Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-09-2010, 22:29   #3101
bodomTerror
Senior Member
 
L'Avatar di bodomTerror
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 5099
Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
Spoiler:
Io invece alla fine ho usato una strategia del cazz..Appena entrato sono salito sulla scala a sinistra e sono andato verso i lanciatori di molotov li ho uccisi e poi ho aspettato gli altri che venivano su...Dopo la decima morte avevo anche provato a fiondarmi nel capanno con tutta l'auto ma son morto appena messo sotto il primo...dopo mi sa che la rifaccio quella missione..mi hai fatto venì la voglia
Spoiler:
io quella missione l'ho provata col pad senza mira...morto, pad con mira...superata ma morto subito dopo le molotov, mouse+tastiera morto, mouse+tastiera+ guida auto fino alla fine del capannone, dopo 3 o 4 volte ce l'ho fatta mentre le volte complessive si aggirano alla trentina
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 22:31   #3102
xxblacklionxx
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 124
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
quindi adesso hai il tempo di leggerti una grammatica
ho fatto solo un errore di battitura ed anche se fossi un asino del lessico nel suo complesso delle parole e delle locuzioni , a te non ti interessa ,quindi non stare qui a sottolineare gli errori della lingua italiana..il mio post si e' capito anche con gli errori e non serve che io legga la grammatica solo per i tipi come te

cerchiamo di essere adulti e di non andare troppo offtopic

Ultima modifica di xxblacklionxx : 09-09-2010 alle 22:42.
xxblacklionxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 23:16   #3103
thegiox
Moderatore
 
L'Avatar di thegiox
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Messaggi: 17482
appena finita una bella sessione di 90 minuti abbondanti

Spoiler:
1) come fate a dire che la benzina non finisce? nella missione degli impomatati la macchina con cui si insegue il tipo è quasi in riserva e per raggiungere eddie dopo la telefonata bisogna far benzina, altrimenti si ferma
2) avete fatto caso che mano a mano che si vive in un appartamento, aumentano i piatti sporchi nel lavandino? e le coperte sul letto sfatte?
3) sempre sulla macchina con cui si fa l'inseguimento, ma in generale con le macchine dotate di carburatori/presa d'aria sul cofano, avete notato come si aprano e chiudano le farfalle quando si accelera? spettacolo


a me personalmente continua a piacere molto questo gioco, me lo sto gustando a piccole dosi e trovo molto curato il tutto. certo, si potesse interagire maggiormente con la città... però vedere gente che imbuca cartoline mentre parcheggi davanti alla buca delle lettere è decisamente affascinante
__________________
OlivettiDualPower_AsusM5A99X Evo R2.0_FX8320_16GB DDR3_GTX2060_cooled by Ybris Apple Cinema Display 30" 2x Canon EOS R6
thegiox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 23:52   #3104
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da thegiox Guarda i messaggi
appena finita una bella sessione di 90 minuti abbondanti

Spoiler:
1) come fate a dire che la benzina non finisce? nella missione degli impomatati la macchina con cui si insegue il tipo è quasi in riserva e per raggiungere eddie dopo la telefonata bisogna far benzina, altrimenti si ferma
2) avete fatto caso che mano a mano che si vive in un appartamento, aumentano i piatti sporchi nel lavandino? e le coperte sul letto sfatte?
3) sempre sulla macchina con cui si fa l'inseguimento, ma in generale con le macchine dotate di carburatori/presa d'aria sul cofano, avete notato come si aprano e chiudano le farfalle quando si accelera? spettacolo


a me personalmente continua a piacere molto questo gioco, me lo sto gustando a piccole dosi e trovo molto curato il tutto. certo, si potesse interagire maggiormente con la città... però vedere gente che imbuca cartoline mentre parcheggi davanti alla buca delle lettere è decisamente affascinante
Infatti più lo gioco e più mi accorgo dei piccoli dettagli che prima non avevo notato... C'è una grande attenzione per queste cose. Peccato solo per la trama troppo slegata fra un capitolo e l'altro, per me il difetto più imperdonabile.

Un po' di screens tanto per cambiare... L'AA fa davvero miracoli!





