Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > LG

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-01-2014, 18:26   #121
bellerofonte1986
Senior Member
 
L'Avatar di bellerofonte1986
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perugia
Messaggi: 591
forse questa sera lo devo sostituire, ho il display fallato.......
in basso a destra del display ad ogni tocco del dito mi compare un'alone bianco intorno al tocco, qualsiasi pressione si faccia.....
sarebbe normale se si preme parecchio forte (come qualsiasi lcd) ma anche se sfioro appena il display.... e si vedono delle righe nere su una schermata colorata (quella del task per esempio).
io come sfondo avevo l'immagine nera con quelle sfumature colorate (non so se avete presente) e se apro il task manager in prossimità della parola "recente" (nessuna applicazione recente) vedo delle linee nere marcate,
proprio dove vedo gli aloni bianchi al tocco. il problema si presenta solo sull'angolo destro in basso del display..... in tutte le altre aree tutto ok.....

non è mai caduto, non lo tengo mai in tasca e lo tengo particolarmente bene, quindi di urti e botte non ne ha subiti..... non mi spiego come sia possibile.... da ieri sera si presenta questo difetto....
è capitato a qualcuno di voi?

peccato era un grandissimo terminale, però questa non ci voleva, è da 8 giorni che lo possiedo e già si presenta una cosa del genere......
forse lo cambio con il note 3......

vi terrò aggiornati.

Ultima modifica di bellerofonte1986 : 13-01-2014 alle 18:29.
bellerofonte1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 19:32   #122
Red_Star
Senior Member
 
L'Avatar di Red_Star
 
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
Messaggi: 4152
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
E' un bug riconosciuto.
Ok.... ma e relativo alla ROM vodafone?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
__________________
Do ut des
Red_Star è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 20:24   #123
bellerofonte1986
Senior Member
 
L'Avatar di bellerofonte1986
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perugia
Messaggi: 591
Quote:
Originariamente inviato da Red_Star Guarda i messaggi
Ok.... ma e relativo alla ROM vodafone?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
ma cosa, il bug della luminosità?
se è queste quello che intendi: no, lo hanno tutti i telefoni, il mio è sbrandizzato ed è molto lento a regolare la luminosità, ma tanto io la tengo sempre al massimo......
bellerofonte1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 20:33   #124
bellerofonte1986
Senior Member
 
L'Avatar di bellerofonte1986
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perugia
Messaggi: 591
per il fatto del mio problema esposto qualche post fa, nulla da fare sono andato al negozio in cui lo avevo comprato sabato e nulla da fare non me lo hanno ne sostituito con un altro G2 ne tantomeno con un altro telefono.

dicono che per le leggi antiterrorismo non possono cambiarlo perché non sanno cosa ci è stato fatto con il telefono.
- hanno detto che non possono cambiarlo perché è stato usato come telefono; anche solo una chiamata e non possono cambiarlo.
- appena ci installi qualcosa di tuo non lo possono cambiare perché lo hai registrato

allora, dico io, il telefono per vedere se funziona o per verificare le varie funzionalità del telefono dovrò pur telefonarci (è un telefono, non è un frullatore)..... ecco che già è caduta per loro l'assistenza

appena lo accendi Google scarica gli aggiornamenti e/o firmware nuovi del telefono.... ed ecco che cade di nuovo l'assistenza da parte loro.

io sinceramente non sapevo di queste leggi/regolamenti........ sono rimasto veramente stupito.....

gli ho fatto vedere il problema del monitor con gli aloni bianchi e in tre persone di cui due assistenti alla vendita e un responsabile non hanno visto nulla.
le cose sono due: o io mi sogno le cose, o loro fanno finta di non vedere per lavarsene le mani.
gli aloni bianchi sono piccoli e non influiscono sulla funzionalità del telefono ma per esserci ci sono......

l'unica cosa che mi hanno saputo dire è che devo lasciarglielo per mandarlo in assistenza o lo porto io......

per chi volesse sapere il nome del negozio è mediamondo (detta all'italiana).
con me sinceramente hanno chiuso, la cosa che più mi ha infastidito (per non dire di peggio) è che fanno finta di non vedere..... fanno finta di niente, tanto loro i soldi li hanno presi tutti e subito e se il cliente ha problemi c'è il centro assistenza.... che gli frega....

avete avuto esperienze del genere? forse sono io che sono rimasto indietro....

i tempi quali sarebbero per un'assistenza LG?
non so se portarlo in assistenza o no, in fin dei conti è un'inezia però su queste cose sono molto pignolo.....

