Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 19-12-2009, 11:15   #2081
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Cmq, nonostante la nausea di Toronto - NJ ho cercato di vedre un po' dei Bucks.... visto un ragazzino 20enne ex panchinaro a Roma prendere per mano la propria squadra sparacchiando come un cieco in una battuta di caccia, con tiri assolutamente random per quanto riguarda la mira, palle lanciate verso il canestro più che tiri. Certo di qua dall'oceano ci sono brocchi e broccacci, ma anche di là certo non se li fanno mancare....
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 19-12-2009, 11:19   #2082
pazza_inter
Senior Member
 
L'Avatar di pazza_inter
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
Messaggi: 1364
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Ad esempio: ma che partita è quando hai un primo quarto che finisce 39-15? Ma neanche Montepaschi-ABC.... ho sprecato 20 minuti del mio prezioso sonno per vedere una squadra che giocava contro un'altra quasi scazzata dal fatto di dover essere lì....
per questo dovrebbero mettere i PlayOut con un tabellone del tipo:

PRELIMINARI

1^ turno

1) 30^ vs. 27^
2) 29^ vs. 28^

le perdenti sorteggiano le chiamate #13 e #14

2^ turno

3) 24^ vs. 25^
4) 23^ vs. 26^
5) 22^ vs. vincente 2)
6) 21^ vs. vincente 1)

le perdenti sorteggiano le chiamate #12, #11, #10 e #9

FASE FINALE

QUARTI DI FINALE

7) 17^ vs. vincente 3)
8) 20^ vs. vincente 6)
9) 19^ vs. vincente 5)
10) 18^ vs. vincente 4)

le perdenti si sorteggiano le chiamate #8, #7, #6 e #5

SEMIFINALE

11) vincente 7) vs. vincente 8)
12) vincente 9) vs. vincente 10)

le perdenti si sorteggiano le chiamate #4 e #3

FINALE

13) vincente 11) vs. vincente 12)

vincente chiama il pick #1 e la perdente la #2


IMHO in questa maniera le squadre non giocano a perdere per avere più opportunità di chiamare decentemente ed inoltre la post season sarebbe più interessante.

certo, naturalmente non devono fare serie di 7 partite, visto che ci vedrei bene la gara unica nei preliminari, al meglio di 3 fino alla semifinale e a 7 solo per la finalissima.

e questo è quello che ha ideato un emerito sconosciuto in appena 2'... non posso pensare che ai cervelloni della lega non interessi uno spettacolo del genere!!!
__________________
CPU i7 950 @3.06ghz - GPU Gigabyte R9 270 2048MB - MB Asus P6X58D-E - PSU Corsair 650w - RAM Corsair XMS3 @1333mhz 3x2GB DDR5 - HDD WD Caviar Black 500GB - MONITOR Samsung BX2331
pazza_inter è offline  
Old 19-12-2009, 11:19   #2083
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8555
E' sempre il solito discorso atragon...è lo stesso ragazzino che hanno pompato a mille dopo i 55 punti.
Di Arenas imho ne nascono parecchi, molti ma molti meno di Chris Paul.
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 19-12-2009, 11:23   #2084
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
E' sempre il solito discorso atragon...è lo stesso ragazzino che hanno pompato a mille dopo i 55 punti.
Di Arenas imho ne nascono parecchi, molti ma molti meno di Chris Paul.
Certo, ma quello può anche starci, ma la cosa spaventosa è la mancanza assoluto del concetto di "squadra", "partita", "risultato".... allenatori che stanno a guardare, compagni anche di carisma e carriera zitti e con reattività zero.... la verità è che non gliene frega niente a nessuno.... pazzesco. Vale anche per NJ-Raps, non è solo Jennings il problema e per un sacco di altre partite viste. Per carità ho apprezzato certe giocate atletiche e alcuni alley-hoop da urlo ma non può esserci solo questo.
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 19-12-2009, 11:35   #2085
murù
Member
 
