Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > LG

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-09-2013, 13:32   #1
Rikardobari
Senior Member
 
L'Avatar di Rikardobari
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bari
Messaggi: 2692
[Thread ufficiale] LG G2

LG G2







Informazioni Generali

Versione Android 4.2.2
Data di uscita Fine Settembre
Prezzo 599€
Operatore Unlocked

Connessioni

Modulo UMTS si
Modulo Telefonico si
Rete HSUPA si
Velocità rete 42 Mbps
LTE si
Tipo LTE categoria 4
Wifi a/b/g/n/ac
Bluetooth 4.0
apt-X si
NFC si
GPS si
Glonass si
Radio si
Ingresso USB si
Tipo ingresso USB microUSB 2.0
HDMI no
MHL no
Led Notifica si

Hardware

Nome processore Snapdragon 800 MSM8974
Clock 2,3 GHz
Modello GPU Adreno 330
Ram 2 Gb
Rom 16 Gb
Memoria espandibile no
Batteria 3000 mAh
Accelerometro si
Bussola digitale si
Sensore di prossimità si
Luminosità si
Giroscopio si
Barometro no
IR led si

Display

Tipo display Capacitivo
Tecnologia display True HD-IPS+
Risoluzione display 1080x1920
Densità display 424 ppi
Dimensione display 5,2"

Fotocamera

Risoluzione fotocamera 13 Mpix
Flash si
Autofocus si
Stabilizzatore d'immagine si
Tipo Stabilizzatore d'immagine Hardware
OIS si
Fotocamera secondaria si
Risoluzione fotocamera secondaria 2.1 Mpix
Risoluzione video 1080p
Video fps 1080p 60 fps

Dimensioni

Larghezza 70.9 mm
Lunghezza 138.5 mm
Spessore 8,9 mm
Peso 143gr
__________________
EKWB Dual Custom Loop - Thermaltake The Tower 900 - AMD Ryzen 9 5950X - Asus X570 Crosshair VIII Formula - G.Skill TridentZ Neo 64Gb @3.6Ghz - EVGA RTX 3090 FTW3 Ultra -
Samsung 990 Pro 2Tb - Samsung 970 EVO Plus 2Tb - Samsung 860 QVO 2Tb - Corsair AX1600i - Corsair Scimitar RGB Elite - Corsair Polaris - Corsair K100 - Corsair Nexus -
Aorus FV43U 4K@144hz - Creative Sound Blaster X7 LE - Creative E-MU XM7 - Oculus Rift S - Sennheiser HDV 820 - Sennheiser HD800S


Ultima modifica di Rikardobari : 24-09-2013 alle 13:37.
Rikardobari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2013, 09:02   #2
thehole
Senior Member
 
L'Avatar di thehole
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Cusano Milanino
Messaggi: 961
nessuno ha avuto modo di provarlo per lo streaming audio su autoradio via btooth oppure sempre collegandolo con il cavo usb ad un'autoradio?
__________________
Asus N53SV - i7 3.0ghz - 16 gb ram - ssd 128gb samsung - 750gb seagate - Nvidia 540m 2gb - display 1920*1080
CERTIFICAZIONI : CCENT Cisco | CCNA Cisco | CCNP Cisco | CCIE Routing & Switching | CCSA Checkpoint | CCSE Checkpoint | CCNA Security | CCDP Cisco | Fortinet FCNSA | INCOMING : CCSM Checkpoint
thehole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2013, 09:46   #3
savethebest
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 3030
Sono molto tentato da questo smartphone, dopo anni di iphone ho voglia di cambiare un po'.

Lo trovo sui 480, ma sono ancora indeciso principalmente per questi motivi:

1 - il nexus 5 dovrebbe essere quasi identico e costare 350€!
2 - garanzia LG vs garanzia google store?
3 - odio tutte le trovate software inutili di cui telefoni come questo e l'S4 sono pieni.

Voi che ne pensate? in particolare che mi sapete dire della garanzia LG e della possibilità di liberarmi di tutti i software inutili preinstallati senza dover rootare il telefono?

Ve lo chiedo perchè, a seguito di una terrificante esperienza (2 anni fa) con la garanzia Samsung, non ho alcuna intenzione di ricadere nello stesso errore.

grazie a tutti
__________________
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo )
savethebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2013, 13:46   #4
simone89
Senior Member
 
L'Avatar di simone89
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1936
Quote:
Originariamente inviato da savethebest Guarda i messaggi
Sono molto tentato da questo smartphone, dopo anni di iphone ho voglia di cambiare un po'.

