Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-06-2011, 23:06   #381
m_pascal
Senior Member
 
L'Avatar di m_pascal
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Messaggi: 2415
Quote:
Originariamente inviato da omero87 Guarda i messaggi
cavolo pascal puoi condividere almeno con me come ci sei riuscito?

te ne sarei grato
Ti ho aggiunto in MSN
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 23:21   #382
jined
Senior Member
 
L'Avatar di jined
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 4642
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Allora visto che da regolamento se ci sono almeno due link a store diversi non faccio danni vi segnalo questo:

http://www.dealextreme.com/p/micro-u...ter-pair-50774

1,65E spedito e ve ne danno due
Niente da tagliare o adattare

E con questo credo di aver chiuso la partita...li ho presi pure io perchè mi costano meno di un portachiavi

Ho già acquistato più volte da loro, ho sempre ricevuto tutto anche se parliamo di almeno un mese di tempo per ricevere la merce dalla cina.
Li conosco! Ci ho preso delle torcette da 800 ansi lumen!

Ci hanno messo 45 giorni ad arrivare.. cmq, tutto ok.. meglio prenderci più di una cosa e farsi spedire con ems express in genere hanno anche accessori interessanti.

Dici che questo adattatore funge bene come quello Nokia?

E se lo schema interno fosse diverso? dopotutto l'unica fonte di attendibilità è un singolo commento di un utente.

edit: HANNO UN SET DI RUBBER CASE NIENTE MALE A OTTIMI PREZZI, BASTA METTERE I9100 NELLA BARRA DI RICERCA!
(secondo me a breve avranno anche delle batterie sostitutive come per gli altri modelli..)

Ultima modifica di jined : 05-06-2011 alle 23:28.
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 00:10   #383
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16388
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
Dici che questo adattatore funge bene come quello Nokia?

E se lo schema interno fosse diverso? dopotutto l'unica fonte di attendibilità è un singolo commento di un utente.
Io ci ho preso da pochissimo una micro cam per la moto a 9E spedita e funziona oltre le mie aspettative

Alla fine è un connettore USB-OTG generico, dovrebbe andare bene.

Se conti che uno costa meno di un caffè vale la pena rischiare.

PS
Vedo ora che li stanno acquistando in massa su XDA Forum
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 00:10   #384
roccaen
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 11
qualcuno mi conferma anche stavolta hanno cannato il GPS alla grande ?
dai video test e commenti che ho letto fixa in 6 secondi ma l accuratezza lascia
a desiderare ..
mi potete confermare ?!
a titolo di paragone il desire z in mio possesso fa da 1 a 3 mt (gps status e gps test) e con qualsiasi software va alla grande ... stessa precisione di un tomtom 720 (provato in viaggio(1100km))
non ho scelto il galaxy s l anno scorso x via del gps ...
thx
roccaen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 00:54   #385
m_pascal
Senior Member
 
L'Avatar di m_pascal
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Messaggi: 2415
Quote:
Originariamente inviato da roccaen Guarda i messaggi
qualcuno mi conferma anche stavolta hanno cannato il GPS alla grande ?
dai video test e commenti che ho letto fixa in 6 secondi ma l accuratezza lascia
a desiderare ..
mi potete confermare ?!
a titolo di paragone il desire z in mio possesso fa da 1 a 3 mt (gps status e gps test) e con qualsiasi software va alla grande ... stessa precisione di un tomtom 720 (provato in viaggio(1100km))
non ho scelto il galaxy s l anno scorso x via del gps ...
thx
Il GPS dell'SGS2 per me va benissimo. Non bene ma benissimo!!!
Con mia grande fortuna anche quello dell'SGS mi funzionava benone, non come questo ma non certo come molti nel forum descrivevano. Probabilmente c'erano molti terminali con antenne difettose (o forse era la mia ad essere positivamente difettosa).
In ogni caso sull'SGS2 le cose vanno meglio in modo non trascurabile.

