Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-01-2008, 12:17   #661
ErodeGrigo
Senior Member
 
L'Avatar di ErodeGrigo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
Messaggi: 6147
Mannaggia...

Non riesco a coprire una stanza del piano inferiore a quello dove sta il router.

Ovvero, in quella stanza il segnale è basso e la connessione cade spesso, in parte penso per la portata del segnale e in parte per la presenza di altre reti wireless. Viceversa nel resto della casa il segnale è sufficiente.

Potrei risolvere con un ap wi-fi collegato in modalità bridge al piano sottostante?

Bye.
ErodeGrigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2008, 14:16   #662
DioBrando
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Messaggi: 9418
Quote:
Originariamente inviato da ErodeGrigo Guarda i messaggi
Mannaggia...

Non riesco a coprire una stanza del piano inferiore a quello dove sta il router.

Ovvero, in quella stanza il segnale è basso e la connessione cade spesso, in parte penso per la portata del segnale e in parte per la presenza di altre reti wireless. Viceversa nel resto della casa il segnale è sufficiente.

Potrei risolvere con un ap wi-fi collegato in modalità bridge al piano sottostante?

Bye.
In teoria sì, in pratica dipende.

Io ho avuto il tuo stesso problema e mi sn scervellato per mesi.
Una stanza (quella di mio fratello per l'esattezza) era l'unica in tutta la casa a non essere coperta.
Ho provato a mettere un ripetitore al piano terra nella stanza adiacente a quella che era esattamente sotto la sua ma nisba.
Alla fine ho risolto comprando un Kit da due powerline. E se l'AP lo devi comprare nuovo la differenza di soldi è veramente minima...con la differenza che da una parte sei sul wireless, dall'altra è come usassi un cavo ethernet.
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2008, 14:32   #663
ErodeGrigo
Senior Member
 
L'Avatar di ErodeGrigo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
Messaggi: 6147
Quote:
Originariamente inviato da DioBrando Guarda i messaggi
In teoria sì, in pratica dipende.

Io ho avuto il tuo stesso problema e mi sn scervellato per mesi.
Una stanza (quella di mio fratello per l'esattezza) era l'unica in tutta la casa a non essere coperta.
Ho provato a mettere un ripetitore al piano terra nella stanza adiacente a quella che era esattamente sotto la sua ma nisba.
Alla fine ho risolto comprando un Kit da due powerline. E se l'AP lo devi comprare nuovo la differenza di soldi è veramente minima...con la differenza che da una parte sei sul wireless, dall'altra è come usassi un cavo ethernet.
Uhm...

Non credo di poterlo fare, l'appartamento sottostante fa capo ad un diverso contatore elettrico.

Penso che proverò a prendere un ap wi-fi sul mercatino a poco prezzo, tanto per vedere se le cose migliorano.

Bye.
ErodeGrigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2008, 18:21   #664
DioBrando
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Messaggi: 9418
Quote:
Originariamente inviato da ErodeGrigo Guarda i messaggi
Uhm...

Non credo di poterlo fare, l'appartamento sottostante fa capo ad un diverso contatore elettrico.

Penso che proverò a prendere un ap wi-fi sul mercatino a poco prezzo, tanto per vedere se le cose migliorano.

Bye.
allora ok


Però se non ricordo male te ne servono due di Access Point per fare quello che dici...se lo vuoi mettere in modalità Bridge te ne servono senz'altro due se invece l'Access Point lo puoi configurare in modalità repeater allora uno.
La differenza è che nel primo caso fornisci la connessione con il secondo AP che la porta via cavo Ethernet al pc, nella seconda è tutto in wireless.
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 09:12   #665
Pambo
Member
 
