Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-09-2019, 12:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ria_84591.html

Nel corso dell'evento State of Play è stata mostrata per la prima volta pubblicamente la campagna di Call of Duty Modern Warfare, che vedrà il ritorno del Capitano Price

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2019, 14:34   #2
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14781
Forse sto COD sarà migliore di tutti gli ultimi sfornati di recente ma alla fine perché non la piantano con tutte ste frasine e luoghi comuni da film propaganda e non parlano della guerra evidenziandone magari altri aspetti che facciano più riflettere?

No, in qualche modo sei sempre l'eroe che spacca tutti e salva il mondo...
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2019, 21:45   #3
emboss
Member
 
L'Avatar di emboss
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 264
Perche' questo fortunatamente rimane un gioco.
Il bello e poter uscire dalla realtá per dedicare quei 20/30 minuti (per i piú parsimoniosi), a fare l'eroe che, se muore, si rigenera all'ultimo salvataggio o check point!!!

Dare anche in questo il peso della riflessione?...ma anche no.
emboss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2019, 09:08   #4
GinoPino76
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 140
Solito sparatutto, solite meccaniche, soliti personaggi...
Ormai CoD è diventato l'ombra di se stesso!
E ve lo scrive uno che ha iniziato con Quake
GinoPino76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2019, 11:03   #5
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14781
Quote:
Originariamente inviato da emboss Guarda i messaggi
Perche' questo fortunatamente rimane un gioco.
Il bello e poter uscire dalla realtá per dedicare quei 20/30 minuti (per i piú parsimoniosi), a fare l'eroe che, se muore, si rigenera all'ultimo salvataggio o check point!!!

Dare anche in questo il peso della riflessione?...ma anche no.
Nessun peso, solo un po' di corpo, darebbe più immersività un contesto realistico in cui sei un soldato qualunque in una guerra sporca (tipo Generation Kill per capirsi) e non un cacchio di superman che sfonda vetri e si lancia dagli elicotteri in corsa. Qui non ho visto scene particolarmente stupide come in altri COD ma il presentimento è quello.

Soliti personaggi all'infinito, con il solito cattivone che vuole conquistare il mondo e soprattutto...Londra, le capitali del mondo....e che palle!!

Quante volte le hanno propinate ste cacchio di capitali. Sempre le stesse frasine "Combatti una guerra tra le capitali del mondo, per le strade di Londra, missioni che ti porteranno in giro per il mondo a combattere con i più disparati corpi speciali etc....".
Veramente sa di giochino per bambini ogni volta e sicuramente quello è il target principale. Altrimenti non si vedrebbero questi soldati sempre pettinati in modo perfetto nonostante la situazione.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2019, 11:09   #6
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Spero almeno abbiate giocato la beta prima di commentare.....dato che per quanto mi riguarda, l'ho trovato il miglior COD dai tempi del primo Modern Warfare quando smisi di giocarci.

Ed era da counterstrike pre source che non mi divertivo cosi' tanto con un fps.....e dire che i COD mi hanno sempre schifato post primo MW.

Ma stavolta Infinity Ward ha certrato il bersaglio, proponendo un COD serio senza bimbominkiate varie.

Preordinato la Operator Enhanced, mio al D1.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2019, 12:09   #7
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14781
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Spero almeno abbiate giocato la beta prima di commentare.....dato che per quanto mi riguarda, l'ho trovato il miglior COD dai tempi del primo Modern Warfare quando smisi di giocarci.

Ed era da counterstrike pre source che non mi divertivo cosi' tanto con un fps.....e dire che i COD mi hanno sempre schifato post primo MW.

Ma stavolta Infinity Ward ha certrato il bersaglio, proponendo un COD serio senza bimbominkiate varie.

Preordinato la Operator Enhanced, mio al D1.
Io parlavo del single player, la beta era multiplayer.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2019, 12:27   #8
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Io parlavo del single player, la beta era multiplayer.
Ok....ma comprare un gioco come COD solo per il single player non ha molto senso.

Il single player di COD lo giochi per quanto.....8....10....12....16 ore?

Il multy lo giochi per 12 mesi, fino all'uscita del capitolo successivo.

Direi sia la parte piu' importante quindi.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2019, 12:40   #9
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Infatti COD è un gioco tipicamente MP, assurdo che ci sia gente che addirittura lo compra per il single.

