Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-05-2007, 12:50   #41
Johnny Bravo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 437
Curiosità e interesse mio: possiamo considerarlo il top di gamma di netgear? Se no, intendevo per uso domestico. Come si comporta con emule?
Johnny Bravo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 13:28   #42
GN_Snake
Senior Member
 
L'Avatar di GN_Snake
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
Messaggi: 832
Quote:
Originariamente inviato da Nasa Guarda i messaggi
se trovi qualcosa posta pure i risultati, ogni informazione è utile !!
certamente ...qualcosina ho trovato, un tools sotto dos...ma prima faccio delle prove per vedere che non sia una ciofeca
GN_Snake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 13:33   #43
GN_Snake
Senior Member
 
L'Avatar di GN_Snake
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
Messaggi: 832
Quote:
Originariamente inviato da Johnny Bravo Guarda i messaggi
Curiosità e interesse mio: possiamo considerarlo il top di gamma di netgear? Se no, intendevo per uso domestico. Come si comporta con emule?

Ma sai (parlo per me) diventa difficile dire questo è migliore di quell'altro senza avere la possibilità di testarli...io ti posso dire che per i modem che ho avuto io questo a me soddisfa molto... ...anche se non ho ben capito se lo sto facendo lavorare al massimo delle sue potenzialità...ma su questo ci sto lavorando

Il mulo viaggia come sempre......un razzzooooooooooooo
GN_Snake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 18:45   #44
Nasa
Senior Member
 
L'Avatar di Nasa
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 2009
Quote:
Originariamente inviato da Johnny Bravo Guarda i messaggi
Curiosità e interesse mio: possiamo considerarlo il top di gamma di netgear? Se no, intendevo per uso domestico. Come si comporta con emule?
Penso che in ambito home la versione gigabit dell'834N sia il top... poi se aggiungiamo il potenziamento con le antenne supplementari del primo post, è decisamente il top netgear ad un costo "tollerabile"...

Ciao
__________________
i5-6600 - Asus Maximus VIII Ranger - 16GB G.Skill Trident Z 3200Mhz - AMD HD 7950 - Samsung 950Pro - 2xWD3202ABYS - AX860i
EK Supreme HF § EK FC7950 § 2xD5-Vario § Koolance RP452X2 § Alphacool UT60 420 § NB-BlackSilentPro PK3
Nasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 19:29   #45
Abadir_82
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
Messaggi: 5120
Quote:
Originariamente inviato da GN_Snake Guarda i messaggi
Il mulo viaggia come sempre......un razzzooooooooooooo
Anche tramite wireless? Da problemi con molte connessioni?
Abadir_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 22:04   #46
Johnny Bravo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 437
Credo che questo sia appena uscito; parlo del WNR834B. Mi spiegate la differenza tra quest'ultimo e quello del post? L'uno (il secondo) è l'evoluzione del primo? A me interessa router e modem assieme.
Johnny Bravo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 09:09   #47
GN_Snake
Senior Member
 
L'Avatar di GN_Snake
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
Messaggi: 832
Quote:
Originariamente inviato da Abadir_82 Guarda i messaggi
Anche tramite wireless? Da problemi con molte connessioni?
Su questo non lo so perchè il PC è connesso tramite ethernet e la PS3 in Wi-fi.
GN_Snake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 09:12   #48
GN_Snake
Senior Member
 
L'Avatar di GN_Snake
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
Messaggi: 832
Quote:
Originariamente inviato da Johnny Bravo Guarda i messaggi
Credo che questo sia appena uscito; parlo del WNR834B. Mi spiegate la differenza tra quest'ultimo e quello del post? L'uno (il secondo) è l'evoluzione del primo? A me interessa router e modem assieme.
Questo non fa da modem ...è solo Router /Wi-fi
GN_Snake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 21:57   #49
gokuzzug
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lombardia
Messaggi: 494
Problema aiuto perfavore:

mi e' appena arrivato, e ho notato che subito sotto il led dell'alimentazione e' acceso, poi ancora sotto di 1 e' acceso e poi nient'altro eccetto la lan 4.

Ora mi chiedo non riuscendo a configuare il notebook perche' non rileva wifi, se il led del 834n praticamente il 4° dall'alto in basso e' sempre acceso non appena date corrente o si accende solo se rileva rete wifi.

Il notebook in questione e' un asus G1 ed ha wifi incorporato .