L'Avatar di Pambo
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Ravenna
Messaggi: 50
Salve a tutti, sono un felice possessore di un Linksys wag54gx2.
Ho provato a leggere qualcuna delle 34 pagine di post precedenti, ma non mi pare di aver trovato soluzione alla mia problematica.
Il Linksys wag54gx2 lo utilizzo soltanto come access point (per il collegamento a internet ho il modem di Fastweb), per irradiare in casa il segnale wi-fi.
Gestisco manualmente gli ip (NO DHCP), e utilizzo una chiave WEP come protezione.
PROBLEMA: il computer portatile va ben bene, trovando la rete e il gateway correttamente. Ma periferiche come: "nintendo ds" o cellulare "nokia E65" non riescono a collegarvisi So per certo che il problema non è di queste 2 periferiche, dato che a casa di un amico funzionano alla grande. In casa mia ho provato sulle stesse 2 periferiche a inserire tutti i dati di gateway, subnet mask, e DNS, ma niente da fare... Da questo mio amico invece vanno che volano Il problema di fondo è la configurazione del Linksys insomma...
Premetto inoltre che non utilizzo restrizioni di MAC address.
Qualcuno ha dei consigli relativi a qualche settaggio del router che occorre modificare? Grazie in anticipo!!!!
Pambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 13:34   #666
AdolfoG
Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 78
Quote:
Originariamente inviato da Pambo Guarda i messaggi
Salve a tutti, sono un felice possessore di un Linksys wag54gx2.
Ho provato a leggere qualcuna delle 34 pagine di post precedenti, ma non mi pare di aver trovato soluzione alla mia problematica.
Il Linksys wag54gx2 lo utilizzo soltanto come access point (per il collegamento a internet ho il modem di Fastweb), per irradiare in casa il segnale wi-fi.
Gestisco manualmente gli ip (NO DHCP), e utilizzo una chiave WEP come protezione.
PROBLEMA: il computer portatile va ben bene, trovando la rete e il gateway correttamente. Ma periferiche come: "nintendo ds" o cellulare "nokia E65" non riescono a collegarvisi So per certo che il problema non è di queste 2 periferiche, dato che a casa di un amico funzionano alla grande. In casa mia ho provato sulle stesse 2 periferiche a inserire tutti i dati di gateway, subnet mask, e DNS, ma niente da fare... Da questo mio amico invece vanno che volano Il problema di fondo è la configurazione del Linksys insomma...
Premetto inoltre che non utilizzo restrizioni di MAC address.
Qualcuno ha dei consigli relativi a qualche settaggio del router che occorre modificare? Grazie in anticipo!!!!
Ciao.
A questo indirizzo ho trovato le impostazioni: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=12505.

Riporto il contenuto:

"Ecco quello ke ho fatto:

ROUTER LINKSYS WAG54GX2 con chipset SRX200
Ho aggiornato il firmware dalla versione 1.00.01 alla nuova e ultima 1.00.09 reperibile nella sezione Download del sito www.linksys.it
Una volta effettato l'aggiornamento faccio l' hard reset del router (tenere premuto per 30 secondi con uno spillo dal buco RESET e al termine dei 30 secondi spegnere il router dal tasto power mantenendo sempre lo spillo premuto dentro il Reset), adesso potete cacciare lo spillo e riaccendere il Router ke va' riconfigurato in tutte le sue impostazioni.

Dopo aver riconfigurato tutto il router per poter andare su internet e lasciando abilitato il DHCP, queste sono le configurazioni ke ho usato per il Wireless.

Andate nella sezione Wireless del Router e configurate come segue:
- BASIC WIRELESS SETTINGS -
Wireless Network Mode: MIXED
Wireless Network Name (SSID): linksys
Wireless Channel: 9 - 2.452 GHz
Wireless SSID Broadcast: ENABLE


- WIRELESS SECURITY -
Potete tenere la chiave wireless attiva sul router, io uso una chiave WEP a 128bit e non mi da' nessun problema, il Ds lite si collega subito (ricordo che come password wep non dovete usare la passphrase ma la relativa wep key ke avrete generato con l'apposito pulsantino).

Security Mode: WEP
Encryption: 128 bit
WEP Key 1: 1712992b22a4a1ce3efa925304 <-(esempio di una chiave a 128 bit)
TX key: 1



- WIRELESS ACCESS -
Allow All: ENABLE


- ADVANCED WIRELESS SETTINGS - (questa e' la modifica piu' importante)
BASIC RATE SET: 1-2 megabit (invece che Default).
Le altre impostazioni vanno bene, non toccatele.
Provate il vostro DS con un gioco come MarioKart e andate nelle configurazioni -> Impostazioni Nintendo wifi connection -> toccate su uno dei 3 slot connessioni disponibili -> ricerca Access Point -> selezionare l'access point linksys ke vi esce in elenco e inserire la WEP key a 128 bit ke avete impostato nel router -> SALVARE