Il single altro non è che un tutorial, con una storiella da 4 soldi come pretesto fra una sparatoria e l'altra, gameplay basilare e sbrigativo e campagna per giunta anche molto poco longeva ( gli ultimi giocati 4 ore )
Basta !

Una modalità che serve solo quando vuoi farti una pausa dal MP o quando ci sono problemi alla linea internet.
Ricordo alcuni dei precedenti COD in single li iniziavo il mattino magari quando c'era brutta giornata e li finivo per l'ora di pranzo.

Quote:
Il single player di COD lo giochi per quanto.....8....10....12....16 ore?

4-6 ore ( si quattro, hai capito bene e non è un modo di dire ), almeno molti son così, gli ultimi non sò.
Black ops 1 o 2 mi sembra, iniziato alle 8.00 finito a mezzogiorno all'epoca.
Na vergogna propria !

Ultima modifica di nickname88 : 27-09-2019 alle 12:43.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2019, 12:41   #10
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5173
Quote:
Originariamente inviato da emboss Guarda i messaggi
Perche' questo fortunatamente rimane un gioco.
Il bello e poter uscire dalla realtá per dedicare quei 20/30 minuti (per i piú parsimoniosi), a fare l'eroe che, se muore, si rigenera all'ultimo salvataggio o check point!!!

Dare anche in questo il peso della riflessione?...ma anche no.
E' proprio questo che distingue un giochetto da qualcosa di più elevato.
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2019, 12:46   #11
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14781
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Ok....ma comprare un gioco come COD solo per il single player non ha molto senso.

Il single player di COD lo giochi per quanto.....8....10....12....16 ore?

Il multy lo giochi per 12 mesi, fino all'uscita del capitolo successivo.

Direi sia la parte piu' importante quindi.
Se lo comprassi solo per il single lo farei a prezzo scontato, non di certo al D1. Non ho più tempo per il multiplayer.

La mia era più che altro una riflessione su quanto la trama sia bimbominchiosa e quanto avrebbero l'opportunità di fare qualcosa di più interessante.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2019, 13:08   #12
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Se non hai tempo per il MP e quindi non lo pratichi COD non è il titolo che fa per te, e non devi aspettarti qualcosa di interessante in una serie dove il single da molti anni è oramai solo un contentino.

Semplice.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2019, 14:18   #13
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14781
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Se non hai tempo per il MP e quindi non lo pratichi COD non è il titolo che fa per te, e non devi aspettarti qualcosa di interessante in una serie dove il single da molti anni è oramai solo un contentino.

Semplice.
Il titolo che fa per me sarebbe un titolo abbastanza semplice (ormai non ho tempo per Arma, non per ora almeno) che mi faccia divertire e non sia una bimbominchiata.

Poi che lo sia COD o meno mi cambia poco, commento il fatto che potrebbe esserlo dato i soldi che ci spendono sopra e dato che tutto sommato il vecchio MW ancora mi era piaciuto perché meno incentrato sull'eroe come poi è diventato.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2019, 14:19   #14
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
E' proprio questo che distingue un giochetto da qualcosa di più elevato.
Ok....e ci sta eh.

PERO'...ricordati sempre l'etimologia....video-GIOCO....che non e' video-documentario interattivo.

Io quando gioco....voglio anche svagarmi....divertirmi...senno' che gioco e'.

Se voglio qualcosa di piu' "elevato" o istruttivo....allora mi guardo un bel film-documentario....o mi leggo un bel libro.

Ma quando gioco....vorrei anche divertirmi spensieratamente

Sai te che palle se i giochi di guerra fossero tutti come "Guerra e Pace" o "Schindler's List" o "La corazzata Potemkin" ?!?!?! Cazzo, butto il monitor dalla finestra....
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2019, 14:32   #15
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14781
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Ok....e ci sta eh.

PERO'...ricordati sempre l'etimologia....video-GIOCO....che non e' video-documentario interattivo.

Io quando gioco....voglio anche svagarmi....divertirmi...senno' che gioco e'.

Se voglio qualcosa di piu' "elevato" o istruttivo....allora mi guardo un bel film-documentario....o mi leggo un bel libro.

