Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-04-2018, 21:10   #81
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
E' un gioco davvero bellissimo, ma non raggiunge assolutamente la perfezione che per me aveva raggiunto nella vecchia versione.
Il che e' anche comprensibile contando che questa nuova versione vira in direzioni molto piu complesse e difficili da gestire.
Non e' piu' un arcadone action puro e semplice vuole essere qualcosa di diverso ed e' piu' difficile conciliare tutto questo rispetto agli elementi piu' semplici e affini tra loro del passato.
Ma spero che con i seguiti ci arrivi. Come punto di partenza per me e' meglio rispetto al primo episodio della vecchia serie.

Ma se lo si inizia con aspettative da God of war vecchia maniera si rimane molto delusi secondo me. Se quello era Super Castlevania 4 questo e' "Resident evil 4 incontra Ico". E qualche volta si butta un po' troppo sul film.
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2018, 21:17   #82
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Mah, a me pare il solito sfasciabottoni esattamente come i precedenti, bellissimo si, ma niente di innovativo o da 10 come dicono le recensioni, anzi, dopo un po' la struttura corridoio / arena / pimpumpam / corridoio / arena ecc... viene pure un po' a noia.
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2018, 21:21   #83
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
Mah, a me pare il solito sfasciabottoni esattamente come i precedenti, bellissimo si, ma niente di innovativo o da 10 come dicono le recensioni, anzi, dopo un po' la struttura corridoio / arena / pimpumpam / corridoio / arena ecc... viene pure un po' a noia.
Questa struttura e' tipica di questi giochi. Sta nella bonta' di come e' realizzato il gioco mascherarla a dovere e fare in modo di evitare che venga a noia.
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2018, 23:28   #84
ShineOn
Senior Member
 
L'Avatar di ShineOn
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 3192
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
(corridoio-combattimento-corridoio-ostacolo-corridoio e si ricomincia)
Come Mass Effect 2 insomma, considerato uno dei più grandi capolavori di questo secolo
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2018, 08:04   #85
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Sono a circa 6h di gioco in 2 giorni, lo sto esplorando al meglio per quanto mi è permesso dalle immancabili pause figlio Vs moglie Vs telefono Vs falcia il prato Vs porta fuori la spazzatura Vs ecc...
Insomma la condizione migliore per godere di qualsiasi struttura narrativa eheheheh, comunque mi sta piacendo veramente molto.
A parte il pelatone incazzoso, potevano intitolarlo "Dio nordico a caso" Vs resto del mondo" e sarebbe stato lo stesso, ma quello che conta è che è divertente e fa venire voglia di andare avanti.
Alcuni scontri sono tosti, mi ha fatto piacere che l'utilizzo ragionato del figlio non sia semplicemente un orpello inutile ai fini del gioco, ma sia discriminante per sconfiggere al meglo alcuni avversari.
Al netto di alcune sbavature la deficenza artificiale non si comporta malaccio anche se troppo spesso c'è la sensazioe di avere a che fare con orde di dementi che semplicemente si ammassano addosso all'avversario contando sul numero.
Ieri sera ho sconfitto un ... cazzocomesichiama... un affare di pietra che sputa lava di una quest secondaria, beh, lui a parte il fatto che è grosso è veramente scemo.
Parlando di AI, il figlio si comporta abbastnza bene, non mi spiego però le pause di riflessione quando deve gettare al padre una corda o una catena per arrampicarsi, tantomeno non riesco a sopportare le sue apparizioni dal nulla e quando si incolla sulla schiena del padre come una tarantola durante un'arrampicata (avviene al volo talvolta).
Il sistema di progressione non l'ho trovato così immediato come speravo, ma si fa capire con un pò di esperienza.
Graficamente è semplicemente eccelso, un vero inno al dettaglio spinto, i 30fps si sentono, ma non pesano, difficile dire se è meglio questo o Horizon, forse in Horizon c'èra una maggiore attenzione alla fotografia e ai giochi d'illuminazione, ma si tratta veramente di cercare il pelo nell'uovo.
Assolutamente di rilievo l'integrazione tra sequenze in game e off game, mi sono trovato a più riprese a comandare il personaggio durante una cutscene e a guardarlo rimanere impassibile al termine di questa senza nessuno stacco di continuità.
Non è sicuramente il gioco capolavoro che tutti osannano, ma per quanto mi riguarda ci si avvicina parecchio ed è semplicemente un must have per tutti i posssessori di PS4.
Ha le carte in regola per soddisfare tutti i palati, c'è l'elemeno GdR, c'è l'open world, c'è la storia, c'è il carisma, c'è la sfida per chi la cerca.
Sono curioso di vedere come manterranno alta l'adrenalina, lo scontro con "lo straniero" è veramente al cardiopalma, troppo cinematografico forse, con quello scemo che continua a dire "non sei niente non sei nessuno. solo chiacchiere e distintivo!" mentre gli spalmi un granito sulla faccia come la Nutella, ma assolutamente d'effetto.
Se poi sono 40 ore sul serio... Kratos è tornato, questa softco, assieme a Guerrilla e ND, è ufficialmente mia migliore amica.
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2018, 09:35   #86
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Tutti a parlare della scena dello straniero, io mi sono quasi cag**to addosso in un'altra scena di cui avevo anche già visto delle immagini tra l'altro, ma un conto è vedere l'immagine un conto la scena dall'inizio

