Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-10-2016, 18:09   #1301
Metalgta
Senior Member
 
L'Avatar di Metalgta
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1335
Quote:
Originariamente inviato da gerikoo Guarda i messaggi
prova a mettere quelle originali
non le ho più quelle originali purtroppo, ho solo le alphaink. Praticamente ho sempre usato delle cartucce ricaricabili che comprai anni fa da un buon sito tedesco consigliato da voi. Dopo tanto tempo hanno iniziato a dare quell'errore, così ho comprato le alphaink ma l'errore è rimasto. Mio fratello tempo fa, tipo 5-6 mesi, ha lavato la testina PER INTERO sotto l'acqua corrente per stappare degli ugelli, dici che quell'operazione ha provocato l'errore attuale?
__________________
-Pc Desktop: CPU:Intel Core I5-4670|Mobo:AsRock Fatal1ty H87|RAM:2x4gb DDR3 Corsair Vengenance Blue LP|VGA:Gigabyte GTX 1060 OC 6GB|HD:WDC 1TB Caviar Blue|SSD:Samsung 840 EVO|Ali:Antec HCG-620|Case:Corsair Carbide 300R|Dissi:Cooler Master Hyper 212 EVO|Tastiera:iKBC F87|Mouse:Roccat Kone EMP|Monitor: Dell U2414H
Metalgta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2016, 21:29   #1302
gerikoo
Senior Member
 
L'Avatar di gerikoo
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 679
Quote:
Originariamente inviato da Metalgta Guarda i messaggi
Mio fratello tempo fa, tipo 5-6 mesi, ha lavato la testina PER INTERO sotto l'acqua corrente per stappare degli ugelli, dici che quell'operazione ha provocato l'errore attuale?
tutto può essere, fai uno sforzo, compra un set originale, magari recuperi la stampante.
gerikoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2016, 09:14   #1303
Metalgta
Senior Member
 
L'Avatar di Metalgta
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1335
Quote:
Originariamente inviato da gerikoo Guarda i messaggi
tutto può essere, fai uno sforzo, compra un set originale, magari recuperi la stampante.
Ma costano 80€😫😫😫

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
-Pc Desktop: CPU:Intel Core I5-4670|Mobo:AsRock Fatal1ty H87|RAM:2x4gb DDR3 Corsair Vengenance Blue LP|VGA:Gigabyte GTX 1060 OC 6GB|HD:WDC 1TB Caviar Blue|SSD:Samsung 840 EVO|Ali:Antec HCG-620|Case:Corsair Carbide 300R|Dissi:Cooler Master Hyper 212 EVO|Tastiera:iKBC F87|Mouse:Roccat Kone EMP|Monitor: Dell U2414H
Metalgta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2016, 16:05   #1304
opaco
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2016
Messaggi: 1
Quote:
Originariamente inviato da omysan Guarda i messaggi
salve

ho un problema con la mia 5350, in pratica non mi prende più la carta dal vassoio, e la continua a richiedere dietro

in rete non ho trovato soluzioni o casistica al riguardo... qualcuno sa come aiutarmi?
Ciao gente,
stesso problema con il rullo che non parte anche con il vassoio della carta piena...
MG5250 qualcuno ha risolto?
opaco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2016, 13:38   #1305
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11242
Ho da poco acquistato un wattmetro. In standby la 6150, con la sola spia blu accesa, consuma 2.4 W se può interessare.
5.5 W con display acceso.

Quote:
Originariamente inviato da opaco Guarda i messaggi
Ciao gente,
stesso problema con il rullo che non parte anche con il vassoio della carta piena...
MG5250 qualcuno ha risolto?
Anche a me lo aveva fatto per un periodo, poi ha ricominciato a funzionare normalmente. Probabilmente è un problema di impostazioni della stampante.
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition

Ultima modifica di Varg87 : 05-11-2016 alle 13:41.
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2017, 13:22   #1306
Metalgta
Senior Member
 
L'Avatar di Metalgta
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1335
Quote:
Originariamente inviato da gerikoo Guarda i messaggi
tutto può essere, fai uno sforzo, compra un set originale, magari recuperi la stampante.
Ho risolto comprando una testina da al*express. Pagata 18 euro, stampa solo il nero, ma per come usavo io la stampante va più che bene, almeno non ho bisogno di comprarne una nuova. Ora mi sapresti suggerire qualche venditore che bene solo cartucce nere?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
-Pc Desktop: CPU:Intel Core I5-4670|Mobo:AsRock Fatal1ty H87|RAM:2x4gb DDR3 Corsair Vengenance Blue LP|VGA:Gigabyte GTX 1060 OC 6GB|HD:WDC 1TB Caviar Blue|SSD:Samsung 840 EVO|Ali:Antec HCG-620|Case:Corsair Carbide 300R|Dissi:Cooler Master Hyper 212 EVO|Tastiera:iKBC F87|Mouse:Roccat Kone EMP|Monitor: Dell U2414H
Metalgta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 21:40   #1307
ATI-Radeon-89
Senior Member
 
