Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-11-2020, 18:17   #621
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Domani preordiniamo anche noi con il max finalmente.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2020, 18:29   #622
Ludus
Senior Member
 
L'Avatar di Ludus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 8136
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Domani preordiniamo anche noi con il max finalmente.
a che ora sono i preorder?
__________________
CPU AMD Ryzen 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill B.Die 2x16GB GPU RTX 3090 FE SSD Hynix Platinum P41 2TB - XPG SX8200 2TB - Lexar NM620 2TB MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North con custom loop PSU MSI A1000G gen5 MOUSE Logitech G Pro X Superlight TASTIERA Rog Azoth CUFFIE JBL Quantum 810 NETWORKING TIM FTTH 10G - QNAP QM2-2P10G1TB - Zyxel XGS-1250-12 - Ubiquiti AP STORAGE Qnap 453Pro Raid5 12TB
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2020, 19:06   #623
bigwillystyle
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 3733
14:00
bigwillystyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2020, 23:49   #624
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5639
Sono curioso di vedere le consegne dei PRO MAX perchè non ci sono scorte neanche di 12 PRO che infatti slittano a Dicembre: https://www.iphoneitalia.com/748666/...zioni-dicembre

Parleremo nel pippone dei problemi di sostituire gli iPhone perchè gli Apple Store chiudono: https://www.iphoneitalia.com/748690/...e-store-italia
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 05-11-2020 alle 23:52.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2020, 08:04   #625
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4059
Simpatica comparativa, lato video/foto, fra 11pro e 12 pro

https://www.youtube.com/watch?v=HWigH4mLv64
__________________
samsamsam è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2020, 08:07   #626
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
tutto questo perchè devi fare i backup iTunes e conservarli religiosamente in triplice copia. Ma il tempo e lo stress che accumuli nel farlo, non valgono un abbonamento iCloud per il backup immediato online e amen?
Ragazzi ma ad una certa età il tempo bisogna pure sprecarlo in qualche cosa, lui lo spreca con questo. Lui fa parte della categoria che non è più produttivo per il paese, viene considerato dallo stato una fascia debole, dobbiamo proteggerlo in qualche modo. E' giusto che le sue giornate le passi dentro casa a fare qualcosa, fuori il mondo è pericoloso.

Ultima modifica di Wuillyc2 : 06-11-2020 alle 09:53.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2020, 08:30   #627
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9421
una domanda ai possessori dei modelli da XS in poi (o cmq dal primo con eSim): come funziona di preciso su un iPhone?
mi spiego:
1) è possibile mettere in modalità silenziosa/non disturbare solo uno dei due numeri? o ogni volta va disattivata una linea? se va disattivata, si può fare velocemente (centro di controllo? dall'app Comandi?) o tocca fare il giro da Impostazioni?
2) come funziona per le app di messaggistica tipo Whatsapp/Telegram? si possono usare solo per uno dei due numeri o c'è modo di avere "due" app, una per numero?
3) tramite Comandi o app IFTTT si possono schedulare cose del tipo "spegni (o metti in modalità non disturbare) la linea x dalle ore alle ore?

grazie.
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2020, 08:57   #628
Skogkatt
Member
 
L'Avatar di Skogkatt
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Offenbach am Main
Messaggi: 280
Sono incredibilmente in dubbio tra iPhone 12 normale e mini...

A vedere le foto comparative il Mini è davvero piccolo... più piccolo del 7, quindi anche del mio 6S!