Se invece avete altre unita' in rete wireless agganciate al router (come notebook o pc con skede di rete wifi ke vanno a velocita' superiori a 2 megabit, cioe' 12, 24, 48, 54 megabit)
Allora modificate in questo modo:
BASIC RATE SET: lasciate DEFAULT
e modificate solo TRANSMISSION RATE: impostando un qualsiasi valore che sia quello della scheda di rete che andrete a utilizzare con le altre unita' PC in rete (non lasciate su AUTO che il DS non funziona)

Con questo piccolo accorgimento le vostre pene finiranno

Potete inoltre tenere attivo anche il Firewall sul router, a me non ha dato alcun problema (SPI Firewall Protection: ENABLE) e (Block Anonymous Internet Requests: ENABLE), ma se dovessero darvi problemi, provate a disabilitarli.

Tutto ok, fatto e risolto, questa mia esperienza potra' tornare utile a qualkun altro."

Ho provato e funziona
Saluti
AdolfoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 16:53   #667
Pambo
Member
 
L'Avatar di Pambo
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Ravenna
Messaggi: 50
FUNZIONAAAAAAA!
E senza reset del router.....ho aggiornato il firmware e ora va tutto grazie mille
Pambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 20:30   #668
argomenti
Junior Member
 
L'Avatar di argomenti
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 29
Salve a tutti,
spero che questa discussione sia ancora in vita. Io provo comunque a postare.

Ho intenzione di acquistare questo access point, che trovo a buon prezzo negli USA.



E' un Linksys WAP54GX.
Pensate che possa andare per estendere una rete wireless domestica? Nel piano di sotto, rispetto a dove ho il router ( Wireless Atlantis A02-RA241-W54), non ho una buona ricezione.
__________________
CORSAIR VX450W - MSI K9VGM (MS-7253) - AMD Athlon 64 X2, 2600 MHz (13 x 200) 5000+ - RAPTOR WD360ADFD-00NLR5 SATA - Maxtor 6Y080L0 IDE - ST3400832A IDE - PIONEER DVD-RW DVR-212D SATA - OPTIARC NEC DVD-RW AD-7203A IDE - nVIDIA GeForce 7300 SE - KB Enermax Aurora - EIZO 1932SE - XP SP3 ICE V3
argomenti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 20:43   #669
AtlanticCityTheFirst
Member
 
L'Avatar di AtlanticCityTheFirst
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: iLambrate
Messaggi: 104
Un saluto a tutti!

Un parere dagli esimi a questa mia umile domanda: ho il router in oggetto che utilizzo con Alice e (per ora) unicamente con un MacBook...

Lasciando il computer connesso molte ore capita che la connessione si fermi, non si scollega ma si ferma e (ahem) non procede con i torrent...

Esiste qualche settaggio del router che potrebbe eliminare il problema?

Grazie in anticipo!

__________________
www.GruppoAcquistoIbrido.it
AtlanticCityTheFirst è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 01:48   #670
DioBrando
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Messaggi: 9418
Quote:
Originariamente inviato da AtlanticCityTheFirst Guarda i messaggi
Un saluto a tutti!

Un parere dagli esimi a questa mia umile domanda: ho il router in oggetto che utilizzo con Alice e (per ora) unicamente con un MacBook...

Lasciando il computer connesso molte ore capita che la connessione si fermi, non si scollega ma si ferma e (ahem) non procede con i torrent...

Esiste qualche settaggio del router che potrebbe eliminare il problema?

Grazie in anticipo!


Capita a volte quando il numero delle connessioni è particolarmente alto e il router finisca per imballarsi (di solito è perchè il meccanismo di memorizzazione e svuotamento del pool per tenere traccia delle tabelle di routing non funzioni correttamente).
E' un problema che risolvi in genere con un aggiornamento del firmware, se lo risolvi...

Altrimenti puoi provare riducendo il numero di richieste contemporanee direttamente sul computer client che utilizzi per scaricare.
Per il mulo ci sono impostazioni ad hoc, per Torrent non saprei, ma immagino di sì, tra le avanzate...
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 09:00   #671
ErodeGrigo
Senior Member
 
L'Avatar di ErodeGrigo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
Messaggi: 6147
Quote:
Originariamente inviato da DioBrando Guarda i messaggi
Capita a volte quando il numero delle connessioni è particolarmente alto e il router finisca per imballarsi (di solito è perchè il meccanismo di memorizzazione e svuotamento del pool per tenere traccia delle tabelle di routing non funzioni correttamente).
E' un problema che risolvi in genere con un aggiornamento del firmware, se lo risolvi...

