Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

The Division 2: come va con 17 schede video
The Division 2: come va con 17 schede video
The Division 2 è oggi uno dei videogiochi con la migliore grafica. In questo articolo scopriamo come ha lavorato Ubisoft e come gira The Division 2 con una serie di differenti hardware. Inoltre, esaminiamo con la lente d'ingrandimento gli effetti grafici che rendono la versione PC di The Division 2 la migliore sul piano della completezza grafica e della fedeltà visiva
VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di TeamSystem
VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di TeamSystem
Teamsystem trasferisce sulla nuvola anche il centralino aziendale. La soluzione si chiama VOiSpeed UCloud e promette di trasformare il modo in cui vengono gestite le chiamate che passano tramite i PBX aziendali, permettendo di avere un centralino telefonico unificato fra le varie sedi. L'aspetto più intrigante è che sul cloud transitano solo i dati di instradamento mentre le chiamate rimangono gestite dalle classiche linee analogiche e mobili.
moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smartphone midrange del 2019
moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smartphone midrange del 2019
moto g7 Plus si configura come uno dei migliori dispositivi di fascia media: costa 319 euro ma si può trovare anche a meno online, e si caratterizza per ottime qualità sia sul piano della qualità costruttiva, sia su quello dell'attenzione per i dettagli lato software. Dispone inoltre di alcune caratteristiche mutuate dalla fascia alta, come ad esempio la stabilizzazione ottica per la fotocamera posteriore, rappresentando il top di gamma della nuova serie moto g7 di Motorola
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-03-2019, 01:48   #301
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Karnak Guarda i messaggi
Ho giocato tutti e tre i Dark Souls e Blood Borne, sarei tentato di prendere anche questo ma temo che sia troppo frustrante. Attendo prima pareri.
I Souls penso siano una palestra sufficiente per affrontare con coraggio tutti gli altri game action dello stesso genere o simile.
Negli ultimi mesi ho giocato Nioh,Darksiders III,AC Odyssey e sto provando Bloodborne da PS Now su pc:in tutti(anche per motivi diversi)la difficoltà iniziale è stata notevole ma in seguito ne sono sempre venuto a capo con successo.
Senza il bagaglio di centinaia di ore sui Souls penso avrei avuto molti più problemi.
Così invece,una volta capite le ovvie differenze di gameplay e combat system,tutto è diventato più agevole.
Mi aspetto in Sekiro la stessa situazione,soprattutto per la prima run,rigorosamente blind(magari non proprio total)per me.
Staremo a vedere...
case:cooler master rc-690k black & windowed ali:corsair cx 750 m mobo:msi z97 gaming 5 cpu:intel core i5 4690k @ 4.7ghz+noctua nh-u12s vga:asus fury strix ram:corsair vengeance 16gb (4x4) ddr3 @ 1866mhz ssd:intel X25-M 80gb+samsung evo 850 500gb
hd:
2x western digital sataII 320gb RE3
o.s.:windows 10 pro 64 bit lcd:asus vw266h plasma:panasonic tx-p50g20e
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2019, 13:15   #302
Il Mulo
Senior Member

L'Avatar di Il Mulo

Iscritto dal: Dec 2015
Tanto si sa che, differenze di gameplay a parte, anche in questo capitolo sarà presente il nemico più ostico di tutti

Spoiler:
la telecamera!
Old 16-03-2019, 19:34   #303
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
(preferisco farmi due o tre vacanze l'anno)
Date una BAN a vita dall'internet a questo ominide
Pheega io se mi passa il mutuo tra un mese divento temporaneamente talmente povero che forse in vacanza ci vado tra due anni
Però ciò accade perché mi conosco, per stare 15 giorni in giappone (ultima mia vacanza) ho speso 1000€ tra volo e hotels e altri 2000 in sbronze
Insomma starmene a casa tutto sommato mi fa anche bene

Però parliamo di soldi seriamente e, sopratette, tornando in topic:
https://isthereanydeal.com/game/seki...dietwice/info/
Insomma, attualmente lo scenario non è dei più rosei, il prezzo più basso è quello di GMG che lo propone a 54€ :v
Premesso che comunque vada io ci voglio giocare sin dal day1, spero che qualcuno almeno scenda sotto i 50 nei prossimi giorni...
Mammabbord Asus P8Z68-V CPU i5-3570K Heatsink Corsair H80i GT SK Video Gigabyte 980ti G1 Video Asus MG279 + Oculus Rift RAM Ballistix 2X8gb HDD Seagate 1tb; SSD Vertex 460 240GB PSU Corsair HX450 CONNESSIONE FTTH 100M
THREAD UFFICIALE DARK SOULS 2 - Thread: Aspettando Sekiro S.D.T.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2019, 20:07   #304
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
Tanto si sa che, differenze di gameplay a parte, anche in questo capitolo sarà presente il nemico più ostico di tutti

Spoiler:
la telecamera!
Al primo Boss di Bloodborne,che sto giocando in questi giorni per la prima volta,volevo tirare il pad contro il muro...
Non ci ho capito niente,RB a caso perchè in certi momenti non vedevo assolutamente niente.
Esperienza tragicomica.

