Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-07-2018, 15:54   #241
roberto11700
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 309
Sapete per caso se la scheda Kena di default ha credito? Perché sul sito ufficiale si pagano 15 euro di cui 5 come costo SIM e zero euro di attivazione mentre in un banchetto Kena della mia zona ne chiedono 10 di cui 4.99 come costo per il passaggio....
Se i 5 euro di scheda hanno 5 euro di traffico la faccio direttamente online...

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
__________________
Concluso positivamente con: DS-1, fuckaldo
roberto11700 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2018, 15:57   #242
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da roberto11700 Guarda i messaggi
Sapete per caso se la scheda Kena di default ha credito? Perché sul sito ufficiale si pagano 15 euro di cui 5 come costo SIM e zero euro di attivazione mentre in un banchetto Kena della mia zona ne chiedono 10 di cui 4.99 come costo per il passaggio....
Se i 5 euro di scheda hanno 5 euro di traffico la faccio direttamente online...

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Kena point, per la Kena digital (uguale alla power ma con 10 gb soltanto) 25€ e 5€ di credito.
Banchetto Kena alla coop, 10€ con 5€ di credito per la kena power.

Diciamo che c'è discrezionalità.


N.B. a me al banchetto coop hanno dato una sim con versione software 10, qualcuno sa che cavolo cambia rispetto a chi ha software v75?
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2018, 16:06   #243
roberto11700
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 309
Quindi mi pare di capire che online i 5 euro di costo SIM vadano a vuoto visto che la SIM avrà zero euro al suo interno, giusto?
Infatti da me nel banchetto Kena vicino la coop chiedono 10 euro di cui 4.99 euro a vuoto come costo passaggio e 5 euro di ricarica obbligatoria per coprire il primo mese della Power

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
__________________
Concluso positivamente con: DS-1, fuckaldo

Ultima modifica di roberto11700 : 27-07-2018 alle 16:08.
roberto11700 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2018, 18:57   #244
luis fernandez
Senior Member
 
L'Avatar di luis fernandez
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 3796
Salve, ho attivato una sim kena.
Ho letto che per navigare bisogna attivare il roaming. E' normale che senza attivarlo già riesco a navigare?
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2018, 19:25   #245
Tumber
Senior Member
 
L'Avatar di Tumber
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 310
Quote:
Originariamente inviato da luis fernandez Guarda i messaggi
Salve, ho attivato una sim kena.
Ho letto che per navigare bisogna attivare il roaming. E' normale che senza attivarlo già riesco a navigare?
Vedi I KENA (o un nome simile) o TIM(Roaming)?
Tumber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2018, 19:53   #246
max60
Senior Member
 
L'Avatar di max60
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Messaggi: 4518
Quote:
Originariamente inviato da roberto11700 Guarda i messaggi
Quindi mi pare di capire che online i 5 euro di costo SIM vadano a vuoto visto che la SIM avrà zero euro al suo interno, giusto?
In effetti avevo capito anch'io così, quando settimana scorsa ho acquistato la sim online, ma ora che ho installato la app vedo che in realtà la sim ha già caricato 5 euro di credito.
Tutto sommato questo inizio con Kena non è partito male a livello "commerciale".
Ho fatto l'acquisto sabato scorso, martedì mi hanno chiamato per la conferma della spedizione, mercoledì avevo la sim in mano che si è attivata nella notte fra mercoledì e giovedì, e oggi si è completata la portabilità da Tre.
Tutto rispettando i tempi previsti in modo preciso.
Quello che mi preoccupa come ho detto qualche post fa, è la scarsa intensità del segnale.
Prima della portabilità la sim era in un Nokia Lumia, ora è in un Samsung, quindi non è un problema di telefono.
La cosa strana soprattutto in ufficio, in provincia di Monza, locale vicino alle finestre e non schermato, è che le tacche continuano a variare come se fossi in movimento.
Il telefono è sempre nella stessa posizione, e le tacche continuano a cambiare da 1, poi 2, poi torna a 1, poi salta a 3, poi ritorna a 1.
Spesso va sotto l'1 e salta anche la connessione.
E fa così tutto il giorno, ma normalmente sta fra 1 e 2 tacche, prima con Tre ne avevo 5 fissi.
Vediamo se il prossimo 4G porterà dei benefici.
Mi spiacerebbe dover cambiare gestore perché mi sembrano seri e professionali , anche la app è carina, semplice e spiega bene tutto riguardo alla propria tariffa.
Ma la connessione dati mi serve, vediamo...

