Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-02-2018, 18:24   #61
Ryddyck
Senior Member
 
L'Avatar di Ryddyck
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 10200
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Sì, sì, riempiamoci di paroloni, "proof of work", "mining", "reward", "digital gold", la fisiologia dei linguaggi delle medicalizzazioni cabalistiche che denuncia l'aspetto denunciato della filologia delle predicazioni ultra‑socioeconomiche, a mio avviso indaga ora più che mai la prossemica delle partecipazioni filosofiche della blockchain.
Adesso chiamare le cose con il loro nome significherebbe ridursi a fare la supercazzola?
Tra le altre cose manca sempre il solito contesto:
Quote:
NO MINING = NO TRANSAZIONI
Dipende dal tipo di cryptovaluta utilizzata
Quote:
1 TRANSAZIONE = STESSO CONSUMO DI UN PC LASCIATO ACCESO UN ANNO INTERO
Ok, ma quale pc? Troppo generalizzata, potrei avere pure un raspberry pi e non consumare nulla (tra le altre cose nessuno mai si è messo in testa di calcolare il consumo e le risorse sprecate di atm, pos, banche, affitti, energia, server, carta, inchiostro, istituti, personale, etc di tutto il sistema bancario mondiale... vuoi farlo tu?)
Quote:
MASSIMO 4 TRANSAZIONI AL SECONDO DA DIVIDERE IN TUTTO IL MONDO
E dire che una volta il Bitcoin è arrivato 490000 transazioni al giorno (più di 4), che sono quelle confermate e non quelle totali, ma qui al solito si vuole sempre confrontare un metodo push (decentralizzazione, sempre al solito) con una carta di credito del sistema pull (centralizzazione) nato molto tempo prima e adottato da molte più persone.
Quote:
90% DI TUTTI I BITCOIN IN MANO AL 9% DI CHI LI POSSIEDE
Arrivavi prima e anche tu facevi parte del 9%, non capisco come mai non parli dell'1% che governa il mondo però.
Quote:
Io la preferisco così. Sicuramente te no, perché altrimenti a chi vendi poi la tua monnezza digitale?
Ma che ne sai di come la penso, non esiste solo il bianco e il nero o il sì e no, esistono anche le sfaccettature.
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
cut
Creare una valuta alternativa alle fiat, decentralizzata, anomina, sicura, sganciata da tutti quei fattori che vogliono influenzarla (politica in primis).
Ci stanno riuscendo? Forse, in parte

Ultima modifica di Ryddyck : 01-02-2018 alle 18:32.
Ryddyck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2018, 18:31   #62
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26775
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Si, ma il senso di btc e delle altre cv quale sarebbe? Pagamenti lasciamo perdere, investimenti solo ad altissimo rischio e su piattaforme piu' che imbarazzanti. L'unica utilita' poteva essere quella di spostare grosse somme in giro per il mondo a costi relativamente bassi, ma anche li siamo lontanissimi dall'avere uno strumento affidabile e sicuro.
Devi avere due palle quadrate per spostare 1 milione di euro con i bitcoin... significa che:

1) devi trasformare 1 milione di euro in bitcoin tramite exchange che non forniscono alcun tipo di garanzia, sono gestiti da privati cittadini e hanno sedi legali in isole vergini...

2) devi effettuare una transazione che non è mai immediata e su 1 milione di euro anche un 1% di differenza significa perdere giusto quei 10'000 euro... bazzeccole, giusto?

3) ti paghi comunque una commissione di transazione di 10 euro

4) il ricevente paga un altro simpaticissimo 0,25% di commissione all'exchange per trasformarlo in euro e bonificarsi... che sono giusto quei 2'500 euro...

5) cosa più importante, se il tipo ti dice "non ho ricevuto nulla"... (stile pregiudicato che chiede di ricaricarti la postepay e poi sparisce)... bhe... tanti saluti... nessuno ha visto nulla, nessuno sa nulla

Comodo!

