Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-02-2019, 14:52   #2141
shoxblackify
Senior Member
 
L'Avatar di shoxblackify
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3579
è finita la pacchia e l'effetto iliad
__________________
Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2019, 07:44   #2142
ThEbEsT'89
Registered User
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1834
Mi è appena successa una cosa strana. Ho la prima offerta, quella da 6.99 per capirsi, e oggi doveva avvenire il rinnovo.

Come credito ho 22€ e rotti, ma appena ho acceso il telefono mi è arrivato un sms da Ho che dice che non sono riusciti a rinnovare l'offerta.

E' già successo a qualcuno? L'app mi invita a chiamare il 192121 per informazioni...
ThEbEsT'89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2019, 13:01   #2143
Perseverance
Senior Member
 
L'Avatar di Perseverance
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 7873
Chiamalo, informati e riporta il sapere sul forum. Vai!
__________________
System Failure
Perseverance è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2019, 08:50   #2144
ThEbEsT'89
Registered User
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1834
Quote:
Originariamente inviato da Perseverance Guarda i messaggi
Chiamalo, informati e riporta il sapere sul forum. Vai!
Hanno avuto un problema nell'aggiornamento dell'app al rinnovo della promozione, non solo nel mio caso, ma abbastanza generale, infatti su Ho.Officina era pieno di segnalazioni della stessa cosa.

In sostanza pur essendosi rinnovato correttamente il nuovo mese (infatti potevo navigare senza problemi) i contatori di credito/GB/minuti/SMS non si erano aggiornati per problemi ai loro server.

Mi hanno avvisato con un SMS dei problemi in corso di risoluzione e dopo un'oretta era tutto corretto anche lato app
ThEbEsT'89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2019, 14:39   #2145
Lor1981
Senior Member
 
L'Avatar di Lor1981
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Torino sud
Messaggi: 1258
Qualcuno ha mai avuto problemi nell'usare i menù dei call center usando il tastierino numerico per la selezione delle opzioni?
Ne ho avuto bisogno ieri ma ho dovuto ripetere diverse volte la stessa sequenza perché il sistema si perdeva i numeri che digitavo (call center Tiscali).
Con gli altri operatori non è mai successo
__________________
Un consumatore informato diventa un problema, cioè si trasforma da burattino inconsapevole in una persona cosciente e consapevole che può e soprattutto vuole scegliere. Perché quando puoi scegliere consapevolmente significa che hai la conoscenza, e se hai la conoscenza non sei più disposto a farti prendere in giro.
Lor1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2019, 15:38   #2146
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Quote:
Originariamente inviato da Lor1981 Guarda i messaggi
Qualcuno ha mai avuto problemi nell'usare i menù dei call center usando il tastierino numerico per la selezione delle opzioni?
Ne ho avuto bisogno ieri ma ho dovuto ripetere diverse volte la stessa sequenza perché il sistema si perdeva i numeri che digitavo (call center Tiscali).
Con gli altri operatori non è mai successo
Con il call center di Telecom non ho avuto nessun problema.
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2019, 16:57   #2147
webmagic
Senior Member
 
L'Avatar di webmagic
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way
Messaggi: 2328
Quote:
Originariamente inviato da Lor1981 Guarda i messaggi
Qualcuno ha mai avuto problemi nell'usare i menù dei call center usando il tastierino numerico per la selezione delle opzioni?
Ne ho avuto bisogno ieri ma ho dovuto ripetere diverse volte la stessa sequenza perché il sistema si perdeva i numeri che digitavo (call center Tiscali).
Con gli altri operatori non è mai successo
Ho lo stesso tipo di problema, anche io con Ho e Tiscali, ma non sono certo che dipenda da Ho, ci servirebbe qualche utente Tiscali con operatore differente. Se ti va puoi postare qui https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2832111 e vediamo se ci sono altre testimonianze utili.
__________________
[1] MSI Z77A-G43 | Intel Core i7 3770 | RAM DDR3 16 GB | 2x(Samsung SSD 860 EVO 250Gb)+(ST1000DM010 1Tb) | LG GH24NSB0 + Samsung SH-224FB | Corsair CX430V2 | Tiscali FTTC 105/35 | Win 10 Pro x64 |
[2] HP Pavilion DV6-1345SL | P8700 | 8 Gb | 500GB 7200rpm | HD4650 1GB | 15,6" | Win 8.1 Pro x64 |
webmagic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2019, 19:23   #2148
Lor1981
Senior Member
 
