Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-11-2020, 20:30   #961
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4053
Già che ci siamo...


__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2020, 20:39   #962
Joker84
Senior Member
 
L'Avatar di Joker84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Messaggi: 3081
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
11 pro in una mia recente (purtroppo non tanto) sortita milanese (la foto è uno screen della originale quindi a risoluzione infima, la originale fa tanta figura!)

capito..sarei curioso di vedere sel il 12 liscio di notte se la giocherebbe con 11 pro
__________________
My Deviant-Gallery

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2020, 20:40   #963
Joker84
Senior Member
 
L'Avatar di Joker84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Messaggi: 3081
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Già che ci siamo...



Bellissimi scatti. questo è Pro Max?
__________________
My Deviant-Gallery

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2020, 20:54   #964
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4053
Sempre 11 pro, scusa, un po’ di nostalgia dei viaggi, in queste sere tristi, tutte uguali: Milano, tornero!! E ti fotograferò col 12 max!
__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2020, 21:05   #965
Joker84
Senior Member
 
L'Avatar di Joker84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Messaggi: 3081
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Sempre 11 pro, scusa, un po’ di nostalgia dei viaggi, in queste sere tristi, tutte uguali: Milano, tornero!! E ti fotograferò col 12 max!

scusami sto talmente bruciato che pensavo fosse un'altro utente

comunque bellissime foto complimenti sam
__________________
My Deviant-Gallery

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2020, 22:03   #966
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4053
Comparativa fotografica 12/mini 12 pro/12 pro max: persino meglio della mia


https://www.google.it/amp/s/www.dday...deo-proraw.amp

La foto della volta stellata è incredibile, notevolmente migliore di quello che riuscivo a fare con 11 pro!
__________________

Ultima modifica di samsamsam : 18-11-2020 alle 22:08.
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2020, 22:34   #967
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4053
Dato che ancora per qualche giorno ho 11 pro ho realizzato una ultima comparativa in una stanza completamente al buio, tranne per la poca luce che filtrava alle spalle della camera.
Tempo di apertura massimo su entrambi i modelli (30sec). La differenza, questa volta, è evidente anche senza crop.




__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2020, 23:59   #968
grayfox_89
Senior Member
 
L'Avatar di grayfox_89
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
Messaggi: 1412
Arrivato il mini. Dimensioni perfette! Anche la batteria mi sembra andare bene, certo, non un fuoriclasse in autonomia. Piuttosto quanto è una ciofeca il faceid? Sto pensando di darlo indietro per un se..
__________________
Now heaven have some of LATINO HEAT!
Ho fatto affari con: StIwY, robyhalo, alebrescia, s5otto, Cappej, Leland Gaunt, firmus
grayfox_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2020, 00:16   #969
Kostanz77
Senior Member
 
L'Avatar di Kostanz77
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Ravenna
Messaggi: 5341
Quote:
Originariamente inviato da grayfox_89 Guarda i messaggi
Arrivato il mini. Dimensioni perfette! Anche la batteria mi sembra andare bene, certo, non un fuoriclasse in autonomia. Piuttosto quanto è una ciofeca il faceid? Sto pensando di darlo indietro per un se..


un po' di foto del piccolo


Inviato dal mio iPhone 12 PRO utilizzando Tapatalk Pro
__________________
PC1:intel i7 14700KF-WaterprofX 280-Aorus MasterZ690-32GB Dominator DDR5 6000 cl36/WD850SN500GB(W11Home)+CrucialMX500(1TB)+SiliconPowe(1TB)+Samsung860 QVO(1Tb)-RTX 4090 Zotac Extreme Airo-Thermaltake GF3 1200W ATX 3.0-Creative AE5-Phanteks P600S-Lg C3 42”Oled.
PC2: i7 12700K-Arctic Freezer II 240-MSI Unify Z690-Vengeance 32GB 6000CL36-RTX 4080FE Super-Antec Signature ST1000-Lian li o11 Mini Air-MacMini M1
-iPhone 15 Pro
Kostanz77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2020, 08:05   #970
Joker84
Senior Member
 
L'Avatar di Joker84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Messaggi: 3081
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Dato che ancora per qualche giorno ho 11 pro ho realizzato una ultima comparativa in una stanza completamente al buio, tranne per la poca luce che filtrava alle spalle della camera.
Tempo di apertura massimo su entrambi i modelli (30sec). La differenza, questa volta, è evidente anche senza crop.





