisce un nuovo record...
Steam FPS Fest: un'altra settimana di sc...
CATL, ecco il primo sistema di accumulo ...
SteganoAmor, la campagna malware che nas...
NASA: il detrito spaziale caduto in Flor...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v