Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > LG

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-11-2013, 15:39   #21
severance
Senior Member
 
L'Avatar di severance
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 4347
Quote:
Originariamente inviato da cc65 Guarda i messaggi
Grazie, proprio il confronto che cercavo per capirci un po' di più.
Ma dove l'hai trovato a 379? Garanzia ita o EU?
Comunque io con la 4.3 e gnexus mai un blocco o riavvio, a volte arrivo a 1giorno e mezzo/2 ( non lo uso tantissimo ) è che mi hanno offerto 200€ e valutavo il cambio....
sulla ricezione dicono che il N5 sia una bomba, il gnexus nella media, l'S3 di mio fratello prende un pelo meglio... Io sono innamorato dello schermo grande, l'N5 ha diversi problemini ma un supporto migliore però io non sono uno smanettone e quindi, forse, in versione stock non me lo godrei tantissimo, sono indeciso....
Per curiosità e se vuoi, potresti provare callrecorder gratuito sul play store perchè sui nexus non funziona e non so su g2? non che sia fondamentale ma perchè penso che i nexus abbiano qualche blocco software....
Grazie.
centro vodafone
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2013, 17:44   #22
cc65
Senior Member
 
L'Avatar di cc65
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
Messaggi: 2031
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
centro vodafone
ma è brandizzato vodafone o no brand?
abbinato ad un abbo?
__________________
Ciao. Claudio.
--- --- ---
cc65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2013, 00:38   #23
severance
Senior Member
 
L'Avatar di severance
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 4347
si la brandizzazione e leggerissima, ha solo il logo vodafone all accensione, poi qualche app vodafone installata facilmente disinstallabile senza root.

nessun abbonamento e non necessita passaggio di operatore..

costa 79€ subito e 30 rate da 10€, quindi in pratica paghi 379€

devi pero garantire una ricarica mensile di 10€ x 30 mesi, ma quello per me non e un problema perche gia lo faccio con la mia promo con internet incluso...

durata batteria spettacolare, prima ricarica e ovviamente tutti i gb di ripristino app guardate

https://www.dropbox.com/s/kpie3b6qxa...7-15-39-40.png

Ultima modifica di severance : 18-11-2013 alle 00:41.
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2013, 08:47   #24
Verro
Senior Member
 
L'Avatar di Verro
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Messaggi: 6854
la ricarica puoi disabilitarla facendo portabilità e senza pagare penale. VENDILO SUBITO A 200 il nexus, io ce l avevo di un anno PERFETTO con scatola e tutto e l ho SVENDUTO a 140! mi sono pentito ma ora sono felice del G2
__________________
CPU I7 10700k Cooler Deepcool L120 Scheda Madre MSI Z490 PLUS 1200 Ram 16 gb DDR 4 g.skill 3200mhz Vga Sapphire Rx 5700xt Ali ThermaltakeBerlin 630w Monitor Xiaomi Mi2K qhd 165hz
Verro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2013, 10:12   #25
cc65
Senior Member
 
L'Avatar di cc65
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
Messaggi: 2031
grazie, mi state tentando....
ho appena telefonato: io non ho schede vodafone quindi devo attivarne una o fare una portabilità, poi 79 iniziali + 10 al mese per il terminale ( 16gb) x 30 mesi. Però in giro si trova a 450 e non hai vincoli di tempo, mah, ci penso...
Nessuno di voi ha provato call recorder? Sarei curioso di sapere se su lg g2 funziona per capire se ha lo stesso "blocco" dei nexus.
Quindi avete trovato molta differenza tra il gnexus e il g2 su fotocamera, batteria, schermo, audio?
Grazie ancora e scusate per il tempo che vi rubo
__________________
Ciao. Claudio.
--- --- ---
cc65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2013, 13:30   #26
cc65
Senior Member
 
L'Avatar di cc65
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
Messaggi: 2031
Quote:
Originariamente inviato da Verro Guarda i messaggi
la ricarica puoi disabilitarla facendo portabilità e senza pagare penale. VENDILO SUBITO A 200 il nexus, io ce l avevo di un anno PERFETTO con scatola e tutto e l ho SVENDUTO a 140! mi sono pentito ma ora sono felice del G2
scusa, rileggendo, se faccio portabilità di un numero in vodafone posso pagare subito i 379 senza vincoli\penali nel caso recido prima il contratto dai 30 mesi?
Mi sembra strano, sei sicuro? Oppure non ho capito...
__________________
Ciao. Claudio.
--- --- ---
cc65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2013, 22:14   #27
cc65
Senior Member
 