Il fatto che GPS Status e GPS Test ti indichino precisioni così alte è perchè MENTONO. I sistemi GPS civili non permettono precisioni così alte per via della Selective Availability introdotta volontariamente nel segnale dei satelliti. In realtà tale degradazione del segnale è stata disabilitata alcuni anni fa ma sono comunque rimasti alcuni limiti (velocità operativa, altezza operativa e la precisione è passata da 150 metri a circa 20).
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 01:39   #386
m_pascal
Senior Member
 
L'Avatar di m_pascal
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Messaggi: 2415
C'è nessuno che ha esperienze sulle telefonate SIP?
Ho fatto l'hack per abilitare le telefonate SIP sul dialer originale e sotto wifi funziona. Purtroppo, nonostante l'hack, non funge sotto rete 3G.
Qualcuno interessato all'argomento può verificare?
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=14437111

Seconda domanda: Per queste prove mi sono creato un account su Eutelia.
Sembra fico perchè formiscono gratuitamente un numero di telefono e lo si può utilizzare, sempre gratuitamente, con altri iscritti Eutelia.
Il problema è che non mi sembra avere una connessione solida.
Vorrei quindi provare altri gestori che forniscano un numero telefonico e che permettano anche loro di fare telefonate gratis tra iscritti oppure, in alternativa, una procedura per far funzionare Eutelia come si deve, magari sbaglio qualcosa...
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 03:39   #387
Jok3r88
Senior Member
 
L'Avatar di Jok3r88
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 2304
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
C'è nessuno che ha esperienze sulle telefonate SIP?
Ho fatto l'hack per abilitare le telefonate SIP sul dialer originale e sotto wifi funziona. Purtroppo, nonostante l'hack, non funge sotto rete 3G.
Qualcuno interessato all'argomento può verificare?
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=14437111

Seconda domanda: Per queste prove mi sono creato un account su Eutelia.
Sembra fico perchè formiscono gratuitamente un numero di telefono e lo si può utilizzare, sempre gratuitamente, con altri iscritti Eutelia.
Il problema è che non mi sembra avere una connessione solida.
Vorrei quindi provare altri gestori che forniscano un numero telefonico e che permettano anche loro di fare telefonate gratis tra iscritti oppure, in alternativa, una procedura per far funzionare Eutelia come si deve, magari sbaglio qualcosa...
Puoi essere più preciso? non conoscevo questa funzione e mi ha incuriosito non poco, mastico poco l'inglese
Jok3r88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 08:26   #388
_anthony_
Senior Member
 
L'Avatar di _anthony_
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 999
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Lo fanno tutti, ma solo su certe tonalità di grigio a luminosità minima.
Non so se è più paranoica questa cosa o quella dell'alone rosa fotografando i muri e i fogli di carta
Già mi vedo certi personaggi che passano le giornate a tirare giù la tendina o a fotografare muri bianchi crogiolandosi nelle più vaghe paranoie
Ahahah questa mi è piaciuta. Io son in bilico se omprarlo solo per questo problema. Sicuramente è impercettibile, ma l'alone c'è, e su un telefono da 600€ può essere concettualmente irritante. Aspetto la samsung che si esprime al riguardo e valuto. Magari nei prossimi esemplari scompare, tanto non ho tutta questa fretta!
__________________
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100
_anthony_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 08:35   #389
m_pascal
Senior Member
 
L'Avatar di m_pascal
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Messaggi: 2415
Le telefonate SIP sono una cosa abbastanza simile, se non uguale a quelle che possono essere le telefonate Skype.
Android, nativamente, nasce con un dialer che integra la possibilità di effettuare appunto chiamate via internet utilizzando uno o più gestori.
Su pressione delle compagnie telefoniche però Samsung ha rimosso questa funzione eliminando un file di configurazione (il file xml presente nel link) e preimpostando tale funzionalità in modo da funzionare, eventualmente abilitata, nella sola modalità wifi (da qui nasce l'hack sull'altro file presente in quel post).
Una volta abilitato il servizio sul telefono è sufficiente inserire nella nuova voce del menu chiamate uno o più provider SIP per utilizzare il SIP. Ad ogni chiamata effettuata si potrà scegliere se effettuarla con l'operatore telefonico oppure con un provider SIP. Allo stesso tempo sarà possibile ricevere le chiamate sia dal gestore telefonico sia dal provider SIP (io infatti ora ho due numeri telefonici attivi contemporaneamente).