Ultima modifica di bellerofonte1986 : 13-01-2014 alle 20:43.
bellerofonte1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2014, 14:35   #125
andreFLEX
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 572
Salve ragazzi...sono possessore di un iphone 4s che a me ancora va bene anche se inizia ad essere un pò lentuccio però sono in scadenza di contratto con la tre e quindi sono quasi "obbligato" a cambiare terminale,non voglio prendere iphone 5s o 5c con abbonamenti perchè sono troppo costosi, quindi la scelta è ricaduta sullo splendido g2.
premetto che ultimamente ho usato per un mesotto un huawei ascend p6....bel telefono ma mi dava l'impressione di essere "una cinesata" come materiali e come desing e quindi son ritornato al 4s....il g2 sembra essere più robusto e comunque è molto bello...secondo voi è ai livelli di iphone in fatto di materiali?come si comporta l'assistenza lg considerando che mi affiderò ad lg italia? Non vorrei mai stare senza telefono per più di 1 settimana...
se compro il g2 entro il 16 febbraio e non voglio la custodio piquadro (orribile) posso ancora usufruire dei 6 mesi di assicurazione sui danni accidentali?
un'altra perplessità è sulle app disponibili infatti sul p6 alcune applicazioni non erano segnate come compatibili sul play store e quindi non le potevo scaricare...su g2? non mi serve chissà cosa ma mi piacerebbe poter scaricare qualche gioco o app nuova senza dover aspettare tempi biblici...
__________________
LG G2 Black 16GB - PS3 Slim 320gb-MacBook Pro Retina 13'' 2015 - Nexus 7
andreFLEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2014, 15:04   #126
platini
Senior Member
 
L'Avatar di platini
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 2564
Per chi ha avuto htc one e poi g2 e' un cambio che rifareste?
Pro e contro?
Grazie.
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2014, 23:48   #127
cc65
Senior Member
 
L'Avatar di cc65
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
Messaggi: 2031
Ciao ragazzi, ho bisogno d8 sapere se qualcuno di voi ha mai sostituito la sim senza l'accessorio in dotazione? Domani cambio operatore ma sono fuori casa e non ho l'accessorio con me e non vorrei rovinare il cell ma neanche rimanere 2gg senza,tel, se l'avete cambiata senza, cosa avete usato?
Grazie.
__________________
Ciao. Claudio.
--- --- ---
cc65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2014, 00:31   #128
Red_Star
Senior Member
 
L'Avatar di Red_Star
 
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
Messaggi: 4152
Quote:
Originariamente inviato da cc65 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ho bisogno d8 sapere se qualcuno di voi ha mai sostituito la sim senza l'accessorio in dotazione? Domani cambio operatore ma sono fuori casa e non ho l'accessorio con me e non vorrei rovinare il cell ma neanche rimanere 2gg senza,tel, se l'avete cambiata senza, cosa avete usato?
Grazie.
Ciao, mentre ero a Saragozza ho dovuto fare cambio di sim (mnp avvenuta), ho utilizzato una spilletta della madonna del pilar
__________________
Do ut des
Red_Star è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2014, 04:42   #129
severance
Senior Member
 
L'Avatar di severance
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 4347
Quote:
Originariamente inviato da platini Guarda i messaggi
Per chi ha avuto htc one e poi g2 e' un cambio che rifareste?
Pro e contro?
Grazie.
pro htc one:

audio
fluidita
ricezione migliore
aggiornamenti frequenti

pro lg g2

display
batteria
camera
carica veloce
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2014, 20:09   #130
lupin 3rd
Senior Member
 
L'Avatar di lupin 3rd
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 1178
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
pro htc one:

audio
fluidita
ricezione migliore
aggiornamenti frequenti

pro lg g2

display
batteria
camera
carica veloce
sicuro? in giro si dice che per quanto riguarda
audio
fluidita
ricezione migliore

non c'è paragone col g2...
__________________
NON RESTARE FERMO AD ASPETTARE: muoviti..agisci..corri..ridi..piangi..urla..ma non far mai diventare la tua vita il carcere di te stesso
lupin 3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2014, 22:45   #131
severance
Senior Member
 
L'Avatar di severance
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 4347
Quote:
Originariamente inviato da lupin 3rd Guarda i messaggi
sicuro? in giro si dice che per quanto riguarda
audio
fluidita
ricezione migliore

non c'è paragone col g2...
io parlo rispetto al one.. rispetto ad s4 il g2 vince
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2014, 10:21   #132
lupin 3rd
Senior Member
 
L'Avatar di lupin 3rd
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 1178
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
io parlo rispetto al one.. rispetto ad s4 il g2 vince
ok...però per quanto riguarda la fluidità dovrebbe migliorare con android 4.4...