L'Avatar di cc65
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
Messaggi: 2031
sono stato in negozio, io ho la carta di credito ma la uso una volta all'anno, se faccio l'addebito per il cell+ricaricabile ogni mese mi arrivano quasi 3 euro di spese quindi 90€ in più in 30 rate..... 469€ mi sà che lo prendo on line non brandizzato e così sono senza vincoli delle 30 rate...però dato che questo è il thread lg g2 dico la mia:
usato 5\10 minuti in negozio, commessa gentilissima, 2gg fà provato N5, beh, io vengo dal gnexus e la differenza si vede, + tra G2 e N5 che tra N5 e gnexus, almeno nello schermo. Affiancato N5 a gnexus ero indeciso perchè non trovavo grosse differenze ( 5minuti...) ma stasera usando G2 il gnexus sembrava piccolo..... Io non sono uno smanettone, prenderei il g2 solo per la batteria anche se sulla baia si cominciano a vedere batterie da 3000 anche per N5 32Gb ( forse venditore farlocco...) ma se così fosse...
Vedo però che "la massa" delle persone hanno preso N5, credo aspetterò qualche giorno.
Grazie a tutti.
__________________
Ciao. Claudio.
--- --- ---
cc65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 12:22   #28
Verro
Senior Member
 
L'Avatar di Verro
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Messaggi: 6854
Quote:
Originariamente inviato da cc65 Guarda i messaggi
sono stato in negozio, io ho la carta di credito ma la uso una volta all'anno, se faccio l'addebito per il cell+ricaricabile ogni mese mi arrivano quasi 3 euro di spese quindi 90€ in più in 30 rate..... 469€ mi sà che lo prendo on line non brandizzato e così sono senza vincoli delle 30 rate...però dato che questo è il thread lg g2 dico la mia:
usato 5\10 minuti in negozio, commessa gentilissima, 2gg fà provato N5, beh, io vengo dal gnexus e la differenza si vede, + tra G2 e N5 che tra N5 e gnexus, almeno nello schermo. Affiancato N5 a gnexus ero indeciso perchè non trovavo grosse differenze ( 5minuti...) ma stasera usando G2 il gnexus sembrava piccolo..... Io non sono uno smanettone, prenderei il g2 solo per la batteria anche se sulla baia si cominciano a vedere batterie da 3000 anche per N5 32Gb ( forse venditore farlocco...) ma se così fosse...
Vedo però che "la massa" delle persone hanno preso N5, credo aspetterò qualche giorno.
Grazie a tutti.
NO aspetta, ma non hai capito!!! Se tu fai la portabilità, TI TOLGONO SUBITO I 300€ (i 79 li paghi subito) e BASTA! La vodafone non si farà piu sentire! Certo che sono sicuro, ho firmato il contratto giovedi e ho letto benissimo! E' BEN SPECIFICATO, ZERO PENALI!!! 0.00€!!!
__________________
CPU I7 10700k Cooler Deepcool L120 Scheda Madre MSI Z490 PLUS 1200 Ram 16 gb DDR 4 g.skill 3200mhz Vga Sapphire Rx 5700xt Ali ThermaltakeBerlin 630w Monitor Xiaomi Mi2K qhd 165hz
Verro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 12:34   #29
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19256
Quote:
Originariamente inviato da Verro Guarda i messaggi
NO aspetta, ma non hai capito!!! Se tu fai la portabilità, TI TOLGONO SUBITO I 300€ (i 79 li paghi subito) e BASTA! La vodafone non si farà piu sentire! Certo che sono sicuro, ho firmato il contratto giovedi e ho letto benissimo! E' BEN SPECIFICATO, ZERO PENALI!!! 0.00€!!!
Ciao, ma sei sicuro al 100%? perché sul sito ieri ho letto altro, che c'è la penale.
Adesso non riesco a trovare la pagina, e non so se si può fare tutto online, in questo ultimo caso lo fare subito ben volentieri.

