Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-10-2020, 12:12   #621
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da Bokka Guarda i messaggi
Ma Stadia rispetto a Xcloud funzona meglio, peggio o uguale?

Perchè ho provato il servizio di Microsoft con la mia linea (tiscali fibra 200Mb, che effettivi sono circa 150Mb) e devo dire che attualmente non è così stupefacente. In pratica i giochi partono, funzionano anche bene, ma spesso e volentieri si hanno delle perdite visibili di frames e si vedono dei quadrettoni, come quando non c'è uno scambio ottimale di dati.



Inoltre, sempre parlando di stadia, ci sono voci concrete di eventuali partnership con il catalogo EA oppure Ubisoft?



Leggevo inoltre che Activision sembrava interessata a portare qualcosa su Stadia, ma non si è mai più sentito nulla....
C'è un abisso a favore di Stadia allo stato attuale sia per qualità che prestazioni, stabilità, oltre che per il fatto che è fruibile su qualsiasi dispositivo: tv e monitor con Chromecast Ultra, smartphone e tablet android tramite app ed i PC fissi, notebook, i chromebook,ecc. tramite browser Chrome.

All'atto pratico, se hai una TV 4K ed usi Chromecast Ultra e la connessione è adeguata ed hai tutto configurato correttamente... è come se stai giocando come una console mid-gen tipo la One X. Bene o male i setting sono gli stessi e con Chromecast Ultra hai anche la possibilità di usare HDR. Poi tra non molto Google farà l'upgrade per preparare la piattaforma in ottica next-gen, quindi garantirà prestazioni bene o male in linea con le nuove console.

Comunque per un confronto su smartphone tra Stadia ed xCloud puoi guardare questo test su Galaxy S9 su Doom Eternal. Il primo va a 1080p a 60 fps, il secondo a 720p 30 fps. Questo perché con xCloud al momento l'hardware che fa girare è di fatto XB1 S. Anche se direi che i giochi girano con una qualità più bassa rispetto a quello che ti garantisce normalmente una One S. Tanto che a me ha ricordato la resa di Doom 2016 su Switch.

https://youtu.be/LNQtNpOg1yQ

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2020, 12:17   #622
Bokka
Senior Member
 
L'Avatar di Bokka
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Carpi
Messaggi: 693
Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Ubisoft Connect 14,99 euro, svariati titoli Ubisoft su Stadia:

https://news.ubisoft.com/en-us/artic...nd-amazon-luna

I primi titoli confermati per Stadia, oltre quelli gia' disponibili come OC Odyssey, GR Breakpoint, The Division 2:
  • Watch Dogs
  • Watch Dogs 2
  • Assassin’s Creed Origins
  • Assassin’s Creed Syndicate
  • Assassin’s Creed Unity
  • Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands
  • Far Cry New Dawn
  • Far Cry 5
  • Watch Dogs: Legion (29 ottobre)
  • Assassin’s Creed: Valhalla (10 novembre)
  • Far Cry 6 (febbraio 2021)
Quindi nel caso ci sarebbe la possibilità di avere questo servizio a 15 euro al mese oltre che al prezzo di stadia pro (so bene che non è necessario se non punto a giocare al 4k).
Bokka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2020, 12:22   #623
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11067
Quote:
Originariamente inviato da Bokka Guarda i messaggi
Quindi nel caso ci sarebbe la possibilità di avere questo servizio a 15 euro al mese oltre che al prezzo di stadia pro (so bene che non è necessario se non punto a giocare al 4k).
Esattamente. La convenienza dipende poi da quanti titoli Ubisoft conti di giocare.

Personalmente, aspetto che siano in saldo e li compro direttamente. Almeno sono disponibili per sempre senza un abbonamento costante che quando lo disdici non resta nulla...

Oppure li compri in saldo sull'Ubisoft Store e li giochi con GeForce Now...
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2020, 15:15   #624
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Anch'io preferisco comprare il singolo gioco, anche perché non riuscirei a stare dietro a quei 100 titoli e passa di Ubisoft. Poi dipende di che gioco si parla. Magari uno di breve durata è un conto, ma quelli impegnativi, tipo gli Open World, sarà che sono pure completista io, ma di solito ci metto anche 4 mesi a finirli. Ho bisogno dei miei tempi e di poter giocare col mio ritmo, senza fretta.
Però comunque ogni novità è ben accolta. Volendo la cosa buona è che con 15 euro puoi mettere le mani pure sui titoli appena lanciati, come lo stesso AC Vahlalla, Immortals, Far Cry 6 quando sarà e via dicendo.