Altrimenti puoi provare riducendo il numero di richieste contemporanee direttamente sul computer client che utilizzi per scaricare.
Per il mulo ci sono impostazioni ad hoc, per Torrent non saprei, ma immagino di sì, tra le avanzate...
Spiacente ma la cosa accade anche con l'ultimo firmware...

Ogni tanto, più volte al giorno, sono costretto a riavviare il router perchè come si è detto il medesimo rimane collegato ma non arrivano dati....veramente l'ho sempre inputato ad un pessimo servizio della Tzozz con annesse maledizioni varie....

Bye
ErodeGrigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 01:47   #672
DioBrando
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Messaggi: 9418
Quote:
Originariamente inviato da ErodeGrigo Guarda i messaggi
Spiacente ma la cosa accade anche con l'ultimo firmware...
A me spiace per voi + che altro, perchè nn ho il modello in questione
sto aspettando il WRTGX4 sperando risolva i miei problemi.
Anche se devo dire che tutta la linea è stata abbandonata (ahimè) molto in fretta causa serie PreN e quindi non ho idea se il supporto e l'aggiornamento dei firmware continui ancora...

Quote:
Ogni tanto, più volte al giorno, sono costretto a riavviare il router perchè come si è detto il medesimo rimane collegato ma non arrivano dati....veramente l'ho sempre inputato ad un pessimo servizio della Tzozz con annesse maledizioni varie....

Bye
Sì a volte è il provider e la qualità della linea. Nel mio caso però è senz'altro colpa del router.
Quando utilizzavo il primo Linksys come Access Point, nonostante i vari P2P aperti navigavo senza patemi e non cadevo mai, ora invece è una disgrazia Scarico praticamente a metà della banda disponibile e mi si satura tutto il saturabile (qualsiasi IM casca inesorabilmente ogni tot minuti).
E' proprio il Netgear che non riesce a starci dietro.
E purtroppo di firmware da quando è uscito manco mezzo nuovo...ok che è open source e posso modificarlo ad hoc io, ma un minim di supporto in + non mi avrebbe fatto schifo.
Peccato perchè il prodotto è/era veramente valido ma la Netgear come servizio postvendita mi ha piuttosto deluso sono sincero.
E quindi ho ripiegato nuovamente sul Link, sperando sia in meglio...
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 19:16   #673
AtlanticCityTheFirst
Member
 
L'Avatar di AtlanticCityTheFirst
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: iLambrate
Messaggi: 104
Grazie agli illustrissimi DioBrando ed ErodeGrigio per le esaurienti risposte...

Ho il firmware 1.09 che credo sia l'ultimo ma verificherò...

Vi dirò che al max sono una decina/quindici torrent e non di più e avevo pensato anch'io ad una defaillance dell'Alice...

Come client torrent uso Transmission ovviamente per Mac e proverò a verificarne meglio le impostazioni...

Proverò a ridurre il numero dei torrent ma ricordo che mesi fa anche con numero maggiore degli stessi fungeva benissimo...

Un big saluto!
__________________
www.GruppoAcquistoIbrido.it
AtlanticCityTheFirst è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 19:42   #674
DioBrando
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Messaggi: 9418
Quote:
Originariamente inviato da AtlanticCityTheFirst Guarda i messaggi
Grazie agli illustrissimi DioBrando ed ErodeGrigio per le esaurienti risposte...

Ho il firmware 1.09 che credo sia l'ultimo ma verificherò...

Vi dirò che al max sono una decina/quindici torrent e non di più e avevo pensato anch'io ad una defaillance dell'Alice...

Come client torrent uso Transmission ovviamente per Mac e proverò a verificarne meglio le impostazioni...

Proverò a ridurre il numero dei torrent ma ricordo che mesi fa anche con numero maggiore degli stessi fungeva benissimo...

