Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-12-2020, 11:41   #3461
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Pensavo di arrivare al platino ora ma mi sono accorto che alcune guide sono errate.

Spoiler:
L’anello del nemico si ottiene solo dopo aver eseguito una serie di missioni per Mefistofele che appare in pure black pg ... sostanzialmente devo fare una carneficina ma mi conviene sbloccare prima il boss finale, se no poi non posso cambiare più magie e miracoli....


Quindi ancora un poco per sto platino.
Anch'io lo sto riplatinando su emulatore... speriamo che il drop della pure bladestone non mi faccia dannare.
Comunque ho scoperto che su nexusmod c'è una mod che permette di ottenere il turbante comprandolo dalla mercante di latria per 50000 anime.
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2020, 13:03   #3462
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30669
Complimentoni! Grandissimo! Platinare demon's su ps3 anche se emulato è ben altro paio di maniche che non su remastered su ps5, si deve portare al max ogni tipo di arma, mi ricordo la difficoltà estrema per dover farmare alcune pietre pure necessarie alla cosa. Oltre al trofeo dei draghi e del vecchio re e altre robe che hanno tolto su ps5.

__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2021, 06:10   #3463
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30669
Si inizia l’anno così:



Bene bene.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2021, 14:10   #3464
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30669
Bene. Una volta platinato ora giocherò ad altro, con calma tirerò però su il pg in strength e dexterity per poter usare tutte le armi uniche e cercherò di fare un poco di pvp e di coop.

Ma a sl 150 circa trovo poca gente a fine ng++
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2021, 14:57   #3465
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Si inizia l’anno così:



Bene bene.
Grandissimo! GG per il platino!
Anch'io una volta ho passato il capodanno a giocare a un Souls (dark souls), mai pentito!
Buon anno a tutti!
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2021, 14:24   #3466
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Venerati platinatori di souls, torno a chiedere un vostro piccolo aiuto

Spoiler:
Come si liberano i due NPC nelle prigioni di Latria?


Io credevo di avere spulciato ogni anfratto di quel posto, ma le due (o una?) chiavi in questione non le ho proprio trovate...
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2021, 14:37   #3467
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
mi sa che dipende dalla tendenza dei mondi, ma potrei ricordare male.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2021, 14:39   #3468
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
mi sa che dipende dalla tendenza dei mondi, ma potrei ricordare male.
Azz...
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2021, 14:41   #3469
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30669
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Venerati platinatori di souls, torno a chiedere un vostro piccolo aiuto

Spoiler:
Come si liberano i due NPC nelle prigioni di Latria?


Io credevo di avere spulciato ogni anfratto di quel posto, ma le due (o una?) chiavi in questione non le ho proprio trovate...
Quali npc? Nelle prigioni di latria ci sono

Spoiler:
Il saggio freke e lord rydell oltre a yurt che però non è nelle prigioni ma ingabbiato in alto


Allora per il primo
Spoiler:
il saggio Freke, c'è una chiave speciale che trovi appesa al muro proprio accanto a dove c'è il dregling mago che se non fai fuori ti fa spammare di continuo il boss del livello il demone bambola nella chiesa


Per il secondo
Spoiler:
lord rydell, la cosa è diversa, per liberarlo puoi solo se hai il mondo in pure white, allora una zona delle prigioni bloccata da rovine sarà aperta così come il pinnacolo della prima torre dove sganci la catena e lassù trovi la chiave. Se hai il mondo in pure black rydell ti appare come black phantom fuori dalle celle. Se il mondo è in status intermedio non puoi liberarlo perchè appunto non puoi prendere la chiave. Per il platino io ho dovuto fare in due run il pure white e poi il black per sbloccare ambedue le storyline, inoltre killare i black phantom unici serve a migliorare la tendency del pg.


Se poi ho capito male chi chiedi pure.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2021, 14:49   #3470
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Allora per il primo
Spoiler:
il saggio Freke, c'è una chiave speciale che trovi appesa al muro proprio accanto a dove c'è il dregling mago che se non fai fuori ti fa spammare di continuo il boss del livello il demone bambola nella chiesa
Lui è sicuramente uno dei due a cui mi riferivo e grazie!
Ho capito dove dici e lì ricordo bene di non avere preso nessuna chiave.

Hai capito benissimo anche l'altro a cui mi riferivo e siccome
Spoiler:
sono intermedio temo proprio che rimarrà in gabbia
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2021, 14:53   #3471
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30669
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Lui è sicuramente uno dei due a cui mi riferivo e grazie!
Ho capito dove dici e lì ricordo bene di non avere preso nessuna chiave.

Hai capito benissimo anche l'altro a cui mi riferivo e siccome
Spoiler:
sono intermedio temo proprio che rimarrà in gabbia
Se fai fuori tutti i boss del mondo di latria* da vuoto, la tendency del mondo dovrebbe arrivarti al pure white oppure ci arrivi vicino per la prossima run.

Vedi te.

*
Spoiler:
uno è il demone bambola, il secondo è (sono) il mangiauomini e il terzo è il vecchio monaco, l'arcidemone del mondo se si cerca il pure white al mondo conviene giocare da vuoti, così morire non peggiora la tendency del mondo, e non si viene invasi, quindi i progressi alla tendency del mondo uccidendo i boss sono di sicuro incrementali, rendendo più facili le cose.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb

Ultima modifica di il menne : 15-01-2021 alle 14:58.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2021, 15:04   #3472
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Se fai fuori tutti i boss del mondo di latria* da vuoto, la tendency del mondo dovrebbe arrivarti al pure white oppure ci arrivi vicino per la prossima run.

Vedi te.
CUT
Ah, buono a sapersi.


Dici che essere morto quelle 2 o 3 volte da non vuoto potrebbe precludermi il pure white?
In pratica tornano "non vuoto" dopo ogni boss ucciso.
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2021, 15:13   #3473
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30669
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Ah, buono a sapersi.


Dici che essere morto quelle 2 o 3 volte da non vuoto potrebbe precludermi il pure white?
In pratica tornano "non vuoto" dopo ogni boss ucciso.
Eh si, morire nei mondi porta indietro la tendency del mondo. Ecco perchè conviene sempre giocare da vuoti nei mondi, una volta ucciso un boss e che si torna in vita chi cerca la white tendency si suicida nel nexus, morire nel nexus non comporta penalità ai mondi, è classico che chi cerca il platino o la white tendency si suicidi nel nexus, avrai visto dalle macchie di sangue in quanti su gettano nel vuoto dalla zona alta del nexus...

Invece portare il mondo in pure black è semplicissimo, se si hanno diverse pietre a ng+ basta invece suicidarsi nel mondo che si vuole portare a pure black.

Portare il mondo a pure black è necessario per il platino perchè
Spoiler:
anche se diventa più difficile e i mob più potenti e appaiono dei black phantoms, appare anche un demone incolore, di cui ti servono le anime per il platino e per potenziare alcune armi uniche. Inoltre solo a pure black compaiono i cd black phantom unici che è indispensabile fare fuori per migliorare la tendency del mondo e più che altro del pg. Per il platino serve avere il pg sia in pure white in una run che in pure black in un altra


Portare il pg in pure black è facile, basta
Spoiler:
fare fuori un poco di mercanti nell'endgame
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2021, 08:33   #3474
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Dopo i preziosi consigli, ieri sera ho tentato nuovamente di fare secco il Penetrator.
Beh, su 9 tentativi, due volte mi ha fatto secco, mentre le altre 7 volte mi hanno fatto secco i 3 cavalieri davanti alla sua porta

Potete, gentilmente, rispiegarmi bene come rushare per arrivare a quel boss?
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2021, 09:17   #3475
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30669
In primis per rendere più facile lo scontro dovresti
Spoiler:
liberare Biorr dalle prigioni dove sta, la chiave la trovi su uno degli ufficiali grassi nella zona interna della cittadella dei cavalieri, quella dove devi passare prima di sbloccare la grata ( e dove ritrovi ostrava se non ti è crepato e hai seguito la questline ) dove sta un altro grassone, la porta da aprire è quella chiusa subito prima del boss cavaliere gigante biorr lo trovi lì.


Poi se sei a sl basso quella zona piena di mob è l'ideale per livellare un poco.

Ma se vuoi rushare, devi avere aperto la shortcut della grata sulle scale ovvio devi
Spoiler:
come detto dalla arcipietra della cittadella dei cavalieri vai, fai fuori i due canetti poi corri ed eviti i tre con l'ascia sulle scale, poi sali sulle scalette a destra subito dopo la grata aperta fai fuori i due mob e poi prosegui dritto, se vuoi fai fuori i due con la balestra se no passi nel corridoio sopra e ti butti di sotto, sei già nella zona verso il penetrator, devi buttarti con piena stamina perchè li devi fare zig zag per evitare ostacoli mob vari e sopratutto i tre cavalieri.


Ovviamente se sei a sl basso e la stamina non l'hai maxata puoi avere problemi e ti potrebbe finire proprio vicino a loro...

Io il penetrator l'ho sempre fatto al first try perchè avevo Biorr con me, sia a ng che a ng+ che ng++

Se no puoi mettere il segno blu davanti alla nebbia per aiutare un poco di gente e allenarti al boss.

Ovvio se vinci poi che tu debba tornare al nexus per suicidarti per evitare penalità nel mondo se crepi, quindi è bene avere delle item di ritorno o il miracolo apposito ( importantissimo )

Ripeto, quel punto è ottimo per farmare in ogni run.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2021, 10:14   #3476
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Grazie menne, seguirò le dritte e riproverò.

Devo fare meglio lo slalom, perchè i 3 cavalieri mi infiocinano come una triglia nell'acqua bassa
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)

Ultima modifica di Bazzilla : 20-01-2021 alle 10:21.
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2021, 11:20   #3477
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30669
Eh, considera che lì devi correre a zig zag e con lo scudo alzato, perchè in basso ci sono anche due simpatici balestrieri ad allietarti la corsetta e avere stamina a suffcienza per magari anche una rotolata.

Quindi non è una corsa semplice, tieni la destra il più possibile per accorciare la strada ( ti butti giù che sei sulla destra della scainata ) è puro allenamento per trovare il percorso migliore.

A ng+ e ng++ avevo già una build melee+caster molto strutturata, e in Demon's come era su ps3 avere un buon caster già a fine NG è abbastanza OP e col turbante e anello apposito polverizzavo i mob da lontano con un singolo lancio quindi non avavo manco bisogno di correre.

Ti consiglio, se non lo stai già facendo, una build similare, il pure caster ha problemi in melee, e il pure melee è molto più difficile perchè in moltissime occasioni sparare magie da lontano è fondamantale. Più che avere un arciere, perchè le frecce pesano, e gli archi più potenti vanno potenziati oltre a essere più lenti dei cast spell, una build mista melee e caster richiede di livellare un poco per alzare le stats ma dopo diventa devastante.

ps: per correre al meglio ma in genere sempre nel gioco ovvio devi essere in fast roll, non con armature pesanti che ti limitano nel recupero della stamina e ti rallentano. Io ho sempre tenuto il peso dell'equip del pg sotto il 25% del possible per avere il massimo vantaggio nel movimento e nel consumo e recupero di stamina.

Quei cavalieri li dopo ti divertirai a farli fuori partendo dalla arcipietra sucessiva e andando indietro. Presi uno per uno sono potenti ma lenti, basta avere uno scudo medio con buona stabilità ( potenziato un poco ) per parare, girargli intorno e fargli molto molto male con armi leggere e devastanti o medie ma devastanti.

Nella mia build usavo il mitico falcione crescente +5 che è veloce e scala il danno con la magia, dacci un occhio, per un caster è importante perche ti aumenta anche i MP massimi e quando impugnato ti fa recuperare anche pian piano mp ( cosa importante a ng, poi a ng+ e avanti avrai sempre 99 spezie fresche e 99 stagionate a disposizione )
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb

Ultima modifica di il menne : 20-01-2021 alle 11:28.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2021, 13:00   #3478
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Grazie menne
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2021, 08:32   #3479
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Dopo avere liberato Biorr, fare secco il boss è stata una passeggiata

Menne, ricordo che mi avevi suggerito, per diventare pure white, di farmi evocare per aiutare altri giocatori a sconfiggere i boss, per poi suicidarmi nel Nexus non appena tornavo vivo.