L'Avatar di Lor1981
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Torino sud
Messaggi: 1258
Uhm.. è probabile allora che possa essere problematica l'accoppiata Ho/Tiscali.
Prima di passare ad Ho ero con la Tre e non ricordo che ci fossero di questi problemi col call center.

@webmagic: ho già postato in quel thread perché sto facendo il passaggio ad ADSL->FTTC. Appena ho degli aggiornamenti scriverò anche di questo "inconveniente"
__________________
Un consumatore informato diventa un problema, cioè si trasforma da burattino inconsapevole in una persona cosciente e consapevole che può e soprattutto vuole scegliere. Perché quando puoi scegliere consapevolmente significa che hai la conoscenza, e se hai la conoscenza non sei più disposto a farti prendere in giro.
Lor1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2019, 08:09   #2149
Gipi64
Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 170
Deciso il distacco da telecom ho acquistato una sim ho (offerta a 9.99 euro) e un router Huawei B315.Nessun problema per le telefonate con il cordless, per quanto riguarda internet ho usato questo apn “internet.ho-mobile.it”, ho provato qualche test sono attorno a 20/25 Mb nei vari locali della casa.
C’e’ qualche altro settaggio da fare?
Come faccio a sapere se la rete viene filtrata? C’e’ qualche test particolare?
Grazie
Gipi64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2019, 08:17   #2150
andy45
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12268
Quote:
Originariamente inviato da Gipi64 Guarda i messaggi
Come faccio a sapere se la rete viene filtrata? C’e’ qualche test particolare?
Sulle reti Vodafone, quindi anche in ho, viene bloccato sicuramente il p2p...altro non mi sembra, al massimo nelle ore di punta puoi avere qualche difficoltà con lo streaming.
__________________
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 20.04 LTS 64 Bit Tablet: Asus Nexus 7 32 Gb Wifi Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2019, 08:20   #2151
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49580
Quote:
Originariamente inviato da Gipi64 Guarda i messaggi
Deciso il distacco da telecom ho acquistato una sim ho (offerta a 9.99 euro) e un router Huawei B315.Nessun problema per le telefonate con il cordless, per quanto riguarda internet ho usato questo apn “internet.ho-mobile.it”, ho provato qualche test sono attorno a 20/25 Mb nei vari locali della casa.

C’e’ qualche altro settaggio da fare?

Come faccio a sapere se la rete viene filtrata? C’e’ qualche test particolare?

Grazie
La rete è filtrata.

Potrai usarlo cmq per navigare per netflix e altre cose , ma nelle ore di punta potresti avere cali dopo un po che lo usi .

Non ho esperienze su router , ma da telefono è così.

Se 50 giga non ti bastano puoi fare il rinnova prima , ma se lo fai troppe volte in un mess ti mandano un messaggio col dire ... Ma cosa ci fai guarda che stacchiamo!. ( Almeno ho letto in giro molto post del genere) nel caso ti fai un altra sim e le alterni.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2019, 08:40   #2152
Gipi64
Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 170
Ciao fraussantin, non avendo servizi in streaming ho calcolato che al massimo dovro’ fare un secondo restart al mese.Ho notato la differenza di mb nel vedere i video a 720 piuttosto che a 1080, la cosa non mi crea problemi anche perche’ non noto la differenza.
Se non ho letto male bisogna solo stare attenti che nelle 48 ore precedenti il rinnovo il restart e’ disabilitato, giusto?
Gipi64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2019, 09:00   #2153
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49580
Quote:
Originariamente inviato da Gipi64 Guarda i messaggi
Ciao fraussantin, non avendo servizi in streaming ho calcolato che al massimo dovro’ fare un secondo restart al mese.Ho notato la differenza di mb nel vedere i video a 720 piuttosto che a 1080, la cosa non mi crea problemi anche perche’ non noto la differenza.