L'Avatar di murù
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 235
Ma che fallo assurdo in attacco hanno fischiato a Gallinari???
__________________
Trattato positivamente con: tury80,Negative_creep,Stemino,aptom,Sonic80,J-Ego,Alex_Trask,darton,...
murù è offline  
Old 19-12-2009, 12:04   #2086
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
Quote:
Originariamente inviato da murù Guarda i messaggi
Ma che fallo assurdo in attacco hanno fischiato a Gallinari???
Ma è scandalosoooooooooooo!!!! Ma che arbitri sono??? Come si fa a fischiare un fallo così?? Io fossi stato in D'Antoni avrei mandato tutti a fare in culo e mi sarei fatto buttare fuori...e dire che io sono calmissimo!

Cmq il Gallo ha una compostezza fuori dal normale...
Charlie Baker è offline  
Old 19-12-2009, 12:11   #2087
murù
Member
 
L'Avatar di murù
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 235
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Ma è scandalosoooooooooooo!!!! Ma che arbitri sono??? Come si fa a fischiare un fallo così?? Io fossi stato in D'Antoni avrei mandato tutti a fare in culo e mi sarei fatto buttare fuori...e dire che io sono calmissimo!

Cmq il Gallo ha una compostezza fuori dal normale...
Si quello è vero... anche se D'Antoni si è incazzato mica male...
__________________
Trattato positivamente con: tury80,Negative_creep,Stemino,aptom,Sonic80,J-Ego,Alex_Trask,darton,...
murù è offline  
Old 19-12-2009, 12:34   #2088
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da murù Guarda i messaggi
Ma che fallo assurdo in attacco hanno fischiato a Gallinari???
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Ma è scandalosoooooooooooo!!!! Ma che arbitri sono??? Come si fa a fischiare un fallo così?? Io fossi stato in D'Antoni avrei mandato tutti a fare in culo e mi sarei fatto buttare fuori...e dire che io sono calmissimo!

Cmq il Gallo ha una compostezza fuori dal normale...
Non l'hanno mica chiamato a Gallinari. Guardate il recap della partita su nba.com, il fallo è chiamato "away from the ball" a Jeffries.
michelgaetano è offline  
Old 19-12-2009, 12:45   #2089
murù
Member
 
L'Avatar di murù
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 235
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Non l'hanno mica chiamato a Gallinari. Guardate il recap della partita su nba.com, il fallo è chiamato "away from the ball" a Jeffries.
Ah ok... riguardandolo... anche se non mi sembrava manco quello di Jeffries fallo...
__________________
Trattato positivamente con: tury80,Negative_creep,Stemino,aptom,Sonic80,J-Ego,Alex_Trask,darton,...
murù è offline  
Old 19-12-2009, 13:06   #2090
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 8975
Piuttosto disgustoso l'infortunio di Dirk. Per il resto partitaccia da non commentare nemmeno.

