Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-08-2018, 13:46   #26521
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Come fai con 16GB non espandibili al giorno d'oggi?


Era una buona offerta, sebbene non conosca il sito.

Intanto presto ci sarà un nuovo arrivo nella discussione:
https://samsung.hdblog.it/2018/08/06...id-go-debutto/
Galaxy j2 core Androig Go, con personalizzazione Samsung, a 169€
Io speravo che per decenza e rispetto di noi italiani ci evitassero gli inutili android go e invece senza vergogna ce li propinano, ne venderanno 2 a una coppietta di ottantenni

Ad occasioni perse LG fa sempre il botto:
https://android.hdblog.it/2018/08/08...stiche-prezzo/
Passa un anno e non cambia nulla in casa LG, Q6 era dimensionalmente in telefono favoloso ma con hardware del 2015, Q7 è anche lui un teefono ottimo per ingombri in rapporto al display ma con hw del 2016. Se uno per errore lo compra dopo una settimana l'ha tirato contro il muro dalla disperazione
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2018, 14:20   #26522
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Io speravo che per decenza e rispetto di noi italiani ci evitassero gli inutili android go e invece senza vergogna ce li propinano, ne venderanno 2 a una coppietta di ottantenni
Ma sai, un Nokia 1 con Android davvero stock a 70/80euro un po' la curiosità me la mette, ma già Samsung non è famosa per la fluidità, figuriamoci ritoccare Android Go e poi venderlo anche a 169€

Quote:
Ad occasioni perse LG fa sempre il botto:
https://android.hdblog.it/2018/08/08...stiche-prezzo/
Passa un anno e non cambia nulla in casa LG, Q6 era dimensionalmente in telefono favoloso ma con hardware del 2015, Q7 è anche lui un teefono ottimo per ingombri in rapporto al display ma con hw del 2016. Se uno per errore lo compra dopo una settimana l'ha tirato contro il muro dalla disperazione
Esatto, davvero un peccato: 5.5" in 18:9 sono finalmente una dimensione umana, ci avessero messo un 630 ma anche un 625 e sarebbe stato se non perfetto quasi, invece..
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2018, 14:30   #26523
xmnemo85x
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
Messaggi: 3917
curiosità, oggi come oggi, fra

xiaomi mi a1
xiaomi mi a2 lite

quale prendereste?
__________________
Mac Book Pro 14 M1 Pro // Iphone 15 Pro Max 256gb / Ipad Pro 10.5" 64gb / Xbox Series X //
xmnemo85x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2018, 14:50   #26524
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da xmnemo85x Guarda i messaggi
curiosità, oggi come oggi, fra

xiaomi mi a1
xiaomi mi a2 lite

quale prendereste?
Probabilmente Mi A2 Lite, appena scende un po' però. Nonostante sia stato tradotto con Mi rimane in realtà un Redmi, e questo si vede nella qualità generale, microUSB, fotocamera etc, anche nella batteria però
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2018, 14:51   #26525
xmnemo85x
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
Messaggi: 3917
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Probabilmente Mi A2 Lite, appena scende un po' però. Nonostante sia stato tradotto con Mi rimane in realtà un Redmi, e questo si vede nella qualità generale, microUSB, fotocamera etc, anche nella batteria però
anche io sarei predisposto al a2 lite... i 4000mha sempre interessanti ahaha
__________________
Mac Book Pro 14 M1 Pro // Iphone 15 Pro Max 256gb / Ipad Pro 10.5" 64gb / Xbox Series X //
xmnemo85x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2018, 15:10   #26526
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4919
Mah, possono avere entrambi un senso.
A2 Lite per la batteria da 4000 mAh, un form-factor più moderno/compatto e comunque un telefono più longevo che nasce con Oreo e Treble.
A1 penso che abbia dalla sua la fotocamera migliore (essendo un MI5 vs un Redmi 6) e sicuramente un costo più contenuto al momento.
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Xiaomi Mi 11 Lite 4G - Samsung Galaxy A53 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2018, 20:21   #26527
samnotte
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 361
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
A 205 euro e più uno snap 450 non lo prendo, soprattutto quando sempre in casa Motorola c'è lo Z2 Play a pochissimi euro in più che è ben altra cosa non solo per prestazioni ma anche per qualità costruttiva
Azz! Grazie. Buono a sapersi XD. Peccato! Col moto g4 mi trovo molto bene se non fosse per il problema del ghost touch con luminosità sopra il 50% (motivo per cui, dopo un anno e mezzo, lo manderei indietro a mamma amazon in riparazione).