Ps: in caso mandami un messaggio privato, grazie
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels

Ultima modifica di Hal2001 : 19-11-2013 alle 12:36.
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 12:41   #30
cc65
Senior Member
 
L'Avatar di cc65
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
Messaggi: 2031
Quote:
Originariamente inviato da Verro Guarda i messaggi
NO aspetta, ma non hai capito!!! Se tu fai la portabilità, TI TOLGONO SUBITO I 300€ (i 79 li paghi subito) e BASTA! La vodafone non si farà piu sentire! Certo che sono sicuro, ho firmato il contratto giovedi e ho letto benissimo! E' BEN SPECIFICATO, ZERO PENALI!!! 0.00€!!!
Sei sicuro? non capisco il neretto: ti tolgono subito i 300 e i 79 li paghi subito.... sarebbe i 79 al ritiro dell'apparecchio e i 300 in una rata unica? magari ma penso sia impossibile, uno poi potrebbe cambiare operatore dopo 15gg e così pagare 379€ il cell. Non penso siano così stupidi alla vodafone, a meno che tu non abbia usufruito di una promo personale come faceva tim, del tipo: se sei con tim da + di 3 anni solo per te questa promo..... verifica, se riesco farò lo stesso. mannaggia però, l'n5 dicono tutti batteria troppo scarsa e i gorilla che mi inseguono mi spingono verso il G2
__________________
Ciao. Claudio.
--- --- ---
cc65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 13:00   #31
greyhound3
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1744
Quote:
Originariamente inviato da cc65 Guarda i messaggi
Sei sicuro? non capisco il neretto: ti tolgono subito i 300 e i 79 li paghi subito.... sarebbe i 79 al ritiro dell'apparecchio e i 300 in una rata unica? magari ma penso sia impossibile, uno poi potrebbe cambiare operatore dopo 15gg e così pagare 379€ il cell. Non penso siano così stupidi alla vodafone, a meno che tu non abbia usufruito di una promo personale come faceva tim, del tipo: se sei con tim da + di 3 anni solo per te questa promo..... verifica, se riesco farò lo stesso. mannaggia però, l'n5 dicono tutti batteria troppo scarsa e i gorilla che mi inseguono mi spingono verso il G2
è quello che fanno molti
__________________
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015
greyhound3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 14:29   #32
cc65
Senior Member
 
L'Avatar di cc65
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
Messaggi: 2031
ho letto in rete e sembra sia così.
Peccato la vodafone abbia solo il 16gb ma attualmente sul mio gnexus ne occupo ben.......1,1 disponibili 12.19 quindi penso siano + che sufficenti per me. Stasera torno alla carica e vediamo cosa mi dicono....
Avete qualche cover carina sul g2? per il N5 è pieno mentre per questo è una miseria....
__________________
Ciao. Claudio.
--- --- ---
cc65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 20:07   #33
cc65
Senior Member
 
L'Avatar di cc65
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
Messaggi: 2031
Ragazzi, sono ancora quà, chiedo due cosine...:
il gps come lavora? aggancia bene\veloce?
Il Bt funziona bene?
__________________
Ciao. Claudio.
--- --- ---
cc65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 23:05   #34
lupin 3rd
Senior Member
 
L'Avatar di lupin 3rd
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 1178
io invece sarei interessato a sapere come la qualità delle chiamate e se supporta mhl...
__________________
NON RESTARE FERMO AD ASPETTARE: muoviti..agisci..corri..ridi..piangi..urla..ma non far mai diventare la tua vita il carcere di te stesso
lupin 3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 23:23   #35
severance
Senior Member
 
L'Avatar di severance
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 4347
Quote:
Originariamente inviato da cc65 Guarda i messaggi
Ragazzi, sono ancora quà, chiedo due cosine...:
il gps come lavora? aggancia bene\veloce?
Il Bt funziona bene?

gps provato l altro gg col tomtom, precisione 3/4 m come il gs4.. mi sembra ottimo
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 11:55   #36
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19256
Quote:
Originariamente inviato da greyhound3 Guarda i messaggi
è quello che fanno molti

Dal sito vodafone.it:
L'offerta prevede una durata contrattuale di 30 mesi. In caso di recesso anticipato, disattivazione della SIM, passaggio da Abbonamento a Ricaricabile, passaggio ad altro operatore o cambio piano (verso un piano con contributo mensile inferiore o verso un piano che non prevede contributo mensile) prima dei termini, è previsto il pagamento di un corrispettivo per recesso anticipato pari a 200 euro.

