Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-08-2015, 00:14   #2001
stefanonweb
Senior Member
 
L'Avatar di stefanonweb
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ibiza - Malta - Udine
Messaggi: 6420
Quote:
Originariamente inviato da Marcotto73 Guarda i messaggi
peggio di Win M.E.??
Quindi in linea di massima non mi sembrate soddisfatti....???

Se questo è l'ultimo sistema operativo di Microsoft... Che faccio? Mi tengo Windows Seven per sempre...???
__________________
PC: "Che te lo dico a fare"

Ultima modifica di stefanonweb : 02-08-2015 alle 00:19.
stefanonweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2015, 00:21   #2002
Doxpress
Member
 
L'Avatar di Doxpress
 
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Padova
Messaggi: 295
Quote:
Originariamente inviato da stefanonweb Guarda i messaggi
Quindi in linea di massima non mi sembrate soddisfatti....???

Se questo è l'ultimo sistema operativo di Microsoft... Che faccio? Mi tengo Windows Seven per sempre...???
Io sono soddisfatto!
__________________
Notebook Asus F550CC - S.O. Windows 10 x64 /CPU: Intel Core i3 3217U da 1.80 GHz / Cache di terzo livello 3 MB / RAM 4 GB DDR3 / Grafica Nvidia Optimus GeForce GT 720M 2GB dedicati + Intel HD Graphics 4000
Doxpress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2015, 00:23   #2003
Vargdangrím
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 34
Quote:
Originariamente inviato da stefanonweb Guarda i messaggi
Quindi in linea di massima non mi sembrate soddisfatti....???

Se questo è l'ultimo sistema operativo di Microsoft... Che faccio? Mi tengo Windows Seven per sempre...???
meh, a me sembra andare bene, ho avuto solo qualche problemino random
1) mi ha installato i driver amd da solo. Ho dovuto disinstallarli, pulire in provvisoria e reinstallare in maniera pulita. Oltretutto aveva dato errore nell'install xD quindi complimenti a windows update
2) Ovviamente dopo aver installato i driver, ho riavviato come da richiesta. Vado a testare e non va l'audio riavvio e ora va
3) Ho dovuto fare un altro riavvio perchè era morto internet senza motivo
4) E' davvero un sistema operativo invadente, ho disabilitato mille opzioni per la privacy, tra cui cortana
Vargdangrím è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2015, 00:31   #2004
Mtty
Senior Member
 
L'Avatar di Mtty
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5117
Quote:
Originariamente inviato da stefanonweb Guarda i messaggi
Quindi in linea di massima non mi sembrate soddisfatti....???

Se questo è l'ultimo sistema operativo di Microsoft... Che faccio? Mi tengo Windows Seven per sempre...???
io personalmente ne sono soddisfatto, test in giro sulle prestazioni di scheda video mi pare che confermino pure la maggiore efficienza e ottimizzazione...

sul netbook (asus 1215b) non ne vuole sapere di aggiornare i driver video amd, invece sul pc fisso (HD6870) li ha aggiornati semplicemente installando quelli scaricati dal sito amd...

non fa schifo Windows 10, a me piace... però Windows 7 per l'utente medio è "il nuovo XP" (che tra l'altro anche xp all'inizio non è che fosse un granchè)
__________________
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2015, 00:40   #2005
gianluca.pirro
Senior Member
 
L'Avatar di gianluca.pirro
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 1115
Io aspetto 6 mesi non voglio casini

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
__________________
INTEL i7 5820K@4ghz Vcore 1.10v - MSI X99A SLI PLUS - NOCTUA NH-D14 SE2011 - 32 GB CORSAIR VENGEANCE LPX DDR4 2400 - NVIDIA QUADRO K620 - SEASONIC M12 EVO BRONZE 750 W - FRACTAL DESIGN R5 - SAMSUNG 850 EVO 250 GB - CRUCIAL M4 128 GB - SEAGATE BARRACUDA 2 x 4TB
gianluca.pirro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2015, 00:51   #2006
biometallo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: :
Messaggi: 6746
Quote:
Originariamente inviato da Vargdangrím Guarda i messaggi
Le prime due sono nascoste, invece Windows.old no, immagino contenga qualche residuo del ripristino, questa la elimino subito va
Invece per le altre due, consigli, che sono?
Windows.old contiene l'istallazione precedente di windows, in teoria windows8 ma mi sembra strano che fosse solo di 20kb, per dire di recente facendo l'aggirnamento da win10 10162 alla 10166 me la sono ritrovata su hdd ma erano 10giga...
$Windows.~BT questa conteneva i file dell'istallazione di windows10
da qui si poteva anche ricavare la iso
$SysReset invece, contiene dati sui blocchi del pc e i vari reset che sono avvenuti.

