Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Samsung Galaxy Watch4: è lui il miglior smartwatch per gli Android! La recensione
Samsung Galaxy Watch4: è lui il miglior smartwatch per gli Android! La recensione
Il mondo degli smartwatch è capitanato dagli Apple Watch che non mollano la presa del primo posto nelle vendite. Samsung però sa il fatto suo e il nuovo Galaxy Watch4 si conferma ancora la migliore alternativa al watch di Apple. Ecco il motivo nella nostra recensione. 
Un viaggio in Tesla dal nord alla Sicilia, senza Supercharger e spendendo 50 euro
Un viaggio in Tesla dal nord alla Sicilia, senza Supercharger e spendendo 50 euro
Percorrere l'Italia da nord a sud in 11 giorni, usando una Tesla Model 3 Long Range senza mai ricaricare ad un Supercharger? E' possibile, nonostante la diffusione delle soluzioni di ricarica pubbliche non così capillari come vorremmo. Ecco il racconto delle mie vacanze: 4.000km in elettrico
Ghost of Tsushima: Director's Cut, le meraviglie di Iki su PS5 - Recensione
Ghost of Tsushima: Director's Cut, le meraviglie di Iki su PS5 - Recensione
Dopo il clamoroso successo riscontrato su PS4, Ghost of Tsushima approda su PlayStation 5 con la Director's Cut, riedizione che introduce diverse migliorie - non solo tecniche - e un'espansione nuova di zecca. Un pacchetto che farà gola a molti utenti che non hanno ancora vestito i panni di Jin Sakai, ma anche a chi ha già sviscerato, e amato, l'avventura dello Spettro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-07-2021, 10:22   #14761
Dattofree
Bannato

Iscritto dal: Feb 2021
Quote:
Originariamente inviato da FrancoBit Guarda i messaggi
La 3070ti in firma, giocando per un paio d'ore a Snowrunner, con temp ambiente sui 28-29 gradi ha toccato picchi di 76 gradi. Gpu +100 Vram +500, profilo ventole originale, quindi andavano intorno all'80%. Bios oc, il silent lo considero un "backup". Non vedo l'ora di switcharla con la 3080 sto weekend e di smazzarla felicemente (questione di giorni ormai). Nel pc2 ho la tanto odiata (da te) Xt5700 nitro, che al di la delle battute si è sempre comportata benone con un leggero UV.
Se le tue temp sono corrette allora la cambio subito con una strix. Anche perchè vedo che hai un bel monitor dove di potenza ne serve.
Dattofree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2021, 10:22   #14762
spelli
Senior Member

L'Avatar di spelli

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Dattofree Guarda i messaggi
Ho montato il tutto in un case senza paratie. Comunque è assurda già in idle dove fa quasi 40 gradi. Quando poi la spingi al massimo e stacchi di colpo passa da 85 a 65 gradi in 1 secondo
In IDLE 40 gradi non sono un problema e dipendono da molteplici fattori (e.g., g-sync, impostazione "prefer maximum performance" nel pannello di controllo nvidia, fan stop, etc.).
In full load 83 sono tanti.
Repaste/reseat? Bruci la garanzia?
Mobo: Asus X99 Pro | CPU: i7 5820k @ 4.0GHz | VGA: 2x GTX970G1 | Ram: Corsair Vengeance 16gb 2666C16 | SSD: Samsung 840 Pro 128Gb | HDD: WD Black 1tb 7200rpm (windows 8.1) | PSU: Corsair AX860 | Cooler: NZXT Kraken X61 | Case: NZXT H440
spelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2021, 10:24   #14763
Dattofree
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Thunder-74 Guarda i messaggi
il Fumark ad esempio va a stressare in modo insensato la scheda. In passato troppe sono saltate.
Qui si dice che dipenda dagli FPS che schizzano a dismisura.
Difatti hanno fatto uscire una patch che li limita quando si è nei menu
Che è più o meno lo stesso problema che ho su F1 2019. Se non limiti gli fps e liberi i cani con tutta la potenza possibile le schede si inchiodano al 100%.
Old 22-07-2021, 10:33   #14764
Dattofree
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da spelli Guarda i messaggi
In IDLE 40 gradi non sono un problema e dipendono da molteplici fattori (e.g., g-sync, impostazione "prefer maximum performance" nel pannello di controllo nvidia, fan stop, etc.).
In full load 83 sono tanti.
Repaste/reseat? Bruci la garanzia?
Ho già chiesto il reso. 84 gradi con bios silent in situazioni di gioco normale e ventole al 90%. Se metto bios oc sono 86. Ho paura a lanciare un benchmark giuro.
La cosa imbarazzante è che 86 gradi sono reali e perfettamente dissipati in quanto il dissi scotta e l'aria che butta fuori è da termoconvettore. Eppure la Aorus ha un dissipatore mostruoso. Credo però che il limite di questa stupenda scheda siano le ventole. Silenziose ma probabilmente soffiano poca aria.
Piccolo OT
Permettemi un altro piccolo sfogo. Suggeriscono alimentatori da 750w. Io ho un buon HX 750 che ha 4 uscite pciex che vengono usate 2 sulla scheda madre e 2 sono libere. Peccato che sti mostri richiedano 3 linee pci ex. Ora si mettessero d'accordo con i produttori di alimentatori perchè io ho dovuto utilizzare un adattatore per collegare una terza linea prendendola dai sata e non ho pagato 4 soldi l'ali.