Tutto questo idealmente perchè l'operatore SIP che mi interessa di piiù (Eutelia) mi dà qualche problemuccio e da qui mi nascono le richieste del mio precedente messaggio.
Qualcuno sa aiutarmi?
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 08:47   #390
m_pascal
Senior Member
 
L'Avatar di m_pascal
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Messaggi: 2415
Quote:
Originariamente inviato da _anthony_ Guarda i messaggi
Ahahah questa mi è piaciuta. Io son in bilico se omprarlo solo per questo problema. Sicuramente è impercettibile, ma l'alone c'è, e su un telefono da 600€ può essere concettualmente irritante. Aspetto la samsung che si esprime al riguardo e valuto. Magari nei prossimi esemplari scompare, tanto non ho tutta questa fretta!
Vai tranquillo, dà per scontato che l'alone rosa rimanga in eterno e scegli su questo presupposto.
L'alone rosa probabilmente c'è, anche se non ho mai verificato perchè non sono un pazzo che fotografa muri bianchi con l'intento di fare una foto inutile e brutta. Sulle fotoo normali tuttavia non ho mai avuto la minima impressione di vedere velature rosa. Vedo una miriade di altri difetti tipici delle compatte ma mi risultano sempre foto più che dignitose.
Non ci faccio scatti d'autore perchè l'ottica è in plastica e sarebbe una follia richiedere di più da un telefono.
Il limite della dinamica del sensore (che comunque è ottimo per un telefono) è superabile utilizzando l'app PRO HDR CAMERA che, facendo il doppio scatto, raddoppia di fatto la dinamica ottenendo dettagli sia nelle zone sovraesposte, sia in quelle sottoesposte.

Il concetto di "pago quindi voglio" lascia un pò lo spazio che trova secondo me su prodotti del genere. L'SGS2 è un telefono molto estremo. E' sottile, potente, ha uno schermo grande e una batteria poco più potente del solito. E' progettato per avere TUTTO quanto si possa volere in uno smartphone.
Considerando questo mi sembra un sogno che i compromessi da accettare siano così pochi. Lo reputo un gran bel terminale anche se i muri risultassero un pò rosa. Mi darebbe più fastidio se mi facesse le foto sfuocate o se mi scazzasse l'esposizione o se mi scattasse un secondo dopo il suono (difetti che una volta erano frequenti e decisamente più fastidiosi)
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 09:02   #391
_anthony_
Senior Member
 
L'Avatar di _anthony_
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 999
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Vai tranquillo, dà per scontato che l'alone rosa rimanga in eterno e scegli su questo presupposto.
L'alone rosa probabilmente c'è, anche se non ho mai verificato perchè non sono un pazzo che fotografa muri bianchi con l'intento di fare una foto inutile e brutta. Sulle fotoo normali tuttavia non ho mai avuto la minima impressione di vedere velature rosa. Vedo una miriade di altri difetti tipici delle compatte ma mi risultano sempre foto più che dignitose.
Non ci faccio scatti d'autore perchè l'ottica è in plastica e sarebbe una follia richiedere di più da un telefono.
Il limite della dinamica del sensore (che comunque è ottimo per un telefono) è superabile utilizzando l'app PRO HDR CAMERA che, facendo il doppio scatto, raddoppia di fatto la dinamica ottenendo dettagli sia nelle zone sovraesposte, sia in quelle sottoesposte.

