Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 09-10-2019, 20:12   #141
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11409
Finalmente potrò provare cosa significa morire per un calcio di cavallo

Comunque dai i bordelli pazzesco che non ci siano...
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline  
Old 09-10-2019, 20:23   #142
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8331
Ma sticaxxi dei bordelli sù.. Sarebbe stato l'ennesimo cliché che snatura ancor di più il concetto di quello che davvero è stato il Far West nel 1800.

Non vi è bastato Westworld?

Il West non era solo mignotte e sparatorie, anzi a dire il vero era tutt'altra cosa. In RDR2 di violenza ce ne è a sufficienza, fortuna che almeno sul resto si sono risparmiati. E poi diciamocelo, le scene di sesso nei vg sono ancora ad un livello che oscilla tra il patetico e il grottesco. Non servono a nulla implementate in quel modo.
DJurassic è offline  
Old 09-10-2019, 20:36   #143
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Ma sticaxxi dei bordelli sù.. Sarebbe stato l'ennesimo cliché che snatura ancor di più il concetto di quello che davvero è stato il Far West nel 1800.

Non vi è bastato Westworld?

Il West non era solo mignotte e sparatorie, anzi a dire il vero era tutt'altra cosa. In RDR2 di violenza ce ne è a sufficienza, fortuna che almeno sul resto si sono risparmiati.E poi diciamocelo, le scene di sesso nei vg sono ancora ad un livello che oscilla tra il patetico e il grottesco. Non servono a nulla implementate in quel modo.



Edit: son d'accordo con te cmq riguardo alla visione classica del western ( cmq qui mi par di aver capito che come in rdr2 siamo alla fine del periodo quasi 1900).
Però i classiconi mi piacciono e un bel gioco sul genere lo vorrei .

Pps nel caso di WW è un parco giochi volutamente non realistico e che offre ai clienti quello che vogliono che gli sia offerto , e direi che il sesso , le sparatorie e gli omicidi sono i primi in lista.

Ho amato quella serie.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 09-10-2019 alle 20:54.
fraussantin è offline  
Old 09-10-2019, 20:57   #144
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8331
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi

Ho amato quella serie.
Era partita bene ma si è persa strada facendo secondo me.
DJurassic è offline  
Old 09-10-2019, 21:49   #145
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Finalmente potrò provare cosa significa morire per un calcio di cavallo

Comunque dai i bordelli pazzesco che non ci siano...
Se per questo puoi anche morire per una capretta, ci sono almeno mille modi di morire nel west.

Per le donnine, nei saloon ci sono e seppur non puoi andare a combinarci molto puoi però sempre innescare delle scenette decisamente carine, come questa, ma può anche finire in rissa e in tal caso... far volar fuori npc dalle finestre è impagabile
ulukaii è offline  
Old 09-10-2019, 22:04   #146
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
cosa importante , si puo salvare quando ci pare?


cioè , cacciare pescare , curare il cavallo e tutte queste cose sono carine , ma se poi non mi fai salvare e crepo iniziano i santi del calendario
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline  
Old 09-10-2019, 22:13   #147
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11409
Ahahah morire per una capretta

Comunque non ho visto Westwood mi sono goduto Deadwood la serie e il film finale. Quello sì che mi è piaciuto
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline  
Old 09-10-2019, 22:16   #148
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
cosa importante , si puo salvare quando ci pare?


cioè , cacciare pescare , curare il cavallo e tutte queste cose sono carine , ma se poi non mi fai salvare e crepo iniziano i santi del calendario
Fuori dalle missioni salvi quando vuoi, durante le missioni ci sono invece i checkpoint.
ulukaii è offline  
Old 09-10-2019, 22:18   #149
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Non sono un esperto in materia, ma a occhio e croce credo basti un qualunque TVBox con Android TV e l'installazione dell'app di Steam. Credo che Nvidia, in quanto tale, centri poco.

https://play.google.com/store/apps/d...teamlink&hl=it
Mi sono messo a smanettare sul router e su steam , diciamo che in 1080p abbiamo la decenza.
In 1440p scatta troppo ( solo sul telefono o sulla link non sul PC)

Cmq sia visto nella solita stanza è impressionante il lag Di questa tecnologia.

https://youtu.be/8JCPrXLeX34

E sono in locale.

Aspettiamo stadia e poi possiamo ridere.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 09-10-2019 alle 22:26.
fraussantin è offline  
Old 09-10-2019, 22:28   #150
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11409
Non confondiamoci però... Questa è una funzione opzionale di steam, stadia verrà basato al 100% su questa funzione..
E non scordiamoci che Google in passato si è comprata tutta la nostra privacy, Ha Android anche nel water, e con i soldi che incassa potrebbe comprarsi l’Europa..

Quindi se investono bene i propri fondi potrebbero surclassare consolle, client e compagnia bella nell arco di pochi anni..

A livello economico Steam in confronto è il San Marino della situazione
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline  
Old 09-10-2019, 22:38   #151
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Non confondiamoci però... Questa è una funzione opzionale di steam, stadia verrà basato al 100% su questa funzione..
E non scordiamoci che Google in passato si è comprata tutta la nostra privacy, Ha Android anche nel water, e con i soldi che incassa potrebbe comprarsi l’Europa..

Quindi se investono bene i propri fondi potrebbero surclassare consolle, client e compagnia bella nell arco di pochi anni..

A livello economico Steam in confronto è il San Marino della situazione
D'accordo, ma capisci che sto appiccicato al router col telefono ,(è posizionato sopra il monitor ) prob fa schifo proprio il router stesso, ma sono sempre in locale. Buttaci sopra un ping da 20 ( ma a casa Mia sarà almeno a 35) e dimmi cosa ne esce.
Vedremo. Se fanno il mese free lo proveró.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 09-10-2019 alle 22:53.
fraussantin è offline  
Old 09-10-2019, 23:13   #152
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8331
Anche io volevo provare lo Steam Link sul TV ma ho scoperto che con uno degli ultimi update di Win10 il Bluetooth mi è completamente scomparso

Mi sà che mi tocca formattare PD e PM!
DJurassic è offline  
Old 10-10-2019, 06:53   #153
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26424
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Non confondiamoci però... Questa è una funzione opzionale di steam, stadia verrà basato al 100% su questa funzione..
Ma sono due cose completamente diverse. Un conto è un flusso audio/video su una rete locale (PC -> Dispositivo o PC -> Router -> Dispositivo), un altro passando per la rete e gli ISP, attraverso dei server esterni che si trovano chissà dove e con connessioni multiple a più dispositivi.

Non mi sono messo a fare confronti come quelli di fraussantin (anche se potrei tra PC e TV, ho i due schermi in posizioni tali da poterli vedere contemporaneamente), ma quando ho giocato in streaming sinceramente non ho notato ritardi apprezzabili, per lo meno nessuna differenza visibile rispetto a quando gioco col PC; e in linea di massima mi reputo piuttosto sensibile al problema, avendo giocato per anni online e per un certo periodo a livello competitivo.

Nel caso di fraussantin c'è inoltre da considerare che ha usato un dispositivo cellulare per fare quel test, quindi c'è da considerare il ritardo imputabile al Wi-Fi e la qualità dell'antenna.

Poi sinceramente non so come funziona Steam Link. Io però ho fatto anche lo streaming dal PC al Surface PRO 3 (quest'estate: la casa era una fornace, per giocare ho provato ad andare sul balcone). Premettendo che anche in quel caso era tutto tramite cavo ethernet e che il gioco in questione, Imperator: Rome, non è certamente il più adatto per fare un test del genere, anche in quel caso non mi è parso di notare dei ritardi, comunque non tali da inficiare il sistema. Tra l'altro in quel caso ero pure online per giocare con degli amici e connesso a Discord.

A naso direi che il problema maggiore sono i vari ritardi imputabili al segnale Wi-Fi.
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Anche io volevo provare lo Steam Link sul TV ma ho scoperto che con uno degli ultimi update di Win10 il Bluetooth mi è completamente scomparso

Mi sà che mi tocca formattare PD e PM!
Ieri ho fatto il test su AC dopo l'aggiornamento di Windows, e il ricevitore Bluetooth non mi trovava il Joypad (XBoxOne). Tolto e rimesso il ricevitore dalla porta USB, disattivato e riattivato il bluetooth da Windows, tolto e rimesso le batterie al controller... e ha ripreso a funzionare.
cronos1990 è online  
Old 10-10-2019, 07:19   #154
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ma sono due cose completamente diverse. Un conto è un flusso audio/video su una rete locale (PC -> Dispositivo o PC -> Router -> Dispositivo), un altro passando per la rete e gli ISP, attraverso dei server esterni che si trovano chissà dove e con connessioni multiple a più dispositivi.

Non mi sono messo a fare confronti come quelli di fraussantin (anche se potrei tra PC e TV, ho i due schermi in posizioni tali da poterli vedere contemporaneamente), ma quando ho giocato in streaming sinceramente non ho notato ritardi apprezzabili, per lo meno nessuna differenza visibile rispetto a quando gioco col PC; e in linea di massima mi reputo piuttosto sensibile al problema, avendo giocato per anni online e per un certo periodo a livello competitivo.

Nel caso di fraussantin c'è inoltre da considerare che ha usato un dispositivo cellulare per fare quel test, quindi c'è da considerare il ritardo imputabile al Wi-Fi e la qualità dell'antenna.

Poi sinceramente non so come funziona Steam Link. Io però ho fatto anche lo streaming dal PC al Surface PRO 3 (quest'estate: la casa era una fornace, per giocare ho provato ad andare sul balcone). Premettendo che anche in quel caso era tutto tramite cavo ethernet e che il gioco in questione, Imperator: Rome, non è certamente il più adatto per fare un test del genere, anche in quel caso non mi è parso di notare dei ritardi, comunque non tali da inficiare il sistema. Tra l'altro in quel caso ero pure online per giocare con degli amici e connesso a Discord.

