Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-08-2007, 13:26   #161
Dallaz
Junior Member
 
L'Avatar di Dallaz
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Vicenza
Messaggi: 22
Quote:
Originariamente inviato da trafficlight Guarda i messaggi
considera che io (se mi arriva la settimana prossima) ho aspettato per un mese scarso, stando alle notizie questi sono stati mesi piuttosto infernali per la dell in quanto a consegne, mi pare di aver capito anche che la crisi è rientrata....quindi ci sono buone possibilità per te......
Guarda, ti ringrazio per avermi dato un po' di speranza, ti terrò aggiornata Son contento che a te arrivi, negli ultimi giorni avevo seguito con un po' d'apprensione la tua vicenda Comunque, credo anch'io che il periodo di "disorganizzazione" sia alle spalle, anche se temo le ferie agostane.. ma penso che in questi casi la Dell saprà cautelarsi
__________________
I don't wanna go
Something tells me no, no, no, no
But traces in the sand
The lines inside my hand say go go go!
Dallaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2007, 13:37   #162
trafficlight
Senior Member
 
L'Avatar di trafficlight
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
Messaggi: 152
Quote:
Originariamente inviato da Dallaz Guarda i messaggi
Guarda, ti ringrazio per avermi dato un po' di speranza, ti terrò aggiornata Son contento che a te arrivi, negli ultimi giorni avevo seguito con un po' d'apprensione la tua vicenda Comunque, credo anch'io che il periodo di "disorganizzazione" sia alle spalle, anche se temo le ferie agostane.. ma penso che in questi casi la Dell saprà cautelarsi
boh confido nel fatto che apparentemente solo l'italia si blocca in agosto, mentre nel resto d'europa la "morte agostana" sembrerebbe non sia pesante come qua......
anch'io stavo cominciando ad entrare in apprensione (si sarà notato dai miei post di ieri... ), ma direi che oggi la mia situazione è nettamente migliorata....
vedrai che verso la fine di agosto anche tu avrai il piacere di conoscere il tipo della ups
mi fa piacere averti dato un po' di speranza (almeno anch'io servo a qualcosa.... )

edit: ho appena visto che il mio ordine è stato evaso!!!!!!!!

Ultima modifica di trafficlight : 09-08-2007 alle 13:41.
trafficlight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2007, 13:43   #163
simo996
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 23
Io il 1520 l'ho ordinato e pagato il 10 luglio e il 19 mi è stato consegnato!!!

Servizio impeccabile secondo me. Anche x info telefoniche, disponibilissimi.

simo996 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2007, 13:53   #164
CronoX
Senior Member
 
L'Avatar di CronoX
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
Messaggi: 8459
verissimo...simo hai un messaggio provato...
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2007, 14:25   #165
Kino87
Senior Member
 
L'Avatar di Kino87
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Jesi
Messaggi: 1784
Quote:
Originariamente inviato da trafficlight Guarda i messaggi
edit: ho appena visto che il mio ordine è stato evaso!!!!!!!!
Non voglio fare il guastafeste ma a me dal momento in cui hanno dato evaso a quello in cui il pacco è stato effettivamente spedito sono passati 3 giorni... in compenso l'UPS pare che riesca a portarmelo in soli 3 giorni (contro i 4-7 previsti), quindi alla fine andiamo a paro Vedrai che tempo una settimana avrai il piacere di bestemmiare sulle configurazioni di un nuovo computer
__________________

Notebook:||Santech N87|CPU: Intel Core i7 4700mq@3.6ghz|RAM: Kingston 2x8gb DDR3L 1600mhz|HD: Plextor M5M 256gb+2x500gb mechanical drives|VGA: Radeon HD8970m 4gb||
Desktop:||Mobo: Asrock Z77 Extreme4|CPU: Intel Core i5 2500k@4.7ghz|CPU Cooler: Noctua NH-D14|RAM: Corsair 2x8gb DDR3 1333mhz||HD: Crucial RealSSD M4 128gb|VGA: Crossfire Radeon HD7850@1150/1325mhz|PS: XFX Pro Series 750w|Case: Corsair Carbide 300R||
Kino87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2007, 14:41   #166
trafficlight
Senior Member
 
