Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-06-2017, 10:58   #81
ClaudioSM
Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 117
Nuovo FW NON Beta

Segnalo FW NON Beta version ASUS DSL-AC52U Firmware version 1.1.2.3_224 datato 25/05/2017.

Log aggiornamenti:

ASUS DSL-AC52U Firmware version 1.1.2.3_224 (This product supports both Annex A and Annex B)
New features:
- Now supports AiProtection/ Parental Control App & Webs filter features with signature update mechanism.
- Support Dual WAN Failover Guest Network control feature(WAN > Dual WAN > Guest Network Terminate Switch).
- Now supports Access Log feature, display client info(IP, MAC, Hostname, Connection started/ finished time) with auto-backup to USB function.
- Support DOMAINS.GOOGLE.COM DDNS Service.
- Support URL Filter for Guest Network.
- Support auto-detect Germany ISP Deutsche Telekom: BNG service for IPTV.
- Support allow specified IP address to access device, via SSH, Telnet or UI.

Security improvements:
- Prevent Brute Force/Dictionary attacks, now SSH/Telnet/UI would block attempted logins, 5 failed attempts leads to malicious access blocked for 5 minutes(LAN/WAN counter separated)/ with related syslog output.
- Check referrer of some web pages in GET command.
- Remove WLAN key in wps_info() for ensure security.
- Smartsync: Verifies the authenticity of the server's certificate.
- Smartsync: Set iptables rules only accept packages from local IP to smartsync port.
- Update SSH dropbear version to 2016.74/ integrate with Protection Server.
- SSH Authkeys length extended to 1023.

DSL:
- DSL driver updated - v5.5.2.7.
- DSL Log > INP display fine tune.
- Modify QIS > UK ISP BT - Infinity 2 to BT - Infinity.
- Update YouView IPTV Box settings for UK ISP Talk Talk.
- Further enhance G.INP control for UK ISP Sky Broadband.
- Support Turkey ISP Turk Telekom - Tivibu IPTV service. (thanks to the support from Tecnics / Emre Kalay)
- ADSL WAN (ATM) QIS manual setting list updated,
Add Kuwait ISP Fasttelco
Modify Russia Балашиха ISP Домолинк (0/35)
Add Russia Балашиха ISP Домолинк(35/33)
Add Spain ISP Ocean
Add Turkey ISP Superonline
Add Nepal NTC
Add Germany ISP Deutsche Telekom (VLAN ID 7)
- VDSL WAN (PTM) QIS manual setting list updated,
Add Iran ISP Shatel
Add Australia ISP Belong

Bug fixes and Enhancements:
- Download Master updated: v3.1.0.101.
- Update AiCloud to v2.0.2.3/ fixed fail to get wan_ip in dual-wan mode.
- Fixed ATM/PTM default QoS badnwidth value display as NaN issue.
- Support swap approach once AiProtection enabled.
- OpenVPN Server: change to more secure default cipher setting.
- Fixed Guest Network > Access Intranet Disable, guest clients still could access AiCloud issue.
- Fixed possible USB Application page hang(stuck with upgrading) issue.
- Fixed USB disks mounted via hub, cannot add download task/ add the USB notify function to the programs when partitions are mounted/unmounted.
- Fixed possible no UI warning message when upgrade with invalid firmware issue.
- Fixed possible OpenVPN Server fails to work after system reboot issue.
- Fixed various UI related issues.
- Fixed possible WiFi Tx hang issue.
- Fixed NAS devices UPnP failed to work issue.
- Fixed Ethernet WAN connection problem with 802.1Q enabled.
- Fixed possible WiFi Guest Network SSID disappear issue.
- Remove option 42 in DHCP request option in non-default route WAN.
- Fixed kernel: ICV Error.
- Fixed OpenVPN Server cannot be used after system reboot.
- Fixed Samba related issue.
- OpenVPN Server support generate TLS 2048 bits certificate/key.
- Fixed WebHistory filter rule issue/ caused by ACCEPT from Network Services Filter(IP Filter) before Web History rule.
- Fixed setting such as static IP/http/https/both and port change leads to system hang(web server crash).
- Fixed some issues that may cause TigerVPN OpenVPN service fail to work.
- Fixed it is hard for client to connect to OpenVPN Server in Load Balance mode/ cannot connect to openvpn server on LAN side issues.
- Add "Auto select channel including channel 12, 13" checkbox for 2.4GHz auto channel selection.
- Fixed dnsmasq does not respond to the query from OpenVPN.
- Fixed LAN can't access Internet after terminating VPN client connection.
- Fixed tunnel 6in4 not work in bridge mode issue.
- Fixed various SmartSync/ ftpclient related issues.