A naso direi che il problema maggiore sono i vari ritardi imputabili al segnale Wi-Fi.
Ieri ho fatto il test su AC dopo l'aggiornamento di Windows, e il ricevitore Bluetooth non mi trovava il Joypad (XBoxOne). Tolto e rimesso il ricevitore dalla porta USB, disattivato e riattivato il bluetooth da Windows, tolto e rimesso le batterie al controller... e ha ripreso a funzionare.
Stasera provo a pingare il router ma sotto 5g a 20 cm dal router se non sono prossimo allo 0 poco ci manca.Di sicuro il ping é inferiore a quello tra PC e DNS sotto sforzo , quindi inferiore a quello che avremo su stadia.

Per il discorso non me ne ero accorto beh anche io lo notavo poco , prima ,ma ora che l'ho visto lo noto eccome il ritardo c'é anche sulla TV ( non ho potuto fare il video appunto perché é in un altra sala). ed é un po' come tutte le cose , i 30 fps finché non vedi i 60 vanno benissimo , o i dead pixel finché non li vedi non ci sono poi quando li hai visti vedi solo quello

Ma potrebbe essere un problema mio cmq riconducibile al Netgear obsoleto che sotto sforzo perde colpi. Certamente se uno si invia sulla strada dello streaming dovrà almeno prendere un router di un certo livello


Di certo ti posso garantire che le latenze di gfnow erano moooolto piú alte di quelle. Peró aveva i server in Germania quando lo provai.

Stadia se non vuole floppare al lancio dovrà avere i server sparsi per tutto il paese imho.

Edit ecco per capirsi gfnow mi laggava tipo cosí :
https://youtu.be/meFjUC4HLks?t=124
(Questo l'ho trovato in rete riguarda psnow)
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 10-10-2019 alle 07:48.
fraussantin è offline  
Old 10-10-2019, 08:16   #155
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
Prenotato.

E preso bully e L.A. Noire
__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline  
Old 10-10-2019, 08:22   #156
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26424
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Stasera provo a pingare il router ma sotto 5g a 20 cm dal router se non sono prossimo allo 0 poco ci manca.Di sicuro il ping é inferiore a quello tra PC e DNS sotto sforzo , quindi inferiore a quello che avremo su stadia.
Hai il 5G sia col router che col cellulare? Dalla definizione di "Netgear obsoleto" direi di no. Il basso ping del 5G lo sfrutti se tutti i dispositivi Wi-Fi che usi nella catena sono a 5G, se no sei punto e a capo.
cronos1990 è online  
Old 10-10-2019, 09:04   #157
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Hai il 5G sia col router che col cellulare? Dalla definizione di "Netgear obsoleto" direi di no. Il basso ping del 5G lo sfrutti se tutti i dispositivi Wi-Fi che usi nella catena sono a 5G, se no sei punto e a capo.
Anche se non è la sezione ne il luogo adatto..
Le prove le ho fatte anche io..sia mai che gioco a rdr2 via steamlink vi ricordo che per viaggiare bene dovete avere almeno almeno connettori e cavi cat 5e che come picco di velocità arriva a 1giga...meglio se tutto CAT6. Io ho la TV in wifi ma credo si colleghi in 2.4ghz ..il ruoter di Fastweb sta dietro la TV...parte il cavo LAN e va in camera.switch Netgear da 1gigabit infine due pc. Ho provato 1 gioco e va a 60frame. In 1080p altre nn ho fatto.

Se collego un gioco non steam tipo rdr2 nella.libreria ti fa usare steamlink? Proverò...

Cmq torniamo in topic raga?
__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline  
Old 10-10-2019, 09:23   #158
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11409
Io intendevo comunque il paragone con le consolle. Già di suo hanno molto input lag, stadia anche se dovesse avere il suo, per chi passa dalle consolle a questo nuovo dispositivo non dovrebbe nemmeno accorgersene.. Certo Fraussantin da quanto ho capito ha provato in Wi-Fi, dovresti provare direttamente con il cavo. Puoi avere il miglior router al mondo ma ci sarà sempre una differenza tra Wi-Fi e cavo..

Comunque ho appena speso 90 euri e ho preso L ennesimo ssd da 1tb Crucial in offerta su MediaWorlx..

Ma vi rendete conto, prendere un ssd per 2 giochi..
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline  
Old 10-10-2019, 09:27   #159
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26424
Non per farmi i fatti tuoi... ma anche io ho un SSD da 1TB, ho diversi giochi e programmi installati e non vedo problemi ad installare RDR2. Volendo ce lo infili anche 6 volte il gioco in un HD del genere.
cronos1990 è online  
Old 10-10-2019, 09:32   #160
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11409
Nel senso che negli altri ssd ho circa 200gb Liberi in media a ssd.. Non puoi installare un gioco di 150-175gb su un disco da 200. Meglio averne sempre una 30gb liberi. Almeno
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline  
 Discussione Chiusa


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v