Ultima modifica di Dattofree : 22-07-2021 alle 10:46.
Old 22-07-2021, 10:39   #14765
FrancoBit
Senior Member

L'Avatar di FrancoBit

Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Quote:
Ho già chiesto il reso. 84 gradi con bios silent in situazioni di gioco normale e ventole al 90%. Se metto bios oc sono 86. Ho paura a lanciare un benchmark giuro.
La cosa imbarazzante è che 86 gradi sono reali e perfettamente dissipati in quanto il dissi scotta e l'aria che butta fuori è da termoconvettore. Eppure la Aorus ha un dissipatore mostruoso. Credo però che il limite di questa stupenda scheda siano le ventole. Silenziose ma probabilmente soffiano poca aria.
Si l'idle va anche bene, ci sta. 85 gradi sono troppi effettivamente. Comunque ho il serio sospetto che le 3070ti scaldino più delle altre, probabilmente per via delle gddr6x e del chip tirato per le bolas Non pensare che la strix sia un ghiacciolo, io ho fatto i salti mortali per piazzarla e sostituirla con una 3080 che vado a liquidare appena ho un po' di tempo a disposizione. Ho da subito notato che la 3070ti butta fuori aria calda a palla, come quando apri il forno per intenderci.... Serve un sistema studiato per avere un ottimo airflow, perchè quell'arnese ti scalda tutte le componenti del sistema.
PC1-LianLiO11XL-AorusMasterZ490-i7 10700k@5.0-32gb Gskill 3600cl16-3xNVME Sabrent 500g-2t-2t- RTX3080GamingOC-Corsair rm850x-EK loop 2rad 360-LG 38gn950-b PC2-PhanteksEvolvTGmatx-Gbyte b450 itx-Ryzen5 3600x-16gb 3200cl16-NVME Samsung970 256g-SSD Samsung 1t-RX5700xtNitro-EVGAg3 750w-Nzxt Kraken X62-Sony KD49XE MySteamMyPC
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2021, 10:42   #14766
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
New World non romperebbe solamente le EVGA 3090...

FONTE
Io ribattezzerei tale gioco.
Da "New World" a "New Vga After..."

Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Buongiorno! Lo dico con cognizione di causa. Prima della Aorus avevo la ftw3 anche io, 3090, ovviamente. In media 10-12 gradi più calda della Aorus. Ed era pure più rumorosa (installato il bios da 500 watt anche lì). Infatti appena si presentò l'occasione su amazon presi la aorus e per un periodo le avevo entrambe.
La colpa, a mio avviso è semplicemente del dissipatore "piccolo". 2.5 vs 3.75 se non erro. La differenza è "enorme"
Sì ma resta comunque un altro discorso circa le cause del problema in questione, vedi post di Thunder