Ultima modifica di max60 : 27-07-2018 alle 19:55.
max60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2018, 06:29   #247
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da max60 Guarda i messaggi
Ma la connessione dati mi serve, vediamo...
Se ti serve per lavoro, hai sbagliato compagnia.
Se ti serve per il tempo libero e vuoi spendere poco è un altro discorso e puoi passare ad altro virtuale, ho sta sbaragliando a 2€ in più.

Io pure sto avendo alcuni piccoli problemi ma in rapporto al prezzo non mi lamento perché tutte le mie esigenze sono soddisfatte.

Mi spiace che stiano continuando tutti a dare addosso a Iliad ma in questa fase le tariffe sono ottime, dovendo lasciare Kena per i problemi che rilevi hai tante alternative al momento.
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2018, 07:00   #248
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17337
Il problema di questi operatori e la copertura di rete, e il fatto che sui terminali base gamma il testing e zero, quindi oltre alla copertura rischi di avere problemi di configurazione, a volte non va il tethering, a volte non va la connessione, un'odissea. Su una scheda da lavoro dove servisse internet, non so quanto sia saggio come scelta, io ho iena e sono soddisfatto, ma so anche che a volte mi fa proprio arrabbiare, mentre per esempio con tre non ho alcun problema, e con Vodafone idem... Sono tentato di provare ho mobile, ma al momento non ho tempo x fare il passaggio... Resterò con kena ancora un po

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2018, 09:50   #249
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Il problema di questi operatori e la copertura di rete, e il fatto che sui terminali base gamma il testing e zero, quindi oltre alla copertura rischi di avere problemi di configurazione, a volte non va il tethering, a volte non va la connessione, un'odissea. Su una scheda da lavoro dove servisse internet, non so quanto sia saggio come scelta, io ho iena e sono soddisfatto, ma so anche che a volte mi fa proprio arrabbiare, mentre per esempio con tre non ho alcun problema, e con Vodafone idem... Sono tentato di provare ho mobile, ma al momento non ho tempo x fare il passaggio... Resterò con kena ancora un po

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
Kena ha la stessa copertura tim
Ho. ha la stessa copertura vodafone
Iliad ha la stessa copertura wind
3 ha la copertura wind + 3 .

Io questi operatori li ho girati tutti e con il lavoro che faccio( e le domeniche fuoriporta)ho girato un po tutta la toscana e dintorni.

Ti posso sintetizzare che con tim avrai sempre una copertura , quasi mai buona ecetto se stai vicino alla torre , ma sempre presente , e dove prendi il 4g sicuramente c'è anche il 3g.

Vodafone ce l'ho da poco e in città è una divinità , sempre 4g l1800 40 50 mega fissi perfetta .

Come esci dalla città , almeno in provincia di Firenze , anche nei centri dei comuni più piccoli 10-20k abitanti sta in 4g sempre ma l800 e la velocità cala spesso e nei borghi va spesso in 2g. Onestamente non l'ho mai vista in 3g nel a meno che non l'abbia impostata io.


3-wind nei piccoli centri e nelle città ha una ottima copertura 3g ( il 4g è a pago e non lo uso ) , e anche nelle campagne difficilmente arriva a perdere il segnale 3g per andare sul 2g wind a meno che proprio non sei in una vallone.

In sostanza la storia è sempre la stessa ogni persona avrà l'operatore con cui si trova meglio in base a dove abita o a dove lavora o gira spesso.

Ci sono quelli che avranno più probabilità di funzionare meglio o quello con meno probabilità ma non ci sono assolutismi.

Quello che mi fa sbellicare sono gli utenti che fino ad ieri sputavano su wind-3 indicandole come compagnia penosa , che non prende mai , con problemi di caduta chiamate in 4g dicendo che la kettono solo i morti di fame ecc ecc ecc ecc....

E ADESSO OSANNANO ILIAD CHE DI FATTO USA LA STESSA RETE CON QUALCHE RIPETITORE IN MENO ( perchè le antenne 3 che sono le migliori non le usa tutte)
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2018, 10:16   #250
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17337
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Kena ha la stessa copertura tim
Ho. ha la stessa copertura vodafone
Iliad ha la stessa copertura wind
3 ha la copertura wind + 3 .