Ricordo bene?
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2021, 10:13   #3480
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30669
No aiutare gente coi boss migliora la LORO tendenza nel mondo se vinci ( perchè uccidi un boss ) ti dà anime, e ti fa tornare in vita e se sferri un colpo finale nel suo mondo a un black phantom speciale ti migliora la tendenza del personaggio, non del mondo.

L'UNICO modo di migliorare la tendenza del proprio mondo è uccidere i boss, i black phantoms speciali e i primeval demons ( ma questi ultimi due tipo di nemici appaiono solo col mondo in pure black )

Considerando che ogni volta che si muore in forma umana la tendenza di quel mondo peggiora, come detto se si cerca il pure white bisogna giocare da morti nei mondi e quando si batte un boss andare a suicidarsi nel nexus, dove morire non comporta penalità di tendency ai mondi.

Giocare da morti nei mondi evita anche di essere invasi, se si batte l'invasore si migliora le tendency del personaggio, ma se si muore ti peggiora la tendency del mondo perchè ci muori da vivo.

Di fatto se in un mondo si son già fatti fuori dei boss e poi siamo morti qualche volta da vivi per quella run il pure white è compromesso ( con l'eccezione che scriverò sotto, però ), se non erro in ogni mondo se fai fuori tutti boss puoi morire solo UNA volta in forma umana per ottenere il pure white in una run, se no si va a quella successiva ( a ng+ la tendency dei mondi e del pg resta quella di fine ng non riparte da neutral come a ng )

Discorso leggermente diverso per il mondo 1 dove si può raggiungere il pure white anche prima del boss finale perchè ci sono più nemici che spostano la tendency del mondo, ma la regola è la solita, giocare da morti.

Per andare sul sicuro verso il pure white si DEVE giocare da sempre da morti, nei mondi.

Purtroppo se sei morto più volte DA VIVO dopo aver ucciso dei boss nei mondi non puoi raggiungere il pure white in quella run, vedi te se può convenirti raggiungere a sto punto il pure black, per far apparire i black phantom speciali e i premeval demon che se fatti fuori danno un bel boost alla tendency del mondo e se non hai fatto fuori tutti i boss POTRESTI passare da pure black a pure white dopo aver fatto fuori il boss finale del mondo.

E tieni presente che quando sei in un modo pure black i nemici sono notevolmente più forti, e ti spammano anche black phantoms brigosi in alcuni punti del livello.

MA se riesci a fare fuori il black phantom speciale del mondo pure black NON tornare nel nexus ma cerca e fai fuori anche il primeval demon ( e viceversa ) e solo DOPO torna nel nexus, perchè tutti i cambiamenti del mondo si verificano quando torni nel nexus

Fai conto che il mondo parta in neutral, 0, a -100 sei pure black a +100 sei pure white.

Fare fuori un black phantom speciale ti sposta la tendenza del mondo verso il bianco di +90 e un primeval demon di +75 quindi da -100 andresti a +65 e se ti manca ancora il boss finale del mondo che in genere dà +45 arriveresti così al pure white dopo averlo fatto fuori.

Sembra difficile ma in realtà nei fatti è più facile da farsi che da scriversi.

Spero di essere stato chiaro, se hai bisogno di altre info chiedi pure.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb

Ultima modifica di il menne : 29-01-2021 alle 10:17.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta: ...
Tesla rinnova la Model 3 Performance: mo...
Intelligenza artificiale, la legge itali...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
Le prossime CPU AMD desktop si chiameran...
Tutte le offerte hardware del momento: N...
Portatile tuttofare HP a 399€: Schermo 1...
Apple e la calcolatrice su iPad: con il ...
PC portatili tuttofare di marca, con 24G...
Vgp Play è la prima piattaforma s...
EKWB risponde: saremo più traspar...
NOW aumenta di 5€ (o di 10€) il pass per...
Torna la friggitrice ad aria Cecotec 5.5...
JEDEC aggiorna le specifiche DDR5 e port...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v