Grazie dell'aiuto se potete..
__________________
Case middle Aerocoll Engine, Intel Core 2 E6750, mainboard ASUS, Dvd Master LGGSA-H20L ,Scheda grafica ASUS 8800GT 512Mb, Ram 2gb, Casse 5100 Creative Inspire,Scheda audio Creative Audigy, HD sata 500Gb samsung + HD esterno ATA 350 Maxtor 7200 rpm., Controller 4 ventole Enermax + X_Box v1.4. Akira+ Psp 1.50
gokuzzug è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 22:48   #50
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
una curiosità: chi ce l'ha quanto l'ha pagato ???
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 22:59   #51
wild80
Member
 
L'Avatar di wild80
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 150
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O Guarda i messaggi
una curiosità: chi ce l'ha quanto l'ha pagato ???
Da uno store molto famoso che vende anche online l'ho preso a 200euri compreso di adattatore pcmcia draft-n e spese di spedizione...Nello store solo il DG834N lo davano a 179 o giù di lì...

__________________
NZXT H5 Flow - Intel i5 12400F - ASUS PRIME B660-PLUS D4 - Patriot Viper 4 16GB (2 x 8GB) DDR4 3600MHz C17 - Lexar NM710 SSD 1TB, M.2 2280 PCIe Gen4x4 NVMe - Sapphire NITRO+ RX 480 OC 4 GB - EVGA SuperNOVA 650 G3, 80 Plus Gold 650W - Monitor SAMSUNG SyncMaster T27B300 27'' @1920x1080 - Thermalright Assassin X 120 SE CPU Air Cooler
wild80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 23:29   #52
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
con l'adattatore

liscio nessuno ???
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 04:34   #53
Arki
Senior Member
 
L'Avatar di Arki
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1418
Domande, domande.. tante domande... e spero anke risposte :)

Salve a tutti...

Premetto che il router dovrei comprarlo oggi poemriggio, dopo ke il mio zyxel si sta' dando per vinto dopo 2 anni e mezzo di onorato servizio 24/24h

1 - Ho sentito che netgear è l'unico produttore che riesce a far adattare i suoi apparati anche a linee molto instabili o con rumore alto : è altrettanto vero anche per questo modello ?

2 - sapete dirmi il carico della cpu/memoria utilizzandolo come router+wi-fi con firewall+nat+ids abilitati ? se va lento... intendo quando si ha un transfer minimo di 200KB/s

3 - Non l'ho trovato scritto nella descrizione tecnica : supporta il port forwarding ? (oltre al NAT). Cioè sulla WAN specifico una porta di ingresso e la reindirizzo ad un IP della LAN su una porta completamente diversa(es. da WAN 3389 a LAN 3390)

4 - potete postare qualche screenshot del menu di configurazione ? e anke qualke foto del router...

5 - Wireless : se qualcuno l'ha provato con la WPA/WPA2, com'è la velocità ? e come si comporta con schede di rete wi-fi standard G, NON netgear ?

6 - Supporta autentificazione remota su HTTPS/SSL ?

ultima

7 : Secondo voi 160/170 euri com'è come prezzo ?

ultimissima : Quanto scalda ? xè sotto al mio zyxel c'ho dovuto mettere 1 dissipatore o ci cucinavo le uova...

bene... sn le 5 e mezza e me ne vado a dormire fatemi sapere
Arki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 10:25   #54
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
dovrebbe fare tutto tranne https

il gt regge il traffico quindi lo regge anche quello

scaldare non so, non conosco le caratteristiche di chipset e mainboard
non so neanche se è mips o altro, ma dovrebbe

screenshot e altro basta che guardi i parenti della serie dg834 sono tutti molto simili
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 11:12   #55
wild80
Member
 
L'Avatar di wild80
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 150
Purtroppo per le questioni troppo tecniche non vi sono molto d'aiuto (novellino!!)...il router l'ho preso essenzialmente per estendere l'adsl a più persone in casa e per asservire anche la mansarda...
Quello che vi posso dire è che sono soddisfatto della copertura wireless per tutta la casa (cmq sfrutto adattatore su standard n) ed oltre...in mansarda segnale basso ma navigazione garantita alla grande!
Di scaldare scalda...il router è posizionabile SOLO in verticale (a differenza dei 834GIT e 834GTIT) con sfogo verso l'alto...mi attrezzo magari per qlc foto, ora sono al lavoro!!
Per ora wi-fi+nat+firewall+UPnP abilitati...l'unico test (nn so se definirlo tale...) è col muletto e va tutto alla grande anche se non ho ancora capito il lim max di connessione da utilizzare...altri test specifici sul trasferimento ad esempio sono in cantiere....mi sto aggiornando e attrezzando...qls suggerim è gradito!!

