Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > LG

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-12-2013, 00:23   #61
cc65
Senior Member
 
L'Avatar di cc65
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
Messaggi: 2031
Prego
Questa cosa mi interessava, anzi se avete qualche altra app del g2 un pò particolare dite pure perchè io lo uso molto normalmente....
Per il Q slide guarda questo video
__________________
Ciao. Claudio.
--- --- ---
cc65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 20:54   #62
Frank Sinatra
Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 110
Acquistato

Comprato oggi nero ITA!

Ragazzi, cosa mi dite degli scricchiolii? Voi ne avete sentiti?

Grazie
Frank Sinatra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 21:10   #63
cc65
Senior Member
 
L'Avatar di cc65
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
Messaggi: 2031
sì, li fà. Ne parlano anche nei forum ma io li ho proprio verificati, niente di esagerato ma ci sono.
__________________
Ciao. Claudio.
--- --- ---
cc65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 23:57   #64
lupin 3rd
Senior Member
 
L'Avatar di lupin 3rd
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 1178
ho delle domande da porvi:
1)com' è la qualità delle chiamate?
2)supporta mhl?
3)per quanto riguarda il supporto software offerto da lg, cosa ne pensate? tra 1 anno lo smartphone in questione sarà ancora aggiornato o no?
4)per il galaxy s2 esiste un tool di nome odin che permette di installare firmware (anche non ufficiali), esiste qualcosa del genere anche per lg?
5)si possono creare ed installare firmware non ufficiali android sull' lg g2?
__________________
NON RESTARE FERMO AD ASPETTARE: muoviti..agisci..corri..ridi..piangi..urla..ma non far mai diventare la tua vita il carcere di te stesso
lupin 3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2013, 09:58   #65
RRR
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 480
Quote:
Originariamente inviato da lupin 3rd Guarda i messaggi
ho delle domande da porvi:
1)com' è la qualità delle chiamate?
2)supporta mhl?
3)per quanto riguarda il supporto software offerto da lg, cosa ne pensate? tra 1 anno lo smartphone in questione sarà ancora aggiornato o no?
4)per il galaxy s2 esiste un tool di nome odin che permette di installare firmware (anche non ufficiali), esiste qualcosa del genere anche per lg?
5)si possono creare ed installare firmware non ufficiali android sull' lg g2?
qualcuno ne sa niente???
__________________
Case Lian-Li O11 Dynamic Evo White, i5 9600k, 16gb ddr4 corsair dominator, msi z390 pro carbon , Asus Tuf 3070 ti, 2x m.2 970 evo, SSD 840 256gb, ali corsair ax760, monitor s2716dg dell g-sync 2k, win 10
trattative positive con: Xalex, danyrace, matthewgt86, i-warrior, matteo russo, nastrodimoebius. Sinergine, offdexter87, rocky83e altri
RRR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2013, 11:49   #66
Frank Sinatra
Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 110
Luminosità Automatica

Ragazzi, arrivato ieri!

Le prime impressioni sono state ottime per quanto riguarda lo schermo, la fluidità eccezionale e la fotocamera.Il peso e le dimensioni sono veramente divine, non mi fanno rimpiangere il mio vecchio s2...

L'unica cosa che mi rende perplesso è la regolazione della luminosità automatica, la luminosità non varia sia se sono alla luce che al buio nemmeno di un pò. Il sensore di luminosità sembra funzionare... cioè, quando porto il cellulare all'orecchio per chiamare la luce si spegne.

Secondo voi è problema software? Oppure conviene farmelo sostituire? Sono ancora nei primi dieci giorni.

Grazie
Frank Sinatra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2013, 11:52   #67
cc65
Senior Member
 
L'Avatar di cc65
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
Messaggi: 2031
Quote:
Originariamente inviato da RRR Guarda i messaggi
qualcuno ne sa niente???
Ciao, la qualita delle chiamate, imho, è molto buona, il vivavoce meglio del gnexus, per l'mhl penso sia supportato, se riesco chiedo il cavo a mio fratello e ti dico, per i fw ti dico che,esistono,gia moddati, proprio questi gg è uscita la nuova ciano con 4,4 quindi penso esista anche,il prog per installare ma dato che io non faccio modding non sono sicuro, fai un giro su xda e leggi😉
Ciao
__________________
Ciao. Claudio.
--- --- ---
cc65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2013, 15:35   #68
lupin 3rd
Senior Member
 
L'Avatar di lupin 3rd
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 1178
Quote:
Originariamente inviato da cc65 Guarda i messaggi
Ciao, la qualita delle chiamate, imho, è molto buona, il vivavoce meglio del gnexus, per l'mhl penso sia supportato, se riesco chiedo il cavo a mio fratello e ti dico, per i fw ti dico che,esistono,gia moddati, proprio questi gg è uscita la nuova ciano con 4,4 quindi penso esista anche,il prog per installare ma dato che io non faccio modding non sono sicuro, fai un giro su xda e leggi😉
Ciao
ok grazie ne approfitto per porti altre domande:

1)il problema della qualità scarsa delle immagini dipende dal software o dalla fotocamera? sul web si dice che la qualità della fotocamera del galaxy s4 sia migliore della qualità della fotocamera del g2...