Non so se cambi qualcosa ma invece di cancellarli a mano io preferisco farlo tramite "pulizia disco" mi da l'idea di essere più sicuro...

ps Io per ora mi ritengo soddisfatto, e al momento non ho la minima intenzione di tornare indietro, dato che i pregi mi sembrano nettamente maggiori dei difetti, per quanto in effetti questo windows 10 mi sembra sia uscito più acerbo di quello che spereavo, e ancora non sono usciti driver stabili per la mia Geforce620gt
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2015, 01:21   #2007
Vargdangrím
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 34
Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
Windows.old contiene l'istallazione precedente di windows, in teoria windows8 ma mi sembra strano che fosse solo di 20kb, per dire di recente facendo l'aggirnamento da win10 10162 alla 10166 me la sono ritrovata su hdd ma erano 10giga...
$Windows.~BT questa conteneva i file dell'istallazione di windows10
da qui si poteva anche ricavare la iso
$SysReset invece, contiene dati sui blocchi del pc e i vari reset che sono avvenuti.

Non so se cambi qualcosa ma invece di cancellarli a mano io preferisco farlo tramite "pulizia disco" mi da l'idea di essere più sicuro...
Beh, come ho scritto dopo aver aggiornato da w8 a w10 ho ripristinato, quindi ha formattato tutto, compresi i dati di w8. Infatti non capisco perchè ci sia ancora la cartella
$Windows.~BT so che conteneva i file del download di w10, ma non capisco perchè installato w10 ce l'ho ancora
E $SysReset, da quanto ho letto qua, si crea dopo un ripristino e contiene informazioni generiche, ma se il ripristino fallisce, ci sarà una cartella chiamata logs, con un file .etl all'interno. Io ho la cartella logs all'interno di $SysReset, ma dentro ho un file txt, SetupAct_offline, quindi immagino che posso eliminare anche questa

edit: beh, alla ho eliminato tutte e tre le cartelle tramite pulizia disco-pulizia file di sistema

Ultima modifica di Vargdangrím : 02-08-2015 alle 01:37.
Vargdangrím è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2015, 01:51   #2008
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15192
Ragazzi sto aggiornando diversi miei pc e mi sono reso conto che solo i seriali pro differiscono dai non pro. Per il resto sono tutti identici.
VK7**-*****-*****-*****-***6T per la pro
YT***-*****-*****-*****-***X7 per la home
Perchè?
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2015, 05:35   #2009
HaRiMau
Senior Member
 
L'Avatar di HaRiMau
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 1274
Salve. Ho bisogno di aiuto per un problema con Win10 Pro di cui non riesco a venire a capo. Il problema ce l'ho sul primo PC in firma ed è il seguente: ho fatto installazione pulita, ho aggiornato i vari drivers, reinstallato programmi e giochi ed ora il sistema è lentissimo, ovvero per aprirmi il centro notifiche, Cortana, il menù Start o Esplora Risorse ci mette ere geologiche, mentre l'avvio di programmi e giochi è istantaneo e la cosa che mi lascia più perplesso è che di base da Gestione Attività risulta un utilizzo della CPU prossima allo zero, solo il 27% di memoria utilizzata (con diversi programmi aperti, su Win8.1 Pro nella stessa condizione stavo oltre la metà) ed un utilizzo del disco tra 0 e 1%, quindi non mi pare ci sia qualcosa a rallentare il PC eppure non posso aprire, per esempio, Start o le impostazioni perché è come se non rispondessero ai comandi. Cosa può essere? E soprattutto, come posso risolvere?
__________________
[ Workstationg/Gaming: Phanteks P400A - RM850x - Asus Dark Hero - Ryzen9 5900X - H150i Elite Capellix - 2x16GB Vengeance RGB PRO 3600 C18 - XFX RX7800XT - WD SN850 2TB - Win11Pro ]
[ HomeServer: CM690III - RM550x - Asus X570-P - Ryzen9 3950X - MasterLiquid Lite 240 - 4x16GB SK Hynix 2666 ECC - Radeon7670+GTX950 - NM620 512GB+PM961 256GB+6xWD Blue 1TB - Proxmox ]
[ VENDO: 2 x Xiaomi Watch 2 Pro BT neri, 1 nuovo 1 usato - Portatile HP 14s-fq0002sl con upgrade a 16GB RAM ] [ COMPRO: - ]
HaRiMau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2015, 06:19   #2010
C0rs41r
Senior Member
 
L'Avatar di C0rs41r
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Perugia
Messaggi: 1298
Quote:
Originariamente inviato da pulsar68 Guarda i messaggi
Io mi chiedo... ma i feedback degli Insider (si parla di 4/6 milioni di beta tester) li hanno almeno letti in MS?

