Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

AMD Ryzen 9 3950X: ora anche a 16 core
AMD Ryzen 9 3950X: ora anche a 16 core
Presto in commercio il nuovo processore top di gamma di AMD, che su piattaforma socket AM4 riesce ad integrare ben 16 core capaci di operare a frequenza di clock molto elevata. La risultate, grazie alle qualità dell'architettura Zen 2, sono prestazioni ai vertici su tutti i fronti per-un prezzo che è elevato ma ben più competitivo, almeno per ora, rispetto a quelli delle CPU Core X di Intel
PES 2020 vs FIFA 20: la sfida eterna ha un nuovo vincitore
PES 2020 vs FIFA 20: la sfida eterna ha un nuovo vincitore
Con eFootball PES 2020 Konami ha ulteriormente affinato quanto di buono si era visto nel capitolo uscito lo scorso anno. Potendo fare affidamento su migliorie che riguardano soprattutto il gameplay e il realismo delle situazioni di gioco, il franchise dimostra di essere definitivamente tornato ai massimi livelli dopo un lungo periodo di appannamento
Huawei nova 5T: un medio gamma che sa fare il top di gamma. La recensione
Huawei nova 5T: un medio gamma che sa fare il top di gamma. La recensione
Huawei non abbandona il mercato degli smartphone anzi decide di puntare alla gamma media presentando un nuovo smartphone della serie nova ossia il nuovo Huawei nova 5T. Fratello per design e caratteristiche dell’Honor 20 Pro presentato qualche mese fa si propone ad un prezzo di 429€. Li merita? Ecco la nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-04-2019, 21:45   #1
Alebit
Member

L'Avatar di Alebit

Iscritto dal: May 2018
Collegare Stereo Compatto Mp3 A Rete Domestica Wi-Fi

Un saluto a tutti...
In casa ho creato una piccola "rete domestica"..con l'utilizzo di un buon router ed un Hard Disk collegato ad esso..i cui contenuti multimediali sono pertanto usufruibili da tutti i pc ...tablet..smartphone (con le dovute app installate)..e smart-tv connesse alla rete tramite Wi-Fi.
Bene...avendo in salotto un impianto stereo compatto della Sony...dotato anche di lettore mp3..mi chiedevo se esistesse un dispositivo esterno da collegare ad esso e che...una volta connesso alla rete Wi-Fi di casa...permettesse la lettura e la riproduzione di tutti i file audio contenuti nell'Hard-disk della rete domestica..
Per collegamento mi riferisco a quello Wi-Fi del router...e non Bluetooth..
In altre parole vorrei sapere se...in qualche modo esiste la possibilità di abilitare un qualunque apparato radio-stereo alla condivisione dei file audio conservati in un hard-disk...pendrive..o Nas di rete...tramite un dispositivo che si "interfacci"..per così dire.. tra questo...e la rete wireless..
Grazie mille a tutti coloro che vorranno intervenire...
Alebit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2019, 12:02   #2
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Iscritto dal: Nov 2010
Se l'Hi-Fi ha il collegamento line-in (meglio se ottico) puoi usare una Chromecast Audio. Anch'io ho un sistema simile in casa: server Plex installato su NAS e controllo della riproduzione dai client installati su tablet/smartphone o pc.
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2019, 14:01   #3
DelusoDaTiscali
Senior Member

L'Avatar di DelusoDaTiscali

Iscritto dal: Aug 2005
bene il già citato chromecast audio, serve però un telefonino android per far girare le varie applicazioni (BubbleUpNp, Tunein, Spotify ecc ecc) Anche se fuori produzione è a mio avviso ugualmente raccomandabile, anzi lo si trova magari scontato rispetto agli iniziali 40 euro.

Se si ha Iphone il Ch Audo non va, necessita un dispositivo con Airplay, ma non ne so nulla.

AMD Ryzen 9 3950X: ora anche a 16 core AMD Ryzen 9 3950X: ora anche a 16 core
PES 2020 vs FIFA 20: la sfida eterna ha un nuovo vincitore PES 2020 vs FIFA 20: la sfida eterna ha un nuovo...
Huawei nova 5T: un medio gamma che sa fare il top di gamma. La recensione Huawei nova 5T: un medio gamma che sa fare il to...
MSI Optix MPG341CQR: tutto quello che serve al giocatore MSI Optix MPG341CQR: tutto quello che serve al g...
Death Stranding: tutto sul videogioco del momento Death Stranding: tutto sul videogioco del moment...
La pasta Aliveris sarà certificat...
Disney+: 10 milioni di abbonati in 2 gio...
Pydio annuncia Cells 2.0, la nuova versi...
AMD EPYC di seconda generazione nel supe...
Cloud Application Protection, la piattaf...
Nike dice basta ad Amazon: non vender&ag...
Google Pixel 3: problemi riguardanti la ...
IBM estende la partnership con VMware pe...
Dell EMC PowerOne, l'infrastruttura auto...
Thermalright presenta il dissipatore low...
17 super offerte Amazon di oggi: promo s...
Windows 10 November Update è disp...
Motorola RAZR è ufficiale: come l...
Instagram copia Tik Tok: ecco Reels, cos...
Facebook usa la fotocamera ad insaputa d...
Chromium
Dropbox
IObit Uninstaller
CrystalDiskInfo
Driver NVIDIA GeForce 441.20 WHQL
EVGA Precision X1
AIDA64 Extreme Edition
Google Chrome Portable
SuperRam
ZoneAlarm Antivirus free
ZoneAlarm Antivirus + Firewall
Internet Download Manager