Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

AMD Athlon 3000G: dual core economico ora anche per l'overclock
AMD Athlon 3000G: dual core economico ora anche per l'overclock
Costo contenuto, solo 49 dollari nel listino ufficiale, per un processore basato su architettura Zen che integra 2 core, è capace di elaborare sino a 4 threads ed è dotato di GPU Vega. Non solo: è pure overcloccabile in quanto sbloccato. Tutto bello per essere vero? No, ma a patto di qualche compromesso quanto a prestazioni assolute
Google Stadia provato: ecco com'è al lancio
Google Stadia provato: ecco com'è al lancio
Google Stadia sarà disponibile dalla giornata di domani, consentendo di giocare alcuni titoli di ultima generazione alla risoluzione 4K, a 60 frame per secondo e in HDR pur senza disporre dell'hardware necessario ad elaborare le immagini in locale
5GAA: per le strade di Torino auto con sistemi ADAS più intelligenti grazie al 5G
5GAA: per le strade di Torino auto con sistemi ADAS più intelligenti grazie al 5G
Una giornata interessante quella organizzata dalla 5GAA (5G Automotive Association), che mostra come mettere tutti attorno a un tavolo possa velocizzare e arricchire l'introduzione del 5G nel mondo dell'automobile e dei trasporti. Ecco alcune demo in situazioni reali di come già oggi il 5G può rendere le auto e i sistemi ADAS più intelligenti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-06-2008, 11:30   #2301
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Iscritto dal: Sep 2004
Ragazzi sapete se nel kis 2009 esiste una sorta di registro che logga tutti i siti che vengono visitati ?!?
Ho visto firewall, soprattutto in ambito aziendale, che registrano tutti i siti visitati dei pc all'interno della lan...
Il kis è in grado di farlo ?!?

Grazie.
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2008, 12:15   #2302
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Quote:
Originariamente inviato da overjet Guarda i messaggi
Ragazzi sapete se nel kis 2009 esiste una sorta di registro che logga tutti i siti che vengono visitati ?!?
Ho visto firewall, soprattutto in ambito aziendale, che registrano tutti i siti visitati dei pc all'interno della lan...
Il kis è in grado di farlo ?!?

Grazie.
Forse Monitor di Rete.
Old 14-06-2008, 12:29   #2303
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Niente da fare...
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
Old 14-06-2008, 13:33   #2304
aresiusII
Senior Member

L'Avatar di aresiusII

Iscritto dal: Oct 2006
edit, trovato

Ultima modifica di aresiusII : 14-06-2008 alle 13:54.
aresiusII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2008, 14:18   #2305
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Non c'è proprio modo di vedere quali siti vengono aperti sulla macchina...
Io conoscevo un firewall... Adibito però ad ambiti aziendali... Winroute firewall per l'esattezza... Che logga tutti i siti che le varie macchine nella lan consultano... e dà inoltre la possibilità di salvare il tutto su un file .txt.
Pensavo che anche kaspersky potesse dare questa possibilità...
Old 14-06-2008, 14:32   #2306
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
Vediamo se con l'ultima versione si è risolto il problema del KIS7 + Samsung MediaStudio5 = NO WMPlayer 11...
L'ultimo Outpost mi sta dando una fracassa immensa di problemi.
Sembra che il problema sia stato risolto.
Old 14-06-2008, 14:32   #2307
aresiusII
Senior Member

L'Avatar di aresiusII

installato e già configurato(dove potevo) finora nessun problema ho già messo nelle applicazioni attendibili i programma che mi interessavano , quindi tutto a posto soddisfatto

dai vostri post mi aspettavo una marea di problemi con i programmi/internet invece tutto ok
Old 14-06-2008, 14:40   #2308
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Nessuno che sà dove sia questo monitoraggio ?!?
Old 14-06-2008, 14:49   #2309
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Ho trovato questo da parte di kaspersky...

Kaspersky Rescue Disk 20080611

A safe way to remove viruses from a computer without the risk of getting infected
Boot from the Kaspersky Rescue Disk to scan and remove threats from an infected computer without the risk of infecting other files or computers.

