Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-10-2018, 13:11   #5181
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
concordo con quasi tutto,
il notb ormai non ha senso, poco di più tanta potenza poco meno aumento leggerezza e autonomia (con perdita di potenza comunque non esagerata)
discorso 12" invece non concordo, macOS ha ancora un suo perché rispetto a un iPad, e ha ancora senso rispetto all'air in quanto è "più portatile" e con più autonomia (ovviamente sono pronto a rimangiarmi se i test del nuovo air dimostrano il contrario, la mia ipotesi è basata sull'hw dichiarato)
come potenza il 12 non è così scarso come dici, fatti un giro su saggiamente, li sono un po di parte, ma l'uso per il 12 lo hanno trovato, ovviamente è comunque un uso non generale, per web/office sinceramente sconsiglierei un mac nuovo visto i prezzi elevati
aspettiamo i test di autonomia, ma secondo me non ha senso un prodotto del genere che ti fa risparmiare giusto 3 etti di peso ma ha una porta in meno, un display più piccolo e prestazioni magari non così scarse per un uso light ma comunque inferiori
anche come dimensioni esterne il gap è sottolissimo, parliamo di 2cm di larghezza
l'unico vantaggio che vedo nel 12 è che il base costa di più ma parte da 256GB quindi se configuri Air a parità di storage sono 100 euro di differenza a vantaggio del piccolino
Air mi sembra più future proof, le prestazioni del 12 magari vanno bene adesso ma ti faranno soffrire tra qualche anno

diciamo che se prima era un po' di nicchia ora lo è ancora di più, mi aspetterei almeno un aggiornamento o un taglio di prezzo ma conoscendo Apple direi che lo sconto ce lo scordiamo
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2018, 13:44   #5182
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9198
Quote:
Originariamente inviato da spaccacervello Guarda i messaggi
Hai ragione avevo scritto la stessa cosa nell'altro thread nelle news
Aggiunto:
https://ark.intel.com/products/18991...p-to-3-60-GHz-
https://www.macrumors.com/2018/10/30...er-lake-chips/

Quindi ora come ora il Pro 13" base risulta un update lato CPU dell'Air (che non si può migliorare neanche in fase d'acquisto), perdendo però una generazione di tastiera e il touchID e guadagnando qualcosa in schermo. Chissà se Apple lo aggiornerà.

Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
concordo con quasi tutto,
il notb ormai non ha senso, poco di più tanta potenza poco meno aumento leggerezza e autonomia (con perdita di potenza comunque non esagerata)
discorso 12" invece non concordo, macOS ha ancora un suo perché rispetto a un iPad, e ha ancora senso rispetto all'air in quanto è "più portatile" e con più autonomia (ovviamente sono pronto a rimangiarmi se i test del nuovo air dimostrano il contrario, la mia ipotesi è basata sull'hw dichiarato)
come potenza il 12 non è così scarso come dici, fatti un giro su saggiamente, li sono un po di parte, ma l'uso per il 12 lo hanno trovato, ovviamente è comunque un uso non generale, per web/office sinceramente sconsiglierei un mac nuovo visto i prezzi elevati
Anche secondo me il MacBook 12" ha senso: è molto più piccolo e leggero (quindi più portatile) dell'Air, e il paragone con l'iPad non regge per via dell'OS e della tastiera/touchpad che lo rende un computer completo.

Quanto ai prezzi... sono lievitati negli ultimi anni, non so se giustificati completamente dalle nuove caratteristiche ma comunque ora come ora sono troppo alti.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2018, 13:53   #5183
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18692
Cmq... porca miseria.... chissà quando arriveranno al limite di prezzo oltre il quale caleranno le vendite. Negli ultimi 3-4 anni sono lievitati a dismisura, oramai è davvero impegnativo avere un prodotto top di gamma della linea Apple....
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2018, 15:00   #5184
caurusapulus
Senior Member
 