Il concetto di "pago quindi voglio" lascia un pò lo spazio che trova secondo me su prodotti del genere. L'SGS2 è un telefono molto estremo. E' sottile, potente, ha uno schermo grande e una batteria poco più potente del solito. E' progettato per avere TUTTO quanto si possa volere in uno smartphone.
Considerando questo mi sembra un sogno che i compromessi da accettare siano così pochi. Lo reputo un gran bel terminale anche se i muri risultassero un pò rosa. Mi darebbe più fastidio se mi facesse le foto sfuocate o se mi scazzasse l'esposizione o se mi scattasse un secondo dopo il suono (difetti che una volta erano frequenti e decisamente più fastidiosi)
Ti ringrazio per la risposta, ma io alludevo all'alone giallo sul display non a quello sulle foto (problema superato per me). Ne hai sentito parlare, lo tieni?
__________________
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100
_anthony_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 09:18   #392
m_pascal
Senior Member
 
L'Avatar di m_pascal
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Messaggi: 2415
Quote:
Originariamente inviato da _anthony_ Guarda i messaggi
Ti ringrazio per la risposta, ma io alludevo all'alone giallo sul display non a quello sulle foto (problema superato per me). Ne hai sentito parlare, lo tieni?
Vale più o meno lo stesso discorso. Non so se ce l'ho perchè, volutamente, non l'ho cercato. Mi sono limitato a tirare giù la barra di notifica guardando il telefono con la stessa insistenza che si ha quando leggi l'ora, nulla di più.
Ho fatto così perchè, per esperienza, se ti ostini a cercare un difetto prima o poi lo troverai e da quel momento il difetto ti attirerà l'attenzione più del dovuto, procurandoti fastidio.
Quindi se in condizioni di normale operatività il difetto non si vede non vado oltre nella sua ricerca e vivo molto più serenamente nell'ignoranza.

Se invece l'alone giallo è così evidente come vedo in alcune foto allora non è il mio caso ma, leggendo, mi pare che compaia solo con determinate schermate e in condizioni particolari. Forse non mi sono mai trovato in tali condizioni...
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 10:10   #393
_anthony_
Senior Member
 
L'Avatar di _anthony_
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 999
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Se invece l'alone giallo è così evidente come vedo in alcune foto allora non è il mio caso ma, leggendo, mi pare che compaia solo con determinate schermate e in condizioni particolari. Forse non mi sono mai trovato in tali condizioni...
Condizioni: Luminosità al minimo e sfondo di singolo colore grigio o bianco

Grazie per la dritta...purtroppo credo che, se lo prenderò, avrò la curiosità di andare a controllare
__________________
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100
_anthony_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 11:01   #394
nevione
Senior Member
 
L'Avatar di nevione
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Messaggi: 8478
dal mio punto di vista un difetto e' tale quando alcuni esemplari lo presentano ed altri no, poi poco importa se sia piu' o meno visibile o piu' o meno un'inezia.
se tutti i galaxy s II hanno sto alone giallo, pace, non e' un difetto, o meglio puo' esserlo ma e' intrinseco al telefono e ci si mette il cuore in pace.
se invece ce l'hanno solo alcuni e sul mio si presentasse mi girerebbero le balls sinceramente, soprattutto visto il prezzo.
io sul nexus ho come tutti l'inversione degli assi e lo schermo che impazzisce, pace, non ho l'alone rosa nelle foto e di cio' sono contento perche' e' un difetto randomico e non di tutti gli esemplari pero' anche se l'avessi ci passerei sopra, ma ultimamente mi sono uscite due macchioline bianche sullo schermo che si vedono solo su sfondi bianchi o molto chiari e l'ho mandato in assistenza, anche se e' un'inezia di difetto.
per dire che va bene non fare i pignoli, ma va altrettanto bene far valere i propri diritti, perche' i 6 biglietti verdi che si danno per il galaxy son buoni e senza difetti
__________________
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550f, asus strix 3070 oc, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, hyperx alloy origins, steelseries aereox 3, steelseries qck edge xl, pad xbox x, lg gp850p, logitech z623, steelseries arctis nova 7, logitech c920, 21tb hdd, trust imperius xl, sharkoon sgs 2, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 11:08   #395
sslazio
Senior Member
 