https://www.theverge.com/21551240/ip...son-apple-size

Ho paura che l'upgrade, benché ovviamente clamoroso a livello tecnologico e di prestazioni, a livello psicologico non sia soddisfacente, una volta "preso in mano l'aggeggio" (niente battute). Una questione proprio cognitiva, è l'euristica del maiale, lo so... eppure c'è. Il 12 in effetti non è affatto enorme come pensavo, è più piccolo dell'11, e poi c'è la questione della batteria. Mmmh...
Skogkatt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2020, 09:17   #629
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5639
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Ragazzi ma ad una certa età il modo bisogna pure sprecarlo in qualche cosa, lui lo spreca con questo. Lui fa parte della categoria che non è più produttivo per il paese, viene considerato dallo stato una fascia debole, dobbiamo proteggerlo in qualche modo. E' giusto che le sue giornate le passi dentro casa a fare qualcosa, fuori il mondo è pericoloso.
Guarda Wuilly2 è dalle 09 che sono in linea con Apple Support, non riusciamo ad uscire da un problema e non sono ancora andato a dormire perchè è tutta la notte che vedo i sorci verdi tra iTunes e l'iPhone.
Non solo non ho fatto il pippone ma non ho combinato una pippa.
Sono disperato.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2020, 09:19   #630
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16706
Quote:
Originariamente inviato da Skogkatt Guarda i messaggi
A vedere le foto comparative il Mini è davvero piccolo... più piccolo del 7, quindi anche del mio 6S!
Comparazione dimensioni

Guarda qui per vedere la differenza tra mini e 6S (ad esempio). Ok che il mini è tutto schermo, ma anche facendo figurini di cartone/carta, per me rimane troppo piccolo (e non amo gli smartphone esagerati, quindi il Max non lo prenderò mai). Per questo ho acquistato il Pro e sono in attesa
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2020, 09:29   #631
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da Skogkatt Guarda i messaggi
Sono incredibilmente in dubbio tra iPhone 12 normale e mini...

A vedere le foto comparative il Mini è davvero piccolo... più piccolo del 7, quindi anche del mio 6S!

https://www.theverge.com/21551240/ip...son-apple-size

Ho paura che l'upgrade, benché ovviamente clamoroso a livello tecnologico e di prestazioni, a livello psicologico non sia soddisfacente, una volta "preso in mano l'aggeggio" (niente battute). Una questione proprio cognitiva, è l'euristica del maiale, lo so... eppure c'è. Il 12 in effetti non è affatto enorme come pensavo, è più piccolo dell'11, e poi c'è la questione della batteria. Mmmh...
in che senso a livello psicologico? dici che è troppo piccolo, meno contenuti sullo schermo quindi ti sembra un downgrade?
io avrei paura più che altro per la batteria, tra pochi giorni quelli di Verge e gli altri pubblicheranno le recensioni e diranno le prime impressioni ma se già vedi sulla carta si capisce che la differenza con il 12 c'è tutta
ovviamente chi fa le review usa il telefono tantissimo, se arrivano a fine giornata loro ragionevolmente chiunque di noi può farlo, però tieni conto che loro fanno molte foto, ma meno chiamate e iPhone in chiamata ciuccia abbastanza

per quanto riguarda il display, io ho avuto anche un Plus, ma l'unico vero vantaggio è la larghezza che ti aiuta con la tastiera, mi sono accorto che passando dal Plus a un normale sbagliavo molto di più
però è questione di abitudine, quando avevo il 5 la tastiera era ancora più piccola eppure scrivevo...

tu hai un iPad?
io uso moltissimo il mio iPad a casa, ma se il mio unico dispositivo fosse iPhone probabilmente starei su un modello più grande (Max però sembra enorme...) più che altro per il classico cazzeggio domestico
quando vado in giro, più piccolo è meglio sta in tasca, ricordo di aver provato il Plus ed ero soddisfatto per tante cose (prima di tutto batteria) ma era veramente scomodo in tasca abituato com'ero ai 4.7 e meglio ancora ai 4"
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2020, 09:36   #632
Ludus
Senior Member
 