2)il segnale del wifi, lte, umts è stabile o le connessioni cadono spesso?
__________________
NON RESTARE FERMO AD ASPETTARE: muoviti..agisci..corri..ridi..piangi..urla..ma non far mai diventare la tua vita il carcere di te stesso
lupin 3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2013, 14:21   #69
cc65
Senior Member
 
L'Avatar di cc65
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
Messaggi: 2031
Quote:
Originariamente inviato da Frank Sinatra Guarda i messaggi
Ragazzi, arrivato ieri!

[cut]

L'unica cosa che mi rende perplesso è la regolazione della luminosità automatica, la luminosità non varia sia se sono alla luce che al buio nemmeno di un pò. Il sensore di luminosità sembra funzionare... cioè, quando porto il cellulare all'orecchio per chiamare la luce si spegne.

Secondo voi è problema software? Oppure conviene farmelo sostituire? Sono ancora nei primi dieci giorni.

Grazie
Mah, per essere, è capitato anche a me ma è più un ritardo nel "rilevare" la giusta luminosità presente, a volte allo sblocco, rimane lo schermo molto scuro per poi aumentare piano piano. Penso sia un problema software ma bisognerebbe guardare anche on-line. Appena ho tempo provo ad iscrivermi a xda ma il mio inglese è molto "maccheronico"....

Quote:
Originariamente inviato da lupin 3rd Guarda i messaggi
ok grazie ne approfitto per porti altre domande:

1)il problema della qualità scarsa delle immagini dipende dal software o dalla fotocamera? sul web si dice che la qualità della fotocamera del galaxy s4 sia migliore della qualità della fotocamera del g2...

2)il segnale del wifi, lte, umts è stabile o le connessioni cadono spesso?
Se dici che è migliore su s4 ti chiedo il motivo? A livello hw non sono in grado di dire niente a livello sw penso sia molto da migliorare. Comunque non mi sembra che le foto siano tanto peggio del's4 da quello visto in rete e comunque rimane il discorso dell'aggiornamento sw che dovrebbe portare migliorie anche sulla qualità fotografica.
Per lte non saprei, da me non c'è, umts mi sembra in linea con i cell che avevo prima ( htc desire s, galaxy gnexus ) anzi, poche sere fà eravamo in una cantina, diversi cell e diversi operatori ma altri come me con wind, io ero l'unico che prendeva il segnale, gli altri ammucchiati vicino alla finestra
comunque io rimango molto soddisfatto di questo cell, per come lo uso io.
__________________
Ciao. Claudio.
--- --- ---
cc65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2013, 14:31   #70
severance
Senior Member
 
L'Avatar di severance
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 4347
Quote:
Originariamente inviato da lupin 3rd Guarda i messaggi
ok grazie ne approfitto per porti altre domande:

1)il problema della qualità scarsa delle immagini dipende dal software o dalla fotocamera? sul web si dice che la qualità della fotocamera del galaxy s4 sia migliore della qualità della fotocamera del g2...

2) il segnale del wifi, lte, umts è stabile o le connessioni cadono spesso?

1) la qualita' della cam e' equivalente, il g2 fa foto migliori con poca luce, il gs4 fa panoramiche migliori... ho visto molte comparative e avuto entrambi...


per quanto riguarda i filmati sembrano leggermente meglio su gs4

2) il wifi e' perfetto, le connessione dati migliore del gs4 come velocita' aggancio e tenuta segnale
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2013, 20:35   #71
lupin 3rd
Senior Member
 
L'Avatar di lupin 3rd
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 1178
Quote:
Originariamente inviato da cc65 Guarda i messaggi
Mah, per essere, è capitato anche a me ma è più un ritardo nel "rilevare" la giusta luminosità presente, a volte allo sblocco, rimane lo schermo molto scuro per poi aumentare piano piano. Penso sia un problema software ma bisognerebbe guardare anche on-line. Appena ho tempo provo ad iscrivermi a xda ma il mio inglese è molto "maccheronico"....



Se dici che è migliore su s4 ti chiedo il motivo? A livello hw non sono in grado di dire niente a livello sw penso sia molto da migliorare. Comunque non mi sembra che le foto siano tanto peggio del's4 da quello visto in rete e comunque rimane il discorso dell'aggiornamento sw che dovrebbe portare migliorie anche sulla qualità fotografica.
Per lte non saprei, da me non c'è, umts mi sembra in linea con i cell che avevo prima ( htc desire s, galaxy gnexus ) anzi, poche sere fà eravamo in una cantina, diversi cell e diversi operatori ma altri come me con wind, io ero l'unico che prendeva il segnale, gli altri ammucchiati vicino alla finestra
comunque io rimango molto soddisfatto di questo cell, per come lo uso io.
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
1) la qualita' della cam e' equivalente, il g2 fa foto migliori con poca luce, il gs4 fa panoramiche migliori... ho visto molte comparative e avuto entrambi...