Sull'abbonamento Pro, a me più che del 4K diciamo che interessa maggiormente l'HDR. Dipende anche da come viene implementato, però ci sono giochi dove effettivamente la resa visiva cambia parecchio. Quindi almeno nei periodi in cui voglio giocarmi determinati titoli, preferisco stare con l'abbonamento attivo. Detto questo anche a giocare a 1080p a 60 fps va benissimo ed è ottimo.
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Se hai un pc basta che scarichi app nvidia geforce now e dentro c'è il test da poter fare. Se lo fai e mi dici il risultato te ne sarei molto grato

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
Provato da PC. Mi sembra un po' parecchio schizzinoso. La velocità anche se non lo specifica, mi dice comunque superiore ai 50, perdita pacchetto 0.3 e latenza 33. Dicendomi che è eccellente. Questo sul server che mi sceglie di base(Eu Central 3). Però riprovando qualche volta, tende a farmi qualche allarme giallo sui pacchetti. Oppure un paio di volte anziché completarmi il test mi è apparso il messaggio di controllare lo stato dei server. Ed anzi riprovando adesso, almeno da 10 minuti a questa parte mi dice che c'è un problema con GFnow e di verificare lo stato dei server. Magari riprovo ad un orario diverso. Mi sono limitato allo speedtest, quindi non so il riscontro in termini di gameplay in cosa si traduce. Può darsi pure che stanno facendo qualcosa di questi giorni.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2020, 17:02   #625
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Anch'io preferisco comprare il singolo gioco, anche perché non riuscirei a stare dietro a quei 100 titoli e passa di Ubisoft. Poi dipende di che gioco si parla. Magari uno di breve durata è un conto, ma quelli impegnativi, tipo gli Open World, sarà che sono pure completista io, ma di solito ci metto anche 4 mesi a finirli. Ho bisogno dei miei tempi e di poter giocare col mio ritmo, senza fretta.
Però comunque ogni novità è ben accolta. Volendo la cosa buona è che con 15 euro puoi mettere le mani pure sui titoli appena lanciati, come lo stesso AC Vahlalla, Immortals, Far Cry 6 quando sarà e via dicendo.

Sull'abbonamento Pro, a me più che del 4K diciamo che interessa maggiormente l'HDR. Dipende anche da come viene implementato, però ci sono giochi dove effettivamente la resa visiva cambia parecchio. Quindi almeno nei periodi in cui voglio giocarmi determinati titoli, preferisco stare con l'abbonamento attivo. Detto questo anche a giocare a 1080p a 60 fps va benissimo ed è ottimo. Provato da PC. Mi sembra un po' parecchio schizzinoso. La velocità anche se non lo specifica, mi dice comunque superiore ai 50, perdita pacchetto 0.3 e latenza 33. Dicendomi che è eccellente. Questo sul server che mi sceglie di base(Eu Central 3). Però riprovando qualche volta, tende a farmi qualche allarme giallo sui pacchetti. Oppure un paio di volte anziché completarmi il test mi è apparso il messaggio di controllare lo stato dei server. Ed anzi riprovando adesso, almeno da 10 minuti a questa parte mi dice che c'è un problema con GFnow e di verificare lo stato dei server. Magari riprovo ad un orario diverso. Mi sono limitato allo speedtest, quindi non so il riscontro in termini di gameplay in cosa si traduce. Può darsi pure che stanno facendo qualcosa di questi giorni.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Vedi che a te da >50? Perché a me 15????

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2020, 19:43   #626
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Si. Nel frattempo ho fatto la prova anche da smartphone.



Anche se ripeto mi sembra un po' schizzinoso, perché pure adesso un po' di tentativi non me li ha voluti portare a termine dicendo che c'era qualche problema e di controllare lo stato del server. Poi nel concreto non so se quando vai a giocare fa le bizze oppure se davvero c'è questa instabilità dei server. A sto punto già che mi ci trovo provo a vedere come va magari Destiny 2 che è free.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2020, 08:05   #627
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Guarda io dark



Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2020, 10:47   #628
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Ma è una situazione perenne questa dei 15 mbps? Stamattina ho fatto altri due speedtest ed erano ok. Poi ieri sera ho provato Destiny 2 su smartphone con GeForce Now, dato che non avevo voglia di stare al PC. Dei 60 minuti a disposizione, ho giocato una mezzoretta, ovvero il tempo che serve per completare la classica missione introduttiva. Settato i 1080p 60 fps dal menù di gioco. È andato tutto liscio dall'inizio alla fine. Anche se il sistema di login è una palla: non so quante volte mi sono dovuto loggare, un paio di volte mi ha richiesto anche il codice di sicurezza generato random e spedito sulla mail, oltre che tende a voler installare o far accettare altri servizi(tipo game tools..che non ho installato e non so a che serve).Macchinosità a parte, l'esperienza l'ho trovata stabile.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2020, 10:52   #629
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Ma è una situazione perenne questa dei 15 mbps? Stamattina ho fatto altri due speedtest ed erano ok. Poi ieri sera ho provato Destiny 2 su smartphone con GeForce Now, dato che non avevo voglia di stare al PC. Dei 60 minuti a disposizione, ho giocato una mezzoretta, ovvero il tempo che serve per completare la classica missione introduttiva. Settato i 1080p 60 fps dal menù di gioco. È andato tutto liscio dall'inizio alla fine. Anche se il sistema di login è una palla: non so quante volte mi sono dovuto loggare, un paio di volte mi ha richiesto anche il codice di sicurezza generato random e spedito sulla mail, oltre che tende a voler installare o far accettare altri servizi(tipo game tools..che non ho installato e non so a che serve).Macchinosità a parte, l'esperienza l'ho trovata stabile.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Stabile a 15
Ho idea che sia colpa di tiscali perché con stadia non ho problemi, almeno a 1080p.
C'è da dire che pure su stadia se faccio speedtest stadia a volte mi da 50 a volte 20.....
Ho una linea dicono perfetta. Zero errori. Che devo pensare?

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2020, 10:54   #630
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Ecco

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2020, 15:24   #631
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Chi è abbonato PRO può giocare ad F1 2020 gratuitamente dal 5 al 9 Novembre, che tra l'altro è in sconto.

Nel frattempo hanno pubblicato FC5 e lo spin-off in varie edizioni scontate. A me non interessano, però dai mi sembra buona l'iniziativa di offrirli a prezzo ridotto per il primo periodo(sono sconti camuffati). Quando faranno la stessa cosa per i precedenti AC, penso che approfitterò.

Per il resto -4 giorni ad AC Valhalla per me...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2020, 18:10   #632
luke@
Senior Member
 
L'Avatar di luke@
 
Iscritto dal: Oct 2019
Città: La casa dove vive è sua?
Messaggi: 1519
Che cosa strana. Avevo la res a. 1280. Apro le porte e vedo che la connessione schizza, ed ho anche il 4k.

La cosa strana è che se faccio ogni sorta di Portcheck, le porte comunque risultano chiuse... Penso ad un blocco dell'isp... Però che cosa strana.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
Rig 1: 10400F & 1060 - Rig 2: 5600x & ??? | Ducky One 2 Mini + GMMK TKL | G403 + MM711
Xonar U7 w\ Superlux HD681EVO & Edifier S330D | TV TX-50AX800T & S23A700D / AW2521HFLA / OptX AW2310 - AmBX Light
Console: Stadia/Switch/Wii U/PS4 Slim
luke@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2020, 18:17   #633
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10623
Quote:
Originariamente inviato da luke@ Guarda i messaggi
Che cosa strana. Avevo la res a. 1280. Apro le porte e vedo che la connessione schizza, ed ho anche il 4k.

La cosa strana è che se faccio ogni sorta di Portcheck, le porte comunque risultano chiuse... Penso ad un blocco dell'isp... Però che cosa strana.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
a me sta primavera l'isp mi filtrava il traffico
li ho beccati prendendo una vpn e girandogli i test.
Siccome facevano ancora gli gnorri, li ho minacciati di rivolgermi all'agcom e puf linea perfetta

in particolare mi limitava tutti i client tipo steam, origin, uplay ecc ecc a 1mb
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2020, 23:29   #634
luke@
Senior Member
 
L'Avatar di luke@
 
Iscritto dal: Oct 2019
Città: La casa dove vive è sua?
Messaggi: 1519
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
a me sta primavera l'isp mi filtrava il traffico

li ho beccati prendendo una vpn e girandogli i test.

Siccome facevano ancora gli gnorri, li ho minacciati di rivolgermi all'agcom e puf linea perfetta



in particolare mi limitava tutti i client tipo steam, origin, uplay ecc ecc a 1mb
Beh sì, ma prima vorrei capire come mai ora va banda piena e costante, pur comuque avendo le porte chiuse.

Sì le ho aperte nel firewall e nel router, ma dal web risultano chiuse... Mistero...