Oltre ai molteplici problemi che alcuni hanno riscontrato con l'aggiornamento, l'attivazione ed il boot, ce ne sono MOLTI altri che riguardano l'interfaccia... notifica in basso a destra seminascosta dalla barra delle applicazioni... start che si blocca freezando tutto il sistema (per citarne due evidenti).

Insomma, roba che su altri SO si vede nelle versioni beta... certamente non in una RTM destinata all'installazione in massa.

Se lo usate sul PC principale, io consiglio di aspettare qualche mese ad effettuare l'aggiornamento perché quello che ho visto, per ora, mi ha lasciato piuttosto perplesso.
Nessun problema. Sono molto soddisfatto. Consiglio l'aggiornamento.
__________________
Asus Prime Z390-A - i7 9700 - Corsair Hydro 100i RGB Platinum SE - G.Skill TridentZ 16GB - Samsung 960 Evo - 860/850 Evo - 850 Pro - Creative Zx - GeForce 1050Ti - Seasonic PX650 Titanium - Windows 11 Pro - Samsung S20 5G - iPad Pro - Fibra- Samsung UE49MU6400 - UE40HU6900D - S24F350FH*2
C0rs41r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2015, 06:36   #2011
rokis
Senior Member
 
L'Avatar di rokis
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 4885
Quote:
Originariamente inviato da Igorilla Guarda i messaggi
Da quanto ho capito e provato sulla mia pelle la licenza di Win 10 è collegata al proprio account Microsoft. Se è RETAIL e cambiate macchina/mobo e installate Win 10 da zero verrà attivato automaticamente.
Se è OEM verrà controllato anche l'ID macchna e se è diverso niente attivazione.

Ancora una volta ricordo che gli upgrade scontati nel primo anno all'uscita di win 8 erano tutti RETAIL.

Per togliere ogni dubbio (anche a me), se avete fatto l'upgrade da 8 OEM -> 10, aprite CMD, digitate
Codice:
slmgr.vbs /dlv
e ditemi in che canale licenza siete, grazie.
Io windows 8 acquistato a 29€ sono retail!
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2015, 06:50   #2012
rokis
Senior Member
 
L'Avatar di rokis
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 4885
Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi
è che se non hai il microfono non sentendoti pensa che tu sia muto e quindi fa il muto anche lui per non farti senti handicappato

cortana è proprio un brutto nome, io lo avrei chiamto Itt come il cugino della famiglia adams
Cortana è l'IA di Master Chief di Halo!
Usa anche la stessa voce come nel videogioco!
P.s chiedigli di cantare una canzone canta molto bene!
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2015, 06:52   #2013
mark1000
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Pisa
Messaggi: 2756
Quote:
Originariamente inviato da Marcotto73 Guarda i messaggi
peggio di Win M.E.??
ho paura di si, peggio di win me
se uno nell'istallazione usa impostazioni rapide si trova ad aver condiviso tutto, perfino gli HDD secondari che ha
mark1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2015, 06:56   #2014
mark1000
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Pisa
Messaggi: 2756
Quote:
Originariamente inviato da Mtty Guarda i messaggi
io personalmente ne sono soddisfatto, test in giro sulle prestazioni di scheda video mi pare che confermino pure la maggiore efficienza e ottimizzazione...

sul netbook (asus 1215b) non ne vuole sapere di aggiornare i driver video amd, invece sul pc fisso (HD6870) li ha aggiornati semplicemente installando quelli scaricati dal sito amd...

non fa schifo Windows 10, a me piace... però Windows 7 per l'utente medio è "il nuovo XP" (che tra l'altro anche xp all'inizio non è che fosse un granchè)
sono in disaccordo, per me Windows 7 è per l'utente da medio a esperto, windows 10 per newsbie e utonti
mark1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2015, 07:03   #2015
rokis
Senior Member
 
L'Avatar di rokis
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 4885
Quote:
Originariamente inviato da Danilo Cecconi Guarda i messaggi
Reinstalli 8.1 e poi aggiorni, oppure cloni win 10 sull'ssd (scelta consigliata! )
No è sbagliato aggiorni a 10 da 8 ti assicuri che sia attivato, poi metti il nuovo SSD e reinstalli 10 pulito e vedrai che te lo ritroverai attivato, quando ti chiede il serial skippa mi raccomando. Ciao!
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2015, 07:08   #2016
rokis
Senior Member
 
L'Avatar di rokis
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 4885
Quote:
Originariamente inviato da pulsar68 Guarda i messaggi
Io mi chiedo... ma i feedback degli Insider (si parla di 4/6 milioni di beta tester) li hanno almeno letti in MS?

