Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-05-2008, 01:51   #1101
marcello.m24
Member
 
L'Avatar di marcello.m24
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 128
Quote:
Originariamente inviato da Predator_ISR Guarda i messaggi
A seguito di cambio HDD ho reinstallato Vista 32bit Home premium, mi funziona tutto (o almeno credo) tranne la lettura del bluray, cosa ho saltato nell'installazione del materiale preso dal sito Sony? Grazie per l'indicazione che sicuramente ricevero'.
non avendo provato un blu-ray non so se mi funzionano, cmq i driver video sono ok, magari ti manca il programma adatto per leggerli... non so
marcello.m24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 01:58   #1102
marcello.m24
Member
 
L'Avatar di marcello.m24
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 128
Quote:
Originariamente inviato da Adriano_87 Guarda i messaggi
up
vista pulito è senza (o quasi) software sony e altro già installato al momento dell'acquisto, l'installazione la fai da te dall'inizio...

il numero per assistenza sony è 848801541 (l'avevo nella lista chiamate rapide)

Ps: qualcuno sa dirmi quanto si paga a chiamarlo sto numero, tanto per sapere....
marcello.m24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 08:55   #1103
Predator_ISR
Senior Member
 
L'Avatar di Predator_ISR
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da marcello.m24 Guarda i messaggi
non avendo provato un blu-ray non so se mi funzionano, cmq i driver video sono ok, magari ti manca il programma adatto per leggerli... non so
Quote:
Originariamente inviato da marcello.m24 Guarda i messaggi
vista pulito è senza (o quasi) software sony e altro già installato al momento dell'acquisto, l'installazione la fai da te dall'inizio...

il numero per assistenza sony è 848801541 (l'avevo nella lista chiamate rapide)

Ps: qualcuno sa dirmi quanto si paga a chiamarlo sto numero, tanto per sapere....
Intanto grazie per la risposta, e concordo con la tua analisi: credo mi manchi un programma adatto, sai/sapete indicarmene qualcuno?

Se ricordo bene, i numeri 848 sono della categoria a ripartizione di costo, dovresti pagare lo scatto alla risposta e/o conteggiata come tariffa urbana anche chiamando da fuori distretto telefonico, tuttavia se hai un contratto telefonico con tariffa flat non credo incida molto il costo di questa telefonata.
__________________
"....è da un po che ho l'IRON, ma di cambiare l'avatar non me ne tiene!"
Predator_ISR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 09:40   #1104
Sirbako
Senior Member
 
L'Avatar di Sirbako
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
Messaggi: 2187
Qualcuno ha il 39VN o 29VN.. mi potrebbe passare il power manager per xp? e magari tutte le utilty già che ci siamo, si può fare il download dal sito sony, ma c vuole il codice del pc giusto.
Sirbako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 11:36   #1105
Adriano_87
Senior Member
 
L'Avatar di Adriano_87
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 3483
ma come driver per xp 64 bit quali prendo? quelli del sito sony asia? sono tutti li? o devo guardare anche l'elenco dei driver nvidia che è sempre postato in prima pagina?
__________________
--<Trattative>-- Utenti con cui mi sono trovato bene: mstella, el barto, do27, Ectoplasm, CNA, Domilor,
Adriano_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 12:41   #1106
Euripylos
Senior Member
 
L'Avatar di Euripylos
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
Messaggi: 1222
Quote:
Originariamente inviato da marcello.m24 Guarda i messaggi
Ps: qualcuno sa dirmi quanto si paga a chiamarlo sto numero, tanto per sapere....
anche questa era una cosa che non ho mai capito quando stavo in assistenza, nella form delle email che mandiamo ci sono due numeri, il 848801541 che lo considera come numero verde per i portatili in garanzia, e l'altro che e' a pagamento, ma a esser sincero mi pare che anche 848 e' a pagamento
cmq pagate come un'urbana se si paga.
Euripylos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 13:45   #1107
Artuzzo
Senior Member
 
L'Avatar di Artuzzo
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 522
Garanzia

Salve ragazzi,

nessuno sa come si comporta la garanzia sony nel caso in cui compri un portatile in italia e vivi all estero? Cosa devo fare e chi devo chiamare?

