Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Full Hybrid Plugin E-Tech: migliaia di chilometri per capirle, a bordo di Renault Captur e Megane
Full Hybrid Plugin E-Tech: migliaia di chilometri per capirle, a bordo di Renault Captur e Megane
Quanto consumano veramente le plug-in ibride? Di quanto sbagliano i dati dichiarati WLTP? Ma, soprattutto, a chi conviene questa tipologia di auto? Al bando ogni pregiudizio, ci siamo messi alla guida di due anto plug-in ibride. Questo articolo è il resoconto della nostra esperienza sul campo. Non senza sorprese.
I 15 videogiochi più attesi del 2022: da Elden Ring a S.T.A.L.K.E.R. 2
I 15 videogiochi più attesi del 2022: da Elden Ring a S.T.A.L.K.E.R. 2
Ecco l'elenco dei videogiochi che più attendiamo in questo 2022 già iniziato. Dopo le difficoltà che hanno incontrato gli sviluppatori negli ultimi mesi a causa della pandemia, ci si aspetta un 2022 di grandi rilasci con il ritorno delle software house più amate. Abbiamo escluso tutti quei titoli il cui rilascio è poco plausibile per l'anno in corso
Dreame W10: un robot che lava realmente i pavimenti
Dreame W10: un robot che lava realmente i pavimenti
Al pari di tanti robot aspirapolvere anche Dreame W10 abbina funzioni di aspirazione della polvere a quelle di lavaggio dei pavimenti, ma lo fa con un approccio molto spinto verso questa seconda funzione. La base di ricarica integra due serbatoi per acque chiare e scure, potendo garantire un lavaggio e preparazione automatici dei panni di pulizia così da garantire massima efficacia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-11-2020, 10:05   #20421
incorreggiubile
Bannato

Iscritto dal: Jul 2020
Città: 1998
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
quello che vorrei capire, e sinceramente, non per sarcasmo, è se, in un covid positivo, con la temperatura più bassa ci sono più o meno possibilità di essere sintomatici o che si arrivi alla polmonite.
Se sta in casa no.
Se sta sempre all'aperto irritando le mucose dalla laringe in giù con l'aria fredda respirata dalla bocca e non dal naso sì.
incorreggiubile è offline  
Old 25-11-2020, 10:13   #20422
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Sarà...per quello che vedo di persone che nell'alta stagione estiva stanno a casa non ne vedo moltissime, ma si vede che sono in una zona ricca e con stipendi superiori alla media italiana, nel cercare una stanza o un appartamento a Natale in montagna troverò tutto occupato da ricchi, ma quanti cacchio di ricchi ci sono allora?!

Solo un dato rapido, nel 2018 o 2019, non ricordo, quotidianamente, dal 24\12 al 07\01, Sestriere ha registrato una media di 24\25000 sciatori.
In un normale weekend, dal 07\01 al 30\03, non si arriva a 10000 (considerando Carnevale che alza la media).

ps: il ricco della zona rossa lo prende nello stoppone come tutti noi, perchè se rispetta la legge in Austria e Sizzera non ci può andare.
In Ialia? Ci sono molti più ricchi (ma molti) di quello che credi, oltre a persone nella media che fanno un gran risparmio.
Qui stanno sempre a piangere nelle interviste....ma guarda caso i poveracci, quelli veri non si fanno mai sentire, sono troppo occupati a morire di fame.
Old 25-11-2020, 10:40   #20423
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Il "Ricco della Zona Rossa" - in rage mode - mette in moto il suo diesel "Anti-Greta Turbo 3000 Schiaccia Renne and Pedoni Special Gold Edition" e passa a 280 km/h in modalità "Angelo della Morte" travolgendo TUTTO nel suo cammino. Invisibile ad autovelox, tutor e all'occhio umano - e anche se lo vedono comunque metterà sotto pure quelli, con la stessa umanità e sensibilità di Alien verso il genere umano durante la caccia. Arriverà quindi tranquillamente in tutte le Austrie e o Sizzere (?!?) del Mondo. Il ritorno alla località d'origine - nella sua magione d'oro - avrà lo stesso sfarzo di un Carlo Magno dopo una campagna di conquista.