Piuttosto...NEVEEEE!! Ragazzi qua nevica ininterrottamente da ieri sera alle 10, ci saran più di 20 cm...pazzesco.
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline  
Old 19-12-2009, 13:10   #2091
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
10:14 Trieste sotto la bufera di neve e bora
Trieste si è svegliata sotto una bufera di neve e bora, che soffia con raffiche fino a 100 chilometri orari e a una media di 55 chilometri. Nevica, riferiscono gli esperti dell'Osmer (Osservatorio meteorologico regionale) dalle 2-3 di notte su tutto il Friuli Venezia Giulia, dalla pianura alla costa, e sono già caduti dai 10 ai 15 centimetri di neve. Il vento inizierà a calare solo nella notte, in concomitanza con un miglioramento delle condizioni meteo. Oggi, nevicherà fino alle ore centrali della giornata, tra mezzogiorno e le 2 del pomeriggio le precipitazioni cesseranno. Il ghiaccio sta creando gravi problemi alla circolazione. I maggiori problemi di viabilità per ora si segnalano a Udine e in tutta la pianura
__________________
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline  
Old 19-12-2009, 13:16   #2092
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 8975
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
10:14 Trieste sotto la bufera di neve e bora
Trieste si è svegliata sotto una bufera di neve e bora, che soffia con raffiche fino a 100 chilometri orari e a una media di 55 chilometri. Nevica, riferiscono gli esperti dell'Osmer (Osservatorio meteorologico regionale) dalle 2-3 di notte su tutto il Friuli Venezia Giulia, dalla pianura alla costa, e sono già caduti dai 10 ai 15 centimetri di neve. Il vento inizierà a calare solo nella notte, in concomitanza con un miglioramento delle condizioni meteo. Oggi, nevicherà fino alle ore centrali della giornata, tra mezzogiorno e le 2 del pomeriggio le precipitazioni cesseranno. Il ghiaccio sta creando gravi problemi alla circolazione. I maggiori problemi di viabilità per ora si segnalano a Udine e in tutta la pianura
Si va al campetto?
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline  
Old 19-12-2009, 13:27   #2093
PeterGriffin
Senior Member
 
L'Avatar di PeterGriffin
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 1159
ma quanti passi fà Gay nell'ultima azione del recap?
PeterGriffin è offline  
Old 19-12-2009, 13:50   #2094
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Piuttosto disgustoso l'infortunio di Dirk. Per il resto partitaccia da non commentare nemmeno.
Fa quasi impressione uno dei tre denti di Landry conficcati nel braccio del Dirkone... O.o
Charlie Baker è offline  
Old 19-12-2009, 13:51   #2095
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
Quote:
Originariamente inviato da PeterGriffin Guarda i messaggi
ma quanti passi fà Gay nell'ultima azione del recap?
Fa circa 25 passi con tre soli palleggi...XDXD
Charlie Baker è offline  
Old 19-12-2009, 14:16   #2096
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 8975
Beli quest'anno sta tirando veramente di cacca e dè un vero peccato perché invece in quanto a difesa (intesa esclusivamente come intercetti e rubate ) e assist non sta andando affatto male.
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline  
Old 19-12-2009, 14:52   #2097
Lup1N1993
Senior Member
 
L'Avatar di Lup1N1993
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1884
Una roba impressionante il braccio di Nowitzky... aveva un dente conficcato dentro.
Giuro che non diventerò mai chirurgo, mai.
Lup1N1993 è offline  
Old 19-12-2009, 15:14   #2098
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
Ma come mai ieri sera a Wallace hanno dato il doppio tecnico?? Lasciando stare il fatto che lui è il giocatore da un tecnico a partita... ma sono rimasto con il dubbio perchè non c'è il recap e ieri mi sono potuto vedere solo l'ultimo quarto...
Charlie Baker è offline  
Old 19-12-2009, 15:53   #2099
Lup1N1993
Senior Member
 
L'Avatar di Lup1N1993
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1884
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Ma come mai ieri sera a Wallace hanno dato il doppio tecnico?? Lasciando stare il fatto che lui è il giocatore da un tecnico a partita... ma sono rimasto con il dubbio perchè non c'è il recap e ieri mi sono potuto vedere solo l'ultimo quarto...
Anche io ho visto solo la fine poco fa... come mai mancava Iverson?
Bell'ultimo quarto di Ray Allen comunque... peccato per un Garnett un po' sottotono verso la fine, ma quando i Celti perdono io son sempre felice
Lup1N1993 è offline  
Old 19-12-2009, 16:34   #2100
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Anche io ho visto solo la fine poco fa... come mai mancava Iverson?
Bell'ultimo quarto di Ray Allen comunque... peccato per un Garnett un po' sottotono verso la fine, ma quando i Celti perdono io son sempre felice
E siamo in due...quando allen ha mandato il tiro sul tabellone alla fine ho svegliato mezzo vicinato...xD
Charlie Baker è offline  
 Discussione Chiusa


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v