Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-04-2014, 21:50   #5041
dally85
Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 121
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Ciao, alla fine come ti girava il gioco con l'integrata? Se non sbaglio eri tu ad aver aperto il thread.

Comunque concordo con le tue impressioni ma non ho capito che intendi quando scrivi che avresti preferito fosse ambientato più in là negli anni...
Ciao!Sì, alla fine ho ascoltato il tuo consiglio, ho abbassato un po' la definizione e sono riuscito a giocarlo bene senza scatti o rallentamenti.Dignitosamente

Comunque intendevo qualche anno più in là, anziché a inizio anni 50 verso la fine, proprio perché ambientandolo a inizio anni 50 ci sono alcuni anacronismi che ho spiegato, ovvero colonna sonora e altri dettagli.
Alla fine sono piccolezze però non capisco la scelta, perché l'atmosfera complessiva del gioco sarebbe stata ugualmente la stessa.
Ma ovviamente sono io pignolo (e per la colonna sonora ho dovuto informarmi) perché il giocatore medio non ha idea della musica degli anni 50
dally85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2014, 10:06   #5042
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Ok, mi fa piacere che ti sia girato senza intoppi.

Per quanto riguarda gli anacronismi è vero, ce ne sono vari, alcune canzoni alla radio non erano ancora state rilasciate in quello specifico periodo (anche io sono discretamente appassionato al genere) ma credo le abbiano inserite perché si sposavano a determinate situazioni e contesti nel gioco. Idem per Playboy, ne avrei fatto a meno sinceramente, per vedere due tette, anche vintage, basta farsi un giro sulla rete (i collezionabili non li ho mai sopportati).

Il problema di Mafia II comunque, e ne abbiamo discusso lungamente in questo thread, è che è stato pubblicato monco, con una storia rattoppata alla bell'e meglio e con moltissimi contenuti rimossi per questioni economiche e di tempistiche. Se fosse uscito un prodotto completo avrebbe eguagliato, se non superato, il primo Mafia. Purtroppo 2K ha dettato legge e gli sviluppatori non si sono potuti esprimere al 100%.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2014, 14:09   #5043
dally85
Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 121
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Per quanto riguarda gli anacronismi è vero, ce ne sono vari, alcune canzoni alla radio non erano ancora state rilasciate in quello specifico periodo (anche io sono discretamente appassionato al genere) ma credo le abbiano inserite perché si sposavano a determinate situazioni e contesti nel gioco.
Sicuro, infatti la colonna sonora è bellissima.Proprio per questo sarebbe stato ancora più bello adattarla cronologicamente.

Quote:
Idem per Playboy, ne avrei fatto a meno sinceramente, per vedere due tette, anche vintage, basta farsi un giro sulla rete (i collezionabili non li ho mai sopportati).
Ahahah vero..

Quote:
Il problema di Mafia II comunque, e ne abbiamo discusso lungamente in questo thread, è che è stato pubblicato monco, con una storia rattoppata alla bell'e meglio e con moltissimi contenuti rimossi per questioni economiche e di tempistiche. Se fosse uscito un prodotto completo avrebbe eguagliato, se non superato, il primo Mafia. Purtroppo 2K ha dettato legge e gli sviluppatori non si sono potuti esprimere al 100%.
Sì, il potenziale sicuramente c'era.Comunque se non sbaglio dovrebbe uscire anche il 3.Magari faccio in tempo anche a comprare una scheda video decente per allora
dally85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2014, 14:37   #5044
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Il 3 pare che sia in lavorazione, apparentemente stanno reclutando attori per il motion scan, e a giudicare daile figure richieste c'è di mezzo sicuramente qualcosa di mafioso, per così dire...

Del team originario comunque è rimasto ben poco, non so cosa ne uscirà fuori. Di tempo per mettere i soldi da parte per la scheda video ne avrai parecchio...
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2014, 14:53   #5045
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Il 3 pare che sia in lavorazione, apparentemente stanno reclutando attori per il motion scan, e a giudicare daile figure richieste c'è di mezzo sicuramente qualcosa di mafioso, per così dire...

Del team originario comunque è rimasto ben poco, non so cosa ne uscirà fuori. Di tempo per mettere i soldi da parte per la scheda video ne avrai parecchio...
Gia ... molti del vecchio team di mafia stanno lavorando a Kingdom Come: deliverance
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2014, 17:03   #5046
dally85
Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 121
Betrayal of Jimmy:

In una missione devo distruggere due negozi cinesi.Ma come faccio?Li mitraglio a tutto spiano ma non è sufficiente..Arrivo a finire le munizioni di tutte le armi e ancora non basta..Dovrei buttare qualche molotov?E dove le acquisto?
dally85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2014, 18:05   #5047
ildbm
Senior Member
 
L'Avatar di ildbm
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 849
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi

Il problema di Mafia II comunque, e ne abbiamo discusso lungamente in questo thread, è che è stato pubblicato monco, con una storia rattoppata alla bell'e meglio e con moltissimi contenuti rimossi per questioni economiche e di tempistiche. Se fosse uscito un prodotto completo avrebbe eguagliato, se non superato, il primo Mafia. Purtroppo 2K ha dettato legge e gli sviluppatori non si sono potuti esprimere al 100%.
Infatti online ci sta il film completo montato benissimo dove si capisce meglio li che chi l'ha giocato due e tre volte di fila
ildbm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 11:39   #5048
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
lol

Il film non l'ho visto, rimedierò.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 14:34   #5049
dally85
Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 121
Che differenza c'è tra i due tipi di wanted che compaiono quando commetti un crimine?Uno più chiaro che compare a sinistra e uno più scuro a destra?
dally85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2014, 19:49   #5050
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Mi sa che uno è quello persistente, che puoi rimuovere soltanto cambiandoti d'abito, ma non ricordo bene...
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2014, 11:11   #5051
ildbm
Senior Member
 
L'Avatar di ildbm
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 849
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Mi sa che uno è quello persistente, che puoi rimuovere soltanto cambiandoti d'abito, ma non ricordo bene...
Bravo ora cerca di rimediare con il film prima dell'uscita di Watchdogs
ildbm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2014, 20:49   #5052
dally85
Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 121
Delizia Grandeamerica

Mamma mia che bomba di automobile



Va via come una freccia, tanto che bisogna stare attenti perché il rischio di ammazzarsi è veramente alto.Va così veloce che non c'è neanche una strada per tirarla al massimo.
Che velocità siete riusciti a raggiungere con questo bolide??Io sono arrivato fino a 269 sul ponte prima di ammazzarmi
dally85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2014, 18:52   #5053
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
Qualcuno sa come scaricare la musica che si sente nella fase di caricamento sul sito ufficiale?
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2014, 19:40   #5054
ildbm
Senior Member
 
L'Avatar di ildbm
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 849
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Qualcuno sa come scaricare la musica che si sente nella fase di caricamento sul sito ufficiale?
http://mafia-daily.net/m2soundtrack/

Buon Divertimento è il caso di dirlo a quel sito non manca proprio nulla.
ildbm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2014, 19:48   #5055
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
Quote:
Originariamente inviato da ildbm Guarda i messaggi
http://mafia-daily.net/m2soundtrack/

Buon Divertimento è il caso di dirlo a quel sito non manca proprio nulla.
Ah si ricordo quel sito, ma per caso conosci anche il titolo della canzone?
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2014, 21:06   #5056
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Modena provincia
Messaggi: 12314
scusate l'OT: ildbm-Ema ci sei ancora? sono secoli che non ci sente

ma di un Mafia III non si sa nulla?
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 19:11   #5057
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
Purtroppo non è nessuna di quelle ascoltabili direttamente dalla pagina.
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 20:50   #5058
pierluigip
Senior Member
 
L'Avatar di pierluigip
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
Messaggi: 2546
io lo sto giocando solo ora , preso in saldo su steam ,
ho amato il primo
e mi sto divertendo con questo secondso episodio

mi diverte ascoltare le canzoni anni 50 che si ascoltando in radio mentre si guida , e poi cerco di fare il bravo in strada , lo sto facendo a modalita' facile ed e' piu' permissivo che nel primo , la polizia mi avra' fermato una o due volte
pierluigip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2014, 00:20   #5059
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14639
Quote:
Originariamente inviato da pierluigip Guarda i messaggi
io lo sto giocando solo ora , preso in saldo su steam ,
ho amato il primo
e mi sto divertendo con questo secondso episodio

mi diverte ascoltare le canzoni anni 50 che si ascoltando in radio mentre si guida , e poi cerco di fare il bravo in strada , lo sto facendo a modalita' facile ed e' piu' permissivo che nel primo , la polizia mi avra' fermato una o due volte
Il primo è di gran lunga superiore e anche molto tosto.

Però anche io con il secondo mi sono divertito. E' fatto bene. L'unica amarezza il fatto che sia stato tagliato in più punti e si nota anche molto.

Ora sto facendo il dlc Joe's adventure.
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2014, 17:44   #5060
mirkonorroz
Senior Member
 
L'Avatar di mirkonorroz
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5474
Dopo mesi che non lo lanciavo oggi ho provato e ... BSOD.
Succede proprio all'inizio, e mi sembra che sia coinvolto un modulo nvddlkmk (cioe' nvidia)

Io ho la HD7970 + la GT240 per physx ed e' sempre andata ed ho i drivers nvidia, tenuti vecchi apposta, 285.62 e 9.11.0621.

Il demo Nurien funziona con PhysX su GPU.

Ho gia' provato a eliminare il file di settings video e a fare il controllo di integrita' del gioco in Steam. Non mi ha riscaricato nulla tranne il file di config del launcher, perche' io lo avevo modificato in modo che non installasse i drivers nvidia e physx acclusi al gioco. Per il resto e' tutto come una volta.

L'unica cosa che e' cambiata sono i drivers AMD... ma se Nurien va...

__________________
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT

Ultima modifica di mirkonorroz : 28-06-2014 alle 19:59.
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v