"Solo" un 12'510 euro spese in transazione, con il brivido di non avere garanzie

Sicuramente farò così invece di spedirli tramite banca all'esosissimo costo di 50 euro

Ultima modifica di MiKeLezZ : 01-02-2018 alle 18:33.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2018, 18:31   #63
HackaB321
Senior Member
 
L'Avatar di HackaB321
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Firenze
Messaggi: 2408
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Ahahahahah ma che cavolo dici.

Il MINING è un PROCESSO FONDAMENTALE della TRANSAZIONE.

Il tuo scenario è lo stesso di io che ti mando una mail e scrivo "sono Mikelezz e ora mando 1 milardo di pufficoin a Batman" e tu che registri sul block notes del tuo PC "1 miliardo di pufficoin a Batman".

Il MINING E' CIO' CHE SERVE A VERIFICARE CHE IO ABBIA O MENO 1 MILIARDO DI PUFFICOIN E CHE TUTTI NEL MONDO SAPPIANO CHE ABBIA FATTO TALE TRANSAZIONE

MI SEMBRA PIUTTOSTO IMPORTANTE TE CHE DICI?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hai torto e tutta questa fanfara di punti esclamativi che metti lo dimostra, mi spiace,non potendo argomentare la butti in caciara, atteggiamento tipico di persona matura . Nel progetto iniziale di Satoshi nodi e miner coincidevano: la risoluzione della proof of work non è funzionale alla convalida delle transazioni. Che senso avrebbe trovare l'hash dell'header del blocco precedente inferiore al nonce per la sola convalida di una transazione, sarebbe lavoro inutile, qualsiasi client bitcoin è in grado di farlo. La POW serve ad evitare il double spending e a rendere necessario acquisire il 50%+1 dell'hashrate per truffare la rete.


Quote:
Ahahahahahaha mi prendi il chiulo???? IL CANADA!?!? La NAZIONE PIU' GRANDE DEL MONDO NONCHE' QUELLA PIU' SCARSAMENTE POPOLATA?!?!?! 4 persone per km2! AHAHA

Ma studia un po' di geopolitica e trasmissione dell'energia!

Abbiamo avuto 10 anni di piena crisi energetica con gli Arabi che ci tenevano per le palle
https://en.wikipedia.org/wiki/2000s_energy_crisis
Dal 2025 i combustibili fossili cominciano a salutare e stiamo impennando i consumi
Mentre invece ora ci tiene per le palle il sig. Putin
https://www.express.co.uk/news/world...-energy-crisis
Canada, Russia, Germania, li leggi i link?
Quello che hai scritto in precedenza è FALSO i surplus di energia esistono eccome. Potrei postarti altre pagine ma sarebbe inutile, faccio come consigliava Rond@
__________________
"The criminal part of fiat money is that you have to earn it twice. Fiat removes the ability to save and forces everybody to become an "investor", or more accurately, a gambler."
HackaB321 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2018, 18:36   #64
HackaB321
Senior Member
 
L'Avatar di HackaB321
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Firenze
Messaggi: 2408
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
5 anni che non dici una cosa intelligente sulle crypto, ho ancora in mente la tua cagata sul blocco di genesi, a breve finirai nei Guinness World Records.
__________________
"The criminal part of fiat money is that you have to earn it twice. Fiat removes the ability to save and forces everybody to become an "investor", or more accurately, a gambler."
HackaB321 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2018, 18:38   #65
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26775
Quote:
Originariamente inviato da HackaB321 Guarda i messaggi
Hai torto e tutta questa fanfara di punti esclamativi che metti lo dimostra, mi spiace,non potendo argomentare la butti in caciara, atteggiamento tipico di persona matura . Nel progetto iniziale di Satoshi nodi e miner coincidevano: la risoluzione della proof of work non è funzionale alla convalida delle transazioni. Che senso avrebbe trovare l'hash dell'header del blocco precedente inferiore al nonce per la sola convalida di una transazione, sarebbe lavoro inutile, qualsiasi client bitcoin è in grado di farlo. La POW serve ad evitare il double spending e a rendere necessario acquisire il 50%+1 dell'hashrate per truffare la rete.