Lo trovo sui 480, ma sono ancora indeciso principalmente per questi motivi:

1 - il nexus 5 dovrebbe essere quasi identico e costare 350€!
2 - garanzia LG vs garanzia google store?
3 - odio tutte le trovate software inutili di cui telefoni come questo e l'S4 sono pieni.

Voi che ne pensate? in particolare che mi sapete dire della garanzia LG e della possibilità di liberarmi di tutti i software inutili preinstallati senza dover rootare il telefono?

Ve lo chiedo perchè, a seguito di una terrificante esperienza (2 anni fa) con la garanzia Samsung, non ho alcuna intenzione di ricadere nello stesso errore.

grazie a tutti
1. Queste dovrebbero essere le differenze
a)batteria da 2300mAh vs 3000mAh
b)fotocamera del G2 migliore ma queste sono supposizioni in base alle specifiche
c)interfaccia Android pulita con pulsanti a schermo vs interfaccia LG che da quanto mi risulta non esagera nelle personalizzazioni come Samsung
d)Aggiornamenti diretti da google vs aggiornamenti a "piacere" di LG
e)no microSd vs microSD
2. Non so ma per legge dovrebbero essere i soliti 24mesi
3. La vediamo allo stesso modo

Per come la vedo io andrei sul G2 solo se avessi bisogno della batteria da 3000mAh e non mi bastasse la memoria interna del Nexus 5 da 16GB o 32GB
Per il resto tutta la vita il Nexus 5 a partire dal prezzo
__________________
PC: i5 4690k - Asrock Z87M - RAM 8GB - Samsung EVO 120GB | Lenovo Thinkpad Yoga: - i5-4200U - SSD Samsung EVO 120GB - RAM 8GB | Nexus 7 2013 | Motorola Moto G 2015 16GB | QNAP TS-212 |
simone89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2013, 23:15   #5
savethebest
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 3030
Quote:
Originariamente inviato da simone89 Guarda i messaggi
1. Queste dovrebbero essere le differenze
a)batteria da 2300mAh vs 3000mAh
b)fotocamera del G2 migliore ma queste sono supposizioni in base alle specifiche
c)interfaccia Android pulita con pulsanti a schermo vs interfaccia LG che da quanto mi risulta non esagera nelle personalizzazioni come Samsung
d)Aggiornamenti diretti da google vs aggiornamenti a "piacere" di LG
e)no microSd vs microSD
2. Non so ma per legge dovrebbero essere i soliti 24mesi
3. La vediamo allo stesso modo

Per come la vedo io andrei sul G2 solo se avessi bisogno della batteria da 3000mAh e non mi bastasse la memoria interna del Nexus 5 da 16GB o 32GB
Per il resto tutta la vita il Nexus 5 a partire dal prezzo
ok ottimo, grazie per l'utile parere . comunque ho controllato e il g2 non ha la microSD, altrimenti era un grosso punto a favore!

aspetto comunque qualche esperienza diretta di gestione della garanzia, perché è stato uno dei punti a favore dell'iphone, io in 1 settimana rivoglio il telefono funzionante.

penso di andare su nexus 5, la fotocamera mi interessa il giusto, quando serve ho una mirrorless. non mi piace molto il fatto che i nexus ti freghino parte dello schermo per i tasti, almeno quando avvio una applicazione va in fullscreen vero?
__________________
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo )
savethebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2013, 09:30   #6
simone89
Senior Member
 
L'Avatar di simone89
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1936
Quote:
Originariamente inviato da savethebest Guarda i messaggi
ok ottimo, grazie per l'utile parere . comunque ho controllato e il g2 non ha la microSD, altrimenti era un grosso punto a favore!

aspetto comunque qualche esperienza diretta di gestione della garanzia, perché è stato uno dei punti a favore dell'iphone, io in 1 settimana rivoglio il telefono funzionante.

penso di andare su nexus 5, la fotocamera mi interessa il giusto, quando serve ho una mirrorless. non mi piace molto il fatto che i nexus ti freghino parte dello schermo per i tasti, almeno quando avvio una applicazione va in fullscreen vero?
ho fatto confusione! Effettivamente nessuno dei due ha la mirco SD
Se lo rivuoi in 1 settimana devi orientarti sull'iPhone
Forse forse rientri in quel lasso di tempo solo il primo anno che sei coperto con la garanzia diretta del produttore ma non ci giurerei.
Poi passando per il negozio mi aspetto almeno 10g lavorativi