Variante, anch'essa molto comune, del "ricco della zona rossa" è il "Ricco della Zona Rossa Misericordioso". Può eventualmente utilizzare lo stesso mezzo di trasporto, ma predilige però macchine guidate con autista pronto a soddisfarlo in ogni modo (anche sessualmente), si fa strada tra i posti di blocco sorridendo come Papa Bonifacio VIII, sorridendo, salutando ed elargendo violetti (banconote da 500€) agli infreddoliti agenti delle FdO che incontrerà nel suo cammino. Investirà comunque renne e pedoni, ma solo se di fretta, e per non coinvolgere le assicurazioni e perdere tempo, buttera anche agli sventurati in questione monete luccicanti come un nobile medioevale in visita ai propri sudditi nel borgo colpiti da una pandemia di peste nera.

Postilla: entrambi i "RDZR" utilizzeranno autocertificazioni ed eventuali multe per l'igiene intima o se più degenerati per tirare la magica polvere di Natale che rende tutto più magico !

Quoto tutto!

Ed hanno ragione, siamo noi plebei ad aver impestato l'Italia, e loro devono subire le pene dell'inferno per questo? I Magnum di Moet devono rimanere ad impolverarsi in qualche lurida cantina? Non scherziamo!

Quote:
Originariamente inviato da Pino90 Guarda i messaggi
Mio babbo è in zona rossa. Da bravo pensionato sono settimane che va in campagna a lavorare l'orto, a occuparsi dell'oliveto e a manutenere il giardino della casa (per una volta che può). Sono 30km di strada statale trafficatissima ad andare e 30 a tornare. Inutile dire che non l'ha mai controllato nessuno, perché non c'è nessuno che fa controlli in generale. Questo nella zona rossa. Figurati un po'.......
Io sono in zona rossa, tra un po' l'ospedale di alessandria mette i malati anche nel parcheggio della Coop, mi sparo 60 km al giorno, attraversando lande desolate ma anche superstrade e centri abitati, ho lavorato durante il primo lockdown, sto lavorando durante il secondo, in più ho iniziato il trasloco, quindi anche nel weekend carico la macchina come un camionista afghano e faccio avanti e indietro...mai messa una paletta.
Old 25-11-2020, 11:05   #20424
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
"Dategli almeno dell'acqua" Il girone dei dannati del Covid

Le immagini choc che arrivano dal pronto soccorso dell'ospedale Sant'Eugenio di Roma mostrano sale Covid sovraffollate, decine di barelle accalcate nei corridoi e in sala di attesa. E così anche i percorsi protetti rischiano di inquinarsi

https://www.ilgiornale.it/news/roma/...i-1905506.html

Agghiacciante...

Còsòklskkjbsknsjbdkjbdd
Old 25-11-2020, 11:31   #20425
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Quoto tutto!

Ed hanno ragione, siamo noi plebei ad aver impestato l'Italia, e loro devono subire le pene dell'inferno per questo? I Magnum di Moet devono rimanere ad impolverarsi in qualche lurida cantina? Non scherziamo!
I plebei, persino quelli senza tetto, si beccano la multa di 280€ (se pagata subito) dalle sempre zelanti FdO e ZITTI...!
Saturn è offline  
Old 25-11-2020, 11:33   #20426
Pino90
Senior Member

L'Avatar di Pino90

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
E niente, a un mese da Natale ancora non sanno che pesci pigliare!

Io speravo di tornare previa PCR ma mi sa che mi attacco al tram...

https://www.ilmessaggero.it/politica...e-5607006.html

riguardo viaggi ed aperture, credo che questa frase sintetizzi bene il problema:

Quote:
L’analisi dei dati relativi ai viaggi in quel periodo [Agosto], infatti, mostra un’impennata proprio nella settimana di metà agosto. Gli scienziati sono convinti che questa sia stata una delle cause principali del seconda ondata, per questo ci si sta muovendo con grande prudenza. Si cerca di conciliare le esigenze familiari e la tutela degli affetti, con i rischi evidenti di una ulteriore diffusione del virus incontrollata. Ieri, veniva ricordato da più parti, quanti morti sta causando l'epidemia

Kim è dimagrito!
Pino90 è offline  
Old 25-11-2020, 11:38   #20427
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

"Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti." (cit.)
Old 25-11-2020, 11:41   #20428
Unax
Senior Member

