Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > LG

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-11-2013, 18:42   #41
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19256
Ti hanno scritto proprio 0,00 penali. Così rischierei

Si è un bel terminale, se trovo un centro Vodafone lo compro subito.
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 18:49   #42
bio.hazard
Senior Member
 
L'Avatar di bio.hazard
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
Messaggi: 5133
questa promozione di LG (custodia Piquadro in omaggio per chi acquista il G2) era già stata segnalata?

http://www.lg.com/it/promotions/assicurazionesafetypack
bio.hazard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 21:52   #43
cc65
Senior Member
 
L'Avatar di cc65
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
Messaggi: 2031
si, ma si può anche richiedere il SAFETY PACK e PREMIUM CARE PACK ( 6 mesi di assicurazione contro i danni accidentali...), non conosco queste cover e non saprei come sono.....
__________________
Ciao. Claudio.
--- --- ---
cc65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 07:25   #44
bio.hazard
Senior Member
 
L'Avatar di bio.hazard
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
Messaggi: 5133
la "roba" della Piquadro dovrebbe essere di buona qualità, visto quello che costa...
bio.hazard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 18:22   #45
cc65
Senior Member
 
L'Avatar di cc65
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
Messaggi: 2031
Infatti, vera pelle e designe, sono indeciso anche lì la cover l'ho presa ma queste sono molto belle mentre la casco sul cell non sarebbe male ma 6 mesi non sono neanche tanto, ci penserò su, ho 15gg dall'acquisto per decidere.
comunque il cell è una bomba, acceso ieri mattina smanettato molto più di quanto facevo prima, sincro attiva, @, whatsapp, qualche foto, 30 minuti di navigatore, svariate telefonate etc etc e sono al 20% di batteria e non ho mai ricaricato, se veramente il meglio lo da dopo 4\5 ricariche sono stra-soddisfatto
Le suonerie però sono una pena
__________________
Ciao. Claudio.
--- --- ---
cc65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 21:14   #46
Verro
Senior Member
 
L'Avatar di Verro
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Messaggi: 6854
l'importante ragazzi, per la batteria, è CONTROLLARE CHE GOOGLE PLAY SERVICES non ciucci tutta la batteria!!! A me si era fottuto il 37%!!!! Alla fine ho scoperto essere Google Plus (qualcuno dice anche Now)...disattivato e voilà, sono a 5.30h di schermo acceso in 3g!!
__________________
CPU I7 10700k Cooler Deepcool L120 Scheda Madre MSI Z490 PLUS 1200 Ram 16 gb DDR 4 g.skill 3200mhz Vga Sapphire Rx 5700xt Ali ThermaltakeBerlin 630w Monitor Xiaomi Mi2K qhd 165hz
Verro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2013, 08:28   #47
cc65
Senior Member
 
L'Avatar di cc65
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
Messaggi: 2031
se ho capito bene dove si controllano questi parametri io avevo:
37 ore di uso batteria con sistema android a 30% e passa, schermo al 22% e gli altri tutti molto + bassi, comunque messo sotto carica alle 00,30 di oggi con l'8% di batteria, da giovedì mattina quando è stato acceso per la prima volta, rispetto al gnexus non è sicuramente male....
__________________
Ciao. Claudio.
--- --- ---
cc65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2013, 20:18   #48
cc65
Senior Member
 
L'Avatar di cc65
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
Messaggi: 2031
dunque, dopo pochi gg di utilizzo devo dire che sono molto contento, l'unica perplessità l'ho avuta sabato sera quando dentro ad un ristorante poco illuminato ho scattato una decina di foto, delusione..... senza flash troppo scure, col flash troppo bianche, un sacco di "rumore" in tutte le foto, però mi sono accorto dopo che non ero al max della risoluzione ( 4:3 ) ma quella prima 16:9. Proverò alla max la prossima volta ma mi sembra di aver capito che altri in rete si lamentano delle foto del g2 tanto che su xda mi sembra ci sia un fix ma non voglio "smanettare" per adesso.
Spero proprio che LG faccia uscire 4.4 con qualche modifica al sw delle foto...
PS: dopo la prima ricarica, staccato sabato pomeriggio verso le 14 e riattaccato al 10%......adesso non ero abituato ad una durata della batteria del genere....
__________________
Ciao. Claudio.
--- --- ---
cc65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2013, 21:44   #49
severance
Senior Member
 
