Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-03-2020, 12:56   #5761
Giov_lzr
Senior Member
 
L'Avatar di Giov_lzr
 
Iscritto dal: Mar 2020
Città: Sardegna
Messaggi: 497
Quote:
Originariamente inviato da mamaio89 Guarda i messaggi
Sono da tre giorni che segnalo l'errore a tim, ma loro continuano a rispondermi di attendere l'esito della segnalazione, che prontamente arriva ogni giorno, con un messaggio in cui mi dicono che hanno risolto le problematiche sulla mia linea, e che io, ogni giorno, rifiuto.



il sito che ho usato è questo, planetel, i dati corrispondono perchè anche il primo operatore di tim mi ha confermato una distanza di 2735m per la mia abitazione, e di 190 per l'abitazione del vicino.

Se conoscete qualche metodo o canale per contattarli ed avere una risposta che sia adeguata vi prego di condividerlo. Grazie mille a tutti per la disponibilità.



Ho provato anche a chiedere l'attivazione, ma per via della distanza sbagliata, che ogni volta segnalo all'operatore, mi danno risposta negativa.
Prova questi siti:
Verificacopertura.it
Fibermap.it

Comunque il tuo armadio è stato attivato in Vdsl 100 mega il 23 marzo.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
-Giovanni
Giov_lzr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2020, 16:42   #5762
Noellui
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 463
Quote:
Originariamente inviato da Queid Guarda i messaggi
Significa forse che, a causa dell'emergenza coronavirus, chi era pianificato a 100 mega avrà la 200 ?
Dubito fortemente, conoscendo gli individui con cui abbiamo a che fare.
Secondo me hanno semplicemente aggiunto qualche armadio a 200 mega solo per poter sbandierare questa velocità nei comunicati stampa, per farsi belli agli occhi della nazione in difficoltà.
Proprio come fecero nell'annunciare lo sblocco dei lavori della fibra in Sardegna. (Cit.: "I sardi potranno finalmente navigare a velocità fino a 200 mega"). Poi si è visto che gli armadi a 200 attivati erano solamente un paio, tutto il resto a 100 mega, che poi diventano 50
Noellui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2020, 17:22   #5763
mamaio89
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2020
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da Giov_lzr Guarda i messaggi
Prova questi siti:
Verificacopertura.it
Fibermap.it

Comunque il tuo armadio è stato attivato in Vdsl 100 mega il 23 marzo.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
In entrambi i siti ho una distanza di 2733m, l'indirizzo del vicino invece ha 196 metri. C'è proprio un'errore nel loro database. Dici che provando a contattare i due portali si riesce a correggere questo errore? o è proprio un'errore di tim?
mamaio89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2020, 18:26   #5764
Queid
Senior Member
 
L'Avatar di Queid
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 518
Quote:
Originariamente inviato da Noellui Guarda i messaggi
Dubito fortemente, conoscendo gli individui con cui abbiamo a che fare.
Secondo me hanno semplicemente aggiunto qualche armadio a 200 mega solo per poter sbandierare questa velocità nei comunicati stampa, per farsi belli agli occhi della nazione in difficoltà.
Proprio come fecero nell'annunciare lo sblocco dei lavori della fibra in Sardegna. (Cit.: "I sardi potranno finalmente navigare a velocità fino a 200 mega").
Ok, perfetto, sarebbe stato un colpo troppo duro per me che sono stato attivato a inizio febbraio vedere tutti con la 200 Mega

Scherzo, spero che attivino a tutti la 200 Mega e che upgradino le 100.

Quote:
Originariamente inviato da Noellui Guarda i messaggi
Poi si è visto che gli armadi a 200 attivati erano solamente un paio, tutto il resto a 100 mega, che poi diventano 50
La mia 100 mega per adesso va quasi a 100, anche in questo periodo di stress delle reti dei provider, ed immagino anche agli altri utenti con cui si è discusso nelle pagine precedenti, altrimenti si sarebbero lagnati nel forum
Queid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2020, 19:15   #5765
Giov_lzr
Senior Member
 
L'Avatar di Giov_lzr
 
Iscritto dal: Mar 2020
Città: Sardegna
Messaggi: 497
Quote:
Originariamente inviato da mamaio89 Guarda i messaggi
In entrambi i siti ho una distanza di 2733m, l'indirizzo del vicino invece ha 196 metri. C'è proprio un'errore nel loro database. Dici che provando a contattare i due portali si riesce a correggere questo errore? o è proprio un'errore di tim?
Prova questo sito: http://gea.dsl.vodafone.it/corporate e manda foto censurano l'indirizzo se vuoi. In ogni caso se anche questo ti dice la stessa cosa, l'unica cosa che puoi fare è chiedere l'attivazione della fttc, se riesci evita tim, perchè quelli appena vedono la distanza fasulla danno KO.
Giov_lzr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2020, 02:00   #5766
MaxFabio93
Senior Member
 
L'Avatar di MaxFabio93
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardinia
Messaggi: 2753
Quote:
Originariamente inviato da Dano82 Guarda i messaggi
Si il file è enorme! cè un comunicato di TIM che parla di Centinaia di nuovi Comuni in attivazione, e da ieri effettivamente è così, e molti sono a 200 mega come appunto da comunicato, in oltre per chi ha l'adsl di TIM dovrebbe essere quasi automatico il passaggio alla FTTC una volta coperti....

https://www.tim.it/emergenza-coronavirus-agevolazioni
Quote:
Originariamente inviato da zdnko Guarda i messaggi
Perso che servirà una tua richiesta per 2 motivi:
- se fanno loro il cambio contratto puoi scappare prima (come per le rimodulazioni)
- quando richiedi tu il cambio contratto ti blindano per altri 24 mesi
Devo concordare con Zdnko, credo proprio che servirà una richiesta specifica, non è possibile comunque una cosa automatica nemmeno a livello commerciale, in quanto le tariffe e gli abbonamenti sono totalmente separati per le varie tecnologie ADSL (Rame) , VDSL (FTTC) e VDSL 2 (FTTH)

Quote:
Originariamente inviato da Noellui Guarda i messaggi
AGCOM aveva imposto il blocco di una lista di armadi? Quando? E perchè? Non per polemizzare, vorrei solo capire
AGCOM aveva bloccato la TIM perchè sta agendo slealmente nei confronti di Open Fiber e di Infratel nei riguardi dei Bandi Pubblici, se ti ricordi bene quando TIM ha scoperto i comuni che sarebbero stati coperti ha iniziato a coprire un pò a destra e a manca a caso, ecco perchè di questi comuni oggi

Quote:
Originariamente inviato da mamaio89 Guarda i messaggi
Salve a tutti, anche io sono di Simaxis, vi scrivo per chiedervi una mano, quando finalmente la situazione fibra si è sbloccata, io mi ritrovo a non poterla attivare per via del fatto che la mia abitazione, che prima si trovava a 190m dal cabine più vicino, si è magicamente spostata a 2735m, quindi fuori dal paese ! Vi chiedo se sapete come potrei fare a risolvere questa situazione, perchè da avere una portante piena di 20mb, sono passato ad una portante di appena 4,5mb, segnalo ogni giorno a TIM su tutti i canali disponibili, ma la situazione non cambia! Grazie mille a tutti!
A Simaxis ti farò sapere se l'attivazione a 1,2 Km di distanza dalla zona industriale va a buon fine

Quote:
Originariamente inviato da Giov_lzr Guarda i messaggi
Questi sono tutti gli armadi di Simaxis, da sinistra verso destra 78301l_01 a 78301l_05. Per la portante invece (ADSL) non è un fattore dato dal cabinet, ma dalla centrale, quindi penso sia un errore di database la tua distanza, verifica da questa foto.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Ciao Giov, la mappa su Simaxis l'hai fatta tu o trovata da qualche parte? Ti sei andato a controllare tutti gli armadi uno per uno?

E questo che sito è?

Quote:
Originariamente inviato da Dano82 Guarda i messaggi
Inoltre segnalo che sia il sito di OF che Bandaultralarga sono aggiornati al 3 marzo...
Grazie Dano, devo aggiornare su Mappa e sul resto dei link

Quote:
Originariamente inviato da Giov_lzr Guarda i messaggi
Ecco, quindi è la conferma che non ci sarà la fttc pubblica, riguardo bulgas invece?

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Attenzione! Il progetto del Metano in Sardegna non è quello Bulgas che riguarda un vecchio progetto, questo è stato integrato pienamente solo in alcune aree, a Ozieri è in vigore il nuovo piano, come ho ipotizzato anche su FibraClick molto probabilmente arriverà poi OF ad attivare le linee FTTH
__________________
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPA
Fondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna.

Ultima modifica di MaxFabio93 : 27-03-2020 alle 02:17.
MaxFabio93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2020, 08:57   #5767
mamaio89
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2020
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da Giov_lzr Guarda i messaggi
Prova questo sito: http://gea.dsl.vodafone.it/corporate e manda foto censurano l'indirizzo se vuoi. In ogni caso se anche questo ti dice la stessa cosa, l'unica cosa che puoi fare è chiedere l'attivazione della fttc, se riesci evita tim, perchè quelli appena vedono la distanza fasulla danno KO.
Anche qui lo stesso. Ho provato a vedere la copertura con fastweb, ma mi da disponibilità solo per l'adsl.



Quote:
Originariamente inviato da MaxFabio93 Guarda i messaggi
A Simaxis ti farò sapere se l'attivazione a 1,2 Km di distanza dalla zona industriale va a buon fine
Ho richiesto anche io un'attivazione nella zona industriale, alla stessa distanza circa. Speriamo che almeno li vada a buon fine.
mamaio89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2020, 09:58   #5768
claudio93
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 154
Secondo voi quale motivo potrebbe mai causare l'attivazione di tutti gli armadi tranne uno? già da fine febbraio l'attivazione fu spostata per aprile. Il bello è che ci sono stati armadi attivi già da dicembre.
claudio93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2020, 10:26   #5769
Giov_lzr
Senior Member
 
L'Avatar di Giov_lzr
 
Iscritto dal: Mar 2020
Città: Sardegna
Messaggi: 497
Quote:
Originariamente inviato da MaxFabio93 Guarda i messaggi
Devo concordare con Zdnko, credo proprio che servirà una richiesta specifica, non è possibile comunque una cosa automatica nemmeno a livello commerciale, in quanto le tariffe e gli abbonamenti sono totalmente separati per le varie tecnologie ADSL (Rame) , VDSL (FTTC) e VDSL 2 (FTTH)



AGCOM aveva bloccato la TIM perchè sta agendo slealmente nei confronti di Open Fiber e di Infratel nei riguardi dei Bandi Pubblici, se ti ricordi bene quando TIM ha scoperto i comuni che sarebbero stati coperti ha iniziato a coprire un pò a destra e a manca a caso, ecco perchè di questi comuni oggi



A Simaxis ti farò sapere se l'attivazione a 1,2 Km di distanza dalla zona industriale va a buon fine



Ciao Giov, la mappa su Simaxis l'hai fatta tu o trovata da qualche parte? Ti sei andato a controllare tutti gli armadi uno per uno?



E questo che sito è?



Grazie Dano, devo aggiornare su Mappa e sul resto dei link



Attenzione! Il progetto del Metano in Sardegna non è quello Bulgas che riguarda un vecchio progetto, questo è stato integrato pienamente solo in alcune aree, a Ozieri è in vigore il nuovo piano, come ho ipotizzato anche su FibraClick molto probabilmente arriverà poi OF ad attivare le linee FTTH
Ciao Fabio, la mappa l'ho creata io, ci sono praticamente tutti i cabinet pubblici e buona parte dei privati, ci sono circa 50 centrali che provo ad aggiornare ogni giorno per aggiungerne qualcuna. Per i cabinet pubblici si possono trovare tranquillamente online i file excel di infratel, ma se a qualcuno potrebbe interessare posso inviare la mia mappa già pronta

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
-Giovanni

Ultima modifica di Giov_lzr : 27-03-2020 alle 10:30.
Giov_lzr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2020, 10:29   #5770
Giov_lzr
Senior Member
 
L'Avatar di Giov_lzr
 
Iscritto dal: Mar 2020
Città: Sardegna
Messaggi: 497
Quote:
Originariamente inviato da mamaio89 Guarda i messaggi
Anche qui lo stesso. Ho provato a vedere la copertura con fastweb, ma mi da disponibilità solo per l'adsl.