11 Pro (sopra) vs 12 Pro (sotto) ?

ma la modalità notte sta anche sul 12 liscio? sono evidenti le differenze tra 12 liscio e 12 Pro in modalità notte?
__________________
My Deviant-Gallery

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2020, 08:07   #971
Shamn23
Member
 
Iscritto dal: Sep 2017
Città: Benelux
Messaggi: 245
Quote:
Originariamente inviato da Joker84 Guarda i messaggi
Ma la modalità notte sta anche sul 12 liscio?
Certo!


Comunque il 12 è messo in consegna per oggi.

Mi ci gioco tutto che il postino suonerà alle 14, esattamente durante l'unico meeting che ho durante la giornata
Shamn23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2020, 08:39   #972
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4053
Quote:
Originariamente inviato da Joker84 Guarda i messaggi
11 Pro (sopra) vs 12 Pro (sotto) ?

ma la modalità notte sta anche sul 12 liscio? sono evidenti le differenze tra 12 liscio e 12 Pro in modalità notte?
Si, certo.
Quanto alle differenze in modalità notturna ti invito a leggere la comparativa fotografica che ho allegato più in alto: davvero ben fatta!
__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2020, 10:52   #973
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23220
Quote:
Originariamente inviato da grayfox_89 Guarda i messaggi
Arrivato il mini. Dimensioni perfette! Anche la batteria mi sembra andare bene, certo, non un fuoriclasse in autonomia. Piuttosto quanto è una ciofeca il faceid? Sto pensando di darlo indietro per un se..
al face id ci si abiuta in fretta e funziona bene, il problema è che se è il tuo primo approccio con quel sistema in questo periodo di mascherine capisco la frustrazione....
Disagio che anche io patisco indossandola fissa sul lavoro. Avrebbero potuto mettere il touch id nel pulsante di blocco, sarebbe stato un bel sollievo.
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2020, 10:55   #974
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4697
Quote:
Originariamente inviato da grayfox_89 Guarda i messaggi
Arrivato il mini. Dimensioni perfette! Anche la batteria mi sembra andare bene, certo, non un fuoriclasse in autonomia. Piuttosto quanto è una ciofeca il faceid? Sto pensando di darlo indietro per un se..
A viso scoperto?
Secondo me devi farlo apprendere un pò, il FaceID è un pò ostico all'inizio a riconoscere correttamente, ma quando ha imparato lo fa bene.
Provalo un altro pò
Posta un pò di foto del tuo mini, magari accanto ad un altro modello di iPhone
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2020, 11:18   #975
Markus Lux
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 556
Montata la custodia della Spigen e mi piace molto, e la telecamera almeno non tocca. In pratica è la classica di gomma con una struttura rigida intorno più chiara.
Adesso aspetto il vetro temperato e sono apposto. Lo sto testando un po' e davvero gran terminale.
Non da problemi con i tasti laterali e si azionano bene.













Oltretutto mi piace il fatto che il tasto silenzioso rimanga "infossato" così da non inserirlo per errore, ma rimane comunque comodo da attivare.





Ultima modifica di Markus Lux : 19-11-2020 alle 11:22.
Markus Lux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2020, 11:31   #976
AlexFalex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 307
Quote:
Originariamente inviato da Markus Lux Guarda i messaggi
Montata la custodia della Spigen e mi piace molto, e la telecamera almeno non tocca. In pratica è la classica di gomma con una struttura rigida intorno più chiara.
Adesso aspetto il vetro temperato e sono apposto. Lo sto testando un po' e davvero gran terminale.
Non da problemi con i tasti laterali e si azionano bene.




Poi ci fai sapere se con custodia e pellicola riesci ad andare nella home tramite swipe, sai già quanto è spessa la pellicola che hai ordinato?