Sui tasti mi sono reso conto che è una pecca di Android liscio
Sul Nexus 7 la barra nera non scompare mai sia in Orrizzontale che in verticale nememno nella Galelria e con i video!!!
Poi non so se sullo smartphone funziona uguale ma presuppongo di si
Stessa cosa penso valga per il G2 infattti hanno ingrandito lo schermo senza salire con le dimensioni ma all'atto pratico la superficie utile rimane pari a quella del G1

ps: Ma dopo il primo anno con la Apple sei ancora coperto dalal garanzia del produttore o devi appoggiarti a un negozio fisico?
__________________
PC: i5 4690k - Asrock Z87M - RAM 8GB - Samsung EVO 120GB | Lenovo Thinkpad Yoga: - i5-4200U - SSD Samsung EVO 120GB - RAM 8GB | Nexus 7 2013 | Motorola Moto G 2015 16GB | QNAP TS-212 |

Ultima modifica di simone89 : 28-10-2013 alle 09:34.
simone89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2013, 09:38   #7
squigly
Senior Member
 
L'Avatar di squigly
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 1735
[Thread ufficiale] LG G2

A che serve la Microsd quando hai skydrive dropbox ecc ecc cmq sto valutando questo e il n5 penso il secondo cmq


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk pro
__________________
linux is the power and open source is the key to the power

Ultima modifica di squigly : 28-10-2013 alle 09:40.
squigly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2013, 10:05   #8
simone89
Senior Member
 
L'Avatar di simone89
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1936
Quote:
Originariamente inviato da squigly Guarda i messaggi
A che serve la Microsd quando hai skydrive dropbox ecc ecc cmq sto valutando questo e il n5 penso il secondo cmq


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk pro
Serve eccome se abiti in Italia e non in America!
Cosa fai se non sei coperto dalla rete 3G o Wifi?

Poi io lo preferisco anche per una questione di velocità
__________________
PC: i5 4690k - Asrock Z87M - RAM 8GB - Samsung EVO 120GB | Lenovo Thinkpad Yoga: - i5-4200U - SSD Samsung EVO 120GB - RAM 8GB | Nexus 7 2013 | Motorola Moto G 2015 16GB | QNAP TS-212 |

Ultima modifica di simone89 : 28-10-2013 alle 10:23.
simone89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2013, 12:06   #9
SPARTANO93
Senior Member
 
L'Avatar di SPARTANO93
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
Messaggi: 2261
anche io ho il problema da scegliare tra g2 e nexus 5.
vabbè aspetterò di vendere la presentazione del nexus 5 e di vedere quanto dura la batteria poi decido quindi che si sbrighino a farlo uscire sto benedetto nexus 5
__________________
ALIMENTATORE Seasonic FOCUS PX-750 Platinum - MOBO Asus Prime Z690-P WIFI D4 - GPU Msi 3080 Suprim X - CPU Intel 12600k - DISSI Deepcool Castle 240EX A-RGB - CASE Corsair 4000D Airflow - RAM 2x16gb ddr4 Crucial Ballistix 3600mhz c16 - SSD WD SN850 + Samsung 860 qvo 2tb - MONITOR Asus ROG SWIFT PG279Q - TASTIERA msi Vigor GK50 - MOUSE Logitech G402
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2013, 17:59   #10
simone89
Senior Member
 
L'Avatar di simone89
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1936
Quote:
Originariamente inviato da SPARTANO93 Guarda i messaggi
anche io ho il problema da scegliare tra g2 e nexus 5.
vabbè aspetterò di vendere la presentazione del nexus 5 e di vedere quanto dura la batteria poi decido quindi che si sbrighino a farlo uscire sto benedetto nexus 5
Effettivamente se la stanno tirando un pò troppo
__________________
PC: i5 4690k - Asrock Z87M - RAM 8GB - Samsung EVO 120GB | Lenovo Thinkpad Yoga: - i5-4200U - SSD Samsung EVO 120GB - RAM 8GB | Nexus 7 2013 | Motorola Moto G 2015 16GB | QNAP TS-212 |
simone89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2013, 00:13   #11
savethebest
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 3030
Quote:
Originariamente inviato da simone89 Guarda i messaggi
ps: Ma dopo il primo anno con la Apple sei ancora coperto dalal garanzia del produttore o devi appoggiarti a un negozio fisico?
Faccio sempre apple care il secondo anno, dopo 3 giorni ho il telefono non riparato, ma nuovo (spesso rigenerato, ma comunque indistinguibile dal nuovo). Tutto questo anche con problemi difficilmente dimostrabili (es. perde una chiamata su 3).
Certo non mi aspetto questa garanzia, dettata principalmente dagli alti margini che hanno sulla vendita, ma neanche gli innumerevoli interventi di Samsung (ognuno della durata di 3 settimane circa) necessari per avere diritto alla sostituzione quando il telefono presentava evidenti problemi nella ricezione di chiamate.

