Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-07-2018, 11:06   #261
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
Quote:
Originariamente inviato da ironia Guarda i messaggi
confermo che le foto sono migliori con la v3.6
ok grazie, ora sto provando la cam v3.8....ma mi sembra sempre meglio la v3.6 ....che ne dite???
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2018, 14:16   #262
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
arrivato update 2.2.0
fix di luglio
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2018, 14:20   #263
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da ironia Guarda i messaggi
arrivato update 2.2.0
fix di luglio
Grazie per la segnalazione
Quindi sei passato da patch di aprile a patch di luglio?
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2018, 14:25   #264
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
si 05 luglio 2018, pare che sia stata sistemata la vibrazione allo sblocco con l'impronta , è impostabile da Audio, Intensità vibrazione--->Feedback vibrazione

2.2.0 (2.2.0_20180713-1010) per BQ Aquaris X Pro
L'elenco di miglioramenti e correzioni complete è il seguente:

**** Livello patch di sicurezza Android: luglio
**** La notifica risolta e i toni di chiamata smettono di squillare (io avevo questo problema, e dovevo riavviare per risolvere)
**** Risolti i problemi di connessione Bluetooth
**** Miglioramenti del sistema

Ultima modifica di ironia : 19-07-2018 alle 16:00.
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2018, 14:18   #265
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11003
Io sul mio X normale ho ancora la versione con le patch di Aprile.
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / VEGA 64/ WD SN520 256GB/ WD BLUE 1TB / Enermax Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2018, 17:34   #266
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Io sul mio X normale ho ancora la versione con le patch di Aprile.
L'OTA sta raggiungendo tutti piano piano, devi solo aspettare.
Ci sono comunque almeno 2 problemi che sono stati riscontrati (dal gruppo telegram):
1)
Quote:
Quando mi arrivano le notifiche (qualsiasi tipo, email, privato su telegram/whatsapp, gruppo WhatsApp ecc...) il LED non blinka, rimane fisso acceso, come quando il telefono si mette in carica. Questo dopo l'aggiornamento..
2)
Quote:
Sto investigando sul fatto che ho perso 3 chiamate... Ma ero con la connessione dati spenta. Una volta riaccesa, ho ricominciato a ricevere le chiamate. Strano...
[...]
quando si presenta, le chiamate arrivano regolarmente (il chiamante sente squillare), ma l'utente non ne ha evidenza, visto che il telefono non suona/vibra né le notifica (led, visualizzazione a schermo, etc.
Fonte:
https://t.me/BQAQUARISItalia
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2018, 15:39   #267
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6814
Quando mi arrivano le notifiche (qualsiasi tipo, email, privato su telegram/whatsapp, gruppo WhatsApp ecc...) il LED non blinka, rimane fisso acceso, come quando il telefono si mette in carica. Questo dopo l'aggiornamento..

Questo inizio a temere che sia un problema di Android Oreo stock 8.1... non mi spiego altrimenti come mai la stessa cosa succede sullo Xiaomi Mi A1 passato da poco alla stessa versione...
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2018, 16:04   #268
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Quando mi arrivano le notifiche (qualsiasi tipo, email, privato su telegram/whatsapp, gruppo WhatsApp ecc...) il LED non blinka, rimane fisso acceso, come quando il telefono si mette in carica. Questo dopo l'aggiornamento..

Questo inizio a temere che sia un problema di Android Oreo stock 8.1... non mi spiego altrimenti come mai la stessa cosa succede sullo Xiaomi Mi A1 passato da poco alla stessa versione...
L'aggiornamento a Oreo è stato ritirato, di seguito le versioni disponibili:
Quote:
Questa è l'attuale tabella riepilogativa degli ultimi OTA stable Global per X/X Pro[..]:
==
---------------------------------------------------
AXP :
- 2.2.0_20180713-1010 Oreo 8.1 / patch Luglio
- 1.9.0_20180621-2036 Nougat 7.1.1 / patch Giugno

AX :
- 1.9.0_20180621-2036 Nougat 7.1.1 / patch Giugno
Credits: Raw Main, gruppo telegram BQ
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2018, 12:25   #269
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
io non un consumo di batteria più marcato
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2018, 12:27   #270
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Quando mi arrivano le notifiche (qualsiasi tipo, email, privato su telegram/whatsapp, gruppo WhatsApp ecc...) il LED non blinka, rimane fisso acceso, come quando il telefono si mette in carica. Questo dopo l'aggiornamento..

Questo inizio a temere che sia un problema di Android Oreo stock 8.1... non mi spiego altrimenti come mai la stessa cosa succede sullo Xiaomi Mi A1 passato da poco alla stessa versione...
io non ho questo problema..per ora...
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2018, 10:25   #271
Marok
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
Messaggi: 1619
Su X liscio ancora niente patch di Luglio.
Comunque con l'aggiornamento ad Oreo ho notato che con WA non era più possibile stabilire la velocità del led di notifica. Io l'avevo settata lenta dalle impostazioni generali e così era, ma dopo Oreo si ha solo l'intermittenza veloce (su WA) nonostante le impostazioni siano le medesime.

Aggiornamento: patch notificata, non l'ho ancora installata. Sono indeciso se metterla o no visti i presunti bug...

Ultima modifica di Marok : 26-07-2018 alle 08:17.
Marok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2018, 16:46   #272
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11003
Io ho aggiornato qualche giorno fa: confermo il bug del led di notifica.
Inoltre ogni tanto ho i soliti vistosi rallentamenti post-update...