Burn this ISO image to a CD, insert it into the infected system's CD-ROM drive, enter the PC's BIOS, set it to boot from the CD and reboot the computer.

This lists the Gentoo-specific options, along with a few options that are built-in to the kernel, but that have been proven very useful to our users.

Also, all options that start with "do" have a "no" inverse, that does the opposite. For example, "doscsi" enables SCSI support in the initial ramdisk boot, while "noscsi" disables it.

Sembrerebbe un utility che crea un disco di boot per controllare se vi sono virus su un pc...
Old 14-06-2008, 15:15   #2310
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da aresiusII Guarda i messaggi
installato e già configurato(dove potevo) finora nessun problema ho già messo nelle applicazioni attendibili i programma che mi interessavano , quindi tutto a posto soddisfatto

dai vostri post mi aspettavo una marea di problemi con i programmi/internet invece tutto ok
Forse servirebbe una guida aggiornata, perchè l'interfaccia è cambiata parecchio...
Old 14-06-2008, 17:19   #2311
giadag
Senior Member

L'Avatar di giadag

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
quoto
stesso problema qua, nonstante flash ultima versione, contunua a segnalarmi vulnerabilità...
ciao se non hai risolto con la vulnerabilità flash, puoi fare così: (almeno a me ha funzionato e non viene più segnalata)

Allora per java dopo la disinstallazione e l'installazione dell'ultima versione non ci sono problemi,non viene più segnalata la vulnerabilità.

Per flash player anche disinstallando l'applicazione e successivamente una nuova installazione all'ultima versione, mi veniva sempre segnalatala vulnerabilità. Dopo che l'hai disinstallata vai in C/WINDOWS/system32 e cancella la cartella "Macromed"(evidentemente non venivano cancellati tutti i file) e installa nuovamente il flash player dal sito(ultima versione). Io rifacendo la scansione completa non ho ricevuto più nessun messaggio di vulnerabilità.
giadag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2008, 19:52   #2312
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da giadag Guarda i messaggi
ciao se non hai risolto con la vulnerabilità flash, puoi fare così: (almeno a me ha funzionato e non viene più segnalata)

Allora per java dopo la disinstallazione e l'installazione dell'ultima versione non ci sono problemi,non viene più segnalata la vulnerabilità.

Per flash player anche disinstallando l'applicazione e successivamente una nuova installazione all'ultima versione, mi veniva sempre segnalatala vulnerabilità. Dopo che l'hai disinstallata vai in C/WINDOWS/system32 e cancella la cartella "Macromed"(evidentemente non venivano cancellati tutti i file) e installa nuovamente il flash player dal sito(ultima versione). Io rifacendo la scansione completa non ho ricevuto più nessun messaggio di vulnerabilità.
già avevo risolto. Grazie cmq
Old 14-06-2008, 19:56   #2313
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Ho trovato questo da parte di kaspersky...

Kaspersky Rescue Disk 20080611

A safe way to remove viruses from a computer without the risk of getting infected
Boot from the Kaspersky Rescue Disk to scan and remove threats from an infected computer without the risk of infecting other files or computers.

Burn this ISO image to a CD, insert it into the infected system's CD-ROM drive, enter the PC's BIOS, set it to boot from the CD and reboot the computer.

This lists the Gentoo-specific options, along with a few options that are built-in to the kernel, but that have been proven very useful to our users.

Also, all options that start with "do" have a "no" inverse, that does the opposite. For example, "doscsi" enables SCSI support in the initial ramdisk boot, while "noscsi" disables it.