Ho voglia di cambiare perchè fondamentalmente sono un nerd e mi piace provare, ma ho anche voglia di un telefono con un display abbastanza grande, apple in pratica mi rifila lo stesso device da 3 anni e mezzo.

ma quindi fammi capire, il nexus 7 sul serio ti togli una striscia di pixel sempre, anche durante la visualizzazione di foto e video, nel browsing ecc...? ma sono impazziti completamente?
__________________
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo )
savethebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2013, 17:36   #12
simone89
Senior Member
 
L'Avatar di simone89
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1936
Quote:
Originariamente inviato da savethebest Guarda i messaggi
Faccio sempre apple care il secondo anno, dopo 3 giorni ho il telefono non riparato, ma nuovo (spesso rigenerato, ma comunque indistinguibile dal nuovo). Tutto questo anche con problemi difficilmente dimostrabili (es. perde una chiamata su 3).
Certo non mi aspetto questa garanzia, dettata principalmente dagli alti margini che hanno sulla vendita, ma neanche gli innumerevoli interventi di Samsung (ognuno della durata di 3 settimane circa) necessari per avere diritto alla sostituzione quando il telefono presentava evidenti problemi nella ricezione di chiamate.

Ho voglia di cambiare perchè fondamentalmente sono un nerd e mi piace provare, ma ho anche voglia di un telefono con un display abbastanza grande, apple in pratica mi rifila lo stesso device da 3 anni e mezzo.

ma quindi fammi capire, il nexus 7 sul serio ti togli una striscia di pixel sempre, anche durante la visualizzazione di foto e video, nel browsing ecc...? ma sono impazziti completamente?
Si sul serio sono impazziti!
Non ci credevo neanche io!
In tutte le situazioni ti troverai una barra nera anche mentre visualizzi le foto
Poi ci si fa l'abitudine ma mi sono reso conto che è una c**a enorme siccome lo spazio per 3 tasti fisici non manca mai!

Per l'assistenza mi sa che ti dovrai accontentare.
__________________
PC: i5 4690k - Asrock Z87M - RAM 8GB - Samsung EVO 120GB | Lenovo Thinkpad Yoga: - i5-4200U - SSD Samsung EVO 120GB - RAM 8GB | Nexus 7 2013 | Motorola Moto G 2015 16GB | QNAP TS-212 |
simone89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2013, 16:04   #13
lupin 3rd
Senior Member
 
L'Avatar di lupin 3rd
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 1178
salve a tutti, sono nuovo in questo thread; sono indeciso tra galaxy s4 e lg g2 versione coreana però ho i seguenti dubbi:

1) qualcuno possiede la versione coreana? si riduce di molto la durata della batteria da 300 mah a 2700 mah?

2)aggiornare un lg g2 con una nuova versione di android senza passare da utility o aggiornamenti ufficiali da parte di lg è possibile con la versione internazionale? e con la versione coreana?

3)è possibile collegare il g2 alla tv come con i samsung (cioè tramite adattatore usb ->hdmi)?

4)com'è la qualità delle chiamate?

5) in questo sito
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1025714

un utente dice:

Può tornare utile conoscere le varie frequenze delle versioni F320:

F320K:
2G Network GSM 850 / 900 / 1800 / 1900
3G Network HSDPA 1900 / 2100
4G Network LTE 800 / 900 / 1800

F320S:
2G Network GSM 850 / 900 / 1800 / 1900
3G Network HSDPA 2100
4G Network LTE 850 / 1800

F320L:
2G Network GSM 850 / 900 / 1800 / 1900
3G Network HSDPA 900 / 2100
4G Network LTE 850 / 2100

per la 4g in Italia qual' è il modello migliore?

6)si nota molto la differenza tra display ips e amoled? ips è molto meglio?
__________________
NON RESTARE FERMO AD ASPETTARE: muoviti..agisci..corri..ridi..piangi..urla..ma non far mai diventare la tua vita il carcere di te stesso
lupin 3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 20:17   #14
lupin 3rd
Senior Member
 
L'Avatar di lupin 3rd
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 1178
up...nessuno?

