Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

GFX 100, Fujifilm raggiunge quota 100 (Mpixel). La recensione
GFX 100, Fujifilm raggiunge quota 100 (Mpixel). La recensione
Un mostro da 100 Mpixel, sorprendentemente facile da utilizzare. Non è perfetta, ma oggi è, probabilmente, la soluzione più concreta per chi (professionista e non) vuole passare dal 35mm a un formato superiore.
AMD Ryzen 9 3950X: ora anche a 16 core
AMD Ryzen 9 3950X: ora anche a 16 core
Presto in commercio il nuovo processore top di gamma di AMD, che su piattaforma socket AM4 riesce ad integrare ben 16 core capaci di operare a frequenza di clock molto elevata. La risultate, grazie alle qualità dell'architettura Zen 2, sono prestazioni ai vertici su tutti i fronti per-un prezzo che è elevato ma ben più competitivo, almeno per ora, rispetto a quelli delle CPU Core X di Intel
PES 2020 vs FIFA 20: la sfida eterna ha un nuovo vincitore
PES 2020 vs FIFA 20: la sfida eterna ha un nuovo vincitore
Con eFootball PES 2020 Konami ha ulteriormente affinato quanto di buono si era visto nel capitolo uscito lo scorso anno. Potendo fare affidamento su migliorie che riguardano soprattutto il gameplay e il realismo delle situazioni di gioco, il franchise dimostra di essere definitivamente tornato ai massimi livelli dopo un lungo periodo di appannamento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2019, 15:46   #81
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Rysen Guarda i messaggi
li puoi limitare dal setting nella cartella di pes ,puoi scegliere gli fps in game e per i replay 30 o 60 fps

Si ma ho visto che devi per forza attivare il V sync, che tra L altro ci sono due tipi di V sync selezionabili, vorrei sapere la differenza, anche se il V sync per me resta sempre una noia, specialmente se si vuole fare qualche partita online, troppo input lag
i7-8700k 5ghz|32gb ddr4 3200 corsair|msi z370 carbon pro gaming|Asus strix rtx2080|psu corsair hx850i|case Thermaltake view71|liquid loop custom|sound blasterX ae5|ssd 512gb samsung evo|ssd 1tb crucial mx500|wd ssd m2 500gb|hd 2tb wd 7200rpm|Acer predator xb271hu|Logitech g502|Logitech g910 Orion spectrum|Hyperx cloud revolver s
razor820 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2019, 20:54   #82
idargos
Senior Member

L'Avatar di idargos

Iscritto dal: Aug 2001
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
QUI ho scaricato una cartella di file da importare direttamente ingame, veramente molto semplice, segui questi step:

- scarichi il pacchetto e lo estrai nella cartella "WEPES" che trovi in Documenti\Konami ecc.

- Apri il gioco, in modalità modifica fai "importa" e poi importi tutto in "Importa Competizioni" prima e in "importa squadre" poi

- fatto questo salvi ed esci dalla modalità modifica per poi riapplicare le rose aggiornate da apposita voce nel menù principale.

Et voilà, non c'è ancora la bundesliga e non ci sono migliaia di volti e stadi che poi con calma potrai aggiungere, ma tutto il resto è licenziato, ora sto facendo una Master League con il Venezia ed è tutto perfetto...
Io sono riuscito ad importare solo pochissime uniformi, per la maggior parte delle altre ho ricevuto msg di importazione fallita, sarà che ho importato solo i kits e non le competizioni ? Dovevo importare le competizioni e poi le divise ?
CASE THERMALTAKE V-41 - CPU Intel i7-8700 @ 3,2 Ghz - Mobo Asus PRIME Z-370 A- Ram 2x8GB Corsair vengeance DDR 4 3000 LPX - HDD SEAGATE Barracuda 2000 GB 64mb cache + SSD SAMSUNG 1TB 960 EVOGPU Radeon RX VEGA 56 8GB PULSE - Alimentatore SEASONIC FOCUS + 750 PLATINUM- Monitor Samsung 220 - CD RW Dual Layer NEC; WINDOWS 10 64
Bit.
idargos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2019, 20:58   #83
idargos
Senior Member

