Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-07-2007, 15:28   #81
last
Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 122
Comprata di MediaWorld: 149 €

Anche a me il nero sembra un po' spesso... sarà un'impressione.
Comunque, sebbene la mia esperienza in fatto di stampanti sia assolutamente limitata, mi sembra veloce e silenziosa.
__________________
DFI LanParti nF4 SLI-DR || Athlon64 3500+ Winchester || G.SKILL PC4800(DDR600 1T) (2.5-3-3-6 1T) || ASUS EN7600GT || OCZ PowerStream 600W || 2x160GB SATA Maxtor.
last è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2007, 19:11   #82
scarano76
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1068
alla mediaworld la compri a 199 già compresa di sconto samsung
scarano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2007, 13:51   #83
jolix76
Member
 
L'Avatar di jolix76
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Perugia
Messaggi: 135
Quote:
Originariamente inviato da scarano76 Guarda i messaggi
alla mediaworld la compri a 199 già compresa di sconto samsung
Si è vero ho visto nel sito di MW che la vendono a 199€ già con lo sconto Samsung....peccato perchè se lo sconto non fosse stato compreso ci avrei fatto un pensierino nel comprarla...
jolix76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2007, 21:02   #84
last
Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 122
Ma se vi ho appena detto che l'ho presa a 149...
__________________
DFI LanParti nF4 SLI-DR || Athlon64 3500+ Winchester || G.SKILL PC4800(DDR600 1T) (2.5-3-3-6 1T) || ASUS EN7600GT || OCZ PowerStream 600W || 2x160GB SATA Maxtor.
last è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2007, 21:47   #85
pinok
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
Messaggi: 4772
Quote:
Originariamente inviato da last Guarda i messaggi
Ma se vi ho appena detto che l'ho presa a 149...
Di che città ?
Potrebbe essere uno sconto promozionale di una particolare città ?
pinok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2007, 22:14   #86
ChIP_83
Senior Member
 
L'Avatar di ChIP_83
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 1062
ma raga scusate, prendetela su ebay (negozio) la trovate a 199 (senza sconto) o anche meno...
__________________
Motherboard: ASUS ROG STRIX B450-F GAMING | CPU: Ryzen 7 2700x | Dissipatore: Corsair Hydro 100i Platinum | RAM: 16 GB DDR4 DC | Video: Palit Jetstream RTX2070 super 8 GB | SSD: Samsung 850 EVO 500GB | HDD: WD 500 GB |Casse: Creative Inspire T7100 | Monitor: ASUS MG279Q | Case: Aerocool Quartz RGB
ChIP_83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2007, 22:18   #87
scarano76
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1068
io mi son tolto il pensiero comprandola da MW. 199€ compreso sconto senza rischi ecc....
scarano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 11:51   #88
last
Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 122
Quote:
Originariamente inviato da pinok Guarda i messaggi
Di che città ?
Potrebbe essere uno sconto promozionale di una particolare città ?
Per scrupolo ho anche ricontrollato lo scontrino...
L'ho presa in zona Milano est. 199 - 50 = 149
__________________
DFI LanParti nF4 SLI-DR || Athlon64 3500+ Winchester || G.SKILL PC4800(DDR600 1T) (2.5-3-3-6 1T) || ASUS EN7600GT || OCZ PowerStream 600W || 2x160GB SATA Maxtor.
last è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 15:55   #89
pinok
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
Messaggi: 4772
Quote:
Originariamente inviato da last Guarda i messaggi
Per scrupolo ho anche ricontrollato lo scontrino...
L'ho presa in zona Milano est. 199 - 50 = 149
Secondo me, o si sono sbagliati e ti hanno riapplicato lo sconto (il sito per gli acquisti on line della MW parla chiaro) oppure in quel MW hanno fatto un ulteriore sconto per motivi loro...
pinok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 10:22   #90
ProtoMISTX
Member
 
L'Avatar di ProtoMISTX
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Perugia
Messaggi: 60
Quote:
Originariamente inviato da ChIP_83 Guarda i messaggi
Anche a me, in modalità normale, il nero mi sembra un po' troppo "cicciotto", tu come hai risolto ?
I colori invece, con le impostazioni di default, erabo poco saturi.
Come carta ho usato le normalissime rispe da suprmercato da 80g...

Qualcuno è riuscito a capire bene il funzionamento del cassetto manuale ?
Possibile che loro per "alimentazione manuale" intendono solo "leva i fogli e mettine uno solo" ? Che vantaggio c'è ne sarebbe allora ?
In pratica, il cassetto manuale non esiste ?
O c'è qualche strano meccanismo di quel porta foglio tutto leve che dovrebbe fare qualcosa ? :P
Sotto Imposta Stampante che si trova nello Smart Panel ho trovato Regolazione colori, qui ho messo gli slide tutti al minimo; però la cosa cambia di una inezia.
Piuttosto anche a voi sembra una stampante mangia cartuccie?
Io con un set di cartuccie + 1/2 di un'altro sono arrivato a 200 pagine a colori piene in modalità bozza. Cavolo il costo per pagina è enorme.....
ProtoMISTX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 13:19   #91
ChIP_83
Senior Member
 
L'Avatar di ChIP_83
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 1062
Quote:
Originariamente inviato da ProtoMISTX Guarda i messaggi
Sotto Imposta Stampante che si trova nello Smart Panel ho trovato Regolazione colori, qui ho messo gli slide tutti al minimo; però la cosa cambia di una inezia.
Piuttosto anche a voi sembra una stampante mangia cartuccie?
Io con un set di cartuccie + 1/2 di un'altro sono arrivato a 200 pagine a colori piene in modalità bozza. Cavolo il costo per pagina è enorme.....
Non so io ho stampato poco e niente...
Ora ho visto un problema...
Stampando delle foto da word si vesono chiaramente dei pixel suqadrettati e di colore diverso, mentre esportando in pdf e stampando da li va bene... qualcuno ha avuto lo stesso problema ?
__________________
Motherboard: ASUS ROG STRIX B450-F GAMING | CPU: Ryzen 7 2700x | Dissipatore: Corsair Hydro 100i Platinum | RAM: 16 GB DDR4 DC | Video: Palit Jetstream RTX2070 super 8 GB | SSD: Samsung 850 EVO 500GB | HDD: WD 500 GB |Casse: Creative Inspire T7100 | Monitor: ASUS MG279Q | Case: Aerocool Quartz RGB
ChIP_83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 00:02   #92
VashTheStampede83
Senior Member
 
L'Avatar di VashTheStampede83
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2765
Ciao a tutti! Mi è arrivata questa sera (presa sulla baya a 165€, senza buono che spedirò domani )....premetto che è la mia prima laser in assoluto.Ovviamente non ho avuto modo di fare grosse prove....l'unica cosa che mi "preoccupava" è il rumore che fa prima di stampare, come quello che ha fatto la prima volta che l'ho accesa per caricare i toner....dopo 2 3 stampe non ci ha fatto più, ma dopo essere stata spenta un pò alla stampa successiva ci ha rifatto. E' normale? Qualcuno consigliava di spingere bene dentro i toner ma più dentro di così li sfondo!
VashTheStampede83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 12:54   #93
marco999
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1
Anche io ho comprato questa stampante.

Mi si presenta un problema:
stampando da word, si nota un carattere "più marcato" all'estremo sinisto della riga;
stampando colonne di numeri da excel si nota che la prima risulta "più marcata" delle altre (non in grassetto, bensì un livello intermedio tra il carattere normale ed il grassetto).

Ho cambiato PC, versione di excel e driver di stampa aggiornandoli a quelli presenti sul sito di Samsung. Il sistema operativo dei PC sui quali ho effettuato le prove era XP.

Chi mi fa una prova con la sua per vedere se il problema è della mia stampante o è un difetto di tutte?

Si tratterebbe di stampare una pagina di excel in cui a colonne alterne, a partire dalla prima, si mettono dei numeri o lettere tutti uguali.

Poi si verifica se i caratteri sono stampati allo stesso modo.

Grazie.
marco999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 13:35   #94
VashTheStampede83
Senior Member
 
L'Avatar di VashTheStampede83
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2765
[quote=ChIP_83;17856013]Lo faceva anche a me,
devi aprire il coperchio e spingere bene i toner e l'unità base in cui sono incastrasti più in dentro (se noti anche il coperchio infatti si chiude male).
Vedi che poi non lo fa più
[quote]

I miei toner sono inseriti bene, però avvolte il rumore si ripresenta...si sa a cosa è dovuto?
VashTheStampede83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 22:29   #95
Centogab
Senior Member
 
L'Avatar di Centogab
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 359
Ho un problema con la stampante:
quando stampo qualcosa, qualunque cosa, sia a colori che in bianco e nero, sia testo che foto, sia che stampi su tutto il foglio o che stampi solo una riga sul bordo sinistro del foglio mi stampa delle righine nere di 1 cm - 1,5 cm fatte di puntini.
Queste righine non sono ad intervalli regolari e sono una diversa (in lunghezza) dalle altre.
Ho provato a dare una pulita ed una soffiata all'interno, ma non è cambiato nulla...