Ragazzi vi scrivo poichè devo sostituire il mio android e non voglio più padelle, guardandomi intorno l'unica soluzione è iPhone 12 mini (nel panorama android l'unico sarebbe lo Sharp Aquos R2 compact ma lo dovrei prendere d'importazione con tutti i problemi del caso), sarebbe il mio 1° prodotto Apple, vi volevo chiedere solo una cosa:
ma con ios è possibile mettere un widget tipo quello di todoist (o anche altro programma su cui segnare le cose da fare) a tutto schermo? (cioè il widget si prende tutto lo spazio di una schermata).
Grazie mille.
__________________
Concluso positivamente con tutti: riccio, smyler, nemozx, matchless, athlon87, ucrezio.
AlexFalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2020, 11:38   #977
Markus Lux
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 556
Quote:
Originariamente inviato da AlexFalex Guarda i messaggi
Poi ci fai sapere se con custodia e pellicola riesci ad andare nella home tramite swipe, sai già quanto è spessa la pellicola che hai ordinato?


Ragazzi vi scrivo poichè devo sostituire il mio android e non voglio più padelle, guardandomi intorno l'unica soluzione è iPhone 12 mini (nel panorama android l'unico sarebbe lo Sharp Aquos R2 compact ma lo dovrei prendere d'importazione con tutti i problemi del caso), sarebbe il mio 1° prodotto Apple, vi volevo chiedere solo una cosa:
ma con ios è possibile mettere un widget tipo quello di todoist (o anche altro programma su cui segnare le cose da fare) a tutto schermo? (cioè il widget si prende tutto lo spazio di una schermata).
Grazie mille.

Certo ti farò sapere; il vetro è sempre Spigen, fai copia/incolla su Amaz di questo:


Spigen Glas.TR Ez Fit Vetro Temperato Compatibile con iPhone 12 PRO Max, 2 Pezzi, Resistente ai Graffi, Durezza 9H Pellicola prottetiva
Markus Lux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2020, 11:41   #978
AlexFalex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 307
Quote:
Originariamente inviato da Markus Lux Guarda i messaggi
Certo ti farò sapere; il vetro è sempre Spigen, fai copia/incolla su Amaz di questo:


Spigen Glas.TR Ez Fit Vetro Temperato Compatibile con iPhone 12 PRO Max, 2 Pezzi, Resistente ai Graffi, Durezza 9H Pellicola prottetiva
Scusami ho visto solo ora che hai il pro max, di sicuro non avrai alcun problema per lo sblocco, pensavo avessi il mini.
__________________
Concluso positivamente con tutti: riccio, smyler, nemozx, matchless, athlon87, ucrezio.
AlexFalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2020, 11:58   #979
Markus Lux
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 556
Quote:
Originariamente inviato da AlexFalex Guarda i messaggi
Scusami ho visto solo ora che hai il pro max, di sicuro non avrai alcun problema per lo sblocco, pensavo avessi il mini.
Il mini lo ha la ragazza, ha messo una custodia normale in gomma trasparente e questo vetro temperato, e per ora nessun problema.

Sempre copia/incolla su Amaz:

AloMit [3 Pezzi] Vetro Temperato per iPhone 12 mini (5.4''), [3 Pezzi] Pellicola Fotocamera+Cover [Protezione Completa, Senza Bolle] Pellicola per iPhone 12 mini
Markus Lux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2020, 12:21   #980
AlexFalex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 307
Quote:
Originariamente inviato da Markus Lux Guarda i messaggi
Il mini lo ha la ragazza, ha messo una custodia normale in gomma trasparente e questo vetro temperato, e per ora nessun problema.

Sempre copia/incolla su Amaz:

AloMit [3 Pezzi] Vetro Temperato per iPhone 12 mini (5.4''), [3 Pezzi] Pellicola Fotocamera+Cover [Protezione Completa, Senza Bolle] Pellicola per iPhone 12 mini
Ottimo.
__________________
Concluso positivamente con tutti: riccio, smyler, nemozx, matchless, athlon87, ucrezio.
AlexFalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v