L'Avatar di idargos

Iscritto dal: Aug 2001
L'ho fatto per pc, o l'aggiornamento era solo per PS4 ?
CASE THERMALTAKE V-41 - CPU Intel i7-8700 @ 3,2 Ghz - Mobo Asus PRIME Z-370 A- Ram 2x8GB Corsair vengeance DDR 4 3000 LPX - HDD SEAGATE Barracuda 2000 GB 64mb cache + SSD SAMSUNG 1TB 960 EVOGPU Radeon RX VEGA 56 8GB PULSE - Alimentatore SEASONIC FOCUS + 750 PLATINUM- Monitor Samsung 220 - CD RW Dual Layer NEC; WINDOWS 10 64
Bit.
idargos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2019, 12:04   #84
Rysen
Senior Member

L'Avatar di Rysen

Iscritto dal: May 2012
a me ha dato degli errori importando le competizione ,le squadre importate oltre 190 le ha caricate correttamente, bho da dire che ho mixato diversi option file, a me il gioco cmq va bene per il momento le principali squadre hanno i kit e nomi corretti,il gioco è uscito da poco, aspetto mod piu corpose per sistemare il gioco a dovere ,tanto adesso sto giocando principalmente MyClub.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2019, 11:13   #85
arcofreccia
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Una domanda, dalle impostazioni del joystick per le frecce direzionali mi fa usare la rotella, io vorrei usare la modalità classica, come posso fare?
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2019, 17:58   #86
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
si ovvio ragazzi prima competizioni e poi kit...
Metto questo LINK per chi vuole avere un download unico per moddare tutto il gioco con estrema facilità
Old 09-10-2019, 13:11   #87
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
ciao, ho un problema tecnico che mi affligge già dalla demo ed è sistematico.
online ho trovato qualcosina ma devo ancora fare prove, nel frattempo scrivo anche qui:

in pratica sia nella demo che ora nel gioco completo mi accade di non poter fare una partita online perchè al calcio d'inizio dopo massimo 10 secondi il gioco si disconnette.
mi dice che non ci sono problemi con le connessioni degli altri utenti e ovviamente mi da partita persa.
questo sempre e sistematicamente, altri problemi non me ne da, offline funziona.

ho un 2700x, una 2070, 16gb di ram e il gioco è su SSD.
nelle impostazioni ho messo 60 fps gioco e replay , il vsync è disattivato nel gioco e attivato nel pannello di controllo nvidia, tutto su monitor 1440p/144hz con gsync attivo finestra e schermo intero-

idee?
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2019, 16:21   #88
matador_105
Member

L'Avatar di matador_105

Iscritto dal: Jan 2018
Sarà che sono passati anni, ma non so più giocare a Pes. In questo 2020 poi proprio non riesco ad impostare una azione manovrata, si selezionano sempre i giocatori sbagliati e quindi perdo palla, oppure i giocatori si scontrano tra di loro mentre sono senza palla... Boh

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
MoBo: MSI z370 Tomahawk - Processore: i7 8700k 4.8ghz - Dissipatore: NZXT kraken x62 280mm PSU: EVGA g3 750w - VGA: GeForce gtx strix 1080ti oc - RAM: Corsair Vengeance lpx c15 3000mhz 16GB CASE: NZXT h442 - STORAGE: SSD samsung 850evo 250gb + HDD western digital 3TB AUDIO: Trust tytan GXT38 2.1
matador_105 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2019, 21:25   #89
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
ciao, ho un problema tecnico che mi affligge già dalla demo ed è sistematico.
online ho trovato qualcosina ma devo ancora fare prove, nel frattempo scrivo anche qui:

in pratica sia nella demo che ora nel gioco completo mi accade di non poter fare una partita online perchè al calcio d'inizio dopo massimo 10 secondi il gioco si disconnette.
mi dice che non ci sono problemi con le connessioni degli altri utenti e ovviamente mi da partita persa.
questo sempre e sistematicamente, altri problemi non me ne da, offline funziona.

