Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Guida alla risoluzione dei problemi

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-02-2005, 13:22   #81
jocondor
Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: bergamo
Messaggi: 212
spegnimenti improvvisi e incacchiate al max....

cari amici,
solo in questo forum si trova tanto e bene !!!!!
posto il msg così lo ritrovo con facilità :-)
i consigli sono OK
ciao a tutti
jocondor
__________________
jocondor ti saluta


jocondor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2005, 17:48   #82
alexw69
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Monza
Messaggi: 7
Problema

Ciao sono un nuovo utente ed volevo chiedere cosa puo essere successo...quando mi da troppi errori di collegamento a windowsupdate.......Mi segnala errori......può essere un virus......grazie ciao
alexw69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2005, 10:02   #83
fedved
Member
 
L'Avatar di fedved
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pero (MI)
Messaggi: 201
Che io sappià il problema del "30 secondi e muori" ( ) si risolve con un qualsiasi firewall... cmq nel caso appaia la finestra dello shutdown imminente (o perchè vi siete dimenticati di attivare il firewall o per qualche strano motivo noto solo al nostro Bill...) basta digitare nel prompt di comandi: shutdown.exe-a
fedved è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2005, 17:56   #84
luke3
Senior Member
 
L'Avatar di luke3
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
Messaggi: 1235
Volevo chiedervi, il blaster è possibile che si prende anche con il service pack2 installato?
__________________
Ciao a Tutti........
luke3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2005, 09:57   #85
1979_Sugar
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 96
SCHERMATA BLU

Forse nn ho postato nella discussione giusta,chiedo scusa in anticipo ma... dipende dalla Ram quando tutto ad un tratto mi spegne il pc , appare una schermata tutta blu con scritte bianche che dicono che mi viene bloccato il pc per evitare danni gravi all'hard disk (e parte un test per la memoria)?
Cosa devo fare?
Grazie in anticipo ^_^

p.s. ho win xp
__________________
oderC ni em
len oim eroma
rep etra is eroum
1979_Sugar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2005, 01:46   #86
mc-rage
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1
Win32 LastError Is 14001

Dopò tante avarie del sistema operativo,ho deciso di formatare il PC.Ho seguito la procedura standart,solo che credo di aver sbagliato cancellando la partizione e crearne un altra.Da quell momento la procedura della installazione del windows arriva fino a Preparazione della installazione del windows XP,poi si ferma!
La causa è questo errore che io non riesco riparare e non solo,ma non capisco cosa voglia dire.
Ho provato con XP Home Edition è XP Professional,pensando che uno dei dischi fosse daneggiato,ma non aveva niente a che fare!
L'unicha cosa che riesco fare è di potter installare Windows 2000 Professional,ma cmq mi è impossibile poterlo aggiornare con uno dei versioni di Windows XP.Non capisco perche,perche,perche....Win XP non lo accetà e invece Win 2000 si!
Se qualcuno di voi mi pottesse dire cosa si fa nei questi casi,gli sarei molto riconoscente perche io non riesco propio fare più niente.Non so da quale parte girare.
Grazie della vostra attenzione!
Spero che questo messaggio sia adato alla tema:
mc-rage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2005, 06:39   #87
luke3
Senior Member
 
L'Avatar di luke3
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
Messaggi: 1235
Quote:
Originariamente inviato da mc-rage
Dopò tante avarie del sistema operativo,ho deciso di formatare il PC.Ho seguito la procedura standart,solo che credo di aver sbagliato cancellando la partizione e crearne un altra.Da quell momento la procedura della installazione del windows arriva fino a Preparazione della installazione del windows XP,poi si ferma!
La causa è questo errore che io non riesco riparare e non solo,ma non capisco cosa voglia dire.
Ho provato con XP Home Edition è XP Professional,pensando che uno dei dischi fosse daneggiato,ma non aveva niente a che fare!
L'unicha cosa che riesco fare è di potter installare Windows 2000 Professional,ma cmq mi è impossibile poterlo aggiornare con uno dei versioni di Windows XP.Non capisco perche,perche,perche....Win XP non lo accetà e invece Win 2000 si!
Se qualcuno di voi mi pottesse dire cosa si fa nei questi casi,gli sarei molto riconoscente perche io non riesco propio fare più niente.Non so da quale parte girare.
Grazie della vostra attenzione!
Spero che questo messaggio sia adato alla tema:

Tradotto in gergo computeristico...... in poche parole hai un virus....e non pensare che una formattazione te lo toglie, prendi Avast fai una scansione ed elimina tutto quelllo che trova, metti il CD di XP spegni attendi qualche minuto fai il boot da CD-Rom .
__________________
Ciao a Tutti........
luke3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2005, 15:05   #88
Gejnlasv
Senior Member
 
L'Avatar di Gejnlasv
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Messaggi: 385
Quote:
Originariamente inviato da luke3
Volevo chiedervi, il blaster è possibile che si prende anche con il service pack2 installato?
Esatto è successo anche a me!
Non dovrebbe esserci già il fix nel sp2?
Gejnlasv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2005, 17:01   #89
cornholio
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Fregene (Roma)
Messaggi: 271
infatti... ho la lan di casa che è ammalata... perchè??? ho sp2 su tutti!!!
__________________
AMD Phenom x4 9650 + Cooler Master Gemin II + 2*Smart Fan Blue 2*2GB OCZ PC6400 5-6-6 DFI LanParty DK 790FXB-M2RS Sapphire HD4830 512Mb Gddr3@700/1125 2*WD1600 raid0 Maxtor Diamond Max 9 120GB 7200Rpm HP DVDRW 1070r / Matshita DVD-Ram SW-9571 CoolerMaster Real Power 450
cornholio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2005, 17:06   #90
cornholio
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Fregene (Roma)
Messaggi: 271
infatti... ho la lan di casa che è ammalata... perchè??? ho sp2 su tutti!!!
__________________
AMD Phenom x4 9650 + Cooler Master Gemin II + 2*Smart Fan Blue 2*2GB OCZ PC6400 5-6-6 DFI LanParty DK 790FXB-M2RS Sapphire HD4830 512Mb Gddr3@700/1125 2*WD1600 raid0 Maxtor Diamond Max 9 120GB 7200Rpm HP DVDRW 1070r / Matshita DVD-Ram SW-9571 CoolerMaster Real Power 450
cornholio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2006, 22:20   #91
Amiga 500
Member
 
L'Avatar di Amiga 500
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 174
Ma veramente io ho un PC non connesso in rete, ho fatto la formattazione completa dell' HD, poi stava partendo la schermata d'installazione e mi capita lo stesso errore.

Ho provato a inserire Windows 2000 ma mi ha risposto con una bella schermanta blu

Ho pensato fosse il cd di XP, ma ho ben 2 copie 1 originale e 1 di backup ma niente da fare.

Qualche idea?

THX
Amiga 500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 16:43   #92
raffome
Senior Member
 
L'Avatar di raffome
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 2992
com'è possibile che anch'io abbia questo problema??? (finestra identica a quella postata nella prima pagina di questo thread!)

io ho il sistema operativo XP Professional aggiornato agli utimi file disponibili con gli ultimi service pack!!!!
__________________
Ho VENDUTO a MOLTI, guarda i Feedback: CLICCA-QUI
MyPC: I5-6600K @3.5Ghz = MB ASUS Z170M-PLUS = RAM 8GB DDR4 = GPU Nvidia Gigabyte 970 G1 4GB = Corsair H110I = Ali SEASONIC G-650 || RaffoPLEX (OLD2017)
raffome è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 21:43   #93
luke3
Senior Member
 
L'Avatar di luke3
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
Messaggi: 1235
Quote:
Originariamente inviato da raffome Guarda i messaggi
com'è possibile che anch'io abbia questo problema??? (finestra identica a quella postata nella prima pagina di questo thread!)

io ho il sistema operativo XP Professional aggiornato agli utimi file disponibili con gli ultimi service pack!!!!

Prova vedere se hai quasto aggiornamento
WindowsXP-KB921883-x86-ITA
e questo WindowsInstaller-KB893803-v2-x86
fammi sapere
__________________
Ciao a Tutti........
luke3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 22:56   #94
raffome
Senior Member
 
L'Avatar di raffome
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 2992
Quote:
Originariamente inviato da luke3 Guarda i messaggi
Prova vedere se hai quasto aggiornamento
WindowsXP-KB921883-x86-ITA
e questo WindowsInstaller-KB893803-v2-x86
fammi sapere
perdona l'ignoranza...potresti indicarmi il percorso da fare per vedere se ho questi pacchetti???
__________________
Ho VENDUTO a MOLTI, guarda i Feedback: CLICCA-QUI
MyPC: I5-6600K @3.5Ghz = MB ASUS Z170M-PLUS = RAM 8GB DDR4 = GPU Nvidia Gigabyte 970 G1 4GB = Corsair H110I = Ali SEASONIC G-650 || RaffoPLEX (OLD2017)
raffome è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Formazione: aperte le candidature per Hu...
ASML sta consegnando un secondo sistema ...
Sony Xperia 1 VI: l'atteso nuovo flagshi...
TP-Link Archer AX21, una falla corretta ...
Il gioco delle 3 carte di Elon Musk: Tes...
Il bundle Echo Pop + Ring Intercom costa...
DJI Osmo Action 3 Combo, nuovo minimo st...
AltStore PAL, disponibile a 1,50 euro l'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v