Spoiler:
quando sei nel lago e esce il serpente


mi è venuto un colpo ma sono l'unico?
La scena dello straniero io l'ho trovata un pò banale anche perché dura un pò troppo secondo me era meglio farla più corta e poi come ho già scritto si schiaccia troppo poco sui tasti. Fa tutto lui. Nei vecchi giochi una scena così sarebbe stata più corta e sarebbe stata tutta o quasi QTE o simili (per simili intendo pigiamento di tasti senza necessariamente la possibilità di sbagliare che invece nei QTE veri e propri c'è).
Questo è un cambiamento che a differenza di tanti altri trovo immotivato, insensato e sbagliato.

Del bimbo a me da troppo fastidio quando urla Nista, che poi cosa vuol dire Nista, e me lo fa un sacco di volte a sproposito perché confondendomi con Skyrim premo quadrato per mettere via l'ascia. Quindi così è un pò come portarsi dietro un bambino isterico che da un momento all'altro tira urli senza nessun motivo

Comunque a me l'interazione col bimbo per la maggior parte è piaciuta è meglio di come in tanti altri giochi vengono inseriti elementi del genere (molto spesso nei giochi quando ci sono due diversi personaggi e dialogano fra loro dopo due minuti mi viene voglia di ammazzare entrambi. A volte anche quando il personaggio è uno solo e commenta oppure se c'è una voce fuori campo), invece sono le sequenze animate che trovo troppo invasive, vorrei che ribilanciassero del tutto questo aspetto per ridurle il più possibile e soprattutto lasciarle solo come contorno, per la spettacolarità, spostando gli elementi importanti per la trama e la caratterizzazione dei personaggi nelle parti maggiormente interattive.
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2018, 09:50   #87
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1862
Purtroppo credo che siamo arrivati al paradosso che se un gioco nelle recensioni prende meno di 9 è una merda fumante!

Vien da sé che tripla A molto validi come questo vengano anche un po' spinti verso l'alto dalle recensioni
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2018, 10:07   #88
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
Purtroppo credo che siamo arrivati al paradosso che se un gioco nelle recensioni prende meno di 9 è una merda fumante!

Vien da sé che tripla A molto validi come questo vengano anche un po' spinti verso l'alto dalle recensioni
Vero è che se non vengono premiati certi sforzi produttivi, ditemi voi cosa dobbiamo premiare.
Stiamo parlando di un Giocone, sembra che sia una cacchetta.
Il gioco definitivo che mette tutti d'accordo non esisterà mai.
A me questa svolta verso l'open world contaminato da un sistema di progressione tipo GdR è piaciuta molto, l'hack'n slash che era prima non mi ha mai fatto troppo impazzire.
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2018, 10:14   #89
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1862
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
Vero è che se non vengono premiati certi sforzi produttivi, ditemi voi cosa dobbiamo premiare.
Stiamo parlando di un Giocone, sembra che sia una cacchetta.
Il gioco definitivo che mette tutti d'accordo non esisterà mai.
A me questa svolta verso l'open world contaminato da un sistema di progressione tipo GdR è piaciuta molto, l'hack'n slash che era prima non mi ha mai fatto troppo impazzire.
No ma io mica criticavo questo God of War, anzi mi sembra un giocone.