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
samnotte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2018, 20:33   #26528
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19252
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Come fai con 16GB non espandibili al giorno d'oggi? :eek
Basta non pretendere di tenerci tutta la propria vita su. 16gb ci fai un po’ tutto con un iPhone, utilizza la memoria molto meglio di android. A quella cifra è un best buy incredibile.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2018, 23:32   #26529
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Basta non pretendere di tenerci tutta la propria vita su. 16gb ci fai un po’ tutto con un iPhone, utilizza la memoria molto meglio di android. A quella cifra è un best buy incredibile.
Con 32GB non pretendi di tenerci tutta la propria vita su, con 16GB ci stai stretto: 2 app, 2 foto, un po' di cache e non puoi neanche aggiornare.
Poi c'è anche il fatto che è un ricondizionato: pezzi di ricambio non originali (display, batteria, fotocamera, ..), accessori non originali (che magari vanno bene per la ricarica ma non per altro). Te lo dico perché avevo valutato un 6s 64GB a poco meno di 300, spedito da amazn (quindi simil garanzia).
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2018, 06:06   #26530
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19252
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Con 32GB non pretendi di tenerci tutta la propria vita su, con 16GB ci stai stretto: 2 app, 2 foto, un po' di cache e non puoi neanche aggiornare.
Poi c'è anche il fatto che è un ricondizionato: pezzi di ricambio non originali (display, batteria, fotocamera, ..), accessori non originali (che magari vanno bene per la ricarica ma non per altro). Te lo dico perché avevo valutato un 6s 64GB a poco meno di 300, spedito da amazn (quindi simil garanzia).
Non è un Android, con 16 ci metti decine di app e migliaia tra foto e video. I pezzi di ricambio non possono che essere originali, al limite la batteria. Ma con i due anni di garanzia Amazon, al limite te lo fai cambiare o restituire i soldi. Ripeto, offerta imperdibile per chi vuole iOS per un tozzo di pane. Non dimentichiamo supporto e aggiornamenti per almeno altri due anni, probabilmente anche 3 o 4
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2018, 09:45   #26531
makka
Senior Member
 
L'Avatar di makka
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
Messaggi: 1636
Ma pensa un po' ....
con Apple anche i byte sono piu "piccoli" e in 16Gb ci sta piu' roba !!

Pure le foto, sono bellissime ma occupano pochissimo spazio !
__________________
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Netac NV5000 2Tb Crucial MX500 500Gb WD Green 2Tb AC Baydream LG 29WK500
Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT
makka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2018, 09:56   #26532
ritpetit
Senior Member
 
L'Avatar di ritpetit
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 1402
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Non è un Android, con 16 ci metti decine di app e migliaia tra foto e video. I pezzi di ricambio non possono che essere originali, al limite la batteria. Ma con i due anni di garanzia Amazon, al limite te lo fai cambiare o restituire i soldi. Ripeto, offerta imperdibile per chi vuole iOS per un tozzo di pane. Non dimentichiamo supporto e aggiornamenti per almeno altri due anni, probabilmente anche 3 o 4
...migliaia di foto e VIDEO .... MIGLIAIA.....in 16 GB compresi app e SO...ma suuuuuuu

Ok, ti piace Apple, libero di fare la tua scelta, però questa è una presa per i fondelli: Come ha giustamente detto Macca i Byte Apple sono più smilzi...ce ne sta di più....


(p.s. - ce l'ha mia sorella un Iphone 16 Gb, ed è lì a passare foto e filmati sul pc ogni 3X2 perché ha sempre il telefono pieno....)
ritpetit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2018, 10:17   #26533
toniz
Senior Member
 
L'Avatar di toniz
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
Messaggi: 6006
Quote:
Originariamente inviato da ritpetit Guarda i messaggi
...migliaia di foto e VIDEO .... MIGLIAIA.....in 16 GB compresi app e SO...ma suuuuuuu

Ok, ti piace Apple, libero di fare la tua scelta, però questa è una presa per i fondelli: Come ha giustamente detto Macca i Byte Apple sono più smilzi...ce ne sta di più....