Saluti


Ps volevo aggiungere una foto per farvi vedere di quale codice di garanzia ho bisogno per la registrazione all assistenza online.
Carico la foto in avanzate e poi pero non risulta nulla...

Ultima modifica di Artuzzo : 12-05-2008 alle 14:20. Motivo: aggiunta foto
Artuzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 14:36   #1108
Sirbako
Senior Member
 
L'Avatar di Sirbako
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
Messaggi: 2187
Quote:
Originariamente inviato da Artuzzo Guarda i messaggi
Salve ragazzi,

nessuno sa come si comporta la garanzia sony nel caso in cui compri un portatile in italia e vivi all estero? Cosa devo fare e chi devo chiamare?

Saluti


Ps volevo aggiungere una foto per farvi vedere di quale codice di garanzia ho bisogno per la registrazione all assistenza online.
Carico la foto in avanzate e poi pero non risulta nulla...
la garanzia è comunitaria mi sa.
cioè, vale in tutta europa. magari il cesso è farselo venire a prendere.
ma contattare sony pare brutto?
Sirbako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 14:45   #1109
pO|_iNo
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
Messaggi: 2323
Quote:
Originariamente inviato da pO|_iNo Guarda i messaggi
Ragazzi, ho fatto il ripristino del mio Fz21Z con DVD. Non mi ha chiesto però di inserire il terzo DVD. Qualcuno mi sa dire perché? Non è necessario?
Ragazzi, mi autoquoto per riproporvi la domanda...a che diavolo serve il 3 DVD di ripristino se poi non chiede di inserirlo?
pO|_iNo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 15:06   #1110
Artuzzo
Senior Member
 
L'Avatar di Artuzzo
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 522
Quote:
Originariamente inviato da pO|_iNo Guarda i messaggi
Ragazzi, mi autoquoto per riproporvi la domanda...a che diavolo serve il 3 DVD di ripristino se poi non chiede di inserirlo?
Non so cosa c e dentro di preciso, ma quando ho ripulito il mio vista, reinstallando senza applicazioni vaio me li ha chiesti tutti e 3. Non saprei.
Artuzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 15:06   #1111
Artuzzo
Senior Member
 
L'Avatar di Artuzzo
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 522
Foto o Allegato

Come si aggiunge una foto qui o un allegato?
Artuzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 15:46   #1112
kronosley
Member
 
L'Avatar di kronosley
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 53
Salve a tutti gli user del thread ufficiale sony Fz

Sapete come funzionano gli sconti della sony?

Cioè, per spiegarmi meglio, dal sito sonystyle stavo procedendo all'acquisto di un portatile quando ho notato una finestrella con la possibilità di inserire un buono sconto elettronico, questi sconti esistono e sono rintracciabili o sono chimere?
__________________
Kronosley --> ex And79
Mi sono pescato la password del vecchio account (e ho qualche dubbio sulla mail che usai per registrarmi )
kronosley è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 16:31   #1113
fquintan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 703
un mio collega ha comprato un portatile della sony 1 anno e mezzo fa circa
il problema è che ha iniziato a visualizzare sullo schermo una serie di strisce che con il tempo sono peggiorate sempre di più
attaccando un monitor alla porta vga il problema resta, quindi dovrebbe essere proprio un problema di scheda video..
ora mi chiedo visto che la garanzia è scaduta si potrebbe sostituire la scheda video solamente? Per ora il portatile sta in assistenza in attesa del preventivo..

secondo voi quanto potrebbe aggirarsi il prezzo della riparazione?
ciao e grazie
__________________
Windows 10 Pro N 64bit - Asus Z87i-pro Intel I5 4670k - GSkill TridentX 8GB (2x4) 2400MHz - Zotac GTX 2070 - 1 SSD Samsung 840Pro - 128GB - 1 SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - Enermax 550W Monitor AOC G2460PG G-SYNC
fquintan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 17:00   #1114
Euripylos
Senior Member
 
L'Avatar di Euripylos
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
Messaggi: 1222
Quote:
Originariamente inviato da Artuzzo Guarda i messaggi
Salve ragazzi,

nessuno sa come si comporta la garanzia sony nel caso in cui compri un portatile in italia e vivi all estero? Cosa devo fare e chi devo chiamare?