@ Rikardobari

cmq il G2 supporta l' mhl
__________________
NON RESTARE FERMO AD ASPETTARE: muoviti..agisci..corri..ridi..piangi..urla..ma non far mai diventare la tua vita il carcere di te stesso
lupin 3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 21:26   #15
simone89
Senior Member
 
L'Avatar di simone89
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1936
Quote:
Originariamente inviato da lupin 3rd Guarda i messaggi
salve a tutti, sono nuovo in questo thread; sono indeciso tra galaxy s4 e lg g2 versione coreana però ho i seguenti dubbi:

1) qualcuno possiede la versione coreana? si riduce di molto la durata della batteria da 300 mah a 2700 mah?

2)aggiornare un lg g2 con una nuova versione di android senza passare da utility o aggiornamenti ufficiali da parte di lg è possibile con la versione internazionale? e con la versione coreana?

3)è possibile collegare il g2 alla tv come con i samsung (cioè tramite adattatore usb ->hdmi)?

4)com'è la qualità delle chiamate?

5) in questo sito
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1025714

un utente dice:

Può tornare utile conoscere le varie frequenze delle versioni F320:

F320K:
2G Network GSM 850 / 900 / 1800 / 1900
3G Network HSDPA 1900 / 2100
4G Network LTE 800 / 900 / 1800

F320S:
2G Network GSM 850 / 900 / 1800 / 1900
3G Network HSDPA 2100
4G Network LTE 850 / 1800

F320L:
2G Network GSM 850 / 900 / 1800 / 1900
3G Network HSDPA 900 / 2100
4G Network LTE 850 / 2100

per la 4g in Italia qual' è il modello migliore?

6)si nota molto la differenza tra display ips e amoled? ips è molto meglio?
1. Del 10%. Ma siccome tutti ne parlano stra bene della batteria penso non sia un grosso problema
2. In teoria dovresti poterlo fare anche con la versione coreana. Chiaro che devi rootare il cell e rinunciare alla garanzia
Ma se ti piace android liscio c'è in N5 XD
3. Si, supporta lo slimport e miracast
4. Non lo so
5. 800,900,1800,2600
6.Mai usati quotidianamente ma visti solo nei negozi.
Per come la vedo io sono entrambi ottimi, poi uno può dire che preferisce uno o l'altro ma di certo nessuno dei du fa c***e
__________________
PC: i5 4690k - Asrock Z87M - RAM 8GB - Samsung EVO 120GB | Lenovo Thinkpad Yoga: - i5-4200U - SSD Samsung EVO 120GB - RAM 8GB | Nexus 7 2013 | Motorola Moto G 2015 16GB | QNAP TS-212 |

Ultima modifica di simone89 : 14-11-2013 alle 21:30.
simone89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2013, 08:42   #16
Verro
Senior Member
 
L'Avatar di Verro
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Messaggi: 6854
anche io da ieri faccio parte della banda ragazzi
__________________
CPU I7 10700k Cooler Deepcool L120 Scheda Madre MSI Z490 PLUS 1200 Ram 16 gb DDR 4 g.skill 3200mhz Vga Sapphire Rx 5700xt Ali ThermaltakeBerlin 630w Monitor Xiaomi Mi2K qhd 165hz
Verro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2013, 21:06   #17
severance
Senior Member
 
L'Avatar di severance
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 4347
eccomi anche io dei vostri da oggi, preso con vodafone
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2013, 23:47   #18
cc65
Senior Member
 
L'Avatar di cc65
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
Messaggi: 2031
Per favore, voi che avete il G2, avete esperienze con smartphone precedenti tipo iphone4, samsung s3 etc, per una vostra opinione su audio/ricezione/fotocamera/batteria. In rete ho letto di tutto tra N5 e G2 e sarei per il G2 per via della batteria ma 480€ per il 32gb.....( penso sia garanzia UE )
Es: mio fratello ha l's3:
gps fantastico ( paragono al mio gnexus )

video molto buoni ( molto meglio del mio)
audio migliore ( nel gnexus è molto basso ) poi su s3 funzionano anche programmi tipo callrecorder mentre su gnexus ne funziona solo una versione a pagamento, tutte le altre no e questo non lo capisco, sembra che ci sia un "blocco" a livello software sui nexus...