Un big saluto!
Illustrissimo mi sembra eccessivo, cavaliere è già occupato...senza appellativi valà

Cmq non devi verificare il numero dei file Torrent attivi ma quante connessioni aperte generano.
Di solito c'è un'impostazione tra le avanzate.
Funziona così in soldoni, a seconda di quanto diffusi e quanti fonti abbiano i file, il client P2P in collaborazione col sistema operativo "apre" delle connessioni (la faccio semplice, dovrei stare a spiegare socket, protocollo TCP/UDP) per ogni richiesta da soddisfare nel momento in cui si appresta a dover scaricare un chunk (un segmento, un "pezzo di file"), del file che hai messo in download e che sia ovviamente attivo.

Di solito, i limiti del client sono globali, nel senso che sono posti a prescindere da quanti file tu abbia in scarico...magari ci sono anche per ogni file, ma è il totale quello che conta perchè è quel numero che il tuo router riesce a supportare e sopportare.
Ed è una specifica che non trovi direi mai (almeno in prodotti casalinghi) all'interno dei manuali, ma scopri o per conto tuo o perchè altri prima di te hanno fatto questo tipo di analisi.
Per cui l'unica è cercare in rete o smanettare di proprio pugno per capire quale sia l'impostazione migliore e + bilanciata possibile.

Se vedi che seppur limitando al massimo le impostazioni di cui sopra continui ad avere problemi di rete come ha scritto Erode (cioè appunto la rete si pianta, devi caricare a mano le pagine perchè non ricevi improvvisamente + pacchetti) allora è facile che il problema sia a monte e indipendente dal tuo router.
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2008, 10:15   #675
ErodeGrigo
Senior Member
 
L'Avatar di ErodeGrigo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
Messaggi: 6147
Riporto in auge questo thread..

Come al solito ho un problema con l'adsl telezozz...

A volte non riesco a navigare, guardando lo stato del router osservo questo:

In Status --> Dsl Connection ho un bel valore UP con down a 11.000 Kbps e up a 1000 Kbps.

In Status --> Gateway mi dà Interface = down e tutti i campi sottostanti vuoti

Che vuol dire?

In teoria dovrei aver instaurato una connessione ma il loro gateway sta in palla e mi ha disconnesso...

Il problema è loro? che gli devo dire al 187?

Bye.
ErodeGrigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 14:52   #676
danny2005
Senior Member
 
L'Avatar di danny2005
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
Messaggi: 688
Mi hanno regalato sto coso senza spiegazioni, driver etc.
Solo il router e i fili.....e vabbè.....ma come configurarlo visto che non ho la più pallida idea di cosa fare e come farla?

Dovrei collegare 2 pc (il mio e quello di mio fratello, in 2 stanze diverse)

il mio pc ha windows xp professional sp2, il suo è un mac con installato tiger, la connessione è Alice a 2 mega (in attesa di upgrade, quando si decideranno)

pare che ci sia riuscito; ma come settare i parametri per outlook? non riesco ad aprirlo....in single port forwarding quali applicazioni devo aprire? nell'ultima casella va messo l'1?
__________________
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia [Mark Twain] [Romantico Inside][Thread prof. gnocche]

Ultima modifica di danny2005 : 29-06-2008 alle 23:35.
danny2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 13:25   #677
filoponz
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 3
ethernet lentissima

Ciao a tutti!
Da qualche tempo ho un problema con la connessione ethernet del router: ho notato che trasferendo file da PC collegati via wireless verso PC collegati in ethernet ho dei rallentamenti spaventosi (difficilmente supero transfer rate di 100Kbyte/s) anche navigando da PC cablati ho piu' o meno lo stesso limite (mai piu' di 1Mbit/s)
Nessun problema da Wireless a Wireless o da Ethernet a Ethernet (Non e' certo una scheggia, ma tutto nella norma...)
Il problema sembra proprio essere nel bridging fra le due interfaccie...
Qualcuno ha avuto un problema simile o sa darmi indicazioni su come risolverlo?
Grazie mille!
filoponz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2011, 15:11   #678
ErodeGrigo
Senior Member
 
L'Avatar di ErodeGrigo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
Messaggi: 6147
Riposto in questo thread ormai morto....

Qualcuno ha provato ad usare questo router come ripetitore di segnale?

Bye.
ErodeGrigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2011, 00:45   #679
DioBrando
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Messaggi: 9418
Quote:
Originariamente inviato da ErodeGrigo Guarda i messaggi
Riposto in questo thread ormai morto....

Qualcuno ha provato ad usare questo router come ripetitore di segnale?

Bye.
Non ce l'ho più, mi spiace
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v