(p.s. - ce l'ha mia sorella un Iphone 16 Gb, ed è lì a passare foto e filmati sul pc ogni 3X2 perché ha sempre il telefono pieno....)
idem mia sorella... non si aggiornava piu' niente, troppo pieno... e ha preso un 7 da 128 gb d'occasione, tanto per stare un po' piu' tranquilla.

o si va di cloud con apple... o ciaociao
__________________
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook
toniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2018, 10:21   #26534
xmnemo85x
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
Messaggi: 3917
Quote:
Originariamente inviato da ritpetit Guarda i messaggi
...migliaia di foto e VIDEO .... MIGLIAIA.....in 16 GB compresi app e SO...ma suuuuuuu

Ok, ti piace Apple, libero di fare la tua scelta, però questa è una presa per i fondelli: Come ha giustamente detto Macca i Byte Apple sono più smilzi...ce ne sta di più....


(p.s. - ce l'ha mia sorella un Iphone 16 Gb, ed è lì a passare foto e filmati sul pc ogni 3X2 perché ha sempre il telefono pieno....)
Specifico che i 16 gb per me son tiratini, ma per scagliare una lancia a favore di apple (ho un iphone 64gb), per le foto, se usi il cloud puoi avere solo una versione in bassa definizione, e quando ti serva la scarichi e occupa veramente poco, per le app, se ti accontenti di poche app ci vivi, poi però per aggiornare devi fare tutto con il pc e non OTA.

Tieni presente che io ho 20gb usati e hp 1000 foto, 52 video, 70 app, e installata tutta la suit office di apple (1,5gb totale) + 4gb di file di whatsapp....

Se utilizzato in modo corretto e intelligente anche apple funziona bene, basta aver il compromesso.

PS : i filmati, c'è anche chi filma in 4k per vedere dal telefono, quello è non saper ottimizzare l'utilizzo del prodotto, a mio modesto avviso.

Io ho 3 device.

1 - Principale - iphone 6s dove ho di tutto.
2 - Lavoro personale - Samsung s8 - dove ho tutte le cose di lavoro
3 - Lavoro aziendale - Iphone 6 16gb - Non ho il salvataggio automatico dei file di whatsapp, le foto le faccio ma sono in cloud, uso telegram che è tutto in cloud, risultato, ho 3 gb liberi e va decentemente tutto sommato.

Poi ovvio, che con 200€ prenderei uno Xiaomi a2 lite.. ahahhahaa
__________________
Mac Book Pro 14 M1 Pro // Iphone 15 Pro Max 256gb / Ipad Pro 10.5" 64gb / Xbox Series X //
xmnemo85x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2018, 11:18   #26535
ritpetit
Senior Member
 
L'Avatar di ritpetit
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 1402
edit: post doppio