L'Avatar di trafficlight
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
Messaggi: 152
Quote:
Originariamente inviato da Kino87 Guarda i messaggi
Non voglio fare il guastafeste ma a me dal momento in cui hanno dato evaso a quello in cui il pacco è stato effettivamente spedito sono passati 3 giorni... in compenso l'UPS pare che riesca a portarmelo in soli 3 giorni (contro i 4-7 previsti), quindi alla fine andiamo a paro Vedrai che tempo una settimana avrai il piacere di bestemmiare sulle configurazioni di un nuovo computer
Sarò ben felice di bestemmiare sulle configurazioni del mio nuovo computer...
per quanto riguarda la consegna, non mi aspetto che arrivi domani, o all'inizio della prossima settimana, io credo che fino a venerdì prossimo non se ne parla, ma già sapere che gli ominidi Dell hanno finito questo parto plurigemmellare mi rincuora, avevo paura me lo consegnassero a settembre, e siccome vado in ferie il 31 agosto mi sarebbero girate oltremodo le palle se non avessi potuto portarlo con me...
poi fino al 15 sono incasinata col lavoro, e non ho tempo per spippolarmelo come vorrei, per cui sarei ben felice di vedermelo consegnare il 16-17...
comunque all'inizio del mese mi sono arrivati degli accessori che avevo ordinato da dell, e la consegna è stata piuttosto veloce, mi pare 5 giorni dall'evasione dell'ordine

Ultima modifica di trafficlight : 09-08-2007 alle 14:45.
trafficlight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2007, 15:56   #167
Lost82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 640
Crono ma tu hai detto "meglio se non integro il Service Pack", però poi dopo dici di aver provato con un CD di XP che aveva già dentro il SP, quindi non l'hai integrato tu?
Dovresti provare a fare senza service pack, io proverei a tenerlo fuori dal progetto.


Intanto io ho capito che non posso ordinarlo ora, l'avviso di ritardi sul configuratore è passato da 4 a 5 settimane. A questo punto o dal sito italiano spediscono anche in inghilterra, oppure mi tocca comprarlo dal sito inglese una volta che sto là. Mi manca solo da capire bene come funziona la garanzia (si può "spostare" su un altro paese, ma non capisco se una volta sola oppure lo posso rifare quando tornerò in italia).

Ho fatto una configurazione col 1520 e garanzia 3 ANNI: viene 1485 euro. Stessa configurazione ma sul Vostro viene 1200 iva inclusa. Il problema però è che il Vostro non fa selezionare la garanzia perchè ha già la business, ed essendo io privato non me la darebbero (come diceva Dark_One, mi sebra sensato che se acquisti il Vostro come privato ti ci rimettano la base di 1 anno). Quindi secondo me se ai 1200 euro del Vostro aggiungo il costo della garanzia 3 anni arrivo vicino al prezzo del 1520.
Però se fosse davvero più robusto il Vostro (ma alla fine mi pare aveste detto che non è vero) potrebbe valerne la pena.
Lost82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2007, 16:11   #168
Kino87
Senior Member
 
L'Avatar di Kino87
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Jesi
Messaggi: 1784
Al dilà di tutto il resto in cui non so proprio come aiutarti... chi ha detto che il Vostro non è più robusto dell'inspiron scusa? è lo stesso portatile, l'unica cosa che cambia è la qualità costruttiva e il Vostro 1500 guardacaso è in lega di magnesio anzichè in plastica... Fra l'altro pare che qui ancora nessuno abbia un Vostro, quindi mi sa che qualsiasi paragone vien fatto più che altro sulla fede
__________________

Notebook:||Santech N87|CPU: Intel Core i7 4700mq@3.6ghz|RAM: Kingston 2x8gb DDR3L 1600mhz|HD: Plextor M5M 256gb+2x500gb mechanical drives|VGA: Radeon HD8970m 4gb||
Desktop:||Mobo: Asrock Z77 Extreme4|CPU: Intel Core i5 2500k@4.7ghz|CPU Cooler: Noctua NH-D14|RAM: Corsair 2x8gb DDR3 1333mhz||HD: Crucial RealSSD M4 128gb|VGA: Crossfire Radeon HD7850@1150/1325mhz|PS: XFX Pro Series 750w|Case: Corsair Carbide 300R||
Kino87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2007, 16:38   #169
Lost82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 640
Quote:
Originariamente inviato da Kino87 Guarda i messaggi
Al dilà di tutto il resto in cui non so proprio come aiutarti... chi ha detto che il Vostro non è più robusto dell'inspiron scusa? è lo stesso portatile, l'unica cosa che cambia è la qualità costruttiva e il Vostro 1500 guardacaso è in lega di magnesio anzichè in plastica... Fra l'altro pare che qui ancora nessuno abbia un Vostro, quindi mi sa che qualsiasi paragone vien fatto più che altro sulla fede
Ah, ricordavo che qualcuno avesse smentito...forse era su uno degli articoli stranieri linkati da qualche parte.
Lost82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2007, 17:25   #170
trafficlight
Senior Member
 