Il mio discorso è che oggi un titolo buono deve prendere 9 per essere ritenuto valido, quindi un gioco ottimo o prende 9.5 o 10.
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2018, 10:30   #90
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
No ma io mica criticavo questo God of War, anzi mi sembra un giocone.

Il mio discorso è che oggi un titolo buono deve prendere 9 per essere ritenuto valido, quindi un gioco ottimo o prende 9.5 o 10.
L'avevo capito e concordo con te.
Da anziano giocatore (che brutto termine) ricordo queste discussioni già ai tempi di The Game Machine (del quale ho gelosamente custiditi i primi 12 numeri).
Per qualche strana tendenza un 7 (o 70%, o 3/5 ecc...) non classificava mai un buon gioco (caxxo! al tempo se prendevo 7 in un compito festeggiavo una settimana), ma un prodotto onesto che però si poteva anche evitare.
Oggi per far capire la qualità di un gioco si scomodano voti assurdi, chiamatemi stolto, ma 10 a Zelda proprio non l'avrei dato, ma neanche a GOW.
Del resto capisco anche che gli editori non hanno molti altri modi per mettere in mostra un titolo meritevole.
Fosse per me eliminerei completamente il voto e mi limiterei ad analizzare il prodotto nei suoi vari aspetti limitandomi ad evidenziarne pregi e difetti, ma farebbe sicuramente meno scena che dire "ha preso millemila in tutte le recensioni".

Detto ciò, buon massacro a tutti
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2018, 10:42   #91
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
I giochi da 9 in su sono quelli commerciali col budget dietro che hanno la mafia e sono studiati apposta dai poteri forti per avere successo per la massa

I giochi da 7 in giu sono i giochi che o sono schifezze, o a fronte di problemi oggettivamente rilevanti possono essere comunque interessanti e apprezzabili per certe nicchie di utenza, il che è irrilevante perché le nicchie non contano niente l'unica cosa che conta è la massa quindi è come se fossero schifezze

I giochi da 8 sono quelli che mettono in difficoltà i recensori che non sanno come prenderli non sanno che voto dargli e hanno stabilito che 8 è il voto da usare in queste occasioni per prendere tempo
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2018, 10:52   #92
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
I giochi da 9 in su sono quelli commerciali col budget dietro che hanno la mafia e sono studiati apposta dai poteri forti per avere successo per la massa

I giochi da 7 in giu sono i giochi che o sono schifezze, o a fronte di problemi oggettivamente rilevanti possono essere comunque interessanti e apprezzabili per certe nicchie di utenza, il che è irrilevante perché le nicchie non contano niente l'unica cosa che conta è la massa quindi è come se fossero schifezze

I giochi da 8 sono quelli che mettono in difficoltà i recensori che non sanno come prenderli non sanno che voto dargli e hanno stabilito che 8 è il voto da usare in queste occasioni per prendere tempo
GOMBLOTTOOOOOOO!
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2018, 11:11   #93
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
Purtroppo credo che siamo arrivati al paradosso che se un gioco nelle recensioni prende meno di 9 è una merda fumante!

Vien da sé che tripla A molto validi come questo vengano anche un po' spinti verso l'alto dalle recensioni
Purtroppo siamo arrivati al punto che nell'istante in cui un outlet famoso (EDGE) ha dato 8 sono partite 20 pagine di insulti su neotrash 2.0 aka resetera. La fanbase è parte del problema.

Ultima modifica di Rodin : 22-04-2018 alle 11:14.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2018, 11:18   #94
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Comunque ho letto commenti qua e la e il gioco da un certo momento in poi, forse metà gioco o oltre, prende tutta un'altra piega, accelerando verso il lato più ignorante e spettacolare del GoW "classico". Ci saranno molti colpi di scena e quando il gioco sembra finire, non è affatto finito, e via così per diverse volte.
Solo alla fine si potrà dire se quei 9,5 o 10 siano più o meno giustificati e perché.