Stesso risultato se mi metto sotto vpn, ed ho provato con 2 vpn private di lavoro, con ghostery, express e nord... Stessi risultati.. Mhmmm bho

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
Rig 1: 10400F & 1060 - Rig 2: 5600x & ??? | Ducky One 2 Mini + GMMK TKL | G403 + MM711
Xonar U7 w\ Superlux HD681EVO & Edifier S330D | TV TX-50AX800T & S23A700D / AW2521HFLA / OptX AW2310 - AmBX Light
Console: Stadia/Switch/Wii U/PS4 Slim
luke@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2020, 23:46   #635
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Ragazzi segnalo una bella iniziativa. Dal 16 Novembre chi è abbonato a YouTube Premium potrà richiedere il bundle Stadia Premiere Edition gratuitamente. È un iniziativa già fatta e finita negli USA. Ad ogni modo dal 16 Novembre saranno interessati Italia, Spagna, Francia, Germania e Canada.
Non so quanto durerà ed ovviamente non sarà una cosa infinita. Anzi negli USA in teoria l'iniziativa doveva terminare il 20 Novembre, ma le scorte sono andate esaurite e quindi hanno di fatto anticipato la chiusura.

Considerando che Chromecast Ultra già non è più acquistabile sullo store, probabilmente vogliono finire le scorte di Stadia Premiere Edition per fare spazio nel nuovo anno ad un bundle con Sabrina + controller.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2020, 23:52   #636
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9561
Però stando a quanto leggevo poco fa, bisognava aver sottoscritto YT Premium prima del 6 Novembre, per poter usufruire della promo. Almeno, questa pare fosse la condizione in UK.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2020, 00:12   #637
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11067
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Però stando a quanto leggevo poco fa, bisognava aver sottoscritto YT Premium prima del 6 Novembre, per poter usufruire della promo. Almeno, questa pare fosse la condizione in UK.
Esattamente. Da prima del 6 novembre.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2020, 00:22   #638
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Questa cosa in effetti non è chiara. O almeno non ci sono indicazioni in merito ai nuovi paesi che saranno coinvolti. Diciamo anche che devono ancora ufficializzare la cosa, perché l'iniziativa che coinvolgerà pure l'Italia è semplicemente saltata fuori da una risposta privata dello staff(penso social) di Stadia. Magari fissano una nuova data, sopratutto considerando che è un iniziativa incrociata con YouTube Premium. Mancano 2 giorni..alla fine uno può sempre provare.

In realtà sarebbe da capire se la cosa vale anche per chi sta facendo il mese di prova di YouTube Premium o meno.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2020, 01:49   #639
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18697
Ottimo, che figata! Io ho YT Premium da oltre un anno
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2020, 20:56   #640
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
La promozione dovrebbe essere attiva anche in Italia, però effettivamente mi sa che vale la questione del 6 Novembre.

Detto questo, c'è una nuova promozione in atto sin da adesso: chi pre-ordina Cyberpunk 2077 tra il 15 Ottobre ed il 18 Dicembre...riceverà Stadia Premiere Edition gratis. Ovviamente è fino ad esaurimento scorte e per capire se rientriamo nella promozione bisognerà ricevere una mail di Google(dal 10 Dicembre). Penso che prima si preordina e più probabilmente ci si rientrerà.

Comunque qualche novità:

- Destiny 2 diventa free-to-play pure su Stadia(immagino gioco base) e quindi sarà giocabile da tutti a partire da oggi 19 Novembre, anche per gli utenti non-Pro.

- Il servizio arriverà ufficialmente su iOS tramite web app per Safari nelle prossime settimane.

- Hanno riuppato la demo di Fenyx giocabile fino a metà dicembre. Mai capita perché la fruzione di sta demo doveva essere limitata ad una sola settimana. Lo sanno solo loro. Ad ogni modo, mi sa che è testabile anche per i non-Pro.


Per il resto sto giocando ad AC Valhalla dal D1 e sto giá sulle 35 ore di gioco. Non è affatto male! Per adesso mi sta piacendo, gira e rende molto bene su TV. Mi sa che arriverò a giocarlo oltre 200 ore. Sarà che me la sto prendendo comoda e non sto tirando come un treno sulla Main Quest, però dopo 35 ore mi sento ancora quasi all'inizio.
Ah che poi ho scoperto un modo per capire quante ore si è speso su un titolo. Ok Valhalla ha il suo counter interno, ma volendo se uno da PC va sulla pagina web di Stadia e preme Shift + Tab, gli si aprirà una finestrella del Profilo ed all'interno dei Trofei è riportato pure quante ore uno ha giocato. Alla fine Tomb Raider: Definive Edition mi risulta 17 ore e 59 minuti..alla faccia della mia percezione del tempo. Convinto che ci avevo speso almeno 25 ore.


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v