Lo fa a nessuno di voi?

PS: allego una foto così vi rendete conto.

http://img513.imageshack.us/img513/1447/img5352bji0.jpg
__________________
Gabriele

Ultima modifica di Centogab : 30-07-2007 alle 22:39.
Centogab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 07:33   #96
provolinoo
Senior Member
 
L'Avatar di provolinoo
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 2144
Quote:
Originariamente inviato da Centogab Guarda i messaggi
Ho un problema con la stampante:
quando stampo qualcosa, qualunque cosa, sia a colori che in bianco e nero, sia testo che foto, sia che stampi su tutto il foglio o che stampi solo una riga sul bordo sinistro del foglio mi stampa delle righine nere di 1 cm - 1,5 cm fatte di puntini.
Queste righine non sono ad intervalli regolari e sono una diversa (in lunghezza) dalle altre.
Ho provato a dare una pulita ed una soffiata all'interno, ma non è cambiato nulla...

Lo fa a nessuno di voi?

PS: allego una foto così vi rendete conto.

http://img513.imageshack.us/img513/1447/img5352bji0.jpg
Se le righe rimangono sempre nere indipendentemente da quello che stampi, con tutta probabilità è il fusore, se invece seguono il colore della stampa è un problema di tamburo
provolinoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 10:00   #97
VashTheStampede83
Senior Member
 
L'Avatar di VashTheStampede83
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2765
Nessuno mi può dire se i rumori che citavo nei post precedenti che fa prima di stampare sono normali o no?
VashTheStampede83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 10:24   #98
alexpiranha
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
Messaggi: 1459
ciao a tutti,

leggo il 3ad solo adesso.

Dunque, per il rumore non darci molto peso, le samsung laser color hanno bisogno di una lunga lunghissima a volte, calibrazione automatica, ed il transfer girando produce un certo rumorino.

Per il costo della macchina in sè, ho visto che avete gia' trovato il minore possibile.

Le cartucce : beh, discorso lungo e a parte.


La dotazione iniziale, start kit, e' concepita per durare poco, molto molto poco, e anche le caratteristiche dichiarate "1000 pagine colore, 2000 black", sono illusorie, ingannevoli e direi fraudolente, così come tutte le altre di tutte le marche.

Copertura parametrata al 5% , vi rendete conto ? il 5% di un foglio a4, e poi stampiamo addirittura senza bordi !!!!!!!

Altro che 5, si stampa almeno al 60/70 %, fate un po' voi i conti !!!!!

Per i costi delle ricariche, poi, credo proprio che queste cartucce montino un microchip cosiddetto killer, e dopo vado a controllare questa cosa, ma se e' così ...... altro che 15 eurini.....

In un mio intervento, ieri, consigliavo caldamente la clp 510, che io posseggo insieme alle altre, e se e' verissimo l'ingombro, e' verissimo anche il pregio di questa macchina, sicuramente migliore da ogni punto di vista di tante altre laser color che maneggio, e vi assicuro che ne maneggio tantissime.

Scusatemi, non per agitare il coltello nella piaga, ma perche' non prestate fede ogni tanto a chi non ha alcun interesse a dirvi cavolate ?
alexpiranha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 10:36   #99
VashTheStampede83
Senior Member
 
L'Avatar di VashTheStampede83
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2765
Quote:
Originariamente inviato da alexpiranha Guarda i messaggi
ciao a tutti,
Dunque, per il rumore non darci molto peso, le samsung laser color hanno bisogno di una lunga lunghissima a volte, calibrazione automatica, ed il transfer girando produce un certo rumorino.
Scusa la mia ignoranza ma cos'è il transfer? Tu dici quindi che sono normali, io mi sono accorto che tipo dopo 2 o 3 fogli che stampo non lo fa più, ma quando la stampante la riuso il giorno dopo ci rifà. Anche questo comportamento è normale?
Grazie.
VashTheStampede83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 12:36   #100
provolinoo
Senior Member
 
L'Avatar di provolinoo
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 2144
Quote:
Originariamente inviato da VashTheStampede83 Guarda i messaggi
Scusa la mia ignoranza ma cos'è il transfer?
Il transfer, detto anche tamburo, è un componente che si occupa di mescolare i vari piani colore per poter generare i toni composti partendo dai 4 toner base
A essere precisi si occupa anche d'altro però la funzione principale è questa
provolinoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Amazfit porta l'Intelligenza Artificiale...
La NASA potrebbe modificare i piani per ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v