L'Avatar di severance
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 4347
allo scuro senza flash devi usare modalita' notte.. la risoluzione non c'entra nulla

ps: solo wifi

https://www.dropbox.com/s/a6oij737be...4-15-33-08.png
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2013, 22:11   #50
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19256
Quando lo avevi ricaricato?
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2013, 22:27   #51
cc65
Senior Member
 
L'Avatar di cc65
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
Messaggi: 2031
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
allo scuro senza flash devi usare modalita' notte.. la risoluzione non c'entra nulla

ps: solo wifi

https://www.dropbox.com/s/a6oij737be...4-15-33-08.png
Ok, fatto anche così, ma i risultati non mi sembrano molto buoni... un sacco di rumore..
mio fratello a l's3, alla prima occasione ci mettiamo di fianco e faccio qualche prova, ma mica per cambiarlo il cell deve fare il cell però se ha "qualche " funzione in più tanto meglio...

Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Quando lo avevi ricaricato?
se ti riferisci a me, tolto sabato alle 14,00 chiaramente conta come lo usi ( vedi severance wi-fi...) ma io sono sicuro di averlo usato come il gnexus e forse di più... da quel lato sono entusiasta.
Altra nota un pò negativa, che da un cell di listino 599€ mi aspettavo meno "scricchiolii" dalla scocca, specie la parte posteriore, ma presto mi arrivano SPIGEN SGP Slim Armor Case for LG G2 Infinity White e.... piquadro vintage
__________________
Ciao. Claudio.
--- --- ---
cc65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2013, 00:11   #52
cc65
Senior Member
 
L'Avatar di cc65
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
Messaggi: 2031
mi sa che chi ha il g2 non è uno smanettone come nel thread del N5
non scrive nessuno qua, qualcuno di voi ha un Caricabatterie Wireless RAVPower® con Batteria Esterna 4800mAh per il G2?
Comunque oggi mi sono arrivate sia la cover spigen + pellicola ultraclear sempre spigen che la cover piquadro vintage........ sono sempre + contento dell'acquisto.... il cell con la piquadro ha una marcia in più, complimenti alla piquadro, certo che quando vogliamo, in questo paese le cose le sappiamo anche fare bene...
__________________
Ciao. Claudio.
--- --- ---
cc65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 12:56   #53
Frank Sinatra
Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 110
Copia e incolla

Ragazzi, misto quasi per convincere a prendere questo G2 rispetto al Note 3.

Q Slide ha fatto pendere la bilancia a favore di Lg!! Il Note lo avrei preferito, scendendo al compromesso delle dimensioni, proprio per la possibilità di avere più finestre sullo schermo... ma se il G2 ha anch'esso la funzione di app in pop up... diventa effettivamente per me la scelta migliore dopo aver pensionato il galaxy s2.

Un solo dubbio, ma come si comporta con il "copia/incolla"? Tra le finestre di pop up si può copiare ed incollare testo e o file?

Grazie per le delucidazioni
Frank Sinatra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 23:46   #54
RRR
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 480
ciao a tutti, sto pensando di cambiare il mio s2 con il g2. una domanda che non ho capito bene, si può collegare una chiavetta usb???
__________________
Case Lian-Li O11 Dynamic Evo White, i5 9600k, 16gb ddr4 corsair dominator, msi z390 pro carbon , Asus Tuf 3070 ti, 2x m.2 970 evo, SSD 840 256gb, ali corsair ax760, monitor s2716dg dell g-sync 2k, win 10
trattative positive con: Xalex, danyrace, matthewgt86, i-warrior, matteo russo, nastrodimoebius. Sinergine, offdexter87, rocky83e altri
RRR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 01:05   #55
cc65
Senior Member
 