Sembrerebbe un utility che crea un disco di boot per controllare se vi sono virus su un pc...
si e l'utility per creare il boot disk in casi estremi
Old 14-06-2008, 20:03   #2314
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Nessuno che sà dove sia questo monitoraggio ?!?

a prima vista non credo che supporti il monitoring, potresti usare qualche altra applicazione per quello.
Ad ogni modo se lo trovi facci sapere
Old 14-06-2008, 20:14   #2315
albeganasa
Senior Member

L'Avatar di albeganasa

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bergamo
Ciao a tutti volevo dire che ho acquistato una delle famose licenze a 10€ che fanno tanto scalpore.
Ebbene risultano tutto e per tutto regolari e RETAIL, non OEM!
Su richiesta effettuano anche la spedizione del codice cartaceo, ovviamente ci sono spese aggiuntive!
Old 14-06-2008, 21:17   #2316
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da albeganasa Guarda i messaggi
Ciao a tutti volevo dire che ho acquistato una delle famose licenze a 10€ che fanno tanto scalpore.
Ebbene risultano tutto e per tutto regolari e RETAIL, non OEM!
Su richiesta effettuano anche la spedizione del codice cartaceo, ovviamente ci sono spese aggiuntive!
scusa non me ne intendo, ma come vengono procurate queste licenze?..
Old 14-06-2008, 21:31   #2317
albeganasa
Senior Member

L'Avatar di albeganasa

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
scusa non me ne intendo, ma come vengono procurate queste licenze?..
Sinceramente non mi interessa, molti dicono che sono licenze OEM che vendono vendute separatamente dal software o dal computer con cui dovrebbero nascere e vivere.
Ma a me risultano RETAIL!

Sicuramente per 10€ valeva la pena provare!!
Old 14-06-2008, 21:55   #2318
aresiusII
Senior Member

L'Avatar di aresiusII

mi togliete una curiosità a che cavolo serve la tastiera virtuale?
Old 14-06-2008, 22:00   #2319
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da albeganasa Guarda i messaggi
Sinceramente non mi interessa, molti dicono che sono licenze OEM che vendono vendute separatamente dal software o dal computer con cui dovrebbero nascere e vivere.
Ma a me risultano RETAIL!

Sicuramente per 10€ valeva la pena provare!!
In effetti 10€ sarebbe nemmeno la metà della metà del costo ufficiale
non capisco come facciano a esistere queste licenze OEM libere, la kaspersky non credo sia molto contenta
Old 14-06-2008, 22:02   #2320
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da aresiusII Guarda i messaggi
mi togliete una curiosità a che cavolo serve la tastiera virtuale?
ciao prova leggi quà http://forum.kaspersky.com/index.php...9&st=0&start=0

ciao marco

AMD Athlon 3000G: dual core economico ora anche per l'overclock AMD Athlon 3000G: dual core economico ora anche ...
Google Stadia provato: ecco com'è al lancio Google Stadia provato: ecco com'è al lanc...
5GAA: per le strade di Torino auto con sistemi ADAS più intelligenti grazie al 5G 5GAA: per le strade di Torino auto con sistemi A...
GFX 100, Fujifilm raggiunge quota 100 (Mpixel). La recensione GFX 100, Fujifilm raggiunge quota 100 (Mpixel). ...
AMD Ryzen 9 3950X: ora anche a 16 core AMD Ryzen 9 3950X: ora anche a 16 core
Football Manager 2020 ora disponibile su...
Google Camera, bug critico potrebbe cons...
VW ID. Space Vizzion: ecco la ''station ...
In Germania 50 milioni di euro per finan...
Furto di credenziali per 2,2 milioni di ...
Honor 9X arriva in Italia: 249€ per il d...
Veicoli autonomi, come intuire le intenz...
17 offerte Amazon di oggi, prezzi super ...
Vodafone Special Unlimited contro Iliad:...
Cortana, l'assistente virtuale di Micros...
Wind supera tutti sulla eSIM: disponibil...
Oculus Link disponibile in beta: permett...
PlayStation 5: levette più piccol...
WIND: ecco come attivare le nuove offert...
brumbrum: il primo e-commerce italiano d...
Chromium
Advanced SystemCare
IObit Malware Fighter
AIDA64 Extreme Edition
Backup4all
IObit Uninstaller
Radeon Software Adrenaline Edition 19.
ZoneAlarm Antivirus + Firewall
WinRAR
GPU-Z
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack