Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 16-10-2006, 11:42   #61
nizar
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 213
Quote:
Originariamente inviato da Cimmo
la connessione di alice che tu chiami non deve manco esistere, nel senso che e' generata dai driver che hai installato e che come ti hanno gia' detto e' meglio che disinstalli, quindi rimane soltanto un posto
Ho fatto come mi hai detto e sembra andare tutto bene, forse ci mette un po di tempo in più per darmi la linea adsl; a proposito dei dns ho messo quelli che mi ha dato il software di telecom alice ti aiuta (212........).
Riguardo alle connessioni: io non ho installato alcun driver e il computer è nuovo appena montato, ho aggiunto una connessione a banda larga che ho chiamato alice dalla finestra connessioni di opzioni internet del pannello di controllo.
Comunque ti ringrazio per avermi praticamente risolto il problema.
__________________
Amd x2 3800+ am2 - asus m2n-e - corsair xms2 pc6400 1 GBx2 - xfx 7600gt xxx edition - lc power 550W super silent - seagate barracuda 7200.10 sata 250gb
nizar è offline  
Old 16-10-2006, 14:35   #62
Osvardo
Senior Member
 
L'Avatar di Osvardo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 446
Wi-Fi Dsl300-t@500 e switch

Vorrei integrare la possibilità di avere una rete wireless, avendo un dsl-300t@500(router) ed uno switch,ad oggi tutto cablato. Questo per avere la possibilità di muovermi liberamente con un notebook in un ambiente wireless da creare ad hoc. Che aggiunte devo fare per creare una rete wi-fi(avendo il dsl-300t@router ed uno switch)? Che prodotti potreste consigliarmi?
Vorrei mettere in rete 2Pc desktop ed un notebook.
Grazie per eventuali consigli e risposte
Osvardo è offline  
Old 16-10-2006, 14:46   #63
Cimmo
Senior Member
 
L'Avatar di Cimmo
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
Messaggi: 7174
Quote:
Originariamente inviato da Osvardo
Vorrei integrare la possibilità di avere una rete wireless, avendo un dsl-300t@500(router) ed uno switch,ad oggi tutto cablato. Questo per avere la possibilità di muovermi liberamente con un notebook in un ambiente wireless da creare ad hoc. Che aggiunte devo fare per creare una rete wi-fi(avendo il dsl-300t@router ed uno switch)? Che prodotti potreste consigliarmi?
Vorrei mettere in rete 2Pc desktop ed un notebook.
Grazie per eventuali consigli e risposte
avere un router che fa anche da Access Point, ma a quel punto avresti due router, non che non possano coesistere, ma sicuramente avresti della ridondanza.

Cmq attacchi tutto allo switch e configuri per bene gli ip e il gioco e' fatto
Cimmo è offline  
Old 16-10-2006, 14:52   #64
Immortal
Senior Member
 
L'Avatar di Immortal
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2507
Quote:
Originariamente inviato da Pegaso138
Per eventuali problemi, ti consiglierei di provare sempre il fw di sub, versione dsp:
http://submax.altervista.org/dlink30...8.2-dsp4ac.img

Ho appena provato dsp4, dsp6 con l'ultimo di submax e ancora jack.
ogni volta resettavo mtd3 per avere un'installazione il più "pulita" possibile..
ebbene: submax non si connette e dice username e pass invalidi (si..come no..), mentre jack segna connected senza però collegarsi realmente (e il led status in entrambi i casi rimane spento)..

aiutatemi!!
Immortal è offline  
Old 16-10-2006, 14:59   #65
Osvardo
Senior Member
 
L'Avatar di Osvardo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 446
Quote:
Originariamente inviato da Cimmo
avere un router che fa anche da Access Point, ma a quel punto avresti due router, non che non possano coesistere, ma sicuramente avresti della ridondanza.