L'Avatar di cc65
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
Messaggi: 2031
non ho provato, ma su androiditaly ho trovato questo:
Un punto a sfavore è invece dato dalla memoria interna limitata a 16 GB non espandibili che per molti utilizzatori possono essere pochi, ma a questo si può ovviare parzialmente grazie alla possibilità che ha il G2 di leggere e scrivere nativamente su chiavette USB grazie a un semplice cavetto OTG acquistabile su Internet a pochi euro, e questa funzione risulta davvero molto ben studiata.
__________________
Ciao. Claudio.
--- --- ---
cc65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 09:24   #56
RRR
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 480
Quote:
Originariamente inviato da cc65 Guarda i messaggi
non ho provato, ma su androiditaly ho trovato questo:
Un punto a sfavore è invece dato dalla memoria interna limitata a 16 GB non espandibili che per molti utilizzatori possono essere pochi, ma a questo si può ovviare parzialmente grazie alla possibilità che ha il G2 di leggere e scrivere nativamente su chiavette USB grazie a un semplice cavetto OTG acquistabile su Internet a pochi euro, e questa funzione risulta davvero molto ben studiata.
questo qui per esempio???
http://www.apmshop.it/offerta/Cables-To-Go/81701/238904

pensavo di prenderlo con l'abbonamento, però sono tutti da 16gb, la versione da 32gb non la fornisce nessuno...
se cosi funziona, la versione da 16gb può diventare interessante.
__________________
Case Lian-Li O11 Dynamic Evo White, i5 9600k, 16gb ddr4 corsair dominator, msi z390 pro carbon , Asus Tuf 3070 ti, 2x m.2 970 evo, SSD 840 256gb, ali corsair ax760, monitor s2716dg dell g-sync 2k, win 10
trattative positive con: Xalex, danyrace, matthewgt86, i-warrior, matteo russo, nastrodimoebius. Sinergine, offdexter87, rocky83e altri
RRR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 09:39   #57
RRR
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 480
qui si vede meglio:

http://www.gadgets4geeks.com.au/prod...-adapter-lg-g2
__________________
Case Lian-Li O11 Dynamic Evo White, i5 9600k, 16gb ddr4 corsair dominator, msi z390 pro carbon , Asus Tuf 3070 ti, 2x m.2 970 evo, SSD 840 256gb, ali corsair ax760, monitor s2716dg dell g-sync 2k, win 10
trattative positive con: Xalex, danyrace, matthewgt86, i-warrior, matteo russo, nastrodimoebius. Sinergine, offdexter87, rocky83e altri
RRR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 14:17   #58
Frank Sinatra
Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 110
Quote:
Originariamente inviato da Frank Sinatra Guarda i messaggi
Ragazzi, misto quasi per convincere a prendere questo G2 rispetto al Note 3.

Q Slide ha fatto pendere la bilancia a favore di Lg!! Il Note lo avrei preferito, scendendo al compromesso delle dimensioni, proprio per la possibilità di avere più finestre sullo schermo... ma se il G2 ha anch'esso la funzione di app in pop up... diventa effettivamente per me la scelta migliore dopo aver pensionato il galaxy s2.

Un solo dubbio, ma come si comporta con il "copia/incolla"? Tra le finestre di pop up si può copiare ed incollare testo e o file?

Grazie per le delucidazioni
Per caso qualcuno ha provato la funzione copia e incolla nelle Q Slide?
Frank Sinatra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 19:27   #59
cc65
Senior Member
 
L'Avatar di cc65
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
Messaggi: 2031
premetto che dovrei cercare una mini guida sull'uso di questo cell, comunque la funzione q-slide l'avevo vista sull'app @ hotmail così ho aperto hotmail ed azionato q slide, rimpicciolito, poi ho aperto gmail, una delle email, premuto su una parte di testo ed mi è comparsa la voce "copia \ tray ...e non ricordo" poi premendo sulla finestra rimpicciolita di hotmail ho fatto "incolla" ed ha funzionato, però sono convinto che debba esserci un altro modo di usare questa funzione perchè per esempio in gmail la voce\simbolo q slide non compare, dove sbaglio?
__________________
Ciao. Claudio.
--- --- ---
cc65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 19:42   #60
Frank Sinatra
Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 110
Grazie per la dritta Claudio
Frank Sinatra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v