L'Avatar di Unax

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi

Le immagini choc che arrivano dal pronto soccorso dell'ospedale Sant'Eugenio di Roma mostrano sale Covid sovraffollate, decine di barelle accalcate nei corridoi e in sala di attesa. E così anche i percorsi protetti rischiano di inquinarsi

Agghiacciante...
https://www.youtube.com/watch?v=_A9vMx4RefQ
Unax è offline  
Old 25-11-2020, 11:44   #20429
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
"Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti." (cit.)
Eh...ma la corda, tira, tira, tira...alla lunga si spezza...sempre !
Saturn è offline  
Old 25-11-2020, 11:51   #20430
canislupus
Senior Member

L'Avatar di canislupus

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Il "Ricco della Zona Rossa" - in rage mode - mette in moto il suo diesel "Anti-Greta Turbo 3000 Schiaccia Renne and Pedoni Special Gold Edition" e passa a 280 km/h in modalità "Angelo della Morte" travolgendo TUTTO nel suo cammino. Invisibile ad autovelox, tutor e all'occhio umano - e anche se lo vedono comunque metterà sotto pure quelli, con la stessa umanità e sensibilità di Alien verso il genere umano durante la caccia. Arriverà quindi tranquillamente in tutte le Austrie e o Sizzere (?!?) del Mondo. Il ritorno alla località d'origine - nella sua magione d'oro - avrà lo stesso sfarzo di un Carlo Magno dopo una campagna di conquista.

Variante, anch'essa molto comune, del "ricco della zona rossa" è il "Ricco della Zona Rossa Misericordioso". Può eventualmente utilizzare lo stesso mezzo di trasporto, ma predilige però macchine guidate con autista pronto a soddisfarlo in ogni modo (anche sessualmente), si fa strada tra i posti di blocco sorridendo come Papa Bonifacio VIII, sorridendo, salutando ed elargendo violetti (banconote da 500€) agli infreddoliti agenti delle FdO che incontrerà nel suo cammino. Investirà comunque renne e pedoni, ma solo se di fretta, e per non coinvolgere le assicurazioni e perdere tempo, buttera anche agli sventurati in questione monete luccicanti come un nobile medioevale in visita ai propri sudditi nel borgo colpiti da una pandemia di peste nera.

Postilla: entrambi i "RDZR" utilizzeranno autocertificazioni ed eventuali multe per l'igiene intima o se più degenerati per tirare la magica polvere di Natale che rende tutto più magico !

SEI IL MIO EROE.... SE TI CANDIDI HAI IL MIO VOTO... ANCHE SEI SEI APPLE CENTRICO
Old 25-11-2020, 11:52   #20431
canislupus
Senior Member

L'Avatar di canislupus

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi

Agghiacciante...

Còsòklskkjbsknsjbdkjbdd
E che dice lo Zingaretti della sua regione? Ah... ma se lo ricorda che ancora è governatore oltre a segretario del PD? No, perchè lo vedo solo con questo ruolo in tv...
Old 25-11-2020, 12:03   #20432
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Originariamente inviato da incorreggiubile Guarda i messaggi

10&lode
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
SEI IL MIO EROE.... SE TI CANDIDI HAI IL MIO VOTO... ANCHE SEI SEI APPLE CENTRICO
Troppo buoni, troppo buoni !

...che sarei io...apple centrico ?!? Non esageriamo !