La tua Aorus è proprio un transatlantico
Phanteks Enthoo Primo / Evga 850W P2 / 9700K@5GHz / Asus Strix Z390-F / 32GB DDR4 Corsair 3200MHz CL16 / RTX3080 FTW3 Ultra / AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX / QE55Q7FNA / Aquaero 6 / Sound Blaster X3+Edifier S350DB+Audio Technica ATH-AG1X / 970Pro+970Evo Plus+MX500+vari / Corsair Strafe rgb+Nightsword

Ultima modifica di TigerTank : 22-07-2021 alle 10:47.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2021, 10:49   #14767
Dattofree
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da FrancoBit Guarda i messaggi
Si l'idle va anche bene, ci sta. 85 gradi sono troppi effettivamente. Comunque ho il serio sospetto che le 3070ti scaldino più delle altre, probabilmente per via delle gddr6x e del chip tirato per le bolas Non pensare che la strix sia un ghiacciolo, io ho fatto i salti mortali per piazzarla e sostituirla con una 3080 che vado a liquidare appena ho un po' di tempo a disposizione. Ho da subito notato che la 3070ti butta fuori aria calda a palla, come quando apri il forno per intenderci.... Serve un sistema studiato per avere un ottimo airflow, perchè quell'arnese ti scalda tutte le componenti del sistema.
Esatto. Si vede che producono un calore assurdo che dissipatori giganteschi e ben realizzati non riescono a smaltire. Nvidia ha creato un mostro in senso negativo. Anche le 3080 sono così?
Old 22-07-2021, 10:55   #14768
Thunder-74
Senior Member

L'Avatar di Thunder-74

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Dotto Raus Guarda i messaggi
Se le schede saltano dopo poche ore di gioco c'è qualcosa che non va nella scheda.

Puoi stressante in maniera insensata quanto vuoi ma ci sono i bios che intervengono e staccano tutto prima di fare danni.

Se poi questo non succede di sicuro non è colpa di un software.

Furmark l'ho sempre usato e non mi è mai saltata nessuna scheda.
Mi riferivo all'epoca di FERMI:

Articolo interessante dell'epoca che spiega cosa sa Furmark rispetto ad un gioco LINK
Case TT P8 Cpu i9 9900k@5ghz_AVX liquid RayStorm Pro Mobo Aorus Z390 Master Ram Aorus 32Gb Gpu 3080 Strix OC EK liquid Liquid UT60 360/Corsair XR5 240/Black Ice 240GTS-2x D5-Aquaero 6 XT Audio Sound Blaster X3 M.2 NVMe 2Tb - 1Tb - 500Mb SSD 2Tb - 960Gb - 256Gb SSHD 4Tb HDD 2Tb x2 PSU EVGA 1000W P2 Monitor ROG PG348Q VR Oculus Rift S FIBRA 2,5Gb/300mb

Ultima modifica di Thunder-74 : 22-07-2021 alle 10:58.
Thunder-74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2021, 10:55   #14769
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Quote:
Esatto. Si vede che producono un calore assurdo che dissipatori giganteschi e ben realizzati non riescono a smaltire. Nvidia ha creato un mostro in senso negativo. Anche le 3080 sono così?
L'undervolt ottimizzato con queste schede è ancora più importante che con le Turing. E anche il liquido, non per overclock/overvolt spinti come un tempo ma già per contenimento temperature.
Se pensi che per le 3090 ci sono pure le backplate attive per i chip di gddr6x sul retro...

Quote:
Se le schede saltano dopo poche ore di gioco c'è qualcosa che non va nella scheda.

Puoi stressante in maniera insensata quanto vuoi ma ci sono i bios che intervengono e staccano tutto prima di fare danni.

Il tutto sembrerebbe comunque partire da dei picchi particolarmente estremi che quel gioco causerebbe in assenza di vsync.
Se poi ci sommiamo eventualmente caldo estivo, aerazione non al top e cose simili...

Cavoli stanno saltando schede che magari si sono anche fatte ore ed ore di cyberpunk o simili senza problemi...non è come quando saltavano le 2080Ti FE appena comprate.
Phanteks Enthoo Primo / Evga 850W P2 / 9700K@5GHz / Asus Strix Z390-F / 32GB DDR4 Corsair 3200MHz CL16 / RTX3080 FTW3 Ultra / AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX / QE55Q7FNA / Aquaero 6 / Sound Blaster X3+Edifier S350DB+Audio Technica ATH-AG1X / 970Pro+970Evo Plus+MX500+vari / Corsair Strafe rgb+Nightsword

Ultima modifica di TigerTank : 22-07-2021 alle 11:12.
Old 22-07-2021, 11:28   #14770
Dattofree
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
L'undervolt ottimizzato con queste schede è ancora più importante che con le Turing. E anche il liquido, non per overclock/overvolt spinti come un tempo ma già per contenimento temperature.
Se pensi che per le 3090 ci sono pure le backplate attive per i chip di gddr6x sul retro...

Capirai bene che se compro una scheda è per usarla in tutta la sua potenza. Altrimenti a che serve montare dissipatori da 4 slot? A sto giro tutta la vita le 3060ti ed ora capisco anche perchè sono sparite dai negozi.
Old 22-07-2021, 11:32   #14771
abacostrano
Senior Member

L'Avatar di abacostrano

Iscritto dal: Sep 2008
Salve, ho da qualche settimana una 3080 Ti strix e leggendo un po i commenti mi sta salendo un po di ansia per le temperature
La mia in IDLE sta sui 35-40 gradi ma in alcuni giochi tipo cyberpunk o red dead in full load raggiunge anche gli 80 gradi
Profilo delle ventuole gestito in automatico tramite msi afterburner.
La scheda tra l'altro se non sbaglio sta su performance mode.
abacostrano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2021, 11:34   #14772
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Quote:
Capirai bene che se compro una scheda è per usarla in tutta la sua potenza. Altrimenti a che serve montare dissipatori da 4 slot? A sto giro tutta la vita le 3060ti ed ora capisco anche perchè sono sparite dai negozi.
Il problema è che "tutta la sua potenza" a volte non è la condizione ottimale ad aria considerando temperature e resa dinamica(tagli e limiti di potenza).
I produttori devono sempre dare un margine in più di voltaggio per evitare il più possibile problemi da instabilità nelle condizioni più disparate ma allo stesso tempo frenarle su base temp e potenza, ora soprattutto nel caso di utilizzo del ray tracing.
Sta a noi affinare

A tal proposito io ho fatto una comparativa tra scheda a default (1965MHz @ 1,08V) e tramite curva con undervolt(1920MHz @ 0.9V) e a fronte dello scarto prestazionale contenuto...le differenze in temperature e rumorosità ventole sono molto marcate
Purtroppo non ce n'è...o la metti a liquido/compri un modello con wubbo oppure ottimizzi al meglio.

Default (1965MHz @ 1,08V)

Curva undervolt(1920MHz @ 0.9V)

Con tamb di 25°C e questa semplice curva ventola x entrambi.

Ultima modifica di TigerTank : 22-07-2021 alle 11:37.
Old 22-07-2021, 11:35   #14773
Thunder-74
Senior Member

L'Avatar di Thunder-74

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da abacostrano Guarda i messaggi
Salve, ho da qualche settimana una 3080 Ti strix e leggendo un po i commenti mi sta salendo un po di ansia per le temperature
La mia in IDLE sta sui 35-40 gradi ma in alcuni giochi tipo cyberpunk o red dead in full load raggiunge anche gli 80 gradi
Profilo delle ventuole gestito in automatico tramite msi afterburner.
La scheda tra l'altro se non sbaglio sta su performance mode.
fai una curva ventole tipo 1:1 e vivi sereno...

Quote:
Il problema è che "tutta la sua potenza" a volte non è la condizione ottimale ad aria considerando temperature e resa dinamica(tagli e limiti di potenza).
I produttori devono sempre dare un margine in più di voltaggio per evitare il più possibile problemi da instabilità nelle condizioni più disparate ma allo stesso tempo frenarle su base temp e potenza, ora soprattutto nel caso di utilizzo del ray tracing.
Sta a noi affinare

A tal proposito io ho fatto una comparativa tra scheda a default (1965MHz @ 1,08V) e tramite curva con undervolt(1920MHz @ 0.9V) e a fronte dello scarto prestazionale contenuto...le differenze in temperature e ventole sono molto marcate
Purtroppo non ce n'è...o la metti a liquido/compri un modello con wubbo oppure ottimizzi al meglio.

Default (1965MHz @ 1,08V)

Curva undervolt(1920MHz @ 0.9V)

Con tamb di 25°C e questa curva ventola x entrambi.
90w in meno... tutta la vita...
Case TT P8 Cpu i9 9900k@5ghz_AVX liquid RayStorm Pro Mobo Aorus Z390 Master Ram Aorus 32Gb Gpu 3080 Strix OC EK liquid Liquid UT60 360/Corsair XR5 240/Black Ice 240GTS-2x D5-Aquaero 6 XT Audio Sound Blaster X3 M.2 NVMe 2Tb - 1Tb - 500Mb SSD 2Tb - 960Gb - 256Gb SSHD 4Tb HDD 2Tb x2 PSU EVGA 1000W P2 Monitor ROG PG348Q VR Oculus Rift S FIBRA 2,5Gb/300mb

Ultima modifica di Thunder-74 : 22-07-2021 alle 11:37.
Thunder-74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2021, 11:36   #14774
mikael84
Senior Member

L'Avatar di mikael84

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
La domanda che mi sorge spontanea è che temperature hanno gli altri? Io ho fatto dei test semplicissimi. Temp ambiente 24, scheda a stock bios silent, ventole 100%. In gioco tutto al massimo 2k raggiunge senza problemi gli 84 gradi. Stessa situazione bios OC raggiunge gli 86. Ora sono curioso di vedere le temperature dei possessori di 3070ti quando raggiunge il 100%. Perchè se è questo modello fallato lo restituisco. Se è così proprio la scheda la restituisco lo stesso e mi faccio dare una 6800xt senza dissipatore che di sicuro scalda meno
No così è troppo a 24° di tamb, o hai qualche problema di dissipazione nel case, oppure è la scheda.
Sono belle calde, ma non così, poi hai anche un buon modello.
Capitano le schede così, mi ricordo un lotto di MSI 980ti.

Quote:
Grazie Mike, dunque in poche parole si può alzare per i bench sintetici ma per giocare tanto vale lasciarle a default perchè tanto i guadagni sono appunto minimi.
Stessa cosa che mi ha detto anche Thunder.
Si esatto, soprattutto con le mem. ad errore, funziona così. Molti le tengono a +500, valore abbastanza tranquillo, però non si accorgono se il controller a lungo possa andare in errore.
Old 22-07-2021, 11:43   #14775
fraussantin
Senior Member

L'Avatar di fraussantin

Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Quote:
Guarda ti quoto in pieno.

Puoi fare tutti gli undervolt che ti pare , giochicchiando a gioche mediamente pesanti , pur tenendo temperature accettabili si crea l'inferno dentro al case e pure fuori

Veramente non mi ricordo di una situazione del genere dai tempi dell'acer 5920g con la 8600m che mi squaglio il tappetino sottomano della scrivania
Old 22-07-2021, 11:44   #14776
mikael84
Senior Member

L'Avatar di mikael84

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:

Furmark viene visto come killer application, e ad aria va subito in protezione. Portandoti mediamente a livello del core base e 0,75v.
https://www.youtube.com/watch?v=TE6h...9C%8B%E9%BE%8D

https://www.youtube.com/watch?v=uOUJ...nel=Microwilli
Old 22-07-2021, 11:49   #14777
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Quote:
90w in meno... tutta la vita...
Quasi 10°C in meno di gpu in parallelo ad un 10% in meno di regime ventole.

Quote:
Originariamente inviato da mikael84 Guarda i messaggi
Si esatto, soprattutto con le mem. ad errore, funziona così. Molti le tengono a +500, valore abbastanza tranquillo, però non si accorgono se il controller a lungo possa andare in errore.
L'invisibile ignorato

Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Guarda ti quoto in pieno.