Ho richiesto anche io un'attivazione nella zona industriale, alla stessa distanza circa. Speriamo che almeno li vada a buon fine.
Insisti con tim per l'attivazione, l'unica cosa che puoi fare a questo punto

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
-Giovanni
Giov_lzr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2020, 10:31   #5771
Giov_lzr
Senior Member
 
L'Avatar di Giov_lzr
 
Iscritto dal: Mar 2020
Città: Sardegna
Messaggi: 497
Quote:
Originariamente inviato da claudio93 Guarda i messaggi
Secondo voi quale motivo potrebbe mai causare l'attivazione di tutti gli armadi tranne uno? già da fine febbraio l'attivazione fu spostata per aprile. Il bello è che ci sono stati armadi attivi già da dicembre.
Il Dslam è già installato? Sei pianificato? Verrai attivato sicuramente nei prossimi giorni, lunedì probabilmente.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
-Giovanni
Giov_lzr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2020, 11:12   #5772
Giov_lzr
Senior Member
 
L'Avatar di Giov_lzr
 
Iscritto dal: Mar 2020
Città: Sardegna
Messaggi: 497
Quote:
Originariamente inviato da mamaio89 Guarda i messaggi
Anche qui lo stesso. Ho provato a vedere la copertura con fastweb, ma mi da disponibilità solo per l'adsl.











Ho richiesto anche io un'attivazione nella zona industriale, alla stessa distanza circa. Speriamo che almeno li vada a buon fine.
Ti passo un contatto di un venditore TIM ufficiale, ti correggerà la distanza e ti attiverà, anche senza modem se non lo vuoi, è molto affidabile in merito: https://t.me/Lore_Black

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
-Giovanni
Giov_lzr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2020, 11:43   #5773
Queid
Senior Member
 
L'Avatar di Queid
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 518
Ho ordinato la nuova linea Tim Super Mega il primo di febbraio, ed il tecnico ha eseguito l'intervento sette giorni dopo, con l'installazione del router.

Nella fattura di marzo che ho ricevuto pochi giorni fa, relativa al periodo 01/02/20 - 29/02/20 si fa sempre riferimento alla vecchia linea che era una Tim Connect Adsl.

È normale che non ci sia ancora traccia dell'attivazione della nuova linea ?
Queid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2020, 12:02   #5774
siberio
Senior Member
 
L'Avatar di siberio
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cagliari - Barumini
Messaggi: 306
Quote:
Originariamente inviato da Queid Guarda i messaggi
Ho ordinato la nuova linea Tim Super Mega il primo di febbraio, ed il tecnico ha eseguito l'intervento sette giorni dopo, con l'installazione del router.

Nella fattura di marzo che ho ricevuto pochi giorni fa, relativa al periodo 01/02/20 - 29/02/20 si fa sempre riferimento alla vecchia linea che era una Tim Connect Adsl.

È normale che non ci sia ancora traccia dell'attivazione della nuova linea ?
Più o meno le tempistiche sono come le tue. La mia fattura però è corretta. Distingue tra i due contratti con le date precise. Prova a chiamarli ...
__________________
iMac (Retina 5K, 27-inch, Late 2014)
siberio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2020, 13:54   #5775
MaxFabio93
Senior Member
 
L'Avatar di MaxFabio93
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardinia
Messaggi: 2753
Quote:
Originariamente inviato da mamaio89 Guarda i messaggi
Ho richiesto anche io un'attivazione nella zona industriale, alla stessa distanza circa. Speriamo che almeno li vada a buon fine.
Ah...bene! Allora possiamo confrontarci

Quote:
Originariamente inviato da Giov_lzr Guarda i messaggi
Ciao Fabio, la mappa l'ho creata io, ci sono praticamente tutti i cabinet pubblici e buona parte dei privati, ci sono circa 50 centrali che provo ad aggiornare ogni giorno per aggiungerne qualcuna. Per i cabinet pubblici si possono trovare tranquillamente online i file excel di infratel, ma se a qualcuno potrebbe interessare posso inviare la mia mappa già pronta

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Si lo so bene, aggiorno i dati sempre anche qui nella discussione, sul mio sito e sulla mappa interattiva: www.sardegnadigital.it

Occhio alla pubblicazione delle centrali e degli armadi in una mappa, farà infuriare TIM non appena lo viene a sapere, anzi c'è pericolo anche per azioni giudiziarie per divulgazione di suoi dati sensibili di proprietà. E' già successo in passato con chi ha fatto la stessa cosa! Se vuoi invia in privato, mi farebbe piacere dargli una occhiata

Per quel boxettino dove c'è il numero dell'armadio e le distanze invece? Dove l'hai trovato?
__________________
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPA
Fondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna.