L'Avatar di Ludus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 8136
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Guarda Wuilly2 è dalle 09 che sono in linea con Apple Support, non riusciamo ad uscire da un problema e non sono ancora andato a dormire perchè è tutta la notte che vedo i sorci verdi tra iTunes e l'iPhone.
Non solo non ho fatto il pippone ma non ho combinato una pippa.
Sono disperato.
ma ripristina il backup icloud e vivi sereno e disinstalla itunes su pc windows

io invece ho un altro dubbio che mi attanaglia: pacific blue o space grey....
__________________
CPU AMD Ryzen 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill B.Die 2x16GB GPU RTX 3090 FE SSD Hynix Platinum P41 2TB - XPG SX8200 2TB - Lexar NM620 2TB MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North con custom loop PSU MSI A1000G gen5 MOUSE Logitech G Pro X Superlight TASTIERA Rog Azoth CUFFIE JBL Quantum 810 NETWORKING TIM FTTH 10G - QNAP QM2-2P10G1TB - Zyxel XGS-1250-12 - Ubiquiti AP STORAGE Qnap 453Pro Raid5 12TB
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2020, 10:03   #633
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16706
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
io invece ho un altro dubbio che mi attanaglia: pacific blue o space grey....
Io ho deciso per il pacific, conscio del fatto che sicuramente l'anno prossimo cambieranno colore (come hanno fatto col verde). Se vuoi "mimetizzarti" prendi lo space grey. Io sono rimasto indeciso fino all'ultimo poi... tanto davanti sono tutti uguali
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2020, 10:23   #634
Skogkatt
Member
 
L'Avatar di Skogkatt
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Offenbach am Main
Messaggi: 280
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Comparazione dimensioni

Guarda qui per vedere la differenza tra mini e 6S (ad esempio). Ok che il mini è tutto schermo, ma anche facendo figurini di cartone/carta, per me rimane troppo piccolo (e non amo gli smartphone esagerati, quindi il Max non lo prenderò mai). Per questo ho acquistato il Pro e sono in attesa
Grazie, molto utile! A schermo il 12 mi sembra "troppo grande", ma l'altro ieri prendendolo in mano, era OK.

Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
in che senso a livello psicologico? dici che è troppo piccolo, meno contenuti sullo schermo quindi ti sembra un downgrade?
io avrei paura più che altro per la batteria, tra pochi giorni quelli di Verge e gli altri pubblicheranno le recensioni e diranno le prime impressioni ma se già vedi sulla carta si capisce che la differenza con il 12 c'è tutta
ovviamente chi fa le review usa il telefono tantissimo, se arrivano a fine giornata loro ragionevolmente chiunque di noi può farlo, però tieni conto che loro fanno molte foto, ma meno chiamate e iPhone in chiamata ciuccia abbastanza

per quanto riguarda il display, io ho avuto anche un Plus, ma l'unico vero vantaggio è la larghezza che ti aiuta con la tastiera, mi sono accorto che passando dal Plus a un normale sbagliavo molto di più
però è questione di abitudine, quando avevo il 5 la tastiera era ancora più piccola eppure scrivevo...

tu hai un iPad?
io uso moltissimo il mio iPad a casa, ma se il mio unico dispositivo fosse iPhone probabilmente starei su un modello più grande (Max però sembra enorme...) più che altro per il classico cazzeggio domestico
quando vado in giro, più piccolo è meglio sta in tasca, ricordo di aver provato il Plus ed ero soddisfatto per tante cose (prima di tutto batteria) ma era veramente scomodo in tasca abituato com'ero ai 4.7 e meglio ancora ai 4"
Anch'io sono sempre stato per i telefoni piccoli, infatti ho esultato all'annuncio del Mini. Ma ora dopo 5 anni di 6S ho paura che in mano mi sembri troppo piccolo, sebben lo schermo sia più grande (sulla carta, perché l'area rettangolare usata dalla maggior parte delle app è minore della superficie totale). La batteria mi preoccupa ma non troppo, stiamo a vedere le prime recensioni.
Skogkatt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2020, 11:22   #635
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23220
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Io ho deciso per il pacific, conscio del fatto che sicuramente l'anno prossimo cambieranno colore (come hanno fatto col verde). Se vuoi "mimetizzarti" prendi lo space grey. Io sono rimasto indeciso fino all'ultimo poi... tanto davanti sono tutti uguali
Pure io ho optato per il Pro pacific, vediamo se lo manderanno per la data stabilita o anticipano di qualche giorno.