Come vedete la penale è prevista.
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 14:36   #37
cc65
Senior Member
 
L'Avatar di cc65
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
Messaggi: 2031
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Dal sito vodafone.it:
L'offerta prevede una durata contrattuale di 30 mesi. In caso di recesso anticipato, disattivazione della SIM, passaggio da Abbonamento a Ricaricabile, passaggio ad altro operatore o cambio piano (verso un piano con contributo mensile inferiore o verso un piano che non prevede contributo mensile) prima dei termini, è previsto il pagamento di un corrispettivo per recesso anticipato pari a 200 euro.

Come vedete la penale è prevista.
No, non è così, almeno questo mi hanno detto questa mattina al negozio vodafone dove ho acquistato appunto il G2. Ci sono diversi modelli di cell, hanno una lista nei negozi, non è negli stampati che tutti possono prendere, il G2, visto con i miei occhi, ha 0 di penale, mentre per es il S4 ha la penale.
Loro stessi mi hanno detto che è possibile fare poi una unica rata di 300€ ma devo chiamare il 190, poi successivamente togliere anche l'auto ricarica dalla carta di credito per la sim ( 9,90 mensili ) e ti ritrovi con una ricaricabile normalissima.
Settimana prossima procedo e vi dirò se è cosi ma la penale a 0 € l'ho vista con i miei occhi nel listino dei ragazzi del negozio.
Il salto dal gnexus al G2 mi sembra buono.... già nelle prime 5 foto dentro casa c'è un abisso....
__________________
Ciao. Claudio.
--- --- ---
cc65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 16:37   #38
Verro
Senior Member
 
L'Avatar di Verro
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Messaggi: 6854
ragazzi, fa fede il contratto, punto. inutile quello che c'è scritto o ti dicono, ma conta quello che firmi. io l ho letto bene, c era scritto 0.00€ di penale. qui di basta storie. più che altro, facendo la portabilità, continuano a togliermi 10€ al mese dal conto???? no spero!!!
__________________
CPU I7 10700k Cooler Deepcool L120 Scheda Madre MSI Z490 PLUS 1200 Ram 16 gb DDR 4 g.skill 3200mhz Vga Sapphire Rx 5700xt Ali ThermaltakeBerlin 630w Monitor Xiaomi Mi2K qhd 165hz
Verro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 17:57   #39
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19256
Non so che dirvi mi sembra strano, e lo farei pure subito. Ma nella vita ho imparato che nessuno regala nulla.
Online non riesco a fare nulla, e non ho negozi Vodafone dalle mie parti (hanno chiuso tutti).
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 18:37   #40
cc65
Senior Member
 
L'Avatar di cc65
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
Messaggi: 2031
Quote:
Originariamente inviato da Verro Guarda i messaggi
ragazzi, fa fede il contratto, punto. inutile quello che c'è scritto o ti dicono, ma conta quello che firmi. io l ho letto bene, c era scritto 0.00€ di penale. qui di basta storie. più che altro, facendo la portabilità, continuano a togliermi 10€ al mese dal conto???? no spero!!!
Esatto, provo a mettere una parte del contratto dove parla del recesso ma ripeto: non è per tutti i modelli, il G2 sì.
Cosa intendi 10€ dal conto?
se chiedi il recesso della ricarica delle rate del cell paghi il restante in un'unica soluzione ( 300€ )
poi devi chiedere anche il recesso della ricarica automatica del tipo di piano tariffario abbinato. Io ho la 9,90€ al mese, se ho capito bene una volta fatte queste 2 operazioni dovrei avere un normalissimo piano ricaricabile mese x mese. ma se non ricarichi non telefoni
Comunque le telefonate da fare sono due e a due numeri diversi.

qui la foto del contratto

Fine OT

Veniamo al G2.....sono contentissimo, il gnexus è un gran cell ma questo sembra molto meglio:
schermo
autonomia
velocità in navigazione
fotocamera
Davvero un gran bel salto di qualità.... Poi ho preso la SPIGEN SGP Slim Armor Case for LG G2 Infinity White su amazon e la SPIGEN Steinheil Screen Protector for LG G2 Ultra Crystal , io purtroppo per me, faccio un lavoro manuale e quindi tendo a sporcare facilmente il cell per questo lo "copro bene"
quando mi arriva se riesco vi faccio qualche foto.
__________________
Ciao. Claudio.
--- --- ---

Ultima modifica di cc65 : 21-11-2013 alle 18:47.
cc65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Whistleblowing, obbligo e opportunit&agr...
Offerte di Primavera Amazon: da mezzanot...
Nothing Phone (2a) è ora lo smart...
Tutte le offerte Apple da non perdere or...
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v