L'Avatar di trafficlight
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
Messaggi: 152
Quote:
Originariamente inviato da Lost82 Guarda i messaggi
Crono ma tu hai detto "meglio se non integro il Service Pack", però poi dopo dici di aver provato con un CD di XP che aveva già dentro il SP, quindi non l'hai integrato tu?
Dovresti provare a fare senza service pack, io proverei a tenerlo fuori dal progetto.


Intanto io ho capito che non posso ordinarlo ora, l'avviso di ritardi sul configuratore è passato da 4 a 5 settimane. A questo punto o dal sito italiano spediscono anche in inghilterra, oppure mi tocca comprarlo dal sito inglese una volta che sto là. Mi manca solo da capire bene come funziona la garanzia (si può "spostare" su un altro paese, ma non capisco se una volta sola oppure lo posso rifare quando tornerò in italia).

Ho fatto una configurazione col 1520 e garanzia 3 ANNI: viene 1485 euro. Stessa configurazione ma sul Vostro viene 1200 iva inclusa. Il problema però è che il Vostro non fa selezionare la garanzia perchè ha già la business, ed essendo io privato non me la darebbero (come diceva Dark_One, mi sebra sensato che se acquisti il Vostro come privato ti ci rimettano la base di 1 anno). Quindi secondo me se ai 1200 euro del Vostro aggiungo il costo della garanzia 3 anni arrivo vicino al prezzo del 1520.
Però se fosse davvero più robusto il Vostro (ma alla fine mi pare aveste detto che non è vero) potrebbe valerne la pena.
io con 3 anni di garanzia l'ho pagato 1360,
ho pure messo l'hd da 160 a 7200 rpm, il processore T7300....
trafficlight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2007, 17:27   #171
trafficlight
Senior Member
 
L'Avatar di trafficlight
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
Messaggi: 152
Quote:
Originariamente inviato da Kino87 Guarda i messaggi
Fra l'altro pare che qui ancora nessuno abbia un Vostro, quindi mi sa che qualsiasi paragone vien fatto più che altro sulla fede

mi sa che tu sarai il primo.........
oh appena ti arriva foto foto foto mi raccomando!
trafficlight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2007, 17:48   #172
wxavius
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 20
il mio vostro (XD) è stato spedito oggi!
vi faro sapero all arrivo
wxavius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2007, 17:54   #173
Kino87
Senior Member
 
L'Avatar di Kino87
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Jesi
Messaggi: 1784
Quote:
Originariamente inviato da trafficlight Guarda i messaggi
oh appena ti arriva foto foto foto mi raccomando!
certo certo... appena c'avrò messo le mani su.. non vedo l'ora Spero che mi arrivi abbastanza presto domani (anche se... probabilmente oggi passerò una notte in bianco tra lan party e accompagnare i miei alla stazione alle 7 del mattino, quindi forse sarebbe meglio dormissi un pò il mattino... argh! E se mi addormento e non sento il corriere che bussa? )
__________________

Notebook:||Santech N87|CPU: Intel Core i7 4700mq@3.6ghz|RAM: Kingston 2x8gb DDR3L 1600mhz|HD: Plextor M5M 256gb+2x500gb mechanical drives|VGA: Radeon HD8970m 4gb||
Desktop:||Mobo: Asrock Z77 Extreme4|CPU: Intel Core i5 2500k@4.7ghz|CPU Cooler: Noctua NH-D14|RAM: Corsair 2x8gb DDR3 1333mhz||HD: Crucial RealSSD M4 128gb|VGA: Crossfire Radeon HD7850@1150/1325mhz|PS: XFX Pro Series 750w|Case: Corsair Carbide 300R||
Kino87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2007, 18:54   #174
Dark_One
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 513
ho contattato in chat un commerciale e mi ha detto che i Vostro non li vendono ai privati
Dark_One è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2007, 20:22   #175
Fradetti
Bannato
 