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Pheega io se mi passa il mutuo tra un mese divento temporaneamente talmente povero che forse in vacanza ci vado tra due anni
Però ciò accade perché mi conosco, per stare 15 giorni in giappone (ultima mia vacanza) ho speso 1000€ tra volo e hotels e altri 2000 in sbronze

Insomma, attualmente lo scenario non è dei più rosei, il prezzo più basso è quello di GMG che lo propone a 54€ :v
Premesso che comunque vada io ci voglio giocare sin dal day1, spero che qualcuno almeno scenda sotto i 50 nei prossimi giorni...
Stessa identica situazione per me,voglio giocarlo al day one ma un esborso del genere,da quando acquisto digital,non mi sono mai sognato di farlo...
53.99 per ora,aspettiamo,anche se la cosa mi rende perplesso,evidentemente nessun accordo o quasi tra il publisher ed i canali ufficiali.

P.S:ma cosa si beve in Giappone per sbronzarsi?la stessa roba nostra o qualche altro intruglio locale?
case:cooler master rc-690k black & windowed ali:corsair cx 750 m mobo:msi z97 gaming 5 cpu:intel core i5 4690k @ 4.7ghz+noctua nh-u12s vga:asus fury strix ram:corsair vengeance 16gb (4x4) ddr3 @ 1866mhz ssd:intel X25-M 80gb+samsung evo 850 500gb
hd:
2x western digital sataII 320gb RE3
o.s.:windows 10 pro 64 bit lcd:asus vw266h plasma:panasonic tx-p50g20e
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2019, 23:15   #305
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
P.S:ma cosa si beve in Giappone per sbronzarsi?la stessa roba nostra o qualche altro intruglio locale?
Il giapponese medio se si prende bene potrebbe bere qualsiasi cosa contenga alcol... comunque in generale bevono fiumi di birra, amano il whisky ma ne ho visto sgorgare poco. Per quanto riguarda il saké è molto tradizionale, in molti posti non se ne vede una goccia, in altri si tengono tornei di bevute di saké paragonabili al fantacalcio. Il vino gli piace tantissimo ma non ne capiscono niente e non lo reggono, e lì costa... comunque tra noi e l'oro la differenza è un filo di tela di ragno, cioé in un certo senso si sbronzano in modo diverso, ma alla fine della fiera un giappo e un euro se si fanno due chiacchere e il giorno dopo non devono andare a lavorare si ribaltano come adolescenti alla prima sbronza tutte le sere
Mammabbord Asus P8Z68-V CPU i5-3570K Heatsink Corsair H80i GT SK Video Gigabyte 980ti G1 Video Asus MG279 + Oculus Rift RAM Ballistix 2X8gb HDD Seagate 1tb; SSD Vertex 460 240GB PSU Corsair HX450 CONNESSIONE FTTH 100M
Old 16-03-2019, 23:38   #306
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Stessa identica situazione per me,voglio giocarlo al day one ma un esborso del genere,da quando acquisto digital,non mi sono mai sognato di farlo...
53.99 per ora,aspettiamo,anche se la cosa mi rende perplesso,evidentemente nessun accordo o quasi tra il publisher ed i canali ufficiali.
In efetti a questo giro sembra proprio che il publisher non voglia scendere ad alcun tipo di compromesso, io non mi ricordo di nessun D1 pagato più di 50€ (da shop legit, assolutamente legali e autorizzati intendo).
Non so, forse la fama di "from" li ha spinti a tanto.
Personalmente ripeto che lo comprerò subito costi quel che costi, ma ad essere sincero a queste cifre non lo consiglio ad occhi chiusi.
Anzi a questo punto (dubito il prezzo scenda in settimana) ricordo che il mio streaming su steam è sempre aperto e ho una fibra 100Mbps che vi farà vedere chiaramente come stanno le cose Di più non posso fare

Ultima modifica di Therinai : 16-03-2019 alle 23:41.
Old 17-03-2019, 00:31   #307
Jeetkundo
Senior Member