l' audio invece sulla carta sembrava fosse il migliore per il supporto 24-bit a 192 kHz...hai mai effettuato un confronto dal vivo?

al confronto ci aggiungerei cpu più potente a favore del g2, ma mancanza dello slot sd (almeno nella versione europea) e impossibilità di sostituire la batteria...
__________________
NON RESTARE FERMO AD ASPETTARE: muoviti..agisci..corri..ridi..piangi..urla..ma non far mai diventare la tua vita il carcere di te stesso

Ultima modifica di lupin 3rd : 04-02-2014 alle 10:30.
lupin 3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2014, 21:42   #133
Red_Star
Senior Member
 
L'Avatar di Red_Star
 
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
Messaggi: 4152
Come vi trovate con la tastiera ?

A me ogni tanto capita che mentre scrivo parta per i fatti suoi tornando alla home. Non capisco se sono io che premo il relativo tasto oppure no.
__________________
Do ut des
Red_Star è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2014, 20:40   #134
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3262
Ciao, mi aggiungo alla discussione perchè ho questo fantastico telefono da un mesetto circa.
Ho la versione europa da 16Gb e sono soddisfattissimo di tutto, per me la mancanza di slot sd, di batteria estraibile e la dimensione di archiviazione non sono un problema; vengo da un Galaxy SCL sbloccato tenuto 2 anni e mezzo e a questo telefono non ho mai sostituito la batteria ne ho mai riempito la microsd da 8Gb.

In più sono ultra soddisfatto della rom standard LG e non l'avrei mai detto ma non sento il bisogno di installare Cyano o altro.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2014, 20:43   #135
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3262
Quote:
Originariamente inviato da Red_Star Guarda i messaggi
Come custodie cosa consigliate?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Io ho la Spigen Slim Armor nera ed è bellissima.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2014, 13:12   #136
Red_Star
Senior Member
 
L'Avatar di Red_Star
 
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
Messaggi: 4152
Ma c'é modo per temporizzare il sync ?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
__________________
Do ut des
Red_Star è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2014, 13:36   #137
JanXP
Senior Member
 
L'Avatar di JanXP
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
Messaggi: 2301
Quote:
Originariamente inviato da Red_Star Guarda i messaggi
Come vi trovate con la tastiera ?

A me ogni tanto capita che mentre scrivo parta per i fatti suoi tornando alla home. Non capisco se sono io che premo il relativo tasto oppure no.
Buona, non ottima.... al momento non ho sentito l'esigenza di installare la Swiftkey.
__________________
Corsair 600T Graphite White Ed. | Corsair HX850 | Intel i5 4690K ~ Noctua NH-U12P SE| AsRock Z97 Extreme 4 | 8 GB Kingston HyperX DDR3|
Asus GTX 970 Strix| Samsung 850PRO
JanXP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2014, 23:35   #138
Noric
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1280
Ragazzi, chiedo consiglio per un eventuale passaggio da HTC One S al vostro G2. Sarei soprattutto interessato a sapere cosa ne pensate del software LG, paragonandolo al software HTC.
Premetto che in un telefono valuto più la qualità del software che non i megaherz, e da sostenitore della Sense (almeno dalla versione 4 in poi), non vorrei trovarmi spiazzato dal comprare un telefono (il G2 appunto) che sulla carta vanti numeroni stile Samsung e poi all'atto pratico sia pieno di bug che vanificano il tutto. Come qualità del software non intendo tanto la fluidità, ma proprio il fatto che le varie app e in generale le funzionalità del sistema risponda alle attese: per intenderci, su Galaxy S II per mesi ho dovuto convivere con orario sballato degli sms ricevuti, mms con foto impossibile da zoomare. Sono queste cose che per me sono inaccettabili, poi se anche una volta alla settimana c'è un lag nello scorrere la home page chi se ne frega!
Del G2 mi piacciono sulla carta la fotocamera (mi interessano soprattutto le foto in ambienti poco luminosi, come gli interni), il fatto che sia relativamente stretto (70mm) in rapporto allo schermo abnorme, e il fatto che a quanto ho letto la personalizzazione fatta da LG non è nè invasiva nè buggata come quella samsung. Cosa mi dite di queste tre impressioni che mi sono fatto leggendo?

Grazie mille a chi vorrà rispondermi.

Edit: dimenticavo (ma forse si era capito dal mio elogio per htc) di dire che per me se l'interfaccia non rispecchia la moda minimal di oggi ciò è un pregio! Insomma, se è tutto l'opposto di windows phone allora è quello che cerco.
Edit2: la funzione che sposta la tastiera su un lato dello schermo per scrivere con una sola mano funge bene?