CIAO
__________________
NZXT H5 Flow - Intel i5 12400F - ASUS PRIME B660-PLUS D4 - Patriot Viper 4 16GB (2 x 8GB) DDR4 3600MHz C17 - Lexar NM710 SSD 1TB, M.2 2280 PCIe Gen4x4 NVMe - Sapphire NITRO+ RX 480 OC 4 GB - EVGA SuperNOVA 650 G3, 80 Plus Gold 650W - Monitor SAMSUNG SyncMaster T27B300 27'' @1920x1080 - Thermalright Assassin X 120 SE CPU Air Cooler
wild80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 11:23   #56
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
puoi mettere 1000 e 1000

non ho letto i sorgenti ma l'avranno sicuramente impostato da kernel con maxconntrack a 2048 come gli altri
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 11:43   #57
wild80
Member
 
L'Avatar di wild80
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 150
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O Guarda i messaggi
puoi mettere 1000 e 1000

non ho letto i sorgenti ma l'avranno sicuramente impostato da kernel con maxconntrack a 2048 come gli altri
davvero???
Pensare che io lo tengo a 400 e 500....Sintomi che la cosa non regge sono rallentamenti e blocchi del router vari? Sarà ma qlc volta ho riscontrato qlc problemino di lentezza o roba del genere...o forse sarà colpa della mitica adsl di TELE2?
__________________
NZXT H5 Flow - Intel i5 12400F - ASUS PRIME B660-PLUS D4 - Patriot Viper 4 16GB (2 x 8GB) DDR4 3600MHz C17 - Lexar NM710 SSD 1TB, M.2 2280 PCIe Gen4x4 NVMe - Sapphire NITRO+ RX 480 OC 4 GB - EVGA SuperNOVA 650 G3, 80 Plus Gold 650W - Monitor SAMSUNG SyncMaster T27B300 27'' @1920x1080 - Thermalright Assassin X 120 SE CPU Air Cooler
wild80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 11:53   #58
Arki
Senior Member
 
L'Avatar di Arki
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1418
altra domandina...

sapete consigliarmi il modello di una sk miniPCI interna x portatili ?

ke ovviamente si adatti a questo router...


ah.. altra cosa importantissima !!!

li regge standard N e G insieme ? cioè se ho 2 pc, uno su N e uno su G ... vien fuori un disastro o funzia tt alla perfezione ?
Arki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 12:00   #59
wild80
Member
 
L'Avatar di wild80
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 150
Quote:
Originariamente inviato da Arki Guarda i messaggi
li regge standard N e G insieme ? cioè se ho 2 pc, uno su N e uno su G ... vien fuori un disastro o funzia tt alla perfezione ?
se dalle impostazioni del router imposti "fino a 270Mbps" permetti di collegarti sia a chi ha N e sia a chi ha B e G... Ho avuto per un po' di tempo un notebook su N contemporaneamente ad un altro su G...Ness problema!
__________________
NZXT H5 Flow - Intel i5 12400F - ASUS PRIME B660-PLUS D4 - Patriot Viper 4 16GB (2 x 8GB) DDR4 3600MHz C17 - Lexar NM710 SSD 1TB, M.2 2280 PCIe Gen4x4 NVMe - Sapphire NITRO+ RX 480 OC 4 GB - EVGA SuperNOVA 650 G3, 80 Plus Gold 650W - Monitor SAMSUNG SyncMaster T27B300 27'' @1920x1080 - Thermalright Assassin X 120 SE CPU Air Cooler
wild80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 12:05   #60
Arki
Senior Member
 
L'Avatar di Arki
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1418
Quote:
Originariamente inviato da wild80 Guarda i messaggi
se dalle impostazioni del router imposti "fino a 270Mbps" permetti di collegarti sia a chi ha N e sia a chi ha B e G... Ho avuto per un po' di tempo un notebook su N contemporaneamente ad un altro su G...Ness problema!
fantastico tnx
Arki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v