Cmq attacchi tutto allo switch e configuri per bene gli ip e il gioco e' fatto
Queste sono le possibilità:
1.Dsl-300t@router+switch+AP
2.Dsl-300t@modem+Router wireless
3.Tutto nuovo in un articolo solo(Modem_Router_AP_wireless--->All in one)

Tenendo in considerazione che sul mercato ci sono prodotti già integrati di tutto(3.),che mi verrebbero a costare l'equivalente in prezzo di un AP(1.) o di un Router wireless(2.),che possibilità è più consigliabile? E che prodotti potrei considerare acquistabili in base a performance/prezzo?
Osvardo è offline  
Old 16-10-2006, 15:07   #66
Cimmo
Senior Member
 
L'Avatar di Cimmo
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
Messaggi: 7174
Quote:
Originariamente inviato da Osvardo
Queste sono le possibilità:
1.Dsl-300t@router+switch+AP
2.Dsl-300t@modem+Router wireless
3.Tutto nuovo in un articolo solo(Modem_Router_AP_wireless--->All in one)

Tenendo in considerazione che sul mercato ci sono prodotti già integrati di tutto(3.),che mi verrebbero a costare l'equivalente in prezzo di un AP(1.) o di un Router wireless(2.),che possibilità è più consigliabile? E che prodotti potrei considerare acquistabili in base a performance/prezzo?
certo ci sono access point a bassissimo costo, poi ovviamente ti ritrovi la qualita' che possono offrire.
Io una volta ne usai uno senza marca comprato da un cliente che aveva un bug nel firmware e non accettava la chiave wep, diceva che era troppo corta (quando non era vero).

Sinceramente un access point con anche il modem di qualita' meno di 70 euro non lo paghi
Cimmo è offline  
Old 16-10-2006, 15:10   #67
Immortal
Senior Member
 
L'Avatar di Immortal
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2507
cimmo tu sapresti aiutarmi sul "problemino" del mio 302t?
Immortal è offline  
Old 16-10-2006, 15:15   #68
Cimmo
Senior Member
 
L'Avatar di Cimmo
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
Messaggi: 7174
Quote:
Originariamente inviato da Immortal
cimmo tu sapresti aiutarmi sul "problemino" del mio 302t?
secondo me e' un problema di configurazione, se ti dice connected vuol dire che la portante l'ha presa e quindi e' solo un problema di config.
Cimmo è offline  
Old 16-10-2006, 15:27   #69
Immortal
Senior Member
 
L'Avatar di Immortal
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2507
Quote:
Originariamente inviato da Cimmo
secondo me e' un problema di configurazione, se ti dice connected vuol dire che la portante l'ha presa e quindi e' solo un problema di config.
cioè? se è appena stato resettato, senza salvare nulla e impostare nome utente, pass, tipo di modulazione o il classico 8,35; segna già connected...prima nn lo faceva..dovevo premere il tasto "connect" almeno..
e poi nemmeno submax si collega..
ti ripeto..prima andava tutto ok..con port forwarding, id alto su emule e quant'altro.. e d'un tratto è saltato tutto.. nn so nemmeno cosa toccare nella configurazione..se dici che è quella..
Immortal è offline  
Old 16-10-2006, 16:15   #70
Cimmo
Senior Member
 
L'Avatar di Cimmo
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
Messaggi: 7174
Quote:
Originariamente inviato da Immortal
cioè? se è appena stato resettato, senza salvare nulla e impostare nome utente, pass, tipo di modulazione o il classico 8,35; segna già connected...prima nn lo faceva..dovevo premere il tasto "connect" almeno..
e poi nemmeno submax si collega..
ti ripeto..prima andava tutto ok..con port forwarding, id alto su emule e quant'altro.. e d'un tratto è saltato tutto.. nn so nemmeno cosa toccare nella configurazione..se dici che è quella..
fai uno screenshot delle impostazioni che metti e dicci che provider hai che l'ho gia' scordato
Cimmo è offline  
Old 16-10-2006, 20:30   #71
Pegaso138
Senior Member
 