Ultima modifica di ritpetit : 09-08-2018 alle 11:52.
ritpetit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2018, 12:14   #26536
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Non facciamo queste guerre di religione che allungano il brodo e non sono relative alla discussione.
Quando Apple farà un prodotto per "poveri" sotto ai 250 euro o che comunque vi arrivi dopo tot mesi allora può anche andare in pagina 1, ma dubito succeda visto il target di utenti che hanno (disposti ad arrivare a 1200 euro per un Iphone). E comunque nuovo perchè qua non ci occupiamo di ricondizionati e ne mai lo faremo.
Poi ognuno è libero di fare quel che vuole con i soldi che guadagna anche prendere un Iphone usato e ricondizionato con solo 16 GB di rom e vivere con tutto in cloud perchè non ci sta nulla nel telefono, però qua un prodotto simile nel 2015 poteva starci ma oggi non è sicuramente consigliabile, ovvio che se uno lo ha preso anni fa può solo vivere con le limitazioni hw che quel prodotto ha oggi e farselo bastare per quel che è.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2018, 12:30   #26537
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Non è un Android, con 16 ci metti decine di app e migliaia tra foto e video. I pezzi di ricambio non possono che essere originali, al limite la batteria. Ma con i due anni di garanzia Amazon, al limite te lo fai cambiare o restituire i soldi. Ripeto, offerta imperdibile per chi vuole iOS per un tozzo di pane. Non dimentichiamo supporto e aggiornamenti per almeno altri due anni, probabilmente anche 3 o 4
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Non facciamo queste guerre di religione che allungano il brodo e non sono relative alla discussione.
Quando Apple farà un prodotto per "poveri" sotto ai 250 euro o che comunque vi arrivi dopo tot mesi allora può anche andare in pagina 1, ma dubito succeda visto il target di utenti che hanno (disposti ad arrivare a 1200 euro per un Iphone). E comunque nuovo perchè qua non ci occupiamo di ricondizionati e ne mai lo faremo.
Poi ognuno è libero di fare quel che vuole con i soldi che guadagna anche prendere un Iphone usato e ricondizionato con solo 16 GB di rom e vivere con tutto in cloud perchè non ci sta nulla nel telefono, però qua un prodotto simile nel 2015 poteva starci ma oggi non è sicuramente consigliabile, ovvio che se uno lo ha preso anni fa può solo vivere con le limitazioni hw che quel prodotto ha oggi e farselo bastare per quel che è.
Nessuna guerra di religione, ci mancherebbe. Tanto meno qui dove passiamo 2 minuti confrontando idee e opinioni
Però, per quanto iOS possa occupare meno di Android 16GB rimangono 16GB e oggi non sono consigliabili.
Quanto ai ricondizionati e le possibili parti non originali, in passato ci sono stati dei problemi post aggiornamento per i possessori di schermi non originali, touch-id non originali, etc. Ok la garanzia nei 2 anni, ma io non lo userei mai un touch-id non originale.

Imho, c'è un iPhone consigliabile, nuovo e da 32GB, sotto i 300€: è l'iPhone SE Però questa discussione mette il limite a 230 e quindi nulla.

Ultima modifica di superlex : 09-08-2018 alle 12:36.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2018, 13:04   #26538
xmnemo85x
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
Messaggi: 3917
domanda al volo, mi hanno appena chiesto un telefono muletto da spendere praticamente nulla, deve far girare whatsapp, telegram e l'app telecomando per kodi.

Acquisto nuovo su amazon costo più basso possibile. Non uscirà ma dal salotto di casa.

Consigli?
__________________
Mac Book Pro 14 M1 Pro // Iphone 15 Pro Max 256gb / Ipad Pro 10.5" 64gb / Xbox Series X //
xmnemo85x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2018, 14:26   #26539
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19252
Al di a delle solite guerre di religione, è un iphone attualissimo a poco più di 200 euro, che volete, un x da 512 a quel prezzo 😂
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2018, 14:30   #26540
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19252
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Nessuna guerra di religione, ci mancherebbe. Tanto meno qui dove passiamo 2 minuti confrontando idee e opinioni
Però, per quanto iOS possa occupare meno di Android 16GB rimangono 16GB e oggi non sono consigliabili.
Quanto ai ricondizionati e le possibili parti non originali, in passato ci sono stati dei problemi post aggiornamento per i possessori di schermi non originali, touch-id non originali, etc. Ok la garanzia nei 2 anni, ma io non lo userei mai un touch-id non originale.

Imho, c'è un iPhone consigliabile, nuovo e da 32GB, sotto i 300€: è l'iPhone SE Però questa discussione mette il limite a 230 e quindi nulla.
Non esistono touchid non originali. Ma scherziamo? È un 6s ricondizionato Amazon, quindi al di là dei 16 che potrebbero non bastare a tutti, costa meno dell’se ed è superiore. Ma figurati se ricondizionano con parti non originali, hanno preso usati in condizioni perfette e li stanno rivendendo.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Queste scrivanie elettriche regolabili i...
Ondata di sconti sui computer portatili ...
Le offerte su Google Pixel 8 e 8 Pro: ec...
Arriva TikTok Notes: ByteDance dichiara ...
WhatsApp, semplificata la ricerca delle ...
Ecco tutte le offerte sulle schede video...
Come l'IA ha aiutato ad accorciare la pr...
Prezzo bomba: portatile Medion Full HD, ...
Hala Point, Intel ha creato il sistema n...
Le svendite Amazon più interessan...
Record di vendite per il nuovo robot Nar...
Super economico o super potente? Ecco 2 ...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v