Li faccio un poì imbestialire gli adepti della mela, ma niente di che, se smettessero di rompere nelle notizie ms/windows 10 smetterei pure io !
Saturn è offline  
Old 25-11-2020, 12:09   #20433
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
Eh...ma la corda, tira, tira, tira...alla lunga si spezza...sempre !
Sicuro? Abbiamo dei modelli precostituiti, secondo cui il Popolo quando è disperato si ribella.
Ma qual è il limite di disperazione? La soglia tra povertà e disperazione? Sopra la quale sei povero, incavolato, ma alla sera guardi la televisione, sotto la quale sei disposto a rischiare la pelle e quel poco che hai?
Da quando il cibo non dipende più dalla scarsità dei raccolti, e la nostra alimentazione non dipende più dalle piogge, o almeno non in maniera immediata e diretta, quante rivolte hai visto nel Primo Mondo per disperazione?
In Italia ci saranno, a grandi linee, 3 milioni di persone in condizione di povertà assoluta, di cui metà stranieri, tutti gli altri, 57 milioni, hanno qualcosa da perdere, e dovrebbero rischiarlo per chi? Per cosa?
Tutti questi milioni di disperati, che dormono per strada e faticano a mangiare quanti sono? I miei contatti facebook che inneggiano alla rivolta hanno tutti un cellulare di ultima generazione, un tetto sopra la testa, una macchina ed extra vari, hanno vestiti e cibo, hanno un lavoro fisso, o stagionale, a parte le urlate sui social ma chi glielo fa fare di rischiare? Io vedo milioni di preoccupati e milioni di disperati a parole ma che la disperazione non l'hanno mai vista nemmeno alla televisione...di questa corda spezzata chi tiene l'altro capo?
Old 25-11-2020, 12:12   #20434
386DX40
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2019
Quote:

This is the answer !
"..mi raccomando il pantalone.. bello dritto!"

Che attore! Comunque al confronto l' immaginario del ricco di allora (e forse realisticamente) sembrava un senza tetto rispetto al ricco moderno che contempla consigli via selfie e riflessioni da case dorate con fatturati in aumento, ma è dalla Vostra parte!

Ultima modifica di 386DX40 : 25-11-2020 alle 17:20.
386DX40 è offline  
Old 25-11-2020, 12:14   #20435
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Sicuro? Abbiamo dei modelli precostituiti, secondo cui il Popolo quando è disperato si ribella.
Ma qual è il limite di disperazione? La soglia tra povertà e disperazione? Sopra la quale sei povero, incavolato, ma alla sera guardi la televisione, sotto la quale sei disposto a rischiare la pelle e quel poco che hai?
Da quando il cibo non dipende più dalla scarsità dei raccolti, e la nostra alimentazione non dipende più dalle piogge, o almeno non in maniera immediata e diretta, quante rivolte hai visto nel Primo Mondo per disperazione?
In Italia ci saranno, a grandi linee, 3 milioni di persone in condizione di povertà assoluta, di cui metà stranieri, tutti gli altri, 57 milioni, hanno qualcosa da perdere, e dovrebbero rischiarlo per chi? Per cosa?
Tutti questi milioni di disperati, che dormono per strada e faticano a mangiare quanti sono? I miei contatti facebook che inneggiano alla rivolta hanno tutti un cellulare di ultima generazione, un tetto sopra la testa, una macchina ed extra vari, hanno vestiti e cibo, hanno un lavoro fisso, o stagionale, a parte le urlate sui social ma chi glielo fa fare di rischiare? Io vedo milioni di preoccupati e milioni di disperati a parole ma che la disperazione non l'hanno mai vista nemmeno alla televisione...di questa corda spezzata chi tiene l'altro capo?
Non posso che quotarti e darti ragione. Io per amor della trasparenza ti dico come anche ho ribadito nell'altro thread del "bonus di pantalone", che non sono assolutamente tra quelli "della rivolta" e a conferma non voglio neanche il 10% di rimborso, non voglio biciclette, monopattini, niente, nix ! Proprio non sono interessato. Se voglio un oggetto me lo compro di tasca mia. Ma a sentire appunto la televisione e a leggere i vari giornali sembriamo diventati un popolo di miseri disgraziati ridotti alla fame e all'accattonaggio.

Quindi delle due l'una ! Come tu hai fatto giustamente notare, molto comodo inneggiare alla rivoluzione con l'ultimo modello di smartphone...

Quote:
Originariamente inviato da 386DX40 Guarda i messaggi
"..mi raccomando il pantalone.. bello dritto!"

Che attore! Comunque al confronto l' immaginario (e forse anche realisticamente) di quello di allora sembrava un senza tetto rispetto al ricco moderno che contempla consigli via selfie e riflessioni da case dorate con fatturati in aumento, ma dalla Vostra parte!
Quanto è vero !