L'Avatar di caurusapulus
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7409
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Le CPU dei nuovi Air sono davvero ridicole. Per lo meno al prezzo a cui vengono venduti, ma giustamente se avessero avuto le U a 4 core i Pro non se li filava più nessuno...
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
1200 dollari per un Air con CPU dual core e 128 GB di SSD è una rapina a mano armata, imho. Un Dell XPS dal costo equivalente lo devasta, ma come al solito se uno ha proprio bisogno di MacOS...
Concordo ma c'e` da dire che nonostante l'air sia la porta di entrata nel mondo mac non e` mai stato un campione di convenienza.
Il cliente medio di air e` la persona che ha bisogno di una macchina leggera con una batteria longeva, uso 'office'.
Secondo il mio modesto parere negli ambiti enterprise dove usano appunto questo tipo di hardware ne compreranno a vagonate perche` costa 400$ di meno di un mb pro da 13 (quello con la touchbar) e ha touchid, 2 porte USB (fondamentali) e la batteria presumibilmente dura di piu`.

Poi che potevano prezzarlo a 200$ di meno e` evidentissimo, e li avrebbe davvero fatto gola a piu` gente "consumer".
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ
caurusapulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2018, 15:03   #5185
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18692
Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
Concordo ma c'e` da dire che nonostante l'air sia la porta di entrata nel mondo mac non e` mai stato un campione di convenienza.
Il cliente medio di air e` la persona che ha bisogno di una macchina leggera con una batteria longeva, uso 'office'.
Secondo il mio modesto parere negli ambiti enterprise dove usano appunto questo tipo di hardware ne compreranno a vagonate perche` costa 400$ di meno di un mb pro da 13 (quello con la touchbar) e ha touchid, 2 porte USB (fondamentali) e la batteria presumibilmente dura di piu`.

Poi che potevano prezzarlo a 200$ di meno e` evidentissimo, e li avrebbe davvero fatto gola a piu` gente "consumer".
Ha due USB-C se non erro, vero?
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2018, 15:32   #5186
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4743
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Ha due USB-C se non erro, vero?
se non sbaglio sono 2 thunderbolt 3
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2018, 18:14   #5187
angelosss
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
Messaggi: 7405
ragazzi come vedete il mac mini?
__________________
TRATTATIVE
angelosss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2018, 18:43   #5188
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4743
Quote:
Originariamente inviato da angelosss Guarda i messaggi
ragazzi come vedete il mac mini?
parecchio caro ma bellino (e se non sbaglio la ram pare non sia saldata...ma è solo una mia impressione, non ho certezze a riguardo ).

come rapporto qualità/prezzo gli imac 27" restano il top comunque...
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2018, 20:11   #5189
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5110
Quote:
Originariamente inviato da angelosss Guarda i messaggi
ragazzi come vedete il mac mini?
Ottimo, è vero che è aumentato di prezzo ma per la prima volta ha CPU desktop e un array di porte notevolissimo
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2018, 21:56   #5190
Jas2000
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 3965
l'ultimo macbook air lo trovo intrigante.. se non fosse per il fatto che come entry level viene proposto con i 128gb di hard disk che nel 2018 mi sembrano imbarazzanti.

io ho un macbook air 2017 con appunto 128gb:
e devo stare attento a come gestisco lo spazio.
mi sono comprato un micro usb da 128gb per tenere le canzoni di itunes ed ho un nas con 24tb di spazio e nonostante ciò devo essere comunque meticoloso.

se vendessero il nuovo macbook air a 1379 euro ma con hd da 256gb lo riterrei caro però almeno più onesto nel prezzo: invece così mi sembra una bella presa per in fondelli.
__________________
Macbook air 2017 420gb - Qnap tvs-473
Jas2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2018, 22:01   #5191
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9198
Pensa che anche il Pro 13" base ha 128GB e viene più di 1500e
Sono coraggiosi..
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2018, 07:09   #5192
deggungombo
Senior Member
 
L'Avatar di deggungombo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: circa nel mondo
Messaggi: 1768
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
1200 dollari per un Air con CPU dual core e 128 GB di SSD è una rapina a mano armata, imho. Un Dell XPS dal costo equivalente lo devasta, ma come al solito se uno ha proprio bisogno di MacOS...