Se non ho letto male bisogna solo stare attenti che nelle 48 ore precedenti il rinnovo il restart e’ disabilitato, giusto?
Usandolo sul telefono non ho mai usato il restart , cmq si mi pare di aver letto la stessa cosa

Cmq provala se ti trovi bene è un affarone.

Male che vada costa pochissimo e puoi sempre provare iliad o kena di certo a confronto della rete fissa spend i molto meno.

E in ogni caso se dovessi tornare alla rete fissa adesso da nuovo cliente ti tratterebbero ckq meglio di prima.

Insomma staccare con tim conviene sempre xD.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 07:35   #2154
SuperMariano81
Senior Member
 
L'Avatar di SuperMariano81
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 11386
Sono cliente "ho.mobile" da luglio scorso e mai un problema, ieri ho inserito una sim "ho" in uno xiaomi a2 mini nuovo e l'operatore in alto a sx risulta "vodafone it"
ho installato l'app della "ho", il mio contratto è stato "riconosciuto" (vedo giga, minuti, credito); se mi chiamano e trovano il telefono spento arriva un sms della ho ma il nome operatore resta "vodafone"
__________________
Le mie foto on: Flickr| Blog
SuperMariano81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 11:11   #2155
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
La rete è sempre quella di Vodafone, sarà solo un'interpretazione errata dello Xiaomi.
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 14:38   #2156
Skylake_
Senior Member
 
L'Avatar di Skylake_
 
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
Messaggi: 1534
A me faceva la stessa cosa sul Motorola: indicava Vodafone IT come operatore, mentre su un vecchio Nokia la dicitura a fianco del segnale è .ho
Skylake_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 14:54   #2157
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Dovrebbe indicare ho. dopo avere fatto gli aggiornamenti sullo Xiaomi (Android Pie)... Che poi va impostato pure l'apn e probabile che dopo il riavvio o l'attivazoine della rete mobile appaia la dicitura ho.mobile e non Vodafone
Nel Mi A2 Lite risulta appunto ho.
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 17:41   #2158
Bilbo
Senior Member
 
L'Avatar di Bilbo
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
Messaggi: 2051
redmi note 7 appare come Ho.

installando l'app "phono" legge come ho ma come logo mette quello di vodafone
__________________
Bye '73 de Roby.-

Ho concluso con BloodFlower, Pagapervedere, Umbi69, Oldfield, Raven (e altri....)
Bilbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 19:04   #2159
cogand
Senior Member
 
L'Avatar di cogand
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
Messaggi: 4021
sul Redmi 5 Plus mette "ho."
__________________
Il mio PICCì: Lian Li V2010-FSP RAIDER 750W-Asrock AB350 Pro4-AMD Ryzen 7 2700x-2x8 Gb G.Skill F4-2400C15D-16GFX-Sapphire R7 260X OC 2GB-Crucial MX500 CT500MX500SSD4-Seagate ST2000DM008
cogand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 21:13   #2160
UtenteSospeso
Senior Member
 
L'Avatar di UtenteSospeso
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Messaggi: 10418
Sul P8 Lite 2015 compare ho. , ma non vedo il problema .

.
__________________
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
Super offerta per l'Hard Disk esterno Se...
Intel e NVIDIA colpite dai ban USA: altr...
X contro i bot: i nuovi utenti dovranno ...
Acrobat AI Assistant in abbonamento mens...
Occasione super! Una NVIDIA GeForce RTX ...
Viva.com e BANCOMAT uniscono le forze pe...
Un Black Friday portatili su Amazon? In ...
YouTube, la stretta sul blocco della pub...
STLA Medium, scopriamo com'è fatt...
I Samsung Galaxy Watch4 e Watch6 sono in...
Al prezzo più basso di sempre 2 P...
MIR – Live Entertainment Expo 2024: l'ev...
Tutti i portatili gaming in offerta su A...
Gaia BH3: scoperto il buco nero stellare...
Come faccio a scattare foto ancora pi&ug...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v