__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 00:40   #3105
Germano84Blaster
Senior Member
 
L'Avatar di Germano84Blaster
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1562
Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
Infatti solo in 2 sparatorie ho avuto qualche difficoltà...quella dove ti lanciavano le molotov dove so morto 20 volte e un pò l'ultimo capitolo...per il resto na passeggiata
l' ultimo capitolo imho non è difficile, sono morto una sola volta a difficile, il capitolo che veramente richiede un certi impegno è quello dove ti lanciano le molotov, li anche io ho perso la vita(vito) diverse volte
__________________
Thermaltake Kandalf Ultra MOD - Intel i7 920 daily @ 4.0Ghz 1,16v - Thermalright IFX-14
ASUS RAMPAGE II EXTREME - NVIDIA GTX 770 Phantom - Antec TRUEPOWER quattro 850W
Corsair 6GB 1600 CL8 - Samsung S27D390 - Logitech G9 - Microsoft X6 - Creative GigaWorks G500 5.1
Germano84Blaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 00:48   #3106
N I N
Senior Member
 
L'Avatar di N I N
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2837
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
__________________
Bill Hicks
Saivo
N I N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 01:54   #3107
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da Germano84Blaster Guarda i messaggi
l' ultimo capitolo imho non è difficile, sono morto una sola volta a difficile, il capitolo che veramente richiede un certi impegno è quello dove ti lanciano le molotov, li anche io ho perso la vita(vito) diverse volte
Si,direi che la difficolta' e' stata alzata ad arte nei due ultimi capitoli,ma soprattutto nel quattordicesimo...
Anche se,una volta indovinata la tattica,il piu' e' fatto.
A volte anche per una questione di

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Un po' di screens tanto per cambiare... L'AA fa davvero miracoli!
Molto belli!
Invidio il fatto che puoi applicare un AA decente,chissa' se con Ati potremo mai ottenerlo...

Ne posto qualcuno anch'io,per far notare che,a mio parere,l'effetto visivo che si ha con il fumo e soprattutto con la pioggia e' notevole...

__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"

Ultima modifica di Pachanga : 10-09-2010 alle 01:57.
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 03:55   #3108
Balthasar85
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 2003
Allora, la prima volta che l'ho sentito ho pensato "forse ho io qualche problema.." ma alla seconda volta non ce l'ho fatta più e quindi eccomi qua a chiedervelo: durante il gioco una voce di sottofondo dice "trenta centimetri di goduria" a che diamine si riferisce?!?!
La cosa è molto ambigua, ok playboy ma qui la si butta sullo strano.

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
[..]

Scusa ma in quelle 35 ore che diamine hai fatto? Io lo sto ripetendo (voglio farlo il più possibile con la pistola e giù di headshot a difficile, chissà diventa un po' meno per ritardati ) e dopo 2 ore e 25 minuti son arrivato all'8° capitolo senza andar troppo di fretta (anche perché all'inizio per cercar di accorciare le parti vuote son morto alcune volte).. te ti sei messo a guardar le nuvole ed a sparar ad i piccioni che volano o hai passato alcune ora a guardar le foto dei playboy giusto per passarci il tempo?


CIAWA
__________________
94/100 alla vincita del tostapane!
Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<=
Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate.

Ultima modifica di Balthasar85 : 10-09-2010 alle 03:59.
Balthasar85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 04:49   #3109
mapoetti
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
Messaggi: 3830
Quote:
Originariamente inviato da thegiox Guarda i messaggi
Spoiler:
1) come fate a dire che la benzina non finisce? nella missione degli impomatati la macchina con cui si insegue il tipo è quasi in riserva e per raggiungere eddie dopo la telefonata bisogna far benzina, altrimenti si ferma
2) avete fatto caso che mano a mano che si vive in un appartamento, aumentano i piatti sporchi nel lavandino? e le coperte sul letto sfatte?
3) sempre sulla macchina con cui si fa l'inseguimento, ma in generale con le macchine dotate di carburatori/presa d'aria sul cofano, avete notato come si aprano e chiudano le farfalle quando si accelera? spettacolo
mapoetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 05:04   #3110
mapoetti
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
Messaggi: 3830
non ssò se è stato detto...
io ho preso anche il dlc...ma non mi piace molto..

cioè non centra nulla con il gioco.....

spero in un seguito di joe
Spoiler:
magari alla fine non muore...riesce a salvarsi...

e spero anche che...ormai che hanno il motore grafico....almeno il prox anno che esca un continuo....

sono quasi convito che uscira però...

mapoetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 06:18   #3111
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
Non so se gia' e stato detto:
Un buon motivo per non comprare Crisys 2 all'uscita e per non comprare mai piu' una scheda video NVIDIA, la polita di NVIDIA non mi piace, prima le physx che non sfruttano schede video ATI e sfruttano malissimo (volutamente malissimo) i processori attuali, poi il blocco dei driver per evitare che utenti con schede video ATI potessero mettere schede video nvidia secondarie per la sola fisica, poi il pagamento di "Contributi" ai vari produttori per ottenere "favori", si vede che non e' capace di produrre prodotti hardware competitivi e che ha bisogno (per essere competitiva) di pagare "Quote" alle varie software house per colmare i gap prestazionali di cui soffre

Il bello sarebbe che dopo tanti "investimenti" (chiamiamoli cosi') NVIDIA andasse in fallimento e venisse assorbita da AMD
Ma davvero hanno fatto una cosa del genere??
Cioè così si danno la zappa sui piedi da soli, vuol dire comunque perdersi una buona fetta di mercato, bloccare i driver in questo modo significa vendere molte VGA in meno, e fare incazzare quelli che l''avevano già comprata.

Io non sono mai stato "tifoso" di nessun marchio, a ogni giro compravo la VGA col miglior rapporto prezzo-prestazioni disponibile al momento, giusto con una lieve preferenza nVidia per un miglior supporto driver, ma queste "politiche" non le sopporto.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 06:21   #3112
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Ma qualcuno mi spiega come si fa a mettere volumetrico e scarichi laterali alle auto?
Sarà già stato detto 1000 volte ma scrivete troppo e non riesco a seguirvi...

Quote:
Originariamente inviato da mapoetti Guarda i messaggi
non ssò se è stato detto...
io ho preso anche il dlc...ma non mi piace molto..

cioè non centra nulla con il gioco.....

spero in un seguito di joe
Spoiler:
magari alla fine non muore...riesce a salvarsi...

e spero anche che...ormai che hanno il motore grafico....almeno il prox anno che esca un continuo....

sono quasi convito che uscira però...

A me piacerebbe un finale in cui:

Spoiler:
Joe si incazza ammazza tutti e riesce a fuggire...
Dopodichè da la caccia a Vito e ammazza anche lui per averlo tradito.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 10-09-2010 alle 06:23.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 06:47   #3113
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16115
Quote:
Originariamente inviato da xxblacklionxx Guarda i messaggi
subito lo finito..ora lo so che il gioco e' poco longevo ma gta4 io mi annoio questo no ..e inbnfatti lo subito finito mentre gta 4 sto a 20% da due anni

mafia 2 lo trovato stupendo solo che e' durato poco
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
quindi adesso hai il tempo di leggerti una grammatica
Quote:
Originariamente inviato da xxblacklionxx Guarda i messaggi
ho fatto solo un errore di battitura ed anche se fossi un asino del lessico nel suo complesso delle parole e delle locuzioni , a te non ti interessa ,quindi non stare qui a sottolineare gli errori della lingua italiana..il mio post si e' capito anche con gli errori e non serve che io legga la grammatica solo per i tipi come te

cerchiamo di essere adulti e di non andare troppo offtopic
F5F9:
Non è il caso di fare ironia sugli errori altrui.
Questo è un richiamo.

xxblacklionxx:
Se dici di aver fatto solo un errore di battitura, immagino tu ti riferisca a "inbnfatti" al posto di "infatti"... e che quindi tu ritenga normale "lo" al posto di "l'ho", che hai scritto per ben due volte.
In questo senso, il suggerimento di F5F9, per quanto ironico, non è del tutto fuori luogo.
È invece sicuramente fuori luogo il tuo "non serve che io legga la grammatica solo per i tipi come te", che si configura come polemica (vietata dal regolamento).
Questa è un'ammonizione. Due ammonizioni vengono convertite d'ufficio in tre giorni di sospensione.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 08:00   #3114
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Modena provincia
Messaggi: 12319
Quote:
Originariamente inviato da Balthasar85 Guarda i messaggi
Allora, la prima volta che l'ho sentito ho pensato "forse ho io qualche problema.." ma alla seconda volta non ce l'ho fatta più e quindi eccomi qua a chiedervelo: durante il gioco una voce di sottofondo dice "trenta centimetri di goduria" a che diamine si riferisce?!?!
La cosa è molto ambigua, ok playboy ma qui la si butta sullo strano.


Scusa ma in quelle 35 ore che diamine hai fatto? Io lo sto ripetendo (voglio farlo il più possibile con la pistola e giù di headshot a difficile, chissà diventa un po' meno per ritardati ) e dopo 2 ore e 25 minuti son arrivato all'8° capitolo senza andar troppo di fretta (anche perché all'inizio per cercar di accorciare le parti vuote son morto alcune volte).. te ti sei messo a guardar le nuvole ed a sparar ad i piccioni che volano o hai passato alcune ora a guardar le foto dei playboy giusto per passarci il tempo?