Versione 2.2.0_20180717-0830
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / VEGA 64/ WD SN520 256GB/ WD BLUE 1TB / Enermax Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2018, 20:25   #273
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da Marok Guarda i messaggi
Su X liscio ancora niente patch di Luglio.
Comunque con l'aggiornamento ad Oreo ho notato che con WA non era più possibile stabilire la velocità del led di notifica. Io l'avevo settata lenta dalle impostazioni generali e così era, ma dopo Oreo si ha solo l'intermittenza veloce (su WA) nonostante le impostazioni siano le medesime.

Aggiornamento: patch notificata, non l'ho ancora installata. Sono indeciso se metterla o no visti i presunti bug...
Se sei su Oreo, aggiorna.
Se sei su Nougat, non aggiornare.
Se sei su Oreo e ti trovi male, torna a Nougat.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2018, 11:18   #274
Marok
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
Messaggi: 1619
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Se sei su Oreo, aggiorna.
Se sei su Nougat, non aggiornare.
Se sei su Oreo e ti trovi male, torna a Nougat.
Aggiornato....baco del led....lo risolveranno tra altri 3 mesi?
Marok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2018, 15:15   #275
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da Marok Guarda i messaggi
Aggiornato....baco del led....
Che però già avevi (sempre su Oreo, vedi tuo messaggio precedente) giusto?
Se è l'unico che riscontri ritieniti fortunato.

Quote:
lo risolveranno tra altri 3 mesi?
Ti dico solo che X2 è un Android One ed è fermo alle patch di maggio. In più a giugno e luglio non hanno neanche rilasciato aggiornamenti risolutivi per tutti i bug che ha, tant'è che se la sono in parte presa con i recensori che hanno già fatto uscire le recensioni senza attendere le soluzioni. Peccato che il dispositivo si possa effettivamente acquistare e chi lo compra se lo ritrova com'è ora.
Spero si riprendano presto, sia per X che X2, magari erano in ferie.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2018, 09:05   #276
Marok
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
Messaggi: 1619
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Che però già avevi (sempre su Oreo, vedi tuo messaggio precedente) giusto?
Se è l'unico che riscontri ritieniti fortunato.


Ti dico solo che X2 è un Android One ed è fermo alle patch di maggio. In più a giugno e luglio non hanno neanche rilasciato aggiornamenti risolutivi per tutti i bug che ha, tant'è che se la sono in parte presa con i recensori che hanno già fatto uscire le recensioni senza attendere le soluzioni. Peccato che il dispositivo si possa effettivamente acquistare e chi lo compra se lo ritrova com'è ora.
Spero si riprendano presto, sia per X che X2, magari erano in ferie.
Il bug che avevo è che con WA non settava l'intermittenza lenza, però quella veloce funzionava. Mentre per tutte le altre notifiche funzionava perfettamente.
Adesso è always-on sempre e comunque...peccato

È l'esempio perfetto del dramma Android. Aggiorni il dispositivo con le patch in cui non hai vantaggi tangibili dall'uso di tutti i giorni, ed in cambio hai spesso bug o disservizi che compromettono più o meno l'uso a cui eri abituato....

Ultima modifica di Marok : 03-08-2018 alle 09:10.
Marok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2018, 12:30   #277
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da Marok Guarda i messaggi
Il bug che avevo è che con WA non settava l'intermittenza lenza, però quella veloce funzionava. Mentre per tutte le altre notifiche funzionava perfettamente.
Adesso è always-on sempre e comunque...peccato

È l'esempio perfetto del dramma Android. Aggiorni il dispositivo con le patch in cui non hai vantaggi tangibili dall'uso di tutti i giorni, ed in cambio hai spesso bug o disservizi che compromettono più o meno l'uso a cui eri abituato....
Non sono d'accordo, gli aggiornamenti di sicurezza servono e i vantaggi sono tangibili perché puoi continuare a usare il telefono, e coi tuoi dati al sicuro. Il problema è che gli OEM Android investono poche risorse primo nell'implementazione delle patch e secondo nel testing. Tieni presente che Google agli OEM le patch le rende disponibili il mese prima di quello a cui fanno riferimento, per cui volendo hanno tutto il tempo per lavorarci come si deve. Poi chiaro qualche bug, non importante, può esserci, ma andrebbe risolto subito, e invece passa tempo e tempo.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2018, 12:47   #278
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Arrivanoooo
https://wiki.lineageos.org/devices/bardock
https://wiki.lineageos.org/devices/bardockpro
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2018, 11:02   #279
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11003
Continuo ad avere degli impuntamenti e rallentamenti vari sul mio X liscio: a volte si pianta 2-5 secondi e poi si riprende. A volte riprendendosi funziona veloce come sempre altre è superlento ed anche chiudendo altre app non risolvo.
Mai fatto niente di particolare: utilizzo quotidiano leggero con aggiornamenti OTA e launcher microsoft.

Cosa posso fare? Ripristino il telefono e poi faccio il restore del backup? Tra l'altro un backup completo di tutto (dati personali, dati app, launcher ecc) come lo faccio su android?

Alternativamente si può provare qualcosa prima del ripristino?

Grazie mille
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / VEGA 64/ WD SN520 256GB/ WD BLUE 1TB / Enermax Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2018, 12:05   #280
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Hai provato con il launcher di default?
Magari hai qualche app che fa i capricci, puoi prima fare un po' di pulizia e solo come ultima opzione procedere con il ripristino.

Quanto al backup completo credo che con Android non si possa, e se sincronizzi le app ti vengono riscaricate ma non riconfigurate come vorresti tu. Se hai root c'è Titanium Backup che forse ti permette di fare qualcosa di più, ma ti consiglio di aspettare qualcuno più informato sull'argomento.

Ti ricordo comunque che se hai telegram c'è il gruppo in cui trovi persone molto esperte.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Radeon RX 8000 RDNA 4: tutte le schede a...
iPhone 16, i tasti fisici scompariranno ...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v