Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-03-2019, 13:34   #281
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1862
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
E poi tirategliela sulla testa


Mi chiedevo, ma non essendoci le build, la rigiocabilità in questo Sekiro su cosa dovrebbe poggiarsi?

Scusate l'ot, continuate pure.
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.

Ultima modifica di Il Mulo : 14-03-2019 alle 13:36.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2019, 13:47   #282
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi


Mi chiedevo, ma non essendoci le build, la rigiocabilità in questo Sekiro su cosa dovrebbe poggiarsi?

Scusate l'ot, continuate pure.
Bhè almeno due finali (se continui a risorgere o no) ci sono...
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2019, 14:03   #283
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Io sopravvivo anche senza rigiocabilità. Non è che un gioco deve per forza avere meccanismi per rigiocarlo da zero, che poi 7 volte su 10 sono delle cagate assurde.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2019, 14:57   #284
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Io sopravvivo anche senza rigiocabilità. Non è che un gioco deve per forza avere meccanismi per rigiocarlo da zero, che poi 7 volte su 10 sono delle cagate assurde.
A me rigiocare piace assai,ovviamente se il gioco ti propone degli stimoli per farlo,altrimenti pazienza,anche per me questo è un aspetto non fondamentale...

La preoccupazione attuale più che altro è che,guardando i canali ufficiali,il prezzo non si abbassa granchè.
Vedremo la prossima settimana ma per ora sotto i 55 euro non si trova nulla.
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2019, 15:01   #285
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
A me rigiocare piace assai,ovviamente se il gioco ti propone degli stimoli per farlo,altrimenti pazienza,anche per me questo è un aspetto non fondamentale...
Si, il discorso in parte è quello.

Cioè, se rigiocabilità vuol dire rifarsi tutto il gioco uguale a se stesso per trovare 4 casse (che nella prima run non ti fanno provare), o per fare una scelta di dialogo diversa che ti cambia il filmato iniziale, o per fare una manciata di inutili achievemente... beh, io passo.

I DS, per dire, li ho rigiocati più volte perchè giocare con diversi tipi di armi o puntando sui maghi o sulle build ibride, ti cambia l'approccio al gioco vero e proprio.
Poi va bo, sono talmente criptici che una seconda run è necessaria per fare la metà del gioco che ti sei perso
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2019, 15:44   #286
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Io sopravvivo anche senza rigiocabilità. Non è che un gioco deve per forza avere meccanismi per rigiocarlo da zero, che poi 7 volte su 10 sono delle cagate assurde.
Col tempo che ci metto a finire un gioco figurati se poi lo ricomincio.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2019, 18:35   #287
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
A me rigiocare piace assai,ovviamente se il gioco ti propone degli stimoli per farlo,altrimenti pazienza,anche per me questo è un aspetto non fondamentale...

La preoccupazione attuale più che altro è che,guardando i canali ufficiali,il prezzo non si abbassa granchè.
Vedremo la prossima settimana ma per ora sotto i 55 euro non si trova nulla.
Concordo, dipende sempre che stimoli propone per rigiocarlo, vedremo..

Io ho trovato la Steelbook Edition a circa 50€
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2019, 20:39   #288
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Col tempo che ci metto a finire un gioco figurati se poi lo ricomincio.
True story sad. Ancora non sono riuscito a fare la seconda run con RE2, nonostante lo consideri uno dei migliori giochi visti da parecchi anni a questa parte. Cioé per giocare decentemente devo prendere un giorno di ferie
Temo che anche con sekiro farò a stento una run a membro di cane e poi addio
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2019, 12:20   #289
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Sarà che da un po' mi tira un po' il **** spendere tanti soldi in videogame (preferisco farmi due o tre vacanze l'anno), ma 60 euros per un gioco "monorun" secondo me sono troppi: forse è anche per questo che quando scelgo di giocarmi qualcosa cerco di spremere il gioco come un limone cercando di prendere tutti gli achievement o inventandomi challenge (dove possibile) finché il gioco non mi stufa e non ne voglio più sentire nemmeno il nome.
Per Sekiro vi faccio fare da beta tester sia per la qualità del gioco sia per il tasso di rigiocabilità, per me se ne parla al primo -50% su steam.
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2019, 12:23   #290
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Due/Tre vacanze l'anno con 60 euro?
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2019, 12:32   #291
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13123
Ormai 60 euro non bastano neanche per una cena fuori...
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2019, 12:52   #292
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Due/Tre vacanze l'anno con 60 euro?