Io questi operatori li ho girati tutti e con il lavoro che faccio( e le domeniche fuoriporta)ho girato un po tutta la toscana e dintorni.

Ti posso sintetizzare che con tim avrai sempre una copertura , quasi mai buona ecetto se stai vicino alla torre , ma sempre presente , e dove prendi il 4g sicuramente c'è anche il 3g.

Vodafone ce l'ho da poco e in città è una divinità , sempre 4g l1800 40 50 mega fissi perfetta .

Come esci dalla città , almeno in provincia di Firenze , anche nei centri dei comuni più piccoli 10-20k abitanti sta in 4g sempre ma l800 e la velocità cala spesso e nei borghi va spesso in 2g. Onestamente non l'ho mai vista in 3g nel a meno che non l'abbia impostata io.


3-wind nei piccoli centri e nelle città ha una ottima copertura 3g ( il 4g è a pago e non lo uso ) , e anche nelle campagne difficilmente arriva a perdere il segnale 3g per andare sul 2g wind a meno che proprio non sei in una vallone.

In sostanza la storia è sempre la stessa ogni persona avrà l'operatore con cui si trova meglio in base a dove abita o a dove lavora o gira spesso.

Ci sono quelli che avranno più probabilità di funzionare meglio o quello con meno probabilità ma non ci sono assolutismi.

Quello che mi fa sbellicare sono gli utenti che fino ad ieri sputavano su wind-3 indicandole come compagnia penosa , che non prende mai , con problemi di caduta chiamate in 4g dicendo che la kettono solo i morti di fame ecc ecc ecc ecc....

E ADESSO OSANNANO ILIAD CHE DI FATTO USA LA STESSA RETE CON QUALCHE RIPETITORE IN MENO ( perchè le antenne 3 che sono le migliori non le usa tutte)
sono d'accordo su tutto, ma devo comunque segnalare anche che con le mvno e con iliad ci sono delle problematiche oltre alla copertura, che riguardano la velocità internet e la prioritizzazione del traffico, sia dati che voce, che portano nei casi estremi dialcune zone, che il telefono abbia campo ma tu non hai la linea, oppure hai internet a singhiozzo con delle latenze assurde... questo l'ho visto su kena e su iliad, mai vodafone e mai tim, se prendono prendono.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2018, 10:19   #251
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
sono d'accordo su tutto, ma devo comunque segnalare anche che con le mvno e con iliad ci sono delle problematiche oltre alla copertura, che riguardano la velocità internet e la prioritizzazione del traffico, sia dati che voce, che portano nei casi estremi dialcune zone, che il telefono abbia campo ma tu non hai la linea, oppure hai internet a singhiozzo con delle latenze assurde... questo l'ho visto su kena e su iliad, mai vodafone e mai tim, se prendono prendono.
Su questo si , il traffico dati ha priorità sempre sul principale operatore.
Ovvio che se uno guarda al megabit la differenza ce la vede , ma per un uso normale non cambia poi molto.

Su ho. Posso dire solamente che fa il prezioso con il dns.

Se lo cambio alcune app tra cui tapatalk non vanno .
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2018, 10:22   #252
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17337
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Su questo si , il traffico dati ha priorità sempre sul principale operatore.
Ovvio che se uno guarda al megabit la differenza ce la vede , ma per un uso normale non cambia poi molto.

Su ho. Posso dire solamente che fa il prezioso con il dns.

Se lo cambio alcune app tra cui tapatalk non vanno .
buon a sapersi, ma io ho avuto problemi con kena e credo anche con iliad, sto in provincia e se becchi la zona turistica i ripetitori tim e wind stanno già al completo, se arrivi con la mvno sei fuori... manco le chiamate posso fare...
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2018, 10:37   #253
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
per quanto mi riguarda ho sempre detto che la rete wind fa schifo, però nel mio specifico caso e nella mia specifica zona funziona meglio di tutti gli altri operatori
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2018, 11:05   #254
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3411
Sim consegnata ieri ed attiva da stamane. Il tablet che con iliad non ne voleva sapere ora è tornato in vita. Resta un mistero perchè non funzionasse la scheda iliad anche se leggendo in giro c'era altra gente con problemi con android vecchio.