Ultima modifica di ClaudioSM : 03-07-2017 alle 12:36.
ClaudioSM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2017, 11:40   #82
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5529
però questo non ha ancora il wan reconnect del beta
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2017, 16:39   #83
Vaulenst
Member
 
Iscritto dal: Jul 2017
Messaggi: 124
Quote:
Originariamente inviato da AlexDee Guarda i messaggi
Dopo ANNI di utilizzo di modem-router ASUS (dal N55U sono passato al AC55U), ieri ho provato per la primissima volta in vita mia a "giocare" un po' con l'SNR...beh, che dire, mi ha aumentato la portante anche di molto ed è stabilissimo !!! L'avessi saputo prima !!!
Ciao,

vorrei provarci anche io: dove si trova questo parametro?
Vaulenst è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2017, 19:14   #84
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5529
dovrebbe essere qui
http://192.168.1.1/cgi-bin/Advanced_ADSL_Content.asp
il problema però è il giocare, andando a caso è un po' come giocare alla roulette

__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2017, 11:48   #85
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12462
post errato


Ultima modifica di strassada : 12-07-2017 alle 15:44.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2017, 14:14   #86
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5529
Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
fonte babis3g:
firmware beta v9.1.2.3_327 DSL-AC56U_v9.1.2.3_327-gdbb00be.zip
https://www.asuswebstorage.com/navig...06864F4C5900FY

per altre info, thread ufficiale forum asus
AC56U? ma questo è il thread del AC52U
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2017, 16:08   #87
ClaudioSM
Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 117
Nuovo Firmware

Segnalo nuovo FW :
ASUS DSL-AC52U Firmware version 1.1.2.3_288 (This product supports both Annex A and Annex B)
New features:
- Now supports WAN Reconnect Scheduler feature. (Administration > System)
- Add IGMP parameter configuration/ Add IGMP Snooping, specifically for Turkey IPTV service.

Security improvements:
- Check the referer field in HTTP GET for getting *.CFG.
- Set Telnet/SSH idle timeout as 20 min by default.
- Samba Security Release: CVE-2017-7494.

DSL:
- Add System Vendor ID, System Vendor Model ID and Modem Vendor ID display on DSL Log, for possible Australia NBN service requirement.
- VDSL WAN (PTM) QIS manual setting list updated,
Add Australia ISP Exetel (NBN).
Add Australia ISP Tangerine Telecom (NBN).
Add Australia ISP Telecube (NBN).
Add South Africa ISP Vox Telekom.
Add India ISP Airtel (PPPoE).
Add India ISP Airtel (Static IP).
Add Hungary ISP Hungary/ Magyar Telekom.

Bug fixes and enhancements:
- Fixed multicast related issues.
- Enhance WiFi 2.4GHz Rx performance.
- Update Dropbox API.
- Modify for QIS > Turk Telekom/ should not set vlan for Turk Telekom (no VLAN ID).
- DPI engine updated/ fixed possible system hang issue caused by AiProtection enabled.
- Fine tune Access Log feature.
- Fixed possible web server buffer overflow issue.
- Fixed Web History/Access Log could not backup immediately after Apply issue.
- Fixed Android USB tethering function works incorrectly issue, plus fixed issue caused by USB modem of ethX type.
- Add text/xml in MIME content-type.
ClaudioSM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2017, 09:03   #88
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5529
Quote:
Originariamente inviato da ClaudioSM Guarda i messaggi
Segnalo nuovo FW :
ASUS DSL-AC52U Firmware version 1.1.2.3_288 (This product supports both Annex A and Annex B)
il 288 è uscito a giugno
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2017, 11:04   #89
ClaudioSM
Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 117
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
il 288 è uscito a giugno
Non che la cosa sia importante, ma dove leggi che è di giugno ?
https://www.asus.com/it/Networking/D...Desk_Download/

Mi risulta del 5 luglio.
ClaudioSM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2017, 11:18   #90
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5529
ma tu stai parlando del firmwa ufficiale?
allora sorry, io ho come riferimento il 288 e pensavo alla beta
quindi questo è più nuovo del DSL-AC52U_v9.1.2.3_288-ga7d8684?

interessante notare che non trova niente (come al solito, tocca farlo manualmente)

__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister

Ultima modifica di gabriello2501 : 14-07-2017 alle 11:22.
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2017, 10:40   #91
Matteo__98
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2017
Messaggi: 3
Problemi

Salve a tutti,

da poco ho comprato questo nuovo routerm, volevo sapere come mai dopo aver aggiornato (automaticamente dal router) il firmware alla versione 1.1.2.2_17-g00f2807, il telefono si scollega automaticamente dalla rete WIFI dopo qualche minuto di inattività.


Nelle impostazioni del router su stato internet DSL mi dice che in download ho una velocità di 12Mbp/s e in upload 1 Mbp/s (Come con il dispositivo precedente)
mentre con uno speedtest arrivo intorno ai 10.5 Mbp/s.

Sapreste dirmi il motivo di ciò, leggendo qualche post precedente ho notato che molto probabilmente è una questione del firmware, però volevo una conferma prima di avventurarmi nel provare.
Grazie
Matteo__98 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2017, 10:47   #92
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5529
Quote:
Originariamente inviato da Matteo__98 Guarda i messaggi
Salve a tutti,

da poco ho comprato questo nuovo routerm, volevo sapere come mai dopo aver aggiornato (automaticamente dal router) il firmware alla versione 1.1.2.2_17-g00f2807,
Grazie

come ultimo firmware io ho
1.1.2.3_288
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2017, 14:25   #93
Matteo__98
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2017
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
come ultimo firmware io ho
1.1.2.3_288
Ciao, ma tramite l'aggiornamento automatico mi ha scaricato questa versione come è possibile ?
Matteo__98 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2017, 14:50   #94
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5529
io dall'aggiornamento automatico non trovo mai niente da aggiornare (vedi sopra http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=90)
scaricalo dal sito ufficiale
https://www.asus.com/it/Networking/D...Desk_Download/

http://dlcdnet.asus.com/pub/ASUS/wir...2U_1123288.ZIP
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2017, 17:28   #95
Matteo__98
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2017
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
io dall'aggiornamento automatico non trovo mai niente da aggiornare (vedi sopra http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=90)
scaricalo dal sito ufficiale
https://www.asus.com/it/Networking/D...Desk_Download/

http://dlcdnet.asus.com/pub/ASUS/wir...2U_1123288.ZIP
Ciao l'ho aggiornato, sono anche riuscito a sistemare il problema del WIFI, però la velocità della connessione rimane ancora ridotta rispetto a quello che dovrei avere ..
Matteo__98 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2017, 19:25   #96
FabiusBG
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 2
Ciao a tutti
Ho appena acquistato il modem, ma ho un problema con un nas della WD collegato in rete LAN, premesso che funziona tutto, però da quando ho installato il DSL - ac52u il nas non va più in risparmio energetico (stand by), sembra che il modem scambi sempre dei dati da 1kbyte e penso che questo gli impedisca di andare in stand by.
Avete qualche soluzione? C'è qualcosa da impostare sul modem?
Grazie
FabiusBG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2017, 11:11   #97
AlexDee
Senior Member
 
L'Avatar di AlexDee
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Lecce
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da Joe_Public Guarda i messaggi
Per chi vuole usare questo router come modem secondario e lasciare il modem fibra come primario, io lo sto facendo usando il mio DSL-AC56U, anche se la procedura vale per tutti i modem VDSL di Asus che prevedono un connettore WAN.
1) usare un cavo ethernet, un terminale del cavo va collegato ad un connettore LAN del modem fibra, l'altro terminale del cavo va collegato al connettore WAN del router Asus;
2) accedere al router Asus e modificare la sezione "Wan" come da immagine che allego, il tipo di connessione è "PPPoE", username "aliceadsl", password "aliceadsl". Fatto questo il router Asus dovrebbe già connettersi ad Internet.

3) usare il router Asus come router principale, lasciando al modem fibra dell'operatore telefonico l'onere di collegarsi effettivamente ad internet e di gestire i telefoni collegati ad esso. Eventualmente sul modem fibra si possono disattivare alcuni servizi non più necessari (come condivisione di un dispositivo usb, del DLNA, del wifi, ecc...).
Notare che io ho lasciato l'indirizzo "192.168.1.1" sia nel router Asus sia nel modem fibra del provider (poiché il mio modem fibra ha questo indirizzo ip per default), in ogni caso la LAN interna si collegherà solo ad uno dei due modem. Quindi se si ha il computer collegato al router Asus e si digita "192.168.1.1" si aprirà la gestione web del router Asus, ma se si vuole gestire il modem fibra, si può riaccendere il wifi su di esso ed accedere via wifi (usando per esempio un cellulare o un tablet) ad esso e digitare il suo indirizzo ip (ad esempio 192.168.1.1) per la gestione web del modem fibra.
Ritorno sull'argomento chiedendo:
io sono intenzionato (a settembre) a passare alla fibra Vodafone (sto valutando anche TIM, ma come prezzo mi sembra molto più alto, vedremo).
Ci sono particolari indicazioni e/o informazioni utili da seguire ? Consigli ?
Come va la Vodafone Station ? Si può collegare tranquillamente all'Asus (io ho il modello AC55U, ma siamo lì) ?

Grazie !
__________________
"Le leggi...per i nemici si applicano, per gli amici si interpretano"(G.Giolitti).
AlexDee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2017, 19:19   #98
semaforoverde
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 852
Secondo voi i chip mediatek che usa asus come nel AC56U e AC55U sono paragonaboli ai broadcom?Questo AC52U che chipset monta un broadcom o mediatek?ioho ordinato l'AC56U però ho dubbi sui nuovi chipset mediatek che monta Asus,sono ancora in tempo per cambiarlo,tanto parte lunedi'.
semaforoverde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2017, 21:37   #99
baila
Senior Member
 
L'Avatar di baila
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Messaggi: 13815
Ciao,ho installato l'ultimo firmware ma se cambio alcuni impostazioni e premendo il tasto SALVA non mi fa niente...qualche idea?
Che firmware consigliate?
__________________
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2017, 09:03   #100
baila
Senior Member
 
L'Avatar di baila
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Messaggi: 13815
Il PPoE Realy mi risulta non funzionante,confermate?
A me si collega e tutto,ma la velocità è ridicola
__________________
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v