ricezione dell's3 come il mio

Durata batteria come il mio ( lo usiamo +/- in maniera uguale )

il N5 a 410 e G2 a 480, secondo voi è veramente così superiore G2?
Sul N5 si parla di diversi problemi - tasti ballerini/audio/fotocamera/deadpixel/materiali scricchiolanti....
Grazie delle eventuali "recensioni" su questi quesiti, se avete il G2 da qualche tempo dovreste avere già delle considerazioni attendibili :-)
__________________
Ciao. Claudio.
--- --- ---
cc65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2013, 02:10   #19
Verro
Senior Member
 
L'Avatar di Verro
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Messaggi: 6854
Se vuoi ti dico io che vengo dal Gnexus, cambiato 3 giorni fa solo per sfizio in realtà.

appena tornato a casa, non l'avevo nemmeno scartato ed ero già "pentito"...caz...379€ per un cellulare quando il mio, gnexus, andava benissimo!

Dannata scimmia mi sono detto...vabbé, ormai sono qui...

Ma una volta acceso, i dubbi sono spariti. Lo schermo è IMPRESSIONANTE con la luminosità al max. Non scherza chi dice che sembra che ci sia la schermata "finta", su carta, come nei centri commerciali. Fluidità a livelli estremi (tranne nela rubrica dove riscontro dei lag...mah...) ma cmq il Gnexus non se la cavava male (tranne che con la 4.3 con la quale sembra peggiorato).

Fotocamera siamo su altri livelli. Ottima definizione e velocità di scatto. E finalmente qualche opzione in piu, qualche effetto carino. Solo di notte è un pò lenta. Cmq anche sulla velocità il gnexus si difendeva. E' la qualità che è veramente buona (guarda la mia firma per capire che non parlo proprio a caso )

Anche audio, finalmente andiamo sul serio! Ma le cuffie, delle quali non avevo mai sentito parlare, sono veramente buone! E anche qui vengo da Sennheiser CX500 pagate 130€ all'epoca! Insomma, forse le CX sono ancora sopra, ma che belle rispetto a quelle del Gnexus che comunque riuscivano a soddisfarmi!

Ricezione buona anche se a volte ballerina! Passa da 4 a 2 tacche molto spesso, però dove il gnexus non prendeva, con questo sono a 2-3...in alcuni punti. In altri non prende nemmeno il g2!

E batteria. Ahhhhh finalmente la batteria come Cristo comanda! 6h di schermo acceso contro le 2 o poco piu del Gnexus. Per LA PRIMA VOLTA IN VITA MIA sono arrivato a sera con uno smartphone! il gnexus lo caricavo anche 2-3 volte al giorno (uso il cell a bestia) forse con questo mi dovrà capitare di ricaricarlo prima di cena, ma chissene!!! Sapeste quante volte, mi sono trovato a mezzogiorno con il gnexus vuoto!

Credimi, un bel salto...il costo è impegnativo, se non hai scimmie particolari puoi tenere il gnexus...però il salto c'è! Non un altro mondo, ma il salto c'è!
__________________
CPU I7 10700k Cooler Deepcool L120 Scheda Madre MSI Z490 PLUS 1200 Ram 16 gb DDR 4 g.skill 3200mhz Vga Sapphire Rx 5700xt Ali ThermaltakeBerlin 630w Monitor Xiaomi Mi2K qhd 165hz
Verro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2013, 14:03   #20
cc65
Senior Member
 
L'Avatar di cc65
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
Messaggi: 2031
Grazie, proprio il confronto che cercavo per capirci un po' di più.
Ma dove l'hai trovato a 379? Garanzia ita o EU?
Comunque io con la 4.3 e gnexus mai un blocco o riavvio, a volte arrivo a 1giorno e mezzo/2 ( non lo uso tantissimo ) è che mi hanno offerto 200€ e valutavo il cambio....
sulla ricezione dicono che il N5 sia una bomba, il gnexus nella media, l'S3 di mio fratello prende un pelo meglio... Io sono innamorato dello schermo grande, l'N5 ha diversi problemini ma un supporto migliore però io non sono uno smanettone e quindi, forse, in versione stock non me lo godrei tantissimo, sono indeciso....
Per curiosità e se vuoi, potresti provare callrecorder gratuito sul play store perchè sui nexus non funziona e non so su g2? non che sia fondamentale ma perchè penso che i nexus abbiano qualche blocco software....
Grazie.
__________________
Ciao. Claudio.
--- --- ---
cc65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Offerte di Primavera Amazon: da mezzanot...
Nothing Phone (2a) è ora lo smart...
Tutte le offerte Apple da non perdere or...
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v