Ultima modifica di Saturn : 25-11-2020 alle 12:32.
Saturn è offline  
Old 25-11-2020, 12:50   #20436
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Pino90 Guarda i messaggi
Mio babbo è in zona rossa. Da bravo pensionato sono settimane che va in campagna a lavorare l'orto, a occuparsi dell'oliveto e a manutenere il giardino della casa (per una volta che può). Sono 30km di strada statale trafficatissima ad andare e 30 a tornare. Inutile dire che non l'ha mai controllato nessuno, perché non c'è nessuno che fa controlli in generale. Questo nella zona rossa. Figurati un po'.......
Io sono in zona arancione e sulla strada per andare in ufficio trovo una pattuglia a fermare le auto almeno un giorno a settimana. Ovviamente in periodi non covid erano molto meno presenti.
Quindi? Controllano tanto perché da me vedo i controlli o non controllano nulla perché tuo babbo non li vede? Nnessuna delle due, non siamo campioni statistici attendibili.
Marko#88 è offline  
Old 25-11-2020, 14:29   #20437
ryan78
Utente sospeso

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Turkmenistan
I vostri discorsi, soprattutto quello di Ferste mi hanno ispirato per il post Covid

PC esorcizzato con msi kt600-SR, 1gigaddr pc3200 Corsair, Barton2600@2200, Geffo5900PV default , 2 HDD IBM, Let Dvd, Powered By TAGAN 420W, In rielaborazione - Steam Linux - Videoproiettori - Trattative - Lista DRM Steam - Shop DD - STEAM è l'acronimo di: Spendo Troppi Euro Aiutatemi Minchia - Se non avete la FTTH chiamate Fibraman - AJCOM - Gli Anni Di Litio
ryan78 è offline  
Old 25-11-2020, 14:31   #20438
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
I vostri discorsi, soprattutto quello di Ferste mi hanno ispirato per il post Covid
Ok, fermate l'internet, è l'immagine emblema del XXI secolo!!!
Old 25-11-2020, 14:52   #20439
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Eccolo !!!

Clmsinsinsknskns
Old 25-11-2020, 15:26   #20440
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Quindi ci sono studi secondo cui il covid trascende in polmonite più facilmente d'inverno? Me li ero persi...
perchè, hai bisogno di "studi" per capirlo?!?

Quote:
ma anche no.
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...eroni/6013387/
Chiedere ai 3mila super ricchi italiani (che hanno più di 50 milioni di euro) un mini contributo per aiutare alcuni milioni di cittadini maggiormente colpiti dalla crisi
una bella patrimoniale va fatta al più presto.

Quote:
... molto comodo inneggiare alla rivoluzione con l'ultimo modello di smartphone...
sono gli stessi che "non arrivano alla fine del mese" o che imbracciano forconi...
in realtà parecchi sono evasori, truffatori, ed altri soggetti variamente assortiti.

Ultima modifica di zappy : 25-11-2020 alle 16:39.
zappy è offline  
 Discussione Chiusa

Full Hybrid Plugin E-Tech: migliaia di chilometri per capirle, a bordo di Renault Captur e Megane Full Hybrid Plugin E-Tech: migliaia di chilometr...
I 15 videogiochi più attesi del 2022: da Elden Ring a S.T.A.L.K.E.R. 2 I 15 videogiochi più attesi del 2022: da ...
Dreame W10: un robot che lava realmente i pavimenti Dreame W10: un robot che lava realmente i pavime...
EPOS H6PRO Closed & Open, il cablato non passa mai di moda - Recensione EPOS H6PRO Closed & Open, il cablato non pas...
Radeon RX 6500 XT recensione: una scheda video con dei limiti evidenti Radeon RX 6500 XT recensione: una scheda video c...
Radian Aerospace riceve finanziamenti pe...
Elon Musk mostra un video del sistema di...
NASA Perseverance continua le operazioni...
Sarà Nintendo Switch la console p...
Un SoC mobile Qualcomm con SIM integrata...
Uno sterzo simile allo Yoke anche per le...
Il CEO di Stellantis sempre contrario al...
Il telescopio spaziale James Webb sta pe...
Crescono del 25% le vendite di semicondu...
Dying Light 2, tra upgrade grafico gratu...
ID.Buzz: in video il nuovo minibus elett...
Computex 2022 torna in presenza fisica d...
Hyundai userà i computer quantist...
Ricercatori hanno simulato una cellula v...
Dispositivi medici connessi, più ...
Opera Portable
HyperSnap
Firefox Portable
Advanced SystemCare
Firefox 96
GPU-Z
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Opera 83