Ma quando gioco....vorrei anche divertirmi spensieratamente

Sai te che palle se i giochi di guerra fossero tutti come "Guerra e Pace" o "Schindler's List" o "La corazzata Potemkin" ?!?!?! Cazzo, butto il monitor dalla finestra....
Non ci siamo capiti, non intendevo quello e non intendevo una riflessione a discapito del gameplay.

Già di per se ammazzare non è una cosa corretta quindi tanto varrebbe leggersi un libro.

Io parlavo più di un esperienza vista dagli occhi del soldato dove lui non sta dalla parte degli eroi senza macchia che a scapito della propria vita vanno a salvare il mondo a colpi di M4 ma sta comunque commettendo qualcosa di sbagliato e ci si trova costretto per qualche motivo.

Un soldato qualunque che in mezzo ad altri colleghi deve affrontare un percorso difficile in un paese in guerra.

Tralasciando anche lì la propaganda un qualcosa alla Black Hawk Down dove ti trovi in mezzo ad un conflitto a fuoco e la tua missione è raggiungere e portare al sicuro dei colleghi.
Qualcosa come generation kill dove si sente la pesantezza della guerra ma ci si trova comunque a dover affrontare conflitti a fuoco etc...

Qualcosa che non sia un One Man Army, qualcosa che ti immerga in un conflitto dove tu sei un nessuno come tanti altri e l'unica cosa che conta è la missione e sopravvivere.

Questo ti porrebbe nei panni di un protagonista controverso ma il contorno ti aiuterebbe a riflettere. Dovresti affrontare vere difficoltà, non decine di nemici/cattivoni semi-storditi.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2019, 15:01   #16
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Non ci siamo capiti, non intendevo quello e non intendevo una riflessione a discapito del gameplay.

Già di per se ammazzare non è una cosa corretta quindi tanto varrebbe leggersi un libro.

Io parlavo più di un esperienza vista dagli occhi del soldato dove lui non sta dalla parte degli eroi senza macchia che a scapito della propria vita vanno a salvare il mondo a colpi di M4 ma sta comunque commettendo qualcosa di sbagliato e ci si trova costretto per qualche motivo.

Un soldato qualunque che in mezzo ad altri colleghi deve affrontare un percorso difficile in un paese in guerra.

Tralasciando anche lì la propaganda un qualcosa alla Black Hawk Down dove ti trovi in mezzo ad un conflitto a fuoco e la tua missione è raggiungere e portare al sicuro dei colleghi.
Qualcosa come generation kill dove si sente la pesantezza della guerra ma ci si trova comunque a dover affrontare conflitti a fuoco etc...

Qualcosa che non sia un One Man Army, qualcosa che ti immerga in un conflitto dove tu sei un nessuno come tanti altri e l'unica cosa che conta è la missione e sopravvivere.

Questo ti porrebbe nei panni di un protagonista controverso ma il contorno ti aiuterebbe a riflettere. Dovresti affrontare vere difficoltà, non decine di nemici/cattivoni semi-storditi.
Ci sono!

Sono Operation Flashpoint.......ArmA.......etc etc.

Se ci fai caso invece, va proprio a scapito del gameplay.......per finire una partita online dei giochi suddetti....passano ORE....ci sono stati degli scontri su operation flashpoint che sono durati quasi una mezza giornata.

E minchia.....forse quando ero studente, avevo tutto quel tempo da dedicare a un videogioco.......adesso si e no solo al fine settimana.

E poi esci piu' distrutto da un singolo match di quelli....che da una settimana di allenamento MMA...

Ultima modifica di NighTGhosT : 27-09-2019 alle 15:04.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2019, 15:13   #17
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14781
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Ci sono!

Sono Operation Flashpoint.......ArmA.......etc etc.

Se ci fai caso invece, va proprio a scapito del gameplay.......per finire una partita online dei giochi suddetti....passano ORE....ci sono stati degli scontri su operation flashpoint che sono durati quasi una mezza giornata.

E minchia.....forse quando ero studente, avevo tutto quel tempo da dedicare a un videogioco.......adesso si e no solo al fine settimana.

E poi esci piu' distrutto da un singolo match di quelli....che da una settimana di allenamento MMA...
Ci ho giocato ma non ho più il tempo da dedicargli, anche io quando ero studente ci passavo molto più tempo.

Servirebbe una via di mezzo un po' più immediata. Basterebbe anche riportare la trama di un COD a livelli più umani e non sempre per forza da film epico.

Un COD 2 forse ci riusciva...
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1