L'Avatar di Jeetkundo

Iscritto dal: Nov 2008
Io l'ho trovato a 40 euro a metà febbraio, in prossimità dell'uscita è anche normale che salga. Ovviamente parlo della versione digitale PC. Per console costerà 70
CPU: 8600K@4.1-5.0Ghz + Corsair H110i Dual Fan | RAM: Corsair Vengeance 16GB DDR4@3000 MHz | MB: ASRock x370 Pro Gaming i7 | GPU: RTX 2080 Ti Zotac Gaming | Monitor: Acer XB271HU 1440p | Firestrike (def/OC): 35650 / 38178 | Timespy (def/OC): 13624/14787
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2019, 01:01   #308
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da Jeetkundo Guarda i messaggi
Io l'ho trovato a 40 euro a metà febbraio, in prossimità dell'uscita è anche normale che salga. Ovviamente parlo della versione digitale PC. Per console costerà 70
Da uno shop che rispetta un barlume di legalità o devo ritrovarmi a comprare una key da riscattare da nvidia o amd?
Old 17-03-2019, 01:12   #309
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:

Ma l'aereo era a pedali ?
Per il prezzo fregancazzo, uso la stessa politica dei Souls: non lo compro finché non scende sotto i 10 euro. La differenza dal day 1 me la prendo come indennizzo per stress e bestemmie.
Old 17-03-2019, 02:34   #310
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Ma l'aereo era a pedali ?
Per il prezzo fregancazzo, uso la stessa politica dei Souls: non lo compro finché non scende sotto i 10 euro. La differenza dal day 1 me la prendo come indennizzo per stress e bestemmie.
No, era a pompini, più ne facevamo ai piloti e più l'aereo si avvicinava a Tokyo.
Ora se aspetti Sekiro a 10€ è meglio se ti disiscrivi dal thread, non ho voglia, ne credo ne abbiano gli altri partecipanti, di ripeterti che al D1 il gioco costa più di 50€ per le prossime 500 pagine. Vedi tu.
Old 17-03-2019, 10:49   #311
Jeetkundo
Senior Member

L'Avatar di Jeetkundo

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Da uno shop che rispetta un barlume di legalità o devo ritrovarmi a comprare una key da riscattare da nvidia o amd?
Ho comprato altre volte e non mi hanno mai dato key amd/nvidia o fotografie di cartoncini con la key. Poi adesso costa 48 quindi immagino di aver beccato l'offerta a tempo giusta
CPU: 8600K@4.1-5.0Ghz + Corsair H110i Dual Fan | RAM: Corsair Vengeance 16GB DDR4@3000 MHz | MB: ASRock x370 Pro Gaming i7 | GPU: RTX 2080 Ti Zotac Gaming | Monitor: Acer XB271HU 1440p | Firestrike (def/OC): 35650 / 38178 | Timespy (def/OC): 13624/14787
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2019, 11:04   #312
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
No, era a pompini, più ne facevamo ai piloti e più l'aereo si avvicinava a Tokyo.
OFF
In realtà, volgarità a parte, anche a me piacerebbe capire come hai fatto e con quanto anticipo hai prenotato se davvero sei riuscito a fare 15 gg con volo A/R a 1000 euro, o se si trattava soltanto di un'esagerazione al ribasso (forse hai speso 1000 di sbronze e 2000 di aereo e hotel )
OFF

ON
Lo prenderei al D1 anche costasse 100 euro, solo per il fatto che la scimmia è tale che mi sto vedendo - senza addormentarmi - le infinite prosopopee di Sabaku su questo gioco...
Old 17-03-2019, 11:20   #313
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Ora se aspetti Sekiro a 10€ è meglio se ti disiscrivi dal thread, non ho voglia, ne credo ne abbiano gli altri partecipanti, di ripeterti che al D1 il gioco costa più di 50€ per le prossime 500 pagine. Vedi tu.
E se sei così suscettibile forse è meglio se ti disiscrivi da internet
Old 17-03-2019, 13:05   #314
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da Jeetkundo Guarda i messaggi
Ho comprato altre volte e non mi hanno mai dato key amd/nvidia o fotografie di cartoncini con la key. Poi adesso costa 48 quindi immagino di aver beccato l'offerta a tempo giusta
E allora se è legit passa il link, io per comodità mi appoggio a is there anydeal ma ci sta che non listi proprio tutti gli shop legali del mondo
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
OFF
In realtà, volgarità a parte, anche a me piacerebbe capire come hai fatto e con quanto anticipo hai prenotato se davvero sei riuscito a fare 15 gg con volo A/R a 1000 euro, o se si trattava soltanto di un'esagerazione al ribasso (forse hai speso 1000 di sbronze e 2000 di aereo e hotel )
OFF
Basta che vai su skyscanner e fai simulazioni a gogo e trovi anche voli AR sotto i 400, chiaro che per prendere il prezzo più basso devi avere la possibilità di poter partire in qualsiasi momento, io per fortuna in quel periodo non ero ammanettato alla scrivania e ho trovato un'offerta per la parte centrale di giugno. Ma tipo se sei costretto ad andare ad agosto o dicembre o aprile difficilmente trovi prezzi bassi. Sul quanto anticipo ti direi 1 mese o 2, di più, salvo offerte fortunate, non conviene da quello che ho visto.