Ultima modifica di Noric : 23-02-2014 alle 23:58.
Noric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2014, 14:07   #139
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3262
Quote:
Originariamente inviato da Noric Guarda i messaggi
...Sarei soprattutto interessato a sapere cosa ne pensate del software LG, paragonandolo al software HTC....
.Come qualità del software non intendo tanto la fluidità, ma proprio il fatto che le varie app e in generale le funzionalità del sistema risponda alle attese: per intenderci, su Galaxy S II per mesi ho dovuto convivere con orario sballato degli sms ricevuti, mms con foto impossibile da zoomare. Sono queste cose che per me sono inaccettabili, poi se anche una volta alla settimana c'è un lag nello scorrere la home page chi se ne frega!
Ciao, che io sappia al momento c'è solo un bug che sballa l'orario se spegni il telefono e il sensore della luminosità un po' lento a regolare; poi se vai sui forum "specializzati" trovi pagine e pagine di problemi che a tizio son capitati quando Giove si è allineato a Marte, ecc...

Quote:
Del G2 mi piacciono sulla carta la fotocamera (mi interessano soprattutto le foto in ambienti poco luminosi, come gli interni),
Faccio pochissime foto...non saprei dirti adesso...

Quote:
il fatto che sia relativamente stretto (70mm) in rapporto allo schermo abnorme,
Non è abnorme, è un bello schermo ed ha una bella cover posteriore, in più con il guscio Spigen riesco a tenerlo molto più saldo in mano rispetto al Galaxy SCL che avevo e che era più stretto.

Quote:
e il fatto che a quanto ho letto la personalizzazione fatta da LG non è nè invasiva nè buggata come quella samsung. Cosa mi dite di queste tre impressioni che mi sono fatto leggendo?
Al momento non ho riscontrato bug...

Quote:
Edit2: la funzione che sposta la tastiera su un lato dello schermo per scrivere con una sola mano funge bene?
Ehmm...mai usata, la proverò.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2014, 10:19   #140
lupin 3rd
Senior Member
 
L'Avatar di lupin 3rd
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 1178
Quote:
Originariamente inviato da Noric Guarda i messaggi
Ragazzi, chiedo consiglio per un eventuale passaggio da HTC One S al vostro G2. Sarei soprattutto interessato a sapere cosa ne pensate del software LG, paragonandolo al software HTC.
Premetto che in un telefono valuto più la qualità del software che non i megaherz, e da sostenitore della Sense (almeno dalla versione 4 in poi), non vorrei trovarmi spiazzato dal comprare un telefono (il G2 appunto) che sulla carta vanti numeroni stile Samsung e poi all'atto pratico sia pieno di bug che vanificano il tutto. Come qualità del software non intendo tanto la fluidità, ma proprio il fatto che le varie app e in generale le funzionalità del sistema risponda alle attese: per intenderci, su Galaxy S II per mesi ho dovuto convivere con orario sballato degli sms ricevuti, mms con foto impossibile da zoomare. Sono queste cose che per me sono inaccettabili, poi se anche una volta alla settimana c'è un lag nello scorrere la home page chi se ne frega!
Del G2 mi piacciono sulla carta la fotocamera (mi interessano soprattutto le foto in ambienti poco luminosi, come gli interni), il fatto che sia relativamente stretto (70mm) in rapporto allo schermo abnorme, e il fatto che a quanto ho letto la personalizzazione fatta da LG non è nè invasiva nè buggata come quella samsung. Cosa mi dite di queste tre impressioni che mi sono fatto leggendo?

Grazie mille a chi vorrà rispondermi.

Edit: dimenticavo (ma forse si era capito dal mio elogio per htc) di dire che per me se l'interfaccia non rispecchia la moda minimal di oggi ciò è un pregio! Insomma, se è tutto l'opposto di windows phone allora è quello che cerco.
Edit2: la funzione che sposta la tastiera su un lato dello schermo per scrivere con una sola mano funge bene?
io invece ti consiglierei di valutare il telefono dal punto di vista hardware: il software si può sempre cambiare o aggiornare (anche con mod personalizzate come cyanogenmod non necessariamente rilasciate da lg), l' hardware se fa cilecca te lo piangi...
__________________
NON RESTARE FERMO AD ASPETTARE: muoviti..agisci..corri..ridi..piangi..urla..ma non far mai diventare la tua vita il carcere di te stesso
lupin 3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Nothing Phone (2a) è ora lo smart...
Tutte le offerte Apple da non perdere or...
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v