per quanto riguarda i filmati sembrano leggermente meglio su gs4

2) il wifi e' perfetto, le connessione dati migliore del gs4 come velocita' aggancio e tenuta segnale

ok vi ringrazio entrambi

@ severance
per connessione dati ti riferisci al LTE o al wifi? in internet si dice chel' lte ci mette molto ad agganciare oppure il segnale cade spesso...

non che no mi fidi, però potresti postarmi le comparative che hai visto?

sarà un impresa, però mi auguro di prendere la variante f320k
__________________
NON RESTARE FERMO AD ASPETTARE: muoviti..agisci..corri..ridi..piangi..urla..ma non far mai diventare la tua vita il carcere di te stesso
lupin 3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2013, 20:57   #72
severance
Senior Member
 
L'Avatar di severance
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 4347
Quote:
Originariamente inviato da lupin 3rd Guarda i messaggi
ok vi ringrazio entrambi

@ severance
per connessione dati ti riferisci al LTE o al wifi? in internet si dice chel' lte ci mette molto ad agganciare oppure il segnale cade spesso...

non che no mi fidi, però potresti postarmi le comparative che hai visto?

sarà un impresa, però mi auguro di prendere la variante f320k
ovviamente all lte/3g.

certo ecco qui, non e' un sitarello

http://www.phonearena.com/reviews/Ca...D-Ultra_id3447

severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2013, 21:48   #73
cc65
Senior Member
 
L'Avatar di cc65
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
Messaggi: 2031
... intanto appena attivati 50gb di storage gratuiti "for the life" su box grazie a lg g2, butta via.....
__________________
Ciao. Claudio.
--- --- ---
cc65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2013, 21:49   #74
lupin 3rd
Senior Member
 
L'Avatar di lupin 3rd
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 1178
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
ovviamente all lte/3g.

certo ecco qui, non e' un sitarello

http://www.phonearena.com/reviews/Ca...D-Ultra_id3447

ok ti ringrazio arrivato a questo punto credo che il g2 batte l' s4 sotto tutti i punti di vista (ovviamente mi riferisco al modello con batteria rimovibile e con sd)
__________________
NON RESTARE FERMO AD ASPETTARE: muoviti..agisci..corri..ridi..piangi..urla..ma non far mai diventare la tua vita il carcere di te stesso
lupin 3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2013, 22:54   #75
severance
Senior Member
 
L'Avatar di severance
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 4347
Quote:
Originariamente inviato da cc65 Guarda i messaggi
... intanto appena attivati 50gb di storage gratuiti "for the life" su box grazie a lg g2, butta via.....
come?
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 00:06   #76
RRR
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 480
domani pensavo di ordinarlo e questa sera mi trovo questa news:
http://www.androidiani.com/news/lg-g...ttative-195027

non è che poi non lo sviluppano più???
__________________
Case Lian-Li O11 Dynamic Evo White, i5 9600k, 16gb ddr4 corsair dominator, msi z390 pro carbon , Asus Tuf 3070 ti, 2x m.2 970 evo, SSD 840 256gb, ali corsair ax760, monitor s2716dg dell g-sync 2k, win 10
trattative positive con: Xalex, danyrace, matthewgt86, i-warrior, matteo russo, nastrodimoebius. Sinergine, offdexter87, rocky83e altri
RRR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 10:03   #77
liog
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 1021
Secondo voi meglio il g2 o htc one?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
liog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 11:33   #78
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19256
LG G2. Lo One ha soltanto la più bella estetica e la UI (a mio avviso), ma poi come top di gamma è inferiore agli altri.
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 13:38   #79
SPARTANO93
Senior Member
 
L'Avatar di SPARTANO93
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
Messaggi: 2261
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
LG G2. Lo One ha soltanto la più bella estetica e la UI (a mio avviso), ma poi come top di gamma è inferiore agli altri.
Anche come audio HTC one è decisamente superiore, ed anche come aggiornamenti

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
__________________
ALIMENTATORE Seasonic FOCUS PX-750 Platinum - MOBO Asus Prime Z690-P WIFI D4 - GPU Msi 3080 Suprim X - CPU Intel 12600k - DISSI Deepcool Castle 240EX A-RGB - CASE Corsair 4000D Airflow - RAM 2x16gb ddr4 Crucial Ballistix 3600mhz c16 - SSD WD SN850 + Samsung 860 qvo 2tb - MONITOR Asus ROG SWIFT PG279Q - TASTIERA msi Vigor GK50 - MOUSE Logitech G402
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 14:01   #80
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19256
Quote:
Originariamente inviato da SPARTANO93 Guarda i messaggi
Anche come audio HTC one è decisamente superiore, ed anche come aggiornamenti
Si come audio hai ragione, come aggiornamenti.. beh parliamo di LG, è tutto un dire
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v