L'Avatar di Fradetti
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Messaggi: 1905
sti figli di bottana mi hanno spostato la data al 5 settembre... domani chiamo e minaccio in qualunque lingua conosciuta
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2007, 22:54   #176
CronoX
Senior Member
 
L'Avatar di CronoX
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
Messaggi: 8459
allora...ora espongo di preciso il mio problema...
prima che freddie postasse la guida io ho seguito questa:
Clikka
integrando il service pack (il mio xp non lo ha già integrato).
l'installazione parte,ma si ferma al 39%

http://img264.imageshack.us/img264/6517/91927623tx5.jpg
digitando ok
http://img264.imageshack.us/img264/8482/11fk3.jpg

non integrando il sp2
l'installazione mi da

http://img262.imageshack.us/img262/2248/79910298av6.jpg
continuando
http://img19.imageshack.us/img19/7372/21mk1.jpg

io credo che il problema è dovuto all'hard disk che è diverso dal vostro
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2007, 23:00   #177
Lost82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 640
Quote:
Originariamente inviato da CronoX Guarda i messaggi
allora...ora espongo di preciso il mio problema...
prima che freddie postasse la guida io ho seguito questa:
Clikka
integrando il service pack (il mio xp non lo ha già integrato).
l'installazione parte,ma si ferma al 39%

http://img264.imageshack.us/img264/6517/91927623tx5.jpg
digitando ok
http://img264.imageshack.us/img264/8482/11fk3.jpg

non integrando il sp2
l'installazione mi da

http://img262.imageshack.us/img262/2248/79910298av6.jpg
continuando
http://img19.imageshack.us/img19/7372/21mk1.jpg

io credo che il problema è dovuto all'hard disk che è diverso dal vostro
Dunque, posto che devi continuare sulla strada di non integrare il sp2, devi solo risolvere il problema del driver dell'hard disk. Anche il mio fisso aveva questo problema e mi appariva quella schermata, bisognava inserire il floppy con il driver.
A quanto ho capito dalla discussione, però, il driver l'avevi già integrato con nlite. Forse non è quello giusto?
Lost82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2007, 23:12   #178
Dark_One
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 513
se mi dai la tua email ti provo a mandare dei driver sata che ho trovato io, presi direttamente dal sito dell italiano nella sezione del 1520. se ci vai da solo li trovi comunque... con quelli FORSE non dovresti avere problemi.
Dark_One è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2007, 23:22   #179
trafficlight
Senior Member
 
L'Avatar di trafficlight
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
Messaggi: 152
Quote:
Originariamente inviato da Kino87 Guarda i messaggi
certo certo... appena c'avrò messo le mani su.. non vedo l'ora Spero che mi arrivi abbastanza presto domani (anche se... probabilmente oggi passerò una notte in bianco tra lan party e accompagnare i miei alla stazione alle 7 del mattino, quindi forse sarebbe meglio dormissi un pò il mattino... argh! E se mi addormento e non sento il corriere che bussa? )
fai come ho fatto io: metti un cartello alla porta con scritto "sono in casa, bussare forte"
trafficlight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2007, 00:58   #180
Abarth112
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Treviso
Messaggi: 47
Mi rivolgo a tutti coloro che hanno acquistato un vostro 1500 senza partita iva!!!

Ho chiamato il commerciale della dell per configurare un vostro 1500 e mi è stato detto che anche senza partita iva non c'erano problemi...Qualche ora più tardi mi arriva questa mail:

"mi preme renderle noto che la gamma Vostro è studiata per le aziende.
In via di cio' potremo procedere all'ordine pure senza partita IVA, ma la macchina dovrà avere un minimo di assistenza inclusa (2 anni di assistenza a domicilio); questo ha fatto salire di prezzo la macchina, e mi rincresce dirle che al di sotto dei 1005 euro circa, come da preventivo, non possiamo scendere."

E' successo anche a voi?!?!
Rispondetemi, vi prego!!!
Abarth112 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v