Puoi fare tutti gli undervolt che ti pare , giochicchiando a gioche mediamente pesanti , pur tenendo temperature accettabili si crea l'inferno dentro al case e pure fuori

Veramente non mi ricordo di una situazione del genere dai tempi dell'acer 5920g con la 8600m che mi squaglio il tappetino sottomano della scrivania
Io il case ormai lo lascio sempre aperto.
Poi comunque calcola che in giro si vedono molti case moderni troppo squilibrati verso l'estetica led...con pannelli in vetro che ammazzano l'aerazione. Brrrr
O lasciamo perdere il fatto di aver visto foto con queste schede infilate in contesti claustrofobici. Hai voglia che vadano a fuoco...
Old 22-07-2021, 11:53   #14778
VincentC
Senior Member

L'Avatar di VincentC

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia PG
Io ho una Zotac RTX 3090 Trinity OC la quale in Idle sta (stava) a 46° C con 31° stanzetta senza l'ausilio delle ventole per ore e ore (fino a 5 li ho contati dalle 14:00 circa alle 19:00 superate). Adesso con ventole al 30% sta a 35°. Case TT Core X9 chiuso, spartano ma fresco.
In full non vi so dire ancora, per lavoro non ho avuto tempo di provarla.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
S4:Itek Spirit+AsusB450i+R5 3400G+32GB(2x16)ADataGammix3200D30+ADataXPG8200Pro512GB Trat. concluse100
VincentC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2021, 11:56   #14779
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
this
me lo chiedo anche io, per pura curiosità
Secondo me la verità è un altra e centra con il voler osteggiare ad ogni costo il colosso Amazon dal fare breccia (anche) nel settore gaming. Ma è solo un mio pensiero, probabilmente anche sbagliato.
Old 22-07-2021, 12:19   #14780
Graphite600T
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2013
io il gioco non lo scarico neanche finchè mi squaglia le fasi di alimentazione
Case: Meshify 2 Mobo: X570 Aorus Elite Cpu: Ryzen 9 5900X RAM: G.Skill Trident Z 3733 mhz CL16 Coupled FCLK 1866Mhz Gpu: RTX 3080 Gaming Pro @ 2050mhz SSD: Samsung 970 EVO Plus 2TB + Sabrent Rocket Q 1TB PSU: Corsair AX850 Dissipatore: ArcticFreezer II 420
Trattative: Troppe per nominarle tutte ma tutte senza problemi
Graphite600T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy Watch4: è lui il miglior smartwatch per gli Android! La recensione Samsung Galaxy Watch4: è lui il miglior s...
Un viaggio in Tesla dal nord alla Sicilia, senza Supercharger e spendendo 50 euro Un viaggio in Tesla dal nord alla Sicilia, senza...
Ghost of Tsushima: Director's Cut, le meraviglie di Iki su PS5 - Recensione Ghost of Tsushima: Director's Cut, le meraviglie...
Xiaomi 11T Pro, la ricarica da 120W è pazzesca ma non basta. La recensione Xiaomi 11T Pro, la ricarica da 120W è paz...
Anteprima! Canon EOS R3 dal vivo, la mirrorless che mette a fuoco con lo sguardo Anteprima! Canon EOS R3 dal vivo, la mirrorless ...
Primi test in pista per la WMC250EV: la ...
NVIDIA, driver Game Ready per Windows 11...
Age of Empires IV: un match multiplayer ...
Addio Carlo Vichi, papà delle TV ...
La Cina ha lanciato la missione Tianzhou...
Volkswagen ID.BUZZ è già p...
Elon Musk ha annunciato la fine del prog...
Per Juniper Research il 5G è un e...
Lo shooting fotografico di Zendaya reali...
Green Pass: ecco come mostrarlo veloceme...
Schede video, meno scorte e prezzi in cr...
Volkswagen ID.3 dopo un anno e 20.000 km...
I nuovi AirPods Pro e iPad Pro potrebber...
Call of Duty: Vanguard, avvistati i prim...
Anche Foxconn scarica Byton: l'auto elet...
Driver NVIDIA GeForce 472.12 WHQL
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Chromium
LibreOffice 7.2.1
Avast! Free Antivirus
AVG Antivirus Free
The GIMP
Dropbox