CIAWA
qualcosa non quadra... e tu dimmi come hai fatto in sole 2 ore e 25? avrai saltato tutti i video e andato a razzo...

io sono al 9° livello e segna 9 ore e 30....
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 08:29   #3115
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
qualcosa non quadra... e tu dimmi come hai fatto in sole 2 ore e 25? avrai saltato tutti i video e andato a razzo...

io sono al 9° livello e segna 9 ore e 30....
in effetti è un po' pochetto
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 08:46   #3116
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Si,direi che la difficolta' e' stata alzata ad arte nei due ultimi capitoli,ma soprattutto nel quattordicesimo...
Anche se,una volta indovinata la tattica,il piu' e' fatto.
A volte anche per una questione di
Vero, comunque ti consiglio di utilizzare la mod per il mirino e quella che blocca quasi del tutto l'autorigenerazione... Gli scontri diventano molto più impegnativi e ci pensi due volte prima di uscire allo scoperto e sparare...
Quote:
Molto belli!
Invidio il fatto che puoi applicare un AA decente,chissa' se con Ati potremo mai ottenerlo...

Ne posto qualcuno anch'io,per far notare che,a mio parere,l'effetto visivo che si ha con il fumo e soprattutto con la pioggia e' notevole...

Grazie, con la pioggia il gioco acquista tutto un altro fascino... E scompare anche il blur in lontananza...

Per l'AA con ATi arriverà qualcosa secondo me...
Quote:
Originariamente inviato da Balthasar85 Guarda i messaggi
Allora, la prima volta che l'ho sentito ho pensato "forse ho io qualche problema.." ma alla seconda volta non ce l'ho fatta più e quindi eccomi qua a chiedervelo: durante il gioco una voce di sottofondo dice "trenta centimetri di goduria" a che diamine si riferisce?!?!
La cosa è molto ambigua, ok playboy ma qui la si butta sullo strano.
Sono i venditori di hot-dogs... Vedi che il gioco l'hai affrontato piuttosto superficialmente?
Quote:
Scusa ma in quelle 35 ore che diamine hai fatto? Io lo sto ripetendo (voglio farlo il più possibile con la pistola e giù di headshot a difficile, chissà diventa un po' meno per ritardati ) e dopo 2 ore e 25 minuti son arrivato all'8° capitolo senza andar troppo di fretta (anche perché all'inizio per cercar di accorciare le parti vuote son morto alcune volte).. te ti sei messo a guardar le nuvole ed a sparar ad i piccioni che volano o hai passato alcune ora a guardar le foto dei playboy giusto per passarci il tempo?


CIAWA
La prima volta l'ho finito in 15 ore e 30 minuti, ora sono al capitolo 10 e ci sto mettendo molto di più perché mi giro la città in lungo e in largo... Se sei all'ottavo capitolo in due ore stai approcciando questo gioco nel modo più sbagliato secondo me... Comunque non ho mai guardato nuvole e/o sparato ai piccioni (per quello c'è GTA )...

...

CIAWA
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM

Ultima modifica di sertopica : 10-09-2010 alle 08:51.
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 08:50   #3117
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Vero, comunque ti consiglio di utilizzare la mod per il mirino e quella che blocca quasi del tutto l'autorigenerazione... Gli scontri diventano molto più impegnativi e ci pensi due volte prima di uscire allo scoperto e sparare...

Grazie, con la pioggia il gioco acquista tutto un altro fascino... E scompare anche il blur in lontananza...

Sono i venditori di hot-dogs... Vedi che il gioco l'hai affrontato piuttosto superficialmente?

La prima volta l'ho finito in 15 ore e 30 minuti, ora sono al capitolo 10 e ci sto mettendo molto di più perché mi giro la città in lungo e in largo... Se sei all'ottavo capitolo in due ore stai approcciando questo gioco nel modo più sbagliato secondo me... Comunque non ho mai guardato nuvole e/o sparato ai piccioni (per quello c'è GTA )...

...

CIAWA
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 09:21   #3118
moli89.bg
Senior Member
 
L'Avatar di moli89.bg
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Messaggi: 15664
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
(per quello c'è GTA )


__________________
moli89.bg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 09:33   #3119
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi


Ti stavo aspettando...
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 09:34   #3120
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi


Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Ti stavo aspettando...
spettacolo...
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v