Devo acquistare a breve un portatile, ovviamente sono orientato su MacOs perché una volta che hai tutto in ecosistema Apple mica puoi mandare tutto a cacare (probabilmente un mbpro 13 perché i 15 costano come un auto usata). La cosa più dolorosa che potessi fare è stato andare sul sito Dell per vedere a che punto fossero i prezzi della concorrenza Windows. In generale a parità di specifiche hardware gli XPS (15 pollici) costano esattamente la metà dei mbpro 15.
Possibile che tocchi piegarsi così a 90 gradi solo per un sistema operativo? (Win 10 mi risulta a momenti insopportabile)
__________________
Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails.
deggungombo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2018, 09:28   #5193
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4743
Si gli xps costano meno e sono eccellenti portatili Windows.
Certo e che a confronto con i mbp la qualità costruttiva è imbarazzante, tastiera e trackpad li trovo inferiori.
Poi se si vuole win sono il primo a consigliarli. Comunque i modelli che ho visto io sono più spess e pesanti dei mbp: gli ultimi hanno stesso peso e dimensioni?

Se guardi i lenovo x1 Carbon non costano molto meno dei mbp (se non ricordo male).
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2018, 10:16   #5194
AlexSwitch
Utente sospeso
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 10201
Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
Devo acquistare a breve un portatile, ovviamente sono orientato su MacOs perché una volta che hai tutto in ecosistema Apple mica puoi mandare tutto a cacare (probabilmente un mbpro 13 perché i 15 costano come un auto usata). La cosa più dolorosa che potessi fare è stato andare sul sito Dell per vedere a che punto fossero i prezzi della concorrenza Windows. In generale a parità di specifiche hardware gli XPS (15 pollici) costano esattamente la metà dei mbpro 15.
Possibile che tocchi piegarsi così a 90 gradi solo per un sistema operativo? (Win 10 mi risulta a momenti insopportabile)
Purtroppo questa è la " entry and stay tax " della Apple post Jobs... Almeno, per il prezzo richiesto ed in costante aumento tra le varie generazioni, ti offrissero delle soluzioni con hardware adeguato... Su nuovo MBA ci hanno piazzato una CPU da tablet ( Core serie Y ), mentre sul Mini hanno usato una grafica integrata entry level, piuttosto che le ultime Iris Pro con eDram. Stiamo abbandonando lo scandaloso per l'osceno...
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...
AlexSwitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2018, 10:56   #5195
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12010
[Thread Ufficiale] MacBook PRO 2016

Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
Devo acquistare a breve un portatile, ovviamente sono orientato su MacOs perché una volta che hai tutto in ecosistema Apple mica puoi mandare tutto a cacare (probabilmente un mbpro 13 perché i 15 costano come un auto usata). La cosa più dolorosa che potessi fare è stato andare sul sito Dell per vedere a che punto fossero i prezzi della concorrenza Windows. In generale a parità di specifiche hardware gli XPS (15 pollici) costano esattamente la metà dei mbpro 15.
Possibile che tocchi piegarsi così a 90 gradi solo per un sistema operativo? (Win 10 mi risulta a momenti insopportabile)


Ma cosa vuol dire una volta che hai tutto in ecosistema Apple etc. ?

Mica sei legato mani e piedi. Cosa fai che non puoi fare con qualsiasi altra combinazione di sistemi?

Se ti piace il Mac prendi il Mac, ma non venire a dire che sei obbligato dai questo non ha senso.

A meno che tu non debba sviluppare software per Mac ad esempio (li si sei obbligato), ma questo è diverso dal discorso di avere un ecosistema Apple come lo chiami tu.




Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2018, 14:31   #5196
thewebsurfer
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
Messaggi: 4204
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
ma questo è diverso dal discorso di avere un ecosistema Apple come lo chiami tu.
non è neanche la prima volta che sento questa argomentazione:
"ormai ho tutto in ambiente apple: iphone, icloud, ecc.. non potrei lasciare tutto"

forse questa è la più ridicola delle ragioni per le quali qualcuno si illude di preferire un mac..
__________________
NABBA Italia
Federazione Nazionale di Body Building, Fitness, Cultura sportiva, Educazione alimentare
thewebsurfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2018, 14:45   #5197
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18692
Guardate... dipende.... nulla è impossibile, ma per certi ambienti di lavoro, come il mio per esempio IMHO, ci sono funzioni davvero comode.
Squilla il telefono e posso rispondere dal macbook oppure da ipad in un altro ufficio, passare file e foto con Airdrop è letteralmente fantastico, rapido e semplice.
Note, calendario e la rubrica sono sincronizzati senza ritardi.
Insomma, nulla che cambi la vita, ovvio, ma sono belle comodità ma capisco perfettamente che non siano importanti per tutti, dipende dalle proprie esigenze lavorative
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2018, 14:50   #5198
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9198
Non necessariamente lavorative, direi dalle proprie esigenze in generale.