Ho provato il gioco sia sun monitor 4K 28" non HDR e sulla TV 4K 50" con HDR, non è il giorno è la notte ma quasi, l'HDR fa davvero la differenza.
SPETTACOLARE!
Ma spettacolare anche il rapporto emotivo fra Kratos e il figlio, spettacolare la "regia" nelle cutscene, spettacolari i nani fabbri che si incontrano, ignoranti e cazzoni , ottimo il doppiaggio, ma un po ripetitivi i nemici, almeno fino ad ora.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X

Ultima modifica di unkle : 22-04-2018 alle 11:22.
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2018, 11:52   #95
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6203
Scusate, domanda niubba ma... qualcuno ha provato questo gioco con un monitor 1440p in 21:9?
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2018, 12:19   #96
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Scusate, domanda niubba ma... qualcuno ha provato questo gioco con un monitor 1440p in 21:9?
ps4 non supporta risoluzioni 21:9 , applicherà delle bande nere ai lati
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2018, 13:33   #97
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13130
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Comunque ho letto commenti qua e la e il gioco da un certo momento in poi, forse metà gioco o oltre, prende tutta un'altra piega, accelerando verso il lato più ignorante e spettacolare del GoW "classico". Ci saranno molti colpi di scena e quando il gioco sembra finire, non è affatto finito, e via così per diverse volte.
Solo alla fine si potrà dire se quei 9,5 o 10 siano più o meno giustificati e perché.

Ho provato il gioco sia sun monitor 4K 28" non HDR e sulla TV 4K 50" con HDR, non è il giorno è la notte ma quasi, l'HDR fa davvero la differenza.
SPETTACOLARE!
Ma spettacolare anche il rapporto emotivo fra Kratos e il figlio, spettacolare la "regia" nelle cutscene, spettacolari i nani fabbri che si incontrano, ignoranti e cazzoni , ottimo il doppiaggio, ma un po ripetitivi i nemici, almeno fino ad ora.
Quoto!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2018, 14:06   #98
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36083
I nani mi fanno ridere anche a me

Comunque sono arrivato ad un punto dove forse sta prendendo un po' di spessore , o comunque sto migliorando nella tecnica con il figlio e i combattimenti sono più esaltanti
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2018, 15:34   #99
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5545
Non per polemizzare ma è dal 1940 che un
gioco sotto il 9 equivale a merda o quasi.Anzi a me sembra che un po' ora i voti si siano regolarizzati.A me il fastidio lo crea chi fa recensioni da Marchettaro della stazione ,parlando come se il gioco fosse una poesia di Leopardi ed omettendo la maggior parte dei difetti.Io questo li vorrei fuori dalle palle.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2018, 16:00   #100
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Tolto il problema principale che sono sicuramente i soldi e la mafia ma secondo me per essere obiettivi con giudizi precisi bisognerebbe aspettare almeno un anno dopo che si e' giocato un gioco la prima volta per darli.
Certo che se e' bello o no si vede subito, ma per giudicare se e' solo bello oppure se e' un capolavoro bisogna vedere come regge la prova del tempo e non si puo' capire subito. Io sono pochi i miei giochi preferiti in assoluto che ho inquadrato subito come tali. Molti sono rimasti nel limbo dei bei giochi per parecchio orima che mi rendessi conto che non erano solo belli, e che non mi passava la voglia come succede spesso con i giochi solo belli e niebte di piu.

E poi fare videogiochi deve veramente essere difficile, ma tanto. A me Resident evil non e' mai piaciuto, ma ai tempi del Gamecube (che sembra ieri) Resident evil 4 (che paragonato a questo e' una merdina) sembrava cosi straordinario, incredibile e impressionante da non poterci credere e pur non essendomi piaciuto molto mi ha onestamente eccitato giocarci, almeno all'inizio. Oggi pigli questo (come qualsiasi altro) lo fai partire, ti piace pure ma e' normale, tutto sarebbe normale, non c'e' piu niente che non dai per scontato.
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v