Oltre ai molteplici problemi che alcuni hanno riscontrato con l'aggiornamento, l'attivazione ed il boot, ce ne sono MOLTI altri che riguardano l'interfaccia... notifica in basso a destra seminascosta dalla barra delle applicazioni... start che si blocca freezando tutto il sistema (per citarne due evidenti).

Insomma, roba che su altri SO si vede nelle versioni beta... certamente non in una RTM destinata all'installazione in massa.

Se lo usate sul PC principale, io consiglio di aspettare qualche mese ad effettuare l'aggiornamento perché quello che ho visto, per ora, mi ha lasciato piuttosto perplesso.
Mah io ho aggiornato 2 notebook e questo desktop da cui scrivo ed è tutto perfetto! Non bisogna fare di tutta l'erba un fascio!
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2015, 07:09   #2017
Metalgta
Senior Member
 
L'Avatar di Metalgta
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1335
dopo che media creation tool ha scaricato le due cartelle BT e WS mi dice questo, sia alla fine del processo sia se apro manualmente il setup. Cosa faccio?

__________________
-Pc Desktop: CPU:Intel Core I5-4670|Mobo:AsRock Fatal1ty H87|RAM:2x4gb DDR3 Corsair Vengenance Blue LP|VGA:Gigabyte GTX 1060 OC 6GB|HD:WDC 1TB Caviar Blue|SSD:Samsung 840 EVO|Ali:Antec HCG-620|Case:Corsair Carbide 300R|Dissi:Cooler Master Hyper 212 EVO|Tastiera:iKBC F87|Mouse:Roccat Kone EMP|Monitor: Dell U2414H

Ultima modifica di Metalgta : 02-08-2015 alle 07:18.
Metalgta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2015, 07:38   #2018
mauveron
Senior Member
 
L'Avatar di mauveron
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
Messaggi: 2458
Salve ragazzi, una domanda: io utilizzo due interfacce di rete WiFi, quella integrata nel PC ed un'altra esterna (USB), tuttavia nel popup relativo alle reti wireless mi vengono mostrate SOLO le reti che vede l'interfaccia integrata, e devo ogni volta cliccare su "Impostazioni di rete" per poter visualizzare anche quelle relative all'interfaccia USB.
Inoltre, paradossalmente, se disattivo la scheda integrata nel popup non vedo più nulla, anche se l'altra scheda è attiva e magari pure già connessa ad una rete.
Sapete se la cosa si può risolvere? E' una scelta davvero poco pratica.
__________________
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. -
[Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1]
mauveron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2015, 07:39   #2019
Raffyone
Senior Member
 
L'Avatar di Raffyone
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Palma Campania NA
Messaggi: 2224
ho un Ultrabook Lenovo yoga 2 pro con wi 8.1, sono passato a wi 10 appena mi e arrivata la notifica di aggiornamento a wi 10.
L'aggiornamento e stato semplicissimo, l'unico problema che fino adesso sto riscontrato e quando lo uso in modalità tablet.
Quando lo uso in modalità tablet va a scatti rallenta tutto ho provato in tutti i modi, ho modificato tutte le impostazioni x la modalità tablet senza risultati...
A qualcuno per caso gli e capitato? cosa devo fare?
__________________
CASE:Thermaltake P5 ALI:Silencer MK III 1200w-MB:Gigabyte Ga-z170x-Gaming7 RAM:Corsair Vegeance led 3000 2x8 CPU:Intel 7700K GPU:Amd 6950 msi twin frizen - SSD:HyperX - Raffreddamento Tutto liquidato-Ultrabook Lenovo 2Pro- NOTE 10 DUAL
Raffyone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2015, 07:41   #2020
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3928
Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
Ma a voi funziona la live tile dell'app Posta? Non dovrebbe mostrare, come su Windows 8.1, l'anteprima del messaggio/i e il numero di messaggi nuovi da leggere? Non mi notifica nulla.
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Si fa l'effetto tendina e si ribalta quando c'è qualcosa di nuovo.
Finalmente oggi ho la live tile della Posta funzionante, e anche il Centro notifiche ora mi segnala i messaggi arrivati (che figata!). Fino a ieri non mi andava, almeno apparentemente non andava, forse ho capito il motivo: NON bisogna aprire l'app Posta, perché come l'apri le notifiche spariscono, anche se non hai ancora letto i messaggi.
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori

Ultima modifica di yeppala : 02-08-2015 alle 07:51.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v