ho un 2700x, una 2070, 16gb di ram e il gioco è su SSD.
nelle impostazioni ho messo 60 fps gioco e replay , il vsync è disattivato nel gioco e attivato nel pannello di controllo nvidia, tutto su monitor 1440p/144hz con gsync attivo finestra e schermo intero-

idee?
visto che aspettarsi supporto tecnico qui è una chimera ho risolto da solo.
dopo ore di girovagare sul web mi sono accorto che avevo 2 problemi, questo anche con la demo: il gioco offline andava in slow motion e online si disconnetteva dopo 10 secondi o meno a partire dal calcio d'inizio.

non si sa come mai la soluzione era aprire task manager a gioco aperto, tasto destro sul processo di pes, scegliere imposta affinità e disabilitare CPU 0..praticamente il mio processore ha 16 thread, bisogna ammazzarne 1.

assurdo.
se non fosse che me lo devo giocare tutto l'anno avrei già buttato sto aborto immondo di codice nel cesso, tirato l'acqua e formattato l'SSD giusto per essere sicuro che non lasci tracce.

appena ho risolto il problema ho concluso la mia prima partita online notando che la velocità di gioco è estremamente più alta di quello che mi aspettavo.
comunque sono i soliti incapaci cronicizzati.
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2019, 14:34   #90
Simone Chelo
Member

Iscritto dal: Oct 2016
Anche io ho un problema simile giocando va a scattoni e poi
si disconnette con la motivazione già descritta da te io ho un processore i9 9900k e una Rtx 2080ti e non riesco a giocare a sto gioco con la mia configurazione dovrebbe andare fluidissimo la cosa strana che mentre è partita l'installazione avevo scelto 60 fps ma mentre gioco ne fa' oltre 200 e tutto molto strano
Simone Chelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2019, 14:58   #91
Pisuke_2k6
Senior Member

L'Avatar di Pisuke_2k6

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
Ma una patch buona che devo installare solo quella?

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

GFX 100, Fujifilm raggiunge quota 100 (Mpixel). La recensione GFX 100, Fujifilm raggiunge quota 100 (Mpixel). ...
AMD Ryzen 9 3950X: ora anche a 16 core AMD Ryzen 9 3950X: ora anche a 16 core
PES 2020 vs FIFA 20: la sfida eterna ha un nuovo vincitore PES 2020 vs FIFA 20: la sfida eterna ha un nuovo...
Huawei nova 5T: un medio gamma che sa fare il top di gamma. La recensione Huawei nova 5T: un medio gamma che sa fare il to...
MSI Optix MPG341CQR: tutto quello che serve al giocatore MSI Optix MPG341CQR: tutto quello che serve al g...
Jarvis: il giocatore bannato a vita da F...
Fujifilm X-T3 e altri modelli: presto un...
I Wiko WiSHAKE True Wireless 2 sorprendo...
Comedy Wildlife Photography 2019: vince ...
John Carmack non è più CTO di Oculus, la...
''Il 5G non è dannoso anzi &egrav...
Android e iOS, PEGI: lanciata applicazio...
Intel Nervana, i nuovi ASIC di Intel pen...
Microsoft xCloud, nel 2020 anche su PC W...
Sennheiser GSP 670, cuffie senza fili pe...
Volete AirPods Pro realizzati completame...
Ultima Thule ha ora un nome ufficiale: s...
Leica CL "Edition Paul Smith": nuova edi...
ESET apre una nuova sede in Italia, sar&...
Age of Empires IV: svelato il gameplay
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
IObit Malware Fighter
Opera Portable
Chromium
SmartFTP
Radeon Software Adrenaline Edition 19.
Dropbox