L'Avatar di ATI-Radeon-89
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
Messaggi: 4044
La mia MG5250 non si accende più, che probabilità ci sono che sostituendo l'alimentatore d'ingresso torni a funzionare?

ps: non è che per caso qualcuno mi vende la sua o i ricambi?
__________________
----->>> Le mie trattative nel mercatino <<<-----
ATI-Radeon-89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2017, 11:31   #1308
ambramia
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 72
Quote:
Originariamente inviato da ATI-Radeon-89 Guarda i messaggi
La mia MG5250 non si accende più, che probabilità ci sono che sostituendo l'alimentatore d'ingresso torni a funzionare?

ps: non è che per caso qualcuno mi vende la sua o i ricambi?
io avrei una MG5250 perfettamente funzionante se non per il fatto che dovrei cambiare la testina, se può interessarti fammi un fischio
ambramia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2018, 13:59   #1309
Metalgta
Senior Member
 
L'Avatar di Metalgta
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1335
Quote:
Originariamente inviato da Metalgta Guarda i messaggi
Ho risolto comprando una testina da al*express. Pagata 18 euro, stampa solo il nero, ma per come usavo io la stampante va più che bene, almeno non ho bisogno di comprarne una nuova. Ora mi sapresti suggerire qualche venditore che bene solo cartucce nere?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Dopo un anno e mezzo si è ripresentato lo stesso problema. Errore U052 e testina non riconosciuta mentre stava stampando normalmente! Ora non so se è il caso di ricomprare un'altra testina da al*express a 18&euro; o mandare in pensione la stampante...se stampo 40 fogli in nero all'anno mi sa che ne posso fare a meno
__________________
-Pc Desktop: CPU:Intel Core I5-4670|Mobo:AsRock Fatal1ty H87|RAM:2x4gb DDR3 Corsair Vengenance Blue LP|VGA:Gigabyte GTX 1060 OC 6GB|HD:WDC 1TB Caviar Blue|SSD:Samsung 840 EVO|Ali:Antec HCG-620|Case:Corsair Carbide 300R|Dissi:Cooler Master Hyper 212 EVO|Tastiera:iKBC F87|Mouse:Roccat Kone EMP|Monitor: Dell U2414H
Metalgta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2018, 23:58   #1310
fidelio65
Member
 
L'Avatar di fidelio65
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 261
Salve a tutti, la mia MG5250 dopo anni di onorato servizio, non va piu', all'accensione mi da il famoso "ERROR B200" , in rete ne ho lette di tutte..... soluzioni ???
fidelio65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2018, 21:53   #1311
ATI-Radeon-89
Senior Member
 
L'Avatar di ATI-Radeon-89
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
Messaggi: 4044
Avrei bisogno di una mini guida per collegare la stampante in Wifi senza utilizzare la funzione WPS.

Potete aiutarmi per favore?

Grazie in anticipo
__________________
----->>> Le mie trattative nel mercatino <<<-----
ATI-Radeon-89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2018, 15:30   #1312
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11242
Entri nelle impostazioni della stampante ed inserisci la password della wireless, ovviamente dopo aver attivato la connessione ethernet/wifi sempre nelle impostazioni della stampante.
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2018, 20:34   #1313
ATI-Radeon-89
Senior Member
 
L'Avatar di ATI-Radeon-89
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
Messaggi: 4044
Ah ok tutto qua? mi aspettavo chissà quale procedura
__________________
----->>> Le mie trattative nel mercatino <<<-----
ATI-Radeon-89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2019, 09:20   #1314
sergiola
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Napoli
Messaggi: 1
Aiuto per salvare la Mia mg5250

Ho rotto il pezzo che porta le spugnette sulla purge unit.
Qualcuno conosce il codice ed il nome del pezzo in questione o può fornirmelo compreso di molle?
Mi piacerebbe salvarla ma, date le mie condizioni, (lesione spinale al collo) non posso andare in giro a cercare.
https://photos.app.goo.gl/HMsSLzX5uk3zRax18
quindi se qualcuno deve venderla perchè rotta...mi contatti pure.

n.b. Il codice del pezzo è introvabile.