Ultima modifica di MaxFabio93 : 27-03-2020 alle 14:13.
MaxFabio93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2020, 14:56   #5776
Noellui
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 463
Quote:
Originariamente inviato da Queid Guarda i messaggi
Ok, perfetto, sarebbe stato un colpo troppo duro per me che sono stato attivato a inizio febbraio vedere tutti con la 200 Mega

Scherzo, spero che attivino a tutti la 200 Mega e che upgradino le 100.
Certo lo speriamo tutti. L'importante è non perdere mai la fede

Quote:
La mia 100 mega per adesso va quasi a 100, anche in questo periodo di stress delle reti dei provider, ed immagino anche agli altri utenti con cui si è discusso nelle pagine precedenti, altrimenti si sarebbero lagnati nel forum
Lo stress delle reti di cui si parla sopratutto in questi giorni non c'entra nulla, io mi riferivo al calo di portante dovuto alla diafonia.
Prima o poi colpisce quasi tutti, in maniera più o meno impattante, mano a mano che aumentano gli utenti attestati sullo stesso multicoppia proveniente dall'armadio.
Chi all'inizio, come te, ha portante piena, può ritenersi fortunato perchè potrebbe avere nessuno o pochi vicini "disturbanti" e/o essere vicino all'armadio. Sappi però che la situazione potrebbe decadere mano a mano che passano i mesi e aumentano le attivazioni. Ecco perchè parlavo di velocità media delle FTTC in Italia di 54 mega: perchè c'è chi prende portante a 100-200 e chi a 20, con tutti i "grigi" intermedi.

Ultima modifica di Noellui : 27-03-2020 alle 14:59.
Noellui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2020, 10:02   #5777
claudio93
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 154
Quote:
Originariamente inviato da Giov_lzr Guarda i messaggi
Il Dslam è già installato? Sei pianificato? Verrai attivato sicuramente nei prossimi giorni, lunedì probabilmente.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Era pianificato come tutti gli altri mesi fa, ad un certo punto però è stato spostato per aprile (l'unico) e infatti ancora non è stato attivato. Non so altro perché è il paese dei miei e io non vivo con loro.
claudio93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2020, 10:19   #5778
Giov_lzr
Senior Member
 
L'Avatar di Giov_lzr
 
Iscritto dal: Mar 2020
Città: Sardegna
Messaggi: 497
Quote:
Originariamente inviato da claudio93 Guarda i messaggi
Era pianificato come tutti gli altri mesi fa, ad un certo punto però è stato spostato per aprile (l'unico) e infatti ancora non è stato attivato. Non so altro perché è il paese dei miei e io non vivo con loro.
Verrà attivato con tutta probabilità lunedì o comunque la settimana che sta arrivando, penso rientri nei 2000+ cabinet pianificati in area bianca da tim

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
-Giovanni
Giov_lzr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2020, 10:40   #5779
Queid
Senior Member
 
L'Avatar di Queid
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 518
Quote:
Originariamente inviato da siberio Guarda i messaggi
Più o meno le tempistiche sono come le tue. La mia fattura però è corretta. Distingue tra i due contratti con le date precise. Prova a chiamarli ...
In base al mio vecchio calcolo visibile qui , forse la Tim reputa più conveniente lasciarmi con il vecchio contratto.

Non so se chiamare il 187 o attendere la prossima mensilità, ad ogni modo non c'è traccia dei 30 euro una tantum per il FRITZ!Box 7590 che mi è stato installato.

Albe75 nel tuo caso com'è la fattura ?

Quote:
Originariamente inviato da Noellui Guarda i messaggi
Chi all'inizio, come te, ha portante piena, può ritenersi fortunato perchè potrebbe avere nessuno o pochi vicini "disturbanti" e/o essere vicino all'armadio. Sappi però che la situazione potrebbe decadere mano a mano che passano i mesi e aumentano le attivazioni.
Per adesso la mia portante è immutata rispetto alla prima attivazione e si attesta sui valori massimi, forse merito del G.Vector full
Queid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2020, 11:39   #5780
Giatzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 332
Quote:
Originariamente inviato da Queid Guarda i messaggi
Per adesso la mia portante è immutata rispetto alla prima attivazione e si attesta sui valori massimi, forse merito del G.Vector full
Il vectoring non è attivo. E' un falso positivo dei Fritz. E' probabile che con le nuove attivazioni i valori ti scendano, ma stai tranquillo che non vivrai più i periodi di congestione come con ADSL o connessioni mobili 4G limitate sia nella quantità che nella qualità del traffico.
Giatzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v