L'Avatar di sslazio
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 8464
Quote:
Originariamente inviato da roccaen Guarda i messaggi
qualcuno mi conferma anche stavolta hanno cannato il GPS alla grande ?
dai video test e commenti che ho letto fixa in 6 secondi ma l accuratezza lascia
a desiderare ..
mi potete confermare ?!
a titolo di paragone il desire z in mio possesso fa da 1 a 3 mt (gps status e gps test) e con qualsiasi software va alla grande ... stessa precisione di un tomtom 720 (provato in viaggio(1100km))
non ho scelto il galaxy s l anno scorso x via del gps ...
thx
se non hai preso il GS1 per il GPS hai sbagliato alla grande, era un problema di antenne e firmware dei primi esemplari.
Già sul mio che è del secondo semestre 2010 con firmware froyo 2.2.1 il GPS va alla grandissima e fixa in pochi secondi in maniera perfetta.
in ogni caso la storiella della precisione sotto i 5 metri è un errore del programma, non esistono ad oggi possibilità di avere precisione superiore a 5mt.
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 11:22   #396
jined
Senior Member
 
L'Avatar di jined
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 4642
Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
5 metri è un errore del programma, non esistono ad oggi possibilità di avere precisione superiore a 5mt.
minimo 65 piedi, (sono circa 20 metri)

Come da direttive militari WAAS.

Ovvero, nessun gps commerciale, con acceletrometri, magnetometri o meno, può dare coordinate inferiori a 20 metri, poichè si tratta di informazioni che potrebbero essere usate per loschi scopi tattici/organizzativi, ricordiamoci che il GPS non si usa solo per i navigatori.

Corpi militari e ff.oo. possono accedere a precisioni <> 1 metro !
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 12:28   #397
Abufinzio
Senior Member
 
L'Avatar di Abufinzio
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1348
preso poco fa quello da 16gb
Abufinzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 14:40   #398
Abufinzio
Senior Member
 
L'Avatar di Abufinzio
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1348
oh signori, ho un problemino
la rubrica
dal nokia e72 al samsung c'è un modo indolore per spostare tutti i numeri? o me lo devo fare a mano?
Abufinzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 14:42   #399
Skeith
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 73
Quote:
Originariamente inviato da Abufinzio Guarda i messaggi
oh signori, ho un problemino
la rubrica
dal nokia e72 al samsung c'è un modo indolore per spostare tutti i numeri? o me lo devo fare a mano?
Copi tutti i numeri sulla sim e la sposti.
O almeno,da Omnia HD a SGS2 feci così,su nokia non c'è l'opzione "salva/copia numero in scheda SIM"?
Skeith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 15:01   #400
nevione
Senior Member
 
L'Avatar di nevione
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Messaggi: 8478
Quote:
Originariamente inviato da Skeith Guarda i messaggi
Copi tutti i numeri sulla sim e la sposti.
O almeno,da Omnia HD a SGS2 feci così,su nokia non c'è l'opzione "salva/copia numero in scheda SIM"?
ai tempi avevo trovato un programmino gratuito sul market che lo faceva, non ricordo il nome e non posso controllare visto che il nexus e' in rma, mi pare copytosim o qualcosa del genere.
__________________
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550f, asus strix 3070 oc, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, hyperx alloy origins, steelseries aereox 3, steelseries qck edge xl, pad xbox x, lg gp850p, logitech z623, steelseries arctis nova 7, logitech c920, 21tb hdd, trust imperius xl, sharkoon sgs 2, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v