Due tre vacanze l'anno piuttosto che spendere centinaia di euro al mese per comprare giochi a prezzo pieno.
Dai su un po' di intuito.
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2019, 13:47   #293
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1862
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Sarà che da un po' mi tira un po' il **** spendere tanti soldi in videogame (preferisco farmi due o tre vacanze l'anno), ma 60 euros per un gioco "monorun" secondo me sono troppi: forse è anche per questo che quando scelgo di giocarmi qualcosa cerco di spremere il gioco come un limone cercando di prendere tutti gli achievement o inventandomi challenge (dove possibile) finché il gioco non mi stufa e non ne voglio più sentire nemmeno il nome.
Per Sekiro vi faccio fare da beta tester sia per la qualità del gioco sia per il tasso di rigiocabilità, per me se ne parla al primo -50% su steam.
Per me è l'opposto: faccio talmente tanta fatica a trovare giochi che mantengano alto il mio interesse, che quando finalmente ne esce uno spero che l'esperienza mi duri il più a lungo possibile perché poi dopo non c'è nient'altro (sto estremizzando, ma di base è così)
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2019, 13:51   #294
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi

Due tre vacanze l'anno piuttosto che spendere centinaia di euro al mese per comprare giochi a prezzo pieno.
Dai su un po' di intuito.
Ero ironico
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2019, 13:57   #295
Jeetkundo
Senior Member
 
L'Avatar di Jeetkundo
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2407
Io rigioco raramente, devo essere proprio incentivato. Se Sekiro avrà un ng+ alla souls potrei pensare ad una seconda run... a parte questo è uno dei quattro titoli che aspetto nel 2019, quindi imperdibile
__________________
CPU: 7800X3D @ 5GHZ + H110i Dual Fan |MB: ASRock X670E PG Lightning |RAM: Corsair VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz C30 |PSU: Seasonic Prime Ultra Platinum 1300W |GPU: Zotac RTX 4090 AMP Extr. AIRO | Monitor: LG 27GN950-B 144Hz 2160p[/size] | Firestrike (def): 89567
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2019, 18:07   #296
Karnak
Senior Member
 
L'Avatar di Karnak
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 2082
Ho giocato tutti e tre i Dark Souls e Blood Borne, sarei tentato di prendere anche questo ma temo che sia troppo frustrante. Attendo prima pareri.
__________________
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite
Karnak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2019, 20:31   #297
Jeetkundo
Senior Member
 
L'Avatar di Jeetkundo
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2407
Quote:
Originariamente inviato da Karnak Guarda i messaggi
Ho giocato tutti e tre i Dark Souls e Blood Borne, sarei tentato di prendere anche questo ma temo che sia troppo frustrante. Attendo prima pareri.
Se hai fatto tutti i piu' recenti giochi from non dovresti avere paura. Pensi che sekiro possa essere davvero peggio del dlc di bloodborne? Io la notte mi sogno ancora
Spoiler:
lady maria, Ludwig e l'orfano
__________________
CPU: 7800X3D @ 5GHZ + H110i Dual Fan |MB: ASRock X670E PG Lightning |RAM: Corsair VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz C30 |PSU: Seasonic Prime Ultra Platinum 1300W |GPU: Zotac RTX 4090 AMP Extr. AIRO | Monitor: LG 27GN950-B 144Hz 2160p[/size] | Firestrike (def): 89567
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2019, 00:48   #298
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da Karnak Guarda i messaggi
Ho giocato tutti e tre i Dark Souls e Blood Borne, sarei tentato di prendere anche questo ma temo che sia troppo frustrante. Attendo prima pareri.
I Souls penso siano una palestra sufficiente per affrontare con coraggio tutti gli altri game action dello stesso genere o simile.
Negli ultimi mesi ho giocato Nioh,Darksiders III,AC Odyssey e sto provando Bloodborne da PS Now su pc:in tutti(anche per motivi diversi)la difficoltà iniziale è stata notevole ma in seguito ne sono sempre venuto a capo con successo.
Senza il bagaglio di centinaia di ore sui Souls penso avrei avuto molti più problemi.
Così invece,una volta capite le ovvie differenze di gameplay e combat system,tutto è diventato più agevole.
Mi aspetto in Sekiro la stessa situazione,soprattutto per la prima run,rigorosamente blind(magari non proprio total)per me.
Staremo a vedere...
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2019, 12:15   #299
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1862
Tanto si sa che, differenze di gameplay a parte, anche in questo capitolo sarà presente il nemico più ostico di tutti

Spoiler:
la telecamera!
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2019, 18:34   #300
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
(preferisco farmi due o tre vacanze l'anno)
Date una BAN a vita dall'internet a questo ominide
Pheega io se mi passa il mutuo tra un mese divento temporaneamente talmente povero che forse in vacanza ci vado tra due anni
Però ciò accade perché mi conosco, per stare 15 giorni in giappone (ultima mia vacanza) ho speso 1000€ tra volo e hotels e altri 2000 in sbronze
Insomma starmene a casa tutto sommato mi fa anche bene

Però parliamo di soldi seriamente e, sopratette, tornando in topic:
https://isthereanydeal.com/game/seki...dietwice/info/
Insomma, attualmente lo scenario non è dei più rosei, il prezzo più basso è quello di GMG che lo propone a 54€ :v
Premesso che comunque vada io ci voglio giocare sin dal day1, spero che qualcuno almeno scenda sotto i 50 nei prossimi giorni...
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v