Ho preso degli accessori che invece erano disponibili, però con il corriere (ups) c'è stato qualche disguido, hanno fatto fare ad entrambi i pacchi dei giri strani. Poi per fortuna sono arrivati, uno però in forte ritardo e praticamente aperto....
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2020, 11:27   #636
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16706
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
Pure io ho optato per il Pro pacific, vediamo se lo manderanno per la data stabilita o anticipano di qualche giorno.

Ho preso degli accessori che invece erano disponibili, però con il corriere (ups) c'è stato qualche disguido, hanno fatto fare ad entrambi i pacchi dei giri strani. Poi per fortuna sono arrivati, uno però in forte ritardo e praticamente aperto....
Io niente accessori, li sto prendendo pian piano su Amazon. Forse e dico forse prenderò il caricatore, mi pare che quello che ho preso non carichi molto diversamente da un 10W normale (ma ho provato con iPad).
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2020, 12:01   #637
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4698
Quote:
Originariamente inviato da Skogkatt Guarda i messaggi
Sono incredibilmente in dubbio tra iPhone 12 normale e mini...

A vedere le foto comparative il Mini è davvero piccolo... più piccolo del 7, quindi anche del mio 6S!

https://www.theverge.com/21551240/ip...son-apple-size

Ho paura che l'upgrade, benché ovviamente clamoroso a livello tecnologico e di prestazioni, a livello psicologico non sia soddisfacente, una volta "preso in mano l'aggeggio" (niente battute). Una questione proprio cognitiva, è l'euristica del maiale, lo so... eppure c'è. Il 12 in effetti non è affatto enorme come pensavo, è più piccolo dell'11, e poi c'è la questione della batteria. Mmmh...
Anche io ho lo stesso dubbio...
Ma non è piu piccolo del 7/6s/6, o meglio, sono più piccoli in termini assoluti, ma più grandi di schermo.
Per me è una buona dimensione, ma il dubbio rimane ugualmente, servirebbe provarlo qualche ora prima di dare giudizi certi.
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2020, 12:02   #638
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4698
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Comparazione dimensioni

Guarda qui per vedere la differenza tra mini e 6S (ad esempio). Ok che il mini è tutto schermo, ma anche facendo figurini di cartone/carta, per me rimane troppo piccolo (e non amo gli smartphone esagerati, quindi il Max non lo prenderò mai). Per questo ho acquistato il Pro e sono in attesa
Ancor meglio sul sito Apple, dove fa vedere le dimensioni anche con i vecchi device: https://www.apple.com/it/iphone/compare/
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2020, 12:49   #639
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16706
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
Ancor meglio sul sito Apple, dove fa vedere le dimensioni anche con i vecchi device: https://www.apple.com/it/iphone/compare/
Mi dispiace, ma neanche da mettere
Su Phone Arena si calibrano le dimensioni con una carta di credito e li mostra a schermo con dimensioni REALI.
Oltre che si possono aggiungere centinaia di modelli al confronto.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2020, 12:59   #640
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4698
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
ma ripristina il backup icloud e vivi sereno e disinstalla itunes su pc windows

io invece ho un altro dubbio che mi attanaglia: pacific blue o space grey....
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Mi dispiace, ma neanche da mettere
Su Phone Arena si calibrano le dimensioni con una carta di credito e li mostra a schermo con dimensioni REALI.
Oltre che si possono aggiungere centinaia di modelli al confronto.
Hai ragione, non avevo visto tutte le possibilità del sito Figo
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta: ...
Tesla rinnova la Model 3 Performance: mo...
Intelligenza artificiale, la legge itali...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
Le prossime CPU AMD desktop si chiameran...
Tutte le offerte hardware del momento: N...
Portatile tuttofare HP a 399€: Schermo 1...
Apple e la calcolatrice su iPad: con il ...
PC portatili tuttofare di marca, con 24G...
Vgp Play è la prima piattaforma s...
EKWB risponde: saremo più traspar...
NOW aumenta di 5€ (o di 10€) il pass per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v