L'Avatar di Pegaso138
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 831
Quote:
Originariamente inviato da Immortal
cioè? se è appena stato resettato, senza salvare nulla e impostare nome utente, pass, tipo di modulazione o il classico 8,35; segna già connected...prima nn lo faceva..dovevo premere il tasto "connect" almeno..
e poi nemmeno submax si collega..
ti ripeto..prima andava tutto ok..con port forwarding, id alto su emule e quant'altro.. e d'un tratto è saltato tutto.. nn so nemmeno cosa toccare nella configurazione..se dici che è quella..
Che provider hai?
Pegaso138 è offline  
Old 16-10-2006, 22:03   #72
Immortal
Senior Member
 
L'Avatar di Immortal
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2507
ho alice 20 mega.. quindi telezozz...

x lo screen lo posto domani che ho il tempo di rimettere su il fw non funzionante..
Immortal è offline  
Old 16-10-2006, 22:03   #73
Alef_0
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1008
Per tutti quelli fossero interessati è uscito un nuovo firmware di Jack
Alef_0 è offline  
Old 17-10-2006, 19:47   #74
Pegaso138
Senior Member
 
L'Avatar di Pegaso138
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 831
http://jackthevendicator.dlinkpedia....l.20060927.bin

http://jackthevendicator.dlinkpedia....s.20061016.img
Pegaso138 è offline  
Old 17-10-2006, 21:41   #75
rdefalco
Senior Member
 
L'Avatar di rdefalco
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
Messaggi: 2276
Quote:
Originariamente inviato da Alef_0
Per tutti quelli fossero interessati è uscito un nuovo firmware di Jack
Principali vantaggi?
__________________
Raffo™ (io, non la birra) | informatica»unisa.it | my terzigno | για να είναι ή για να μην είναι
rdefalco è offline  
Old 18-10-2006, 04:55   #76
Firedraw
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
Messaggi: 3774
Salve a tutti ragazzi. E da un bel po' che ho trasformato il mio 302 a 500, e in tutto qeusto periodo di tanto in tanto mi si resetta la config....

Ho visto che ne sono usciti parecchi di firmware aggiornati. C'è qualche firmware ceh mi permette di ovviare a sto maledetto problema??

Attualmente o quello di osvi 1.2 o 1.2.1 nn ricordo.

Quello di submax è il migliore??

Inoltre ammettendo di risolvere questo problema di reset di config.... è migliore un dlink 302@500t o un gigaset (alice) @ dynalink??
__________________
dfi dk lanparty p35, e8400@3,6 ghz, 8 gb di ram, hd4670 512 ddr. Nikon d3200, 50 1.8g, tokina 11-16.
Firedraw è offline  
Old 18-10-2006, 05:55   #77
Pegaso138
Senior Member
 
L'Avatar di Pegaso138
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 831
Quote:
Originariamente inviato da rdefalco
Principali vantaggi?
Leggi:

http://www.ilpuntotecnicoeadsl.com/f...ic,2406.0.html
Pegaso138 è offline  
Old 18-10-2006, 05:57   #78
Pegaso138
Senior Member
 
L'Avatar di Pegaso138
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 831
Quote:
Originariamente inviato da Firedraw
Salve a tutti ragazzi. E da un bel po' che ho trasformato il mio 302 a 500, e in tutto qeusto periodo di tanto in tanto mi si resetta la config....

Ho visto che ne sono usciti parecchi di firmware aggiornati. C'è qualche firmware ceh mi permette di ovviare a sto maledetto problema??

Attualmente o quello di osvi 1.2 o 1.2.1 nn ricordo.

Quello di submax è il migliore??

Inoltre ammettendo di risolvere questo problema di reset di config.... è migliore un dlink 302@500t o un gigaset (alice) @ dynalink??
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1305438
Pegaso138 è offline  
Old 18-10-2006, 09:05   #79
Cimmo
Senior Member
 
L'Avatar di Cimmo
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
Messaggi: 7174
Quote:
Originariamente inviato da Pegaso138
si ma bisogna registrarsi, un copy and paste?

thx
Cimmo è offline  
Old 18-10-2006, 09:29   #80
DrRimo
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 38
Quote:
Originariamente inviato da Cimmo
si ma bisogna registrarsi, un copy and paste?

thx
bugmenot.com e sei a posto
DrRimo è offline  
 Discussione Chiusa


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v