Ultima modifica di Therinai : 17-03-2019 alle 13:09.
Old 17-03-2019, 13:08   #315
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
E se sei così suscettibile forse è meglio se ti disiscrivi da internet
Per lavoro do accesso all'internet alla gente, mi è fisicamente impossibile disiscrivermi

Ma per caso sekiro è offerto in bundle con l'acquisto di nuove schede nvidia o amd? PErché nel caso magari si riesce a comprare la key da qualcuno che compra la scheda e non è interessato al gioco.
Old 17-03-2019, 13:31   #316
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:
Per lavoro do accesso all'internet alla gente, mi è fisicamente impossibile disiscrivermi

Ma per caso sekiro è offerto in bundle con l'acquisto di nuove schede nvidia o amd? PErché nel caso magari si riesce a comprare la key da qualcuno che compra la scheda e non è interessato al gioco.
A parte che non si può fare, ma dovresti avere la stessa scheda video che si è comprato il tizio
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2019, 13:39   #317
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
A parte che non si può fare, ma dovresti avere la stessa scheda video che si è comprato il tizio
Davvero? Pensavo fosse lecito rivendere le chiavi dei bundle *privatamente* (quindi non comprarla da shop online). Allora niente stalking verso chi sta comprando nuove schede lol
Old 17-03-2019, 17:44   #318
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
E allora se è legit passa il link, io per comodità mi appoggio a is there anydeal ma ci sta che non listi proprio tutti gli shop legali del mondo

Basta che vai su skyscanner e fai simulazioni a gogo e trovi anche voli AR sotto i 400, chiaro che per prendere il prezzo più basso devi avere la possibilità di poter partire in qualsiasi momento, io per fortuna in quel periodo non ero ammanettato alla scrivania e ho trovato un'offerta per la parte centrale di giugno. Ma tipo se sei costretto ad andare ad agosto o dicembre o aprile difficilmente trovi prezzi bassi. Sul quanto anticipo ti direi 1 mese o 2, di più, salvo offerte fortunate, non conviene da quello che ho visto.
Thanks
Old 17-03-2019, 18:57   #319
Il Mulo
Senior Member

L'Avatar di Il Mulo

Iscritto dal: Dec 2015
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Vabbè potremmo sempre comprare il bundle gioco più scheda e poi rivendere la scheda
Old 17-03-2019, 21:23   #320
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
Vabbè potremmo sempre comprare il bundle gioco più scheda e poi rivendere la scheda
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

The Division 2: come va con 17 schede video The Division 2: come va con 17 schede video
VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di TeamSystem VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di ...
moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smartphone midrange del 2019 moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smart...
Fujifilm XF10: APS-C da taschino. La videorecensione Fujifilm XF10: APS-C da taschino. La videorecens...
Samsung Galaxy S10+: il miglior regalo agli utenti per il decimo anniversario. La recensione Samsung Galaxy S10+: il miglior regalo agli uten...
Oracle mostra la sua visione di smart ci...
Il corso essenziale di Adobe Photoshop C...
Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 a...
UE4 avrà il Ray Tracing dal 26 ma...
Archos Play Tab, un super-tablet da 21,5...
Nuova grafica di Steam mostrata alla GDC
Dogfish SuperEIGHT: la birra per svilupp...
Tesla Model Y, online il configuratore i...
Heavy Rain, Beyond e Detroit saranno esc...
Toshiba ha reso più sicuri i note...
Tamron: lo sviluppo per ottiche per Cano...
Un cortometraggio realizzato con Unreal ...
Panasonic Toughbook T1 e Toughbook N1 so...
Windows 7, fine degli aggiornamenti di s...
Sekiro: Shadows Die Twice ora disponibil...
LibreOffice 6.2.0
HyperSnap
Internet Download Manager
Opera Portable
Opera 58
AIDA64 Extreme Edition
Mozilla Thunderbird 60
PassMark BurnInTest Professional
PassMark BurnInTest Standard
Dropbox
Chromium
Driver NVIDIA Creator Ready 419.67 WHQ