Quote:
Originariamente inviato da megamitch
Mica sei legato mani e piedi. Cosa fai che non puoi fare con qualsiasi altra combinazione di sistemi?
E' il solito discorso: non dipende da cosa fai, ma da come lo fai. L'ecosistema Apple ti semplifica la vita e ti lega ad esso (vedi Handsoff), poi che se ne possa fare a meno è chiaro, così come fai le stesse cose (in generale) con macOS o Windows.

Lo dico da esterno e anzi, vorrei evitare di legarmi troppo proprio perché se Apple continua con la salita dei prezzi, posso rinunciarvi sacrificando meno.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2018, 15:09   #5199
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12010
Che possa essere comodo nessuno lo mette in dubbio.

Che uno voglia comprare tutto apple per averlo, nessuno lo mette in dubbio.

Io dico che questo genere di task non ti costringe a restare in apple. Siamo seri, uno che non vuole spendere migliaia di euro per un computer apple lo fa solo perchè "costretto" dal fatto di poter rispondere al telefono dal mac e continuare dal telefono?

Se non è cretino, compra un auricolare bluetooth da qualche decina di euro e finisce li.

Se piace, compri, ma non perchè sei costretto da queste "funzionalità".

Le costrizioni esistono ma sono ben altre, esempio uso di software che esistono solo per mac.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2018, 15:11   #5200
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13554
Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
Devo acquistare a breve un portatile, ovviamente sono orientato su MacOs perché una volta che hai tutto in ecosistema Apple mica puoi mandare tutto a cacare (probabilmente un mbpro 13 perché i 15 costano come un auto usata). La cosa più dolorosa che potessi fare è stato andare sul sito Dell per vedere a che punto fossero i prezzi della concorrenza Windows. In generale a parità di specifiche hardware gli XPS (15 pollici) costano esattamente la metà dei mbpro 15.
Possibile che tocchi piegarsi così a 90 gradi solo per un sistema operativo? (Win 10 mi risulta a momenti insopportabile)
Eh già.

Comunque Windows 10 è un buon sistema operativo, personalmente l'unica cosa che trovo in meno di macOS è la coerenza grafica.
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
Si gli xps costano meno e sono eccellenti portatili Windows.
Certo e che a confronto con i mbp la qualità costruttiva è imbarazzante, tastiera e trackpad li trovo inferiori.
Poi se si vuole win sono il primo a consigliarli. Comunque i modelli che ho visto io sono più spess e pesanti dei mbp: gli ultimi hanno stesso peso e dimensioni?

Se guardi i lenovo x1 Carbon non costano molto meno dei mbp (se non ricordo male).
"Imbarazzante" mi sembra eccessivo. La tastiera di un XPS è migliore di un MacBook 2016/2017, senza alcun dubbio, già solo per il rumore. Non saprei rispetto ai nuovi 2018.

Il trackpad dei MacBook è molto più grande e potrebbe essere utile sotto certi aspetti, ma per precisione quello di un XPS non è assolutamente da meno. Parlo per esperienza diretta.

Una cosa migliore dei MacBook è senz'altro l'audio.

Comunque il nuovo XPS 13 è più piccolo e leggere del MacBook Pro 13.
__________________
Ryzen 5600 / Prime X370 Pro / 32 GB DDR4 / EVGA Black RTX 3070 / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck

Ultima modifica di bagnino89 : 01-11-2018 alle 15:13.
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Sk hynix, tempismo perfetto: è pr...
Microsoft conferma un secondo evento a m...
Xiaomi 14 Ultra è disponibile in ...
Apple al lavoro per evitare commissioni ...
TSMC e Synopsys sono pronte ad accelerar...
Whistleblowing, obbligo e opportunit&agr...
Offerte di Primavera Amazon: da mezzanot...
Nothing Phone (2a) è ora lo smart...
Tutte le offerte Apple da non perdere or...
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v