Grazie a tutti anticipatamente.
sergiola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2019, 11:50   #1315
ambramia
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 72
Quote:
Originariamente inviato da sergiola Guarda i messaggi
Ho rotto il pezzo che porta le spugnette sulla purge unit.
Qualcuno conosce il codice ed il nome del pezzo in questione o può fornirmelo compreso di molle?
Mi piacerebbe salvarla ma, date le mie condizioni, (lesione spinale al collo) non posso andare in giro a cercare.
https://photos.app.goo.gl/HMsSLzX5uk3zRax18
quindi se qualcuno deve venderla perchè rotta...mi contatti pure.

n.b. Il codice del pezzo è introvabile.

Grazie a tutti anticipatamente.
io avrei una MG5250 perfettamente funzionante se non per il fatto che dovrei cambiare la testina, se può interessarti fammi un fischio
ambramia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2019, 09:40   #1316
Metalgta
Senior Member
 
L'Avatar di Metalgta
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1335
Io sono riuscito a venderla a 40&euro;, aveva la tesina che si era rotta per la seconda volta e non aveva più senso tenerla con il rischio di romperla di nuovo.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
__________________
-Pc Desktop: CPU:Intel Core I5-4670|Mobo:AsRock Fatal1ty H87|RAM:2x4gb DDR3 Corsair Vengenance Blue LP|VGA:Gigabyte GTX 1060 OC 6GB|HD:WDC 1TB Caviar Blue|SSD:Samsung 840 EVO|Ali:Antec HCG-620|Case:Corsair Carbide 300R|Dissi:Cooler Master Hyper 212 EVO|Tastiera:iKBC F87|Mouse:Roccat Kone EMP|Monitor: Dell U2414H
Metalgta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2022, 20:50   #1317
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11242
Ma qualcuno ancora ce l'ha ancora sta stampante?
L'inchiostro nero è quasi esaurito e volevo acquistare un altro set completo coi colori (ho giusto le ultime bocce da 150 ml aperte da poco) ma di inchiostro Sudhaus non c'è più traccia se non a prezzi elevati, quei pochi che si trovano ancora.
Consigli per altre marche alternative possibilmente col set completo? Il grigio in particolare è difficile da trovare.

Comunque dopo tutti sti anni, con la stampante praticamente sempre spenta e coi soliti cicli di pulizia che consumano più inchiostro di quanto ne consumerei stampando, funziona ancora dopo 11 anni.
Canon, con me fai la fame. Giustamente visto quanto inchiostro ciuccia ad mentula canis e quanto costano le cartucce originali.
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2022, 22:02   #1318
stgww
Senior Member
 
L'Avatar di stgww
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
Messaggi: 3686
Io l'ho ancora, ma ho ancora da da smaltire le cartucce comprate un paio di anni fa. Non mi funziona con win11 però

Che tristezza però, funziona ancora e funziona bene
__________________
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca"
stgww è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2022, 01:14   #1319
azi_muth
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9187
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Ma qualcuno ancora ce l'ha ancora sta stampante?
L'inchiostro nero è quasi esaurito e volevo acquistare un altro set completo coi colori (ho giusto le ultime bocce da 150 ml aperte da poco) ma di inchiostro Sudhaus non c'è più traccia se non a prezzi elevati, quei pochi che si trovano ancora.
Consigli per altre marche alternative possibilmente col set completo? Il grigio in particolare è difficile da trovare..
Cerca Inktek

Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Comunque dopo tutti sti anni, con la stampante praticamente sempre spenta e coi soliti cicli di pulizia che consumano più inchiostro di quanto ne consumerei stampando, funziona ancora dopo 11 anni.
Canon, con me fai la fame. Giustamente visto quanto inchiostro ciuccia ad mentula canis e quanto costano le cartucce originali.
Senza cicli di pulizia avrebbe gli ugelli otturati...anzi stampando così poco ti è andata bene. Dovresti stampare almeno una volta al mese
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2022, 22:09   #1320
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11242
Quote:
Originariamente inviato da stgww Guarda i messaggi
Non mi funziona con win11 però
Strano, a me funziona perfettamente. Installa a mano i driver MP.

https://www.canon.it/support/consume...10%20(64-bit)#

Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Cerca Inktek



Senza cicli di pulizia avrebbe gli ugelli otturati...anzi stampando così poco ti è andata bene. Dovresti stampare almeno una volta al mese
Ok, grazie proverò a cercare. In realtà ho dovuto fare in più di un'occasione un ciclo di pulizia manuale e se faccio la stampa per il controllo ugelli tuttora alcune lineette del nero non compaiono (facendo più cicli di pulizia compaiono e scompaiono in posti diversi) ma stampa ancora bene nonostante tutto.
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v