Saluti


Ps volevo aggiungere una foto per farvi vedere di quale codice di garanzia ho bisogno per la registrazione all assistenza online.
Carico la foto in avanzate e poi pero non risulta nulla...
se vivi fuori dall'europa la garanzia non viene contata, a meno che non disponi di una VOE (garanzia oversea), se vivi in europa stessa tiritera, un'anno di garanzia (a seconda di quando l'hai acquistato) per qualunque cosa che non sia danno fisico
Euripylos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 17:02   #1115
Euripylos
Senior Member
 
L'Avatar di Euripylos
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
Messaggi: 1222
Quote:
Originariamente inviato da fquintan Guarda i messaggi
un mio collega ha comprato un portatile della sony 1 anno e mezzo fa circa
il problema è che ha iniziato a visualizzare sullo schermo una serie di strisce che con il tempo sono peggiorate sempre di più
attaccando un monitor alla porta vga il problema resta, quindi dovrebbe essere proprio un problema di scheda video..
ora mi chiedo visto che la garanzia è scaduta si potrebbe sostituire la scheda video solamente? Per ora il portatile sta in assistenza in attesa del preventivo..

secondo voi quanto potrebbe aggirarsi il prezzo della riparazione?
ciao e grazie
fascia media, sui 300 euro, le fasce di riparazione le vedi su www.vaio-link.com

cmq penso che faceva prima a comprarla direttamente su ebay e sostituirla da solo, che nei centri riparazione fuori garanzia (che e' teknema in italia) ti fan pagare una vagonata in piu di manodopera
Euripylos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 19:33   #1116
Predator_ISR
Senior Member
 
L'Avatar di Predator_ISR
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4002
Vorrei risparmiarmi il tempo necessario a smontare l'HDD che attualmente ho montato, rimettere il vecchio - sul quale ho sia Vista che i vari ammenicoli Sony - e quindi capire qual'e' il programma per vedere il bluray: per cortesia qualcuno puo' dirmelo? Grazie.
__________________
"....è da un po che ho l'IRON, ma di cambiare l'avatar non me ne tiene!"
Predator_ISR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 19:53   #1117
Euripylos
Senior Member
 
L'Avatar di Euripylos
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
Messaggi: 1222
windvdbd?
Euripylos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 20:22   #1118
powhatan
Senior Member
 
L'Avatar di powhatan
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Arezzo
Messaggi: 1291
il dissipatore di calore della scheda video dell'fz21s può anche servire come ottimo "asciuga-appunti-cadutivi-di-tasca-mentre-eravate-fuori-casa-a-ripetere-per-un-esame-e-un-acquazzone-vi-ha-costretto-a-cercare-riparo-incuranti-di-ciò-che-vi-era-uscito-dai-pantaloni"
__________________
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo.
powhatan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 20:50   #1119
Adriano_87
Senior Member
 
L'Avatar di Adriano_87
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 3483
Quote:
Originariamente inviato da Adriano_87 Guarda i messaggi
ma come driver per xp 64 bit quali prendo? quelli del sito sony asia? sono tutti li? o devo guardare anche l'elenco dei driver nvidia che è sempre postato in prima pagina?
up
__________________
--<Trattative>-- Utenti con cui mi sono trovato bene: mstella, el barto, do27, Ectoplasm, CNA, Domilor,
Adriano_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 21:50   #1120
Sirbako
Senior Member
 
L'Avatar di Sirbako
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
Messaggi: 2187
Quote:
Originariamente inviato da Adriano_87 Guarda i messaggi
up
nn c sono, forse quelli vanno ma dubito. dovresti cercarli.
Sirbako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Il treno svizzero Flirt H2 è da G...
SpaceX: secondo static fire per Starship...
SpaceX: lanciati i primi due satelliti S...
Broadcom fa un mezzo dietrofront sugli o...
Utenti Apple presi di mira da una campag...
Cooler Master TD500 MAX: raffreddamento ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v