Domanda per KENA: come faccio a verificare il credito residuo? La App Kena non è compatibile con android 4, non la posso installare.
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2018, 11:51   #255
Tumber
Senior Member
 
L'Avatar di Tumber
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 310
Quote:
Originariamente inviato da ase Guarda i messaggi
Sim consegnata ieri ed attiva da stamane. Il tablet che con iliad non ne voleva sapere ora è tornato in vita. Resta un mistero perchè non funzionasse la scheda iliad anche se leggendo in giro c'era altra gente con problemi con android vecchio.

Domanda per KENA: come faccio a verificare il credito residuo? La App Kena non è compatibile con android 4, non la posso installare.
Entra nell'ufficio area riservata tramite browser (lo puoi fare da qualunque dispositivo).
Tumber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2018, 12:33   #256
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Cmq kena a 2 euro la volevo mettere al babbo , ma ci sono fregature?

Lui fa qualche chiamata e basta.

Se supera i 200 mn quanto va a spendere?

E c'è il blocco dei servizi a pagamento ?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2018, 13:35   #257
roberto11700
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 309
Purtroppo ho letto soltanto ora e alla fine ho fatto la Kena Power in un banchetto Kena della mia zona. 10 euro di cui 4,99 euro come costo del passaggio e 5 euro come costo del primo rinnovo. La sim avrà dentro un centesimo. Il passaggio del vecchio numero sarà completato il 31 luglio (è una scheda Vodafone di mia madre rimodulata).

Volevo chiedere nel frattempo: sapete se per caso devo dare comunicazione a Vodafone di aver fatto il passaggio a Kena? Perché il numero da portare in Kena aveva una Special 7GB e all'epoca in cui venne sottoscritta (agosto 2017) c'era l'offerta del costo di attivazione a 3 euro anziché 15 euro, purché il numero rimanga attivo per 24 mesi come Vodafone. In caso di passaggio mi avrebbero addebitato i 12 euro restanti. Essendo una modifica unilaterale (+1.99 euro in cambio di minuti illimitati) questa condizione va a decadere, ma non so se devo dare comunicazione a Vodafone di aver fatto il passaggio oppure basta soltanto la richiesta di portabilità. L'importante è che non addebitino i 12 euro...

Ultima modifica di roberto11700 : 28-07-2018 alle 13:38.
roberto11700 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2018, 15:12   #258
max60
Senior Member
 
L'Avatar di max60
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Messaggi: 4518
Quote:
Originariamente inviato da ase Guarda i messaggi
Domanda per KENA: come faccio a verificare il credito residuo? La App Kena non è compatibile con android 4, non la posso installare.
Per il credito residuo puoi sempre chiamare il numero gratuito 40181 e ti dice tutto.
Oggi primo problemino piuttosto seccante.
Ero in giro e stranamente sono capitato in una zona con 5 tacche piene di segnale.
Purtroppo però mi sono accorto che non riuscivo a navigare ne usare niente che avesse a che fare con la linea dati.
Ho dovuto disattivare la rete dati e riattivarla e tutto ha ripreso a funzionare.
Peccato questi intoppi, spero che non si ripetano altre volte perché è davvero fastidioso

Ultima modifica di max60 : 28-07-2018 alle 15:15.
max60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2018, 15:37   #259
luis fernandez
Senior Member
 
L'Avatar di luis fernandez
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 3796
Quote:
Originariamente inviato da Tumber Guarda i messaggi
Vedi I KENA (o un nome simile) o TIM(Roaming)?
Ciao,
in alto a sinistra, dove ci sono le notifiche, vedo "kena mobile"

Comunque non sono tanto sicuro che la rete tim è uguale per tutti. Ad esempio prima con coopvoce avevo 5 tacche su 5...ora 2-3 su 5.

Fino ad ora è una delusione su tutti i punti di vista. Senza parlare di quei 4 cafoni del call center. Da quel punto di vista iliad è tutta un'altra cosa.
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2018, 18:12   #260
max60
Senior Member
 
L'Avatar di max60
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Messaggi: 4518
Quote:
Originariamente inviato da luis fernandez Guarda i messaggi
Comunque non sono tanto sicuro che la rete tim è uguale per tutti. Ad esempio prima con coopvoce avevo 5 tacche su 5...ora 2-3 su 5.
Già, la stessa impressione che ho avuto io.
max60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v