Canada, Russia, Germania, li leggi i link?
Quello che hai scritto in precedenza è FALSO i surplus di energia esistono eccome. Potrei postarti altre pagine ma sarebbe inutile, faccio come consigliava Rond@
https://www.corrierecomunicazioni.it...n-sostenibile/

Enel dice no al bitcoin: “Utilizzo intensivo di energia non è sostenibile”

LOL

Hacka, presto, manda una mail ad ENEL... Diglielo che hai il surplus di energia e che ci pensi te
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2018, 18:39   #66
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19254
Quote:
Originariamente inviato da Ryddyck Guarda i messaggi
Creare una valuta alternativa alle fiat, decentralizzata, anomina, sicura, sganciata da tutti quei fattori che vogliono influenzarla (politica in primis).
Ci stanno riuscendo? Forse, in parte
Per fortuna no, non ci stanno riuscendo affatto.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2018, 18:40   #67
evil weasel
Senior Member
 
L'Avatar di evil weasel
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 746
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Si, ma il senso di btc e delle altre cv quale sarebbe? Pagamenti lasciamo perdere, investimenti solo ad altissimo rischio e su piattaforme piu' che imbarazzanti. L'unica utilita' poteva essere quella di spostare grosse somme in giro per il mondo a costi relativamente bassi, ma anche li siamo lontanissimi dall'avere uno strumento affidabile e sicuro.
Il senso è quello di avere un sistema di pagamento/investimento decentralizzato.
Ci sono già oggi un discreto numero di attività commerciali che accettano pagamenti in criptovalute, ci sono progetti come BAT, etc.
Io qualche volta (tempo fa) ho usato bitcoin per acquistare dei beni materiali.
Poi c'è anche l'aspetto di speculazione ed investimento.

Gli exchange non sono tutti una schifezza, bittrex, binance, coinbase, kraken (dopo che hanno risolto i problemi) funzionano bene ed hanno sede legale in paesi civilizzati.
In ogni caso, le criptovalute vanno tenute in locale in modo da non essere vincolati ad un singolo exchange.
Hai comprato ethereum su kraken, domani questo chiude, puoi comunque venderli su coinbase.

Ripple, stellar, ecc hanno transazioni a costo praticamente nullo.
Perchè non sarebbe sicuro usarli per spostare denaro?
evil weasel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2018, 18:40   #68
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19254
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
https://www.corrierecomunicazioni.it...n-sostenibile/

Enel dice no al bitcoin: “Utilizzo intensivo di energia non è sostenibile”

LOL

Hacka, presto, manda una mail ad ENEL... Diglielo che hai il surplus di energia e che ci pensi te
Il problema e' che il mining non lo fai solo durante le ore in cui c'e' surplus di produzione, ma continuamente. Quindi il rischio di sovraccarico della rete e' concreto.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2018, 18:41   #69
HackaB321
Senior Member
 
L'Avatar di HackaB321
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Firenze
Messaggi: 2408
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
https://www.corrierecomunicazioni.it...n-sostenibile/

Enel dice no al bitcoin: “Utilizzo intensivo di energia non è sostenibile”

LOL

Hacka, presto, manda una mail ad ENEL... Diglielo che hai il surplus di energia e che ci pensi te
Stesso discorso di prima, caciara e mancanza di argomenti. Io ti dico picche tu rispondi cuori. Un giorno piano piano riuscirai a dire qualcosa di sensato sull'argomento, non mollare
__________________
"The criminal part of fiat money is that you have to earn it twice. Fiat removes the ability to save and forces everybody to become an "investor", or more accurately, a gambler."
HackaB321 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2018, 18:43   #70
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26775
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
5 anni che non dici una cosa intelligente sulle crypto, ho ancora in mente la tua cagata sul blocco di genesi, a breve finirai nei Guinness World Records.
Io invece ricordo ankora la tua skrittura da ggiovane e le tue domande kosì akkulturate:

https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=369498

Quote:
dappertutto si legge il consumo delle cpu..
ad esempio una cpu consuma 80W
io quindi mi kiedo questi 80W in ke unità di tempo li consuma ??
Quote:
azz all'ora...
interessante
mi sembrava un pò tanto 80w al secondo ^^
Eh sì... stai sereno... Zio, lascia parlare chi magari ha studiato queste cose, ok?

;-)
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2018, 18:43   #71
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19254
Quote:
Originariamente inviato da evil weasel Guarda i messaggi
Il senso è quello di avere un sistema di pagamento/investimento decentralizzato.
Ci sono già oggi un discreto numero di attività commerciali che accettano pagamenti in criptovalute, ci sono progetti come BAT, etc.
Io qualche volta (tempo fa) ho usato bitcoin per acquistare dei beni materiali.
Poi c'è anche l'aspetto di speculazione ed investimento.

Gli exchange non sono tutti una schifezza, bittrex, binance, coinbase, kraken (dopo che hanno risolto i problemi) funzionano bene ed hanno sede legale in paesi civilizzati.
In ogni caso, le criptovalute vanno tenute in locale in modo da non essere vincolati ad un singolo exchange.
Hai comprato ethereum su kraken, domani questo chiude, puoi comunque venderli su coinbase.

Ripple, stellar, ecc hanno transazioni a costo praticamente nullo.
Perchè non sarebbe sicuro usarli per spostare denaro?
Si, ma a parte lo spostamento di denaro, che comporta cmq rischi molto maggiori che con i sistemi tradizionali, e' inutile ogni altro uso, e' una complicazione inutile. Cioe' io come cittadino che benefici avrei dall'avere ed usare btc invece dei miei euro? Nessuno.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2018, 18:48   #72
Ryddyck
Senior Member
 
L'Avatar di Ryddyck
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 10200
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Per fortuna no, non ci stanno riuscendo affatto.
Perché per fortuna? Argomenta
Ryddyck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2018, 18:50   #73
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26775
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Il problema e' che il mining non lo fai solo durante le ore in cui c'e' surplus di produzione, ma continuamente. Quindi il rischio di sovraccarico della rete e' concreto.
Ehm forse perché l'Italia l'anno scorso ha importato l'equivalente di 4000 milioni di euro di energia?
Il doppio del 2016?
https://tradingeconomics.com/italy/imports-of-energy
Perché siamo in crisi energetica?

Ma non preoccuparti. In realtà ne abbiamo in surplus per fare minare (ma in modo magico, perché minare non serve) hacka. L'ha detto lui! Ce la fa arrivare dal Canada, che ne hanno tanta di più! Tante belle navi piene di kg di energia così che tutti potremmo minare e ci libereremo dalla schiavitù monetaria!

Ultima modifica di MiKeLezZ : 01-02-2018 alle 18:58.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2018, 18:52   #74
Ryddyck
Senior Member
 
L'Avatar di Ryddyck
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 10200
Come se l'Italia prima che nascesse il mining aveva così tanta energia da regalarla...
Ryddyck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2018, 18:52   #75
evil weasel
Senior Member
 
L'Avatar di evil weasel
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 746
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Si, ma a parte lo spostamento di denaro, che comporta cmq rischi molto maggiori che con i sistemi tradizionali, e' inutile ogni altro uso, e' una complicazione inutile. Cioe' io come cittadino che benefici avrei dall'avere ed usare btc invece dei miei euro? Nessuno.
Guadagnare.
Trovami un titolo di borsa che ha avuto lo stesso andamento di una cripto qualsiasi nel mese di dicembre.
Già questo per me è un buonissimo motivo per usare le criptovalute.

Lo spostamento di denaro, se di provenienza lecita, è preferibile farlo senza passare dalle criptovalute.
La cosa potrebbe cambiare ed in ogni caso l'obbiettivo non è quello di creare un sistema in supporto alle attuali monete FIAT ma di costruirne uno parallelo.
Già adesso in parte questo sistema parallelo esiste e ci si può comprare le cose più disparate, è tutto molto giovane, bisogna dargli del tempo.
evil weasel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2018, 18:54   #76
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26775
Quote:
Originariamente inviato da HackaB321 Guarda i messaggi
Stesso discorso di prima, caciara e mancanza di argomenti. Io ti dico picche tu rispondi cuori. Un giorno piano piano riuscirai a dire qualcosa di sensato sull'argomento, non mollare
No dai, racconta. Come mai ENEL dice di no al mining ed afferma sia uno spreco energetico? Perché se lo dico io, capisco tu mi dia del cretino. Però visto che lo dice l'ENEL, che facciamo? Sono cretini pure loro e l'unico furbo che ha capito tutto sei te?

Oppure è un complotto ordito dai poteri forti?

Su dai, argomenta, visto che sei bravo.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2018, 18:57   #77
MikTaeTrioR
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 4863
eh va bhe....mikelezz...ricaschi proprio male....

non è il canada che ci invia l'energia, sono i miner che vanno in Canada ad utilizzare il surplus...

cosa che una banca tradizionale non potrebbe fare neanche dopo l'invenzione del teletrasporto...ma a quel punto le banche non esisteranno piu, useremo tutti un sistema piu intelligente...che magari è gia tra noi chi lo sa
MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2018, 18:59   #78
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24371
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Io invece ricordo ankora la tua skrittura da ggiovane e le tue domande kosì akkulturate:

https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=369498




Eh sì... stai sereno... Zio, lascia parlare chi magari ha studiato queste cose, ok?

;-)
Wow che viaggio nel tempo 2002

Il problema non è mai non sapere, ma la pervicacia nel rimanere totalmente impermeabili anche a minime conoscenze
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2018, 19:02   #79
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19254
Quote:
Originariamente inviato da evil weasel Guarda i messaggi
Guadagnare.
Trovami un titolo di borsa che ha avuto lo stesso andamento di una cripto qualsiasi nel mese di dicembre.
Già questo per me è un buonissimo motivo per usare le criptovalute.

Lo spostamento di denaro, se di provenienza lecita, è preferibile farlo senza passare dalle criptovalute.
La cosa potrebbe cambiare ed in ogni caso l'obbiettivo non è quello di creare un sistema in supporto alle attuali monete FIAT ma di costruirne uno parallelo.
Già adesso in parte questo sistema parallelo esiste e ci si può comprare le cose più disparate, è tutto molto giovane, bisogna dargli del tempo.
Ah ecco, strumento speculativo. Che poi e' l'unico uso che se ne puo' davvero fare. Solo che all'altissimo rischio, si aggiunge la natura imbarazzante delle pessime piattaforme di trading. Quindi per essere l'unico utilizzo sensato mi pare anche ben poco sensato.
Ah, dimenticavo, se cerchi montagne russe, non e' necessario andare di cv. In realta' il loro successo e' dato dalla natura informatico/matematica che attira molto i nerd che vi si avvicinano, ne studiano i meccanismi e poi decidono di metterci su dei soldi. Ma puoi utilizzare strumenti piu' tradizionali, trattati su mercati regolamentati ed attraverso piattaforme decenti.
Le cv attuali come moneta sono morte ormai da tempo, anche se sarebbe piu' corretto dire che non sono mai nate, e continuano a vivere come zombie solo a scopo speculativo.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2018, 19:04   #80
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19254
Quote:
Originariamente inviato da Ryddyck Guarda i messaggi
Perché per fortuna? Argomenta
Perche